Autore Topic: Navarro  (Letto 7919 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Navarro
« il: 29 Gennaio, 2010, 09:26:05 am »
avendo letto stamattina nel topic di Amodio una considerazione su chi va mi sono posto un pò di domande.

Quando El Ciucciadores non era ancora così conosciuto come porterie aveva delle prospettive, a giugno scadrà  il contratto di iezzo che non credo venga rinnovato per ovvi motivi, la domanda è questa e se mazzarri facesse il terzo miracolo? cioè Pazienza, Grava e poi lui, come lo vedreste come secondo di De Sanctis?

Offline CiruZZo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il baco del calo del malo
Re:Navarro
« Risposta #1 il: 29 Gennaio, 2010, 09:27:36 am »
per l'amor di Dio...è un giocatore deleterio,indipendentemente dal fatto che sia una schiappa globale totale

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #2 il: 29 Gennaio, 2010, 09:30:39 am »
per l'amor di Dio...è un giocatore deleterio,indipendentemente dal fatto che sia una schiappa globale totale
lo dicevamo anche di grava e pazienza...

Offline wendell

• *
« Risposta #3 il: 29 Gennaio, 2010, 09:30:57 am »
Navarro è scarso, deficiente ed alcolizzato. Non lo voglio vedere più da queste parti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #4 il: 29 Gennaio, 2010, 09:32:32 am »
infatti la mia analisi riguardava un altro livello,Navarro rompe il caxxo nello spogliatoio secondo me...inguaia di nuovo il pocho

guallera

« Risposta #5 il: 29 Gennaio, 2010, 09:33:33 am »
No non è così. Grava e Pazienza sono sempre stati ragazzi dal comportamento esemplare, gente assolutamente non pericolosa nello spogliatoio. Navarro invece oltre ad essere scarso e stupido tecnicamente, è stato uno de peggiori elementi nello spogliatoio, un ragazzino cretino con la smania per le bevute...non a caso era riuscito a portare nel suo vortice di scassacazzità  pure Lavezzi. Riportarlo a Napoli sarebbe soltanto pericoloso.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #6 il: 29 Gennaio, 2010, 09:35:33 am »
Navarro è scarso, deficiente ed alcolizzato. Non lo voglio vedere più da queste parti.
non è scarso almeno non quanto gianello, sulle due concordo....

infatti la mia analisi riguardava un altro livello,Navarro rompe il caxxo nello spogliatoio secondo me...inguaia di nuovo il pocho

No non è così. Grava e Pazienza sono sempre stati ragazzi dal comportamento esemplare, gente assolutamente non pericolosa nello spogliatoio. Navarro invece oltre ad essere scarso e stupido tecnicamente, è stato uno de peggiori elementi nello spogliatoio, un ragazzino cretino con la smania per le bevute...non a caso era riuscito a portare nel suo vortice di scassacazzità  pure Lavezzi. Riportarlo a Napoli sarebbe soltanto pericoloso.
ma se Mazzarri gli mette un pò di sale in zucca come ha fatto con gli altri?

e mettendo che non torna qua, che caxxo facciamo? dobbiamo comprare un altro portiere e sopratutto uno che accetti di fare la panca.

cmq non credo che lavezzi sia del tutto innocente...

guallera

« Risposta #7 il: 29 Gennaio, 2010, 09:39:33 am »
...
ma se Mazzarri gli mette un pò di sale in zucca come ha fatto con gli altri?

Ma gli altri il sale in zucca già  ce l'avevano...questo qua devi proprio fargli un trapianto di cervello...
Citazione
e mettendo che non torna qua, che caxxo facciamo? dobbiamo comprare un altro portiere e sopratutto uno che accetti di fare la panca.

Esattamente, non vedo che problema c'è. Si fa come fanno tutte le altre squadri esistenti nel globo, ovvero comprano anche un portiere che debba fare il dodicesimo. E' sempre stato così, non capisco perchè adesso a Napoli pure questo debba diventare un problema.
Citazione
cmq non credo che lavezzi sia del tutto innocente...
Assolutamente, questo è poco ma sicuro. Sta di fatto però che con l'arrivo di Navarro il suo comportamento peggiorò sensibilmente, quindi meglio farlo restare più lontano possibile.

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #8 il: 29 Gennaio, 2010, 09:42:03 am »
Navarro è un danno,teneva il doppio mento e la pancia...di grava e pazienza non abbiamo mai messo in discussione lo stato fisico,io non rischierei di far risorgere vecchi problemi per un potiere di riserva,per di più scarso

Offline toocool

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Il Rugby
« Risposta #9 il: 29 Gennaio, 2010, 10:03:18 am »
nn so un portiere è completamente diverso da un attaccante, un centrocampista o un difensore, alle volte non è manco l'allenatore che ne cura i movimenti...quindi io la vedo difficilissima

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #10 il: 29 Gennaio, 2010, 10:06:31 am »
Esattamente, non vedo che problema c'è. Si fa come fanno tutte le altre squadri esistenti nel globo, ovvero comprano anche un portiere che debba fare il dodicesimo. E' sempre stato così, non capisco perchè adesso a Napoli pure questo debba diventare un problema.
perchè da noi pure gente come blasi e contini si rifiuatano di fare la panca... quindi....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11 il: 29 Gennaio, 2010, 10:10:04 am »
avendo letto stamattina nel topic di Amodio una considerazione su chi va mi sono posto un pò di domande.

Quando El Ciucciadores non era ancora così conosciuto come porterie aveva delle prospettive, a giugno scadrà  il contratto di iezzo che non credo venga rinnovato per ovvi motivi, la domanda è questa e se mazzarri facesse il terzo miracolo? cioè Pazienza, Grava e poi lui, come lo vedreste come secondo di De Sanctis?

per un miracolo del genere bisogna immergerlo nell'acqua di Lourdes. Completamente. Magari tenendogli la testa sotto una mezz'oretta
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #12 il: 29 Gennaio, 2010, 10:10:21 am »
Il punto è che Navarro ha dimostrato di essere deleterio sia in campo che fuori.

guallera

« Risposta #13 il: 29 Gennaio, 2010, 10:10:39 am »
perchè da noi pure gente come blasi e contini si rifiuatano di fare la panca... quindi....
E quindi niente, non è la stessa cosa...se vai in serie B o prendi portieri che nella loro carriera sono quasi sempre stati dodicesimi questo problema non sussiste. Blasi l'anno prima era il titolare inamovibile, uno dei punti di forza della squadra. Contini grazie ad un buon rendimento si era guardagnato il posto da titolare, oltre al fatto che comunque erano calciatori con una certa esperienza in serie A.

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #14 il: 29 Gennaio, 2010, 10:12:12 am »
ma finchè non siamo nessuno,questi si possno pure permettersi di non voler fare i panchinari a Napoli(e andarli a fare da altre parti,con mia somma soddisfazione)
ma se le cose continuano ad andare come stanno andando,non credo ci siano problemi

Offline wendell

• *
« Risposta #15 il: 29 Gennaio, 2010, 10:12:12 am »
Io prenderei un 30enne affidabile di B..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16 il: 29 Gennaio, 2010, 10:13:58 am »
ma finchè non siamo nessuno,questi si possno pure permettersi di non voler fare i panchinari a Napoli(e andarli a fare da altre parti,con mia somma soddisfazione)
ma se le cose continuano ad andare come stanno andando,non credo ci siano problemi
ehm... scusa...  :sgrat:

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #17 il: 29 Gennaio, 2010, 10:14:25 am »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #18 il: 29 Gennaio, 2010, 10:21:40 am »
Ma over facit cu Navarro? :brr: :brr: :brr:
Non si vedeva uno + scarso in serie A dagli ultimi anni di Seba Paperon Rossi :sisi:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #19 il: 29 Gennaio, 2010, 10:22:31 am »
Solo il titolo del topic mi crea uno stato d'ansia, per piacere faciteme sta quiet  :look:
gesucrì