Autore Topic: Navarro  (Letto 8037 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Navarro
« Risposta #20 il: 29 Gennaio, 2010, 12:37:58 pm »
SportItalia ha dato in esclusiva ( :look: ) il Torneo Verano, a cui partecipavano River, Boca etc. Ho visto Navarro. E' dimagrito in una maniera impressionante :sisi:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #21 il: 29 Gennaio, 2010, 12:40:27 pm »
Intanto torna a giugno, speriamo di riuscire a piazzarlo. Io lo scaricherei in qualche betoniera...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #22 il: 29 Gennaio, 2010, 12:46:45 pm »
Il punto è che Navarro ha dimostrato di essere deleterio sia in campo che fuori.
lavezzi, da quando nik è via, ha trovato stabilità  mentale e affettiva.

quindi no! non è il benvenuto a napoli :croce:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #23 il: 29 Gennaio, 2010, 12:47:58 pm »

Sono d'accordo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #24 il: 29 Gennaio, 2010, 14:03:31 pm »

anche io ho ritrovato stabilità  mentale da quando Navarro è in Argentina
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #25 il: 29 Gennaio, 2010, 14:17:28 pm »
infatti la mia analisi riguardava un altro livello,Navarro rompe il caxxo nello spogliatoio secondo me...inguaia di nuovo il pocho
sicuramente il pocho non è lui per primo un santo. mo perche dobbiamo dire che è navarro che portava sulla cattiva strada lavezzi e non viceversa? o che magari entrambi nell'incontrollata gestione dello spogliatoio dell'anno passato entrambi si so lasciati prendere dalle serate e i divertimenti?

io penso sia un portiere un po limitato e che quindi nn sia da napoli, puur avendo un buon istinto. per questo nn lo rivorrei. ma nn credo che sia stato lui il cattivone ad aver rotto lo spogliatoio.
facile che anche mannini e blasi siano stati allontanati per questo motivo, eppure soprattutto per il ritorno di un blasi sareste   contenti, e i discorsi di spogliatoio cadono
:dignità:

Pochita

« Risposta #26 il: 29 Gennaio, 2010, 14:42:27 pm »
Il punto è che Navarro ha dimostrato di essere deleterio sia in campo che fuori.
è vero...secondo me non ha nessuna speranza di migliorare

Post unito automaticamente al precedente

sicuramente il pocho non è lui per primo un santo. mo perche dobbiamo dire che è navarro che portava sulla cattiva strada lavezzi e non viceversa? o che magari entrambi nell'incontrollata gestione dello spogliatoio dell'anno passato entrambi si so lasciati prendere dalle serate e i divertimenti?

io penso sia un portiere un po limitato e che quindi nn sia da napoli, puur avendo un buon istinto. per questo nn lo rivorrei. ma nn credo che sia stato lui il cattivone ad aver rotto lo spogliatoio.
facile che anche mannini e blasi siano stati allontanati per questo motivo, eppure soprattutto per il ritorno di un blasi sareste   contenti, e i discorsi di spogliatoio cadono
:sisi: è vero ma la differenza FONDAMENTALE tra il pocho e navarro è che il pocho accocchia coccos ed è migliorato non solo tecnicamente ma anche in fatto di tranquillità  e quest'anno si sta limitando :look: ...navarro non migliora affatto e non penso migliorerà ...
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2010, 14:46:06 pm da Pochita »

guallera

« Risposta #27 il: 29 Gennaio, 2010, 15:23:58 pm »
Citazione
eppure soprattutto per il ritorno di un blasi sareste   contenti
Io assolutamente no.

Offline isab1987

• *
« Risposta #28 il: 29 Gennaio, 2010, 15:34:29 pm »
Io assolutamente no.
vero, tu no  :ok:

avevo quotato ciruzzo che ieri si auspicava un ritorno di blasi. cmq giusta la tua precisazione

:sisi: è vero ma la differenza FONDAMENTALE tra il pocho e navarro è che il pocho accocchia coccos ed è migliorato non solo tecnicamente ma anche in fatto di tranquillità  e quest'anno si sta limitando :look: ...navarro non migliora affatto e non penso migliorerà ...
infatti per me non è da napoli come calciatore, ma sinceramente nn credo fosse lui l'unica mela marcia dello spogliatoio (poi che sia stato mandato lui e nn lavezzi perche lavezzi è un buon giocatore e lui no è sata cosa buona e giusta, ma cmq il pocho ha fatto serate a gogò cxon la sua testa, nn penso che "navarro lo portava di peso a bere", è una favoletta a cui nn credo sinceramente)

Offline bart

• *
« Risposta #29 il: 29 Gennaio, 2010, 15:40:31 pm »

Crippler

« Risposta #30 il: 29 Gennaio, 2010, 15:41:43 pm »
Ma sta giocando in argentina?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #31 il: 29 Gennaio, 2010, 16:20:55 pm »
Ma sta giocando in argentina?

E' titolare della nazionale di gara di rutti  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #32 il: 29 Gennaio, 2010, 16:47:46 pm »
E' titolare della nazionale di gara di rutti  :sisi:
mi sembra ne sia il capitano  :omg:

Pochita

« Risposta #33 il: 29 Gennaio, 2010, 17:30:27 pm »
vero, tu no  :ok:

avevo quotato ciruzzo che ieri si auspicava un ritorno di blasi. cmq giusta la tua precisazione
infatti per me non è da napoli come calciatore, ma sinceramente nn credo fosse lui l'unica mela marcia dello spogliatoio (poi che sia stato mandato lui e nn lavezzi perche lavezzi è un buon giocatore e lui no è sata cosa buona e giusta, ma cmq il pocho ha fatto serate a gogò cxon la sua testa, nn penso che "navarro lo portava di peso a bere", è una favoletta a cui nn credo sinceramente)
no no ma infatti non sto assolutamente giustificando il pocho anzi è colpevole delle proprie azioni :sisi: però la differenza sostanziale tra i due c'è  :sisi: il pocho c serv è forte invece navarro  :nuvola:

Offline isab1987

• *
« Risposta #34 il: 29 Gennaio, 2010, 18:01:24 pm »
no no ma infatti non sto assolutamente giustificando il pocho anzi è colpevole delle proprie azioni :sisi: però la differenza sostanziale tra i due c'è  :sisi: il pocho c serv è forte invece navarro  :nuvola:
su questo siamo d'accordissimo :ok:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #35 il: 29 Gennaio, 2010, 18:06:20 pm »
per non dimenticare

Lavezzi e Navarro in moto a Napoli.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #36 il: 29 Gennaio, 2010, 18:21:37 pm »
Io assolutamente no.
straquotone

su questo io e cavallo avremmo qualcosa da dire di sicuro...

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #37 il: 29 Gennaio, 2010, 18:47:19 pm »

è un festaiolo,mbriacon,tenev a panz e facev e rutt...non volevo ne assolvere il pocho,ne dare la colpa solo a navarro...
ma ricordo reja nel backstage del calendario del napoli( :look: ) che diceva ad un Navarro a residui "....torna presto la sera invece di dormire qua",meno ne teniamo così meglio è
 :coffee:
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2010, 18:53:20 pm da CiruZZo »

Pochita

« Risposta #38 il: 29 Gennaio, 2010, 18:50:14 pm »
straquotone
su questo io e cavallo avremmo qualcosa da dire di sicuro...
:look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #39 il: 29 Gennaio, 2010, 18:58:35 pm »
è un festaiolo,mbriacon,tenev a panz e facev e rutt...non volevo ne assolvere il pocho,ne dare la colpa solo a navarro...
ma ricordo reja nel backstage del calendario del napoli( :look: ) che diceva ad un Navarro a residui "....torna presto la sera invece di dormire qua",meno ne teniamo così meglio è
 :coffee:
io ricordo una dichiarazione di reja dove affermava che il pocho invece di allenarsi dormiva negli spogliatoi....