ragazzi ma comunque sono tutte parole al vento, guarda il psg sono arrivati gli sceicchi e adesso il lille sta a 9-10 punti se ricordo bene....ennesima prova che se compri un certo tipo di giocatori, possibilmente uniti ad un'allenatore di alto livello...vinci.
Il city non ha ancora vinto, se non sbaglio solo una coppa di lega lo scrso anno e ieri si sono fatti riprendere dallo United.
In Francia é molto più semplice vincere poiché a parte il Marsiglia ed il Lione (oggi in crisi e con pochi soldi) non ci sta nessuno. Ad un certo punto basta investire, prendere un buon allenatore (Kombouaré non sapeva gestire un certo tipo di giocatori) e vinci ma il discorso é legato alla Francia.
La politica del Napoli é semplice, cercare di restare nel calcio che conta programmando, prendendo dei giovani da poter inserire e che in breve possano fare la differenza e cercare di competere ad un certo livello aspettando il fair play finanziario nella speranza che funzioni.
A quel punto avendo programmato per un certo tempo e trovandosi con la maggior parte del lavoro fatto sarà più semplice poter utilizzare i presunti vantaggi del FP. Sempre conditio sinequanon che il FP finanziario funzioni veramente.