Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 681528 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8060 il: 27 Settembre, 2011, 12:24:15 pm »
ma il problema è che io non sono così convinto che abbia torto, anzi probabilmente il tifoso moderno di calcio a questo aspira, Superlega da salotto, tornei nazionali ridotti al rango di categoria inferiore, squadre minori pisciate in mano ecc.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8061 il: 27 Settembre, 2011, 12:26:42 pm »
ma il problema è che io non sono così convinto che abbia torto, anzi probabilmente il tifoso moderno di calcio a questo aspira, Superlega da salotto, tornei nazionali ridotti al rango di categoria inferiore, squadre minori pisciate in mano ecc.

Non a caso se ne strafotte degli stadi  :asd: si interessa di ciò che sta intorno allo stadio: musei, bar, cinema (!), ristoranti...  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8062 il: 27 Settembre, 2011, 12:27:54 pm »
ma si, alla fine pensare ad una riforma dei campionati è giusto e sacrosanto........anzi, io mi direi favorevole ad una "superlega", ma perchè in un torneo sportivo che assegna un titolo di "campione d'europa" devono essere estromesse circa i 10/11 delle squadre europee? ma poi vuoi vedere che un rennes o un malaga abbiano piu diritto di disputare questo campionato dell'ajax e del porto?

quello che dela non è ancora riuscito a capire nella sua vita è che la gente  paga per ciò che intrattiene ed emozione, non per far arricchire imprenditori (già ricchi peraltro), quindi dei 10 miliardi di potenziali introiti per la uefa se ne fotte così come se ne fotte di rendere campione di incassi al botteghino filmacci fatti di gag demenziali vecchie di 30 decenni. non siamo limoni da speremere
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2011, 12:28:58 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8063 il: 27 Settembre, 2011, 12:35:43 pm »
ma si, alla fine pensare ad una riforma dei campionati è giusto e sacrosanto........anzi, io mi direi favorevole ad una "superlega", ma perchè in un torneo sportivo che assegna un titolo di "campione d'europa" devono essere estromesse circa i 10/11 delle squadre europee? ma poi vuoi vedere che un rennes o un malaga abbiano piu diritto di disputare questo campionato dell'ajax e del porto?

ma infatti se pure faranno mai una Superlega, non coinvolgeranno mai "le otto squadre migliori dei cinque campionati principali" come spera lui per partecipare restando agli attuali standard di investimento bensì i vari Cska Mosca, Porto, Ajax ecc.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #8064 il: 27 Settembre, 2011, 12:46:52 pm »
ma poi chi dice che il napoli debba far parte di questa superlega europea?

cioé ci sono appunto squadre di altri paesi, ma anche della stessa italia che hanno una storia più gloriosa del napoli e forse un bacino d'utenza addirittura maggiore

Offline mk89

• *
« Risposta #8065 il: 27 Settembre, 2011, 12:49:00 pm »

quello che dela non è ancora riuscito a capire nella sua vita è che la gente  paga per ciò che intrattiene ed emozione, non per far arricchire imprenditori (già ricchi peraltro), quindi dei 10 miliardi di potenziali introiti per la uefa se ne fotte così come se ne fotte di rendere campione di incassi al botteghino filmacci fatti di gag demenziali vecchie di 30 decenni. non siamo limoni da speremere

che è ciò che arricchisce gli imprenditori.  :patt:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8066 il: 27 Settembre, 2011, 12:52:03 pm »
sai che inculata se fanno davvero la superlega e il Napoli non lo ammettono :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8067 il: 27 Settembre, 2011, 12:52:30 pm »
io vedrei bene un format all'americana con 2-4 conferences, ciascuna divisa in gironi con playoff e poi l'evento finale (che nel caso di 4 conferences sarebbe inevitabilmente un quadrangolare).......tutti i paesi ammessi ed ogni paese ha un numero di sqadre ancora stabilito in base ad un ranking. poi ogni anno i campioni nazionali vengono promossi e sostiuiscono la squadra dello stesso paese col peggior risultato (per i paesi che dispongono di una sola squadra si potrebbero organizzare degli spareggi, o addirittura usare gli spareggi per tutte le nazioni)

in questo contesto potrebbe essere tenuta in vita la coppa uefa dandogli la stessa funzione che le coppe domestiche hanno per il calcio nazionale, ossia mettere a confronto squadre di campionati diversi. in questo caso squadre della superlega contro squadre dei vari campionati nazionali, magari anche di seconda divisione.....
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2011, 12:54:45 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8068 il: 27 Settembre, 2011, 12:54:24 pm »
io vedrei bene un format all'americana con 2-4 conferences

il Ragioniere morirebbe dall'emozione

comunque praticamente è la Master League di PES  :patt:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8069 il: 27 Settembre, 2011, 12:55:23 pm »
il Ragioniere morirebbe dall'emozione

pensa se proponiamo anche un all star game  :sad:

C. Pazzo 

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8070 il: 27 Settembre, 2011, 12:56:29 pm »
pensa se proponiamo anche un all star game  :sad:

e Mazzarri inizia a parlare di "turnover necessario nonstante abbiamo un ottimo roster"

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8071 il: 27 Settembre, 2011, 23:32:45 pm »
il presidente è andato via senza spararsi le interviste.....

Offline mk89

• *
« Risposta #8072 il: 27 Settembre, 2011, 23:33:56 pm »

assafà a maronn.

tanto ci penserà domani  :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8073 il: 28 Settembre, 2011, 00:03:22 am »

vuoi dire che non si è sparato nemmeno una posa? non si è concesso nemmeno un attacco a cap e cazz contro il sistema vecchio che non vuole fargli tesserare cristian de sica? azz o fatt è malament :brr:

ma chi era quella milf che lo ha baciato a fine partita? :ciglia:

C. Pazzo 

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8074 il: 28 Settembre, 2011, 13:52:56 pm »
eccolo adesso su radiomarte a spararsi la posa

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #8075 il: 28 Settembre, 2011, 14:40:59 pm »
Ha detto che il figlio a differenza di lavezzi non ha bisogno di auto importanti per conquistare le belle ragazze  :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8076 il: 28 Settembre, 2011, 14:42:49 pm »
Ha detto che il figlio a differenza di lavezzi non ha bisogno di auto importanti per conquistare le belle ragazze  :look:
Edo :alla:

Alemao

« Risposta #8077 il: 28 Settembre, 2011, 14:44:24 pm »

Ha il fascino del pastore tedesco.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #8078 il: 28 Settembre, 2011, 14:47:23 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Edo idolo di vita :alla: :alla: :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Raffaele83

« Risposta #8079 il: 28 Settembre, 2011, 14:47:44 pm »
De Laurentiis va oltre l'Inter
"Sogno la Champions League"
Napoli, 28 settembre 2011
"Vorrei che il Napoli si attestasse ad alto livello in campo internazionale - spiega il presidente partenopeo -. La vittoria del Bayern ci favorisce". Sabato a San Siro mancherà Cavani: "Altri devono crescere e Pandev avrà l'orgoglio dell'ex"
 :maronn: