Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli è intervenuto a Marte Sport Live in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net:
Napoli - Cesena - "Sono contento, ho visto i ragazzi in forma e soprattutto che non hanno mollato un attimo"
Emozionato per l'esordio in Champions? - "Non è la prima volta che andiamo in europa, l'anno scorso abbiamo disputato l'Europa League è sempre una competizione europea. Ormai siamo in un circuito di prestigio e ci rimaniamo perchè il napoletano se lo merita. Per noi questa deve essere la normalità, se perdiamo miglioreremo".
Le dichiarazioni di Mancini - "Sono d'accordo con Mancini quando dice che possiamo essere tutte squadre da primo posto, è il torneo che è sbagliato".
Lavezzi alla Maradona? - "Io di Lavezzi sono contentissimo, perchè è rimasto qui ad allenarsi come non mai e quest'anno ci farà vedere cose strabilianti, infatti io lo incito sempre di più. I tifosi napolenati hanno nel cuore e nella mente Lavezzi".
Il palo di Pandev - "Pandev ha marcato subito il palo, ce ne darà parecchi di goal. Hamsik è stato formidabile con quel tiro. Poi sono contentissimo anche per Campagnaro che non ha passato una bellissima estate".
La trasfera a Manchester - "Meglio andare a Manchester avendo vinto in campionato. Io sono sicuro che i napoletani per qualunque cosa succeda dimostreranno di che livello siamo. In questi ultimi anni c'è stata una grande maturazione quindi niente incidenti".
Per chi tiferà El Pibe de Oro? - "Maradona sicuramente farà il tifo per il Napoli, lui è ancora scugnizzo".
La maturazione del Napoli - "Il Napoli è grande, è un club che sta maturando sempre di più. Su facebook siamo undicesimi al mondo. Io con orgoglio e con convinzione vado avanti fiero di essere napoletano ma bisogna dimostrarlo con il comportamento quindi i napoletani non devono farsi condizionare dagli eventi. Il nostro futuro è roseo, anzi azzurrissimo".
Il triangolare natalizio - "Io adesso sono a Parigi ma domani partirò per Manchester perchè c'è la cena con i dirigenti del club inglese. Vediamo se ci potrà essere un incontro con lo sceicco per un triangolare da fare durante lo stop natalizio che a me non piace".
Una Napoli mondiale - "Paolo Graziano è in viaggio con il sindaco e il presidente della regione per portare il mondiale di vela a Napoli. Questo è un altro segnale come dal Napoli calcio potranno nascere altre attività per i Napoletani, che faranno sentire il loro peso nel mondo".
Milan senza Ibrahimovic - "Il Milan ha Pato, il barese Cassano. Ora pensiamo a Manchester, partita per partita andiamo "quoncio quoncio".
L'appello ai tifosi - "Napoletani fateci sentire che condividete il progetto, fateci sentire più azzurri che mai".