qllo che dici p vero fino ad un certo punto. è stato investito quello che si poteva poi la cessione di quagliarella è avvenuta troppo tardi. in pratica stai dicendo pure tu che i soldi come gli altri anni non ci stavano 
Noi abbiamo speso sempre 20-30 mln, a parte l'anno scorso (2009-10). Ma il dato curioso è che in quella stagione, nonostante 50mln spesi in sede di mercato e due allenatori abbiamo chiuso il bilancio con 300.000 euro di attivo.
Quindi il Napoli, al netto delle competizioni europee, ha un potenziale di spesa media che si aggira sui 30 milioni abbondanti (se i costi di gestione restassero questi).
La verità è che l'anno scorso è successo che De Laurentiis voleva bilanciare gli investimenti della stagione precedente (50+20:2= 35 mln annui

) rimettendosi in media e, soprattutto, s'era ingrippato che veramente dovevamo liberarci di tanta munnezza (ingaggi inutili) prima di fare qualsiasi operazione.
Alla fine io sono convinto che Bigon avrà un budget molto buono per fare la squadra: 10 mln dall'anno scorso (spesi per Matavz e Fernandez), i soliti 25 + i 20 della Champions (grattiamoci le palle).
Parte di questi soldi dovranno essere utilizzati per alzare il monti ingaggi, ma non dimentichiamo che qualche spicciolo da qualche comproprietà/prestito potremmo comunque ricavarlo.