Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 700009 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #4840 il: 13 Aprile, 2011, 18:23:31 pm »
Certo che se diamo ascolto al napolista... che poi a number two, c'era Gifuni che raccontò di sta cosa del treno... e disse che per i tre davanti, non c'erano problemi... a chi crediamo?
A me devo dire che, fino al 23 maggio, queste preoccupazioni non mi tangono proprio. :boh:
Comunque tendenzialmente penso che riusciremo a trattenere i giocatori più importanti, oltre all'allenatore.  :sisi:
Polemico ergo sum

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4841 il: 13 Aprile, 2011, 19:26:27 pm »
oddio, l'articolo :rotfl:

Offline wendell

• *
« Risposta #4842 il: 13 Aprile, 2011, 19:42:55 pm »
Io otto anni fa incontrai Ornella Vanoni a Fiumicino :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4843 il: 13 Aprile, 2011, 19:45:01 pm »

io da bambino il Cagliari in ritiro a Vipiteno, tengo pure le foto con Oliveira e Dely Valdes
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4844 il: 13 Aprile, 2011, 19:47:37 pm »

Io 20 anni fa ormai a Fiumicino Romina Power con una marea di bambini.......non sembrava manco lei.......5 o 6 anni fa rocco siffredi che tornava da Budapest era con tre gnocche spettacolari e con la moglie (bona pure lei ed era in minigonna) che è venuto a prenderlo all'aeroporto.....mia madre non sapeva chi fosse e continuava a chiedermi perchè era famoso sto Siffredi ed io che continuavo a dirgli di guardarlo bene anche perchè girava con i pantaloni di pelle molto attilati..... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4845 il: 13 Aprile, 2011, 19:49:55 pm »
io all'erotic tour al palapartenope vidi Gessica Massaro una decina d'anni fa, le maniai una zizza.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4846 il: 13 Aprile, 2011, 19:58:28 pm »
io da bambino il Cagliari in ritiro a Vipiteno, tengo pure le foto con Oliveira e Dely Valdes

:sad: :sad: :sad: :sbav:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

AyeyeBrazov

« Risposta #4847 il: 14 Aprile, 2011, 01:23:44 am »
io la salernitana sui prati della reggia di Caserta e la lazie in un ristorante vicino Fiuggi

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4848 il: 14 Aprile, 2011, 09:13:23 am »
io la salernitana sui prati della reggia di Caserta e la lazie in un ristorante vicino Fiuggi
insomma hai visto veramente tanta merda....  :asd:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4849 il: 14 Aprile, 2011, 10:14:32 am »
io all'erotic tour al palapartenope vidi Gessica Massaro una decina d'anni fa, le maniai una zizza.

ho dovuto cercare su google immagini per sapere di chi stessi parlando :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4850 il: 14 Aprile, 2011, 10:46:24 am »
Napoli, un milione al San Paolo per un incasso di venti milioni di euro
NAPOLI dUn milione di presenze. Sì, dati alla mano, il San Paolo supererà questo traguardo contro l’Udinese, domenica sera. Una cifra da capogiro, che il Napoli è riuscito a sommare tra campionato, Europa League e coppa Italia. Che numeri! Roba da fare invidia e che fa convergere sul progetto di Aurelio De Laurentiis la simpatia di tutto il calcio italiano. E’ un belvedere, alla domenica, Fuorigrotta.

I cinquantamila biglietti venduti per la gara di domenica sera, dunque, consentiranno al Napoli di superare il milione di presenze nelle gare interne. Un risultato che evidenzia quanta fiducia ci sia nel progetto avviato da Aurelio De Laurentiis che, finora, ha sempre mantenuto quanto promesso. E la gente è felice di sacrificarsi, di sognare. Gli stessi tifosi che hanno già assicurato alla società 20 milioni di euro solo d’incassi con la punta massima raggiunta a novembre scorso per la gara di Europa League, contro il Liverpool: 1.903.650 euro, una cifra che evidenzia quanto la città abbia sentito quella sfida.

Wa presidà un gran giocatore 20mln te l'amm pavat nuj!!! Vir che a fa!

Offline domyssj

• *
« Risposta #4851 il: 14 Aprile, 2011, 14:58:25 pm »
de laurentiis ha detto a radio marte che no esistono offerte arrivate per i suoi gioielli e che lui risponderebbe di no
ha aggiunto che sono voci fatte circolare dai procursatori e stop.

Offline wendell

• *
« Risposta #4852 il: 14 Aprile, 2011, 21:34:32 pm »
Ho sentito tutta l'intervista ed ha parlato veramente bello :clap:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #4853 il: 15 Aprile, 2011, 11:14:04 am »
Nel Napoli che pensa al futuro deve esserci spazio necessariamente per i giovani, affidandosi a chi i calciatori li monitora costantemente, come fosse una banca dati vivente. E' per questo che il Napoli - come riporta la Gazzetta dello Sport - pare abbia  deciso di rinnovare il contratto a Marco Zunino, uno dei tre (insieme a Micheli e Mantovani) componenti il settore scouting azzurro. Ci sarà certamente bisogno di loro, se De Laurentiis, come affermato più volte, ha intenzione di impostare la società sul modello Barcellona; e scoprendo giovani talenti in tutto il mondo per assicurarsene le prestazioni quando il costo del cartellino non abbia già toccato cifre altissime.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #4854 il: 15 Aprile, 2011, 12:08:55 pm »
Cavani non si muoverà da Napoli e, anche senza pronunciare "quella" parola, Aurelio De Laurentiis allo scudetto crede. «Sei partite sono tante - ha iniziato al suo arrivo in Lega - e può succedere di tutto a qualsiasi squadra. Questo campionato è avvincente e noi abbiamo sempre la nostra filosofia: pensiamo a una gara alla volta. Il vento del Nord? Le mie dichiarazioni non erano relative a questo campionato, ma a una mentalità del calcio italiano che si concentra solo sulle grandi squadre, mentre c'è una regionalità da difendere. C'è bisogno di più equilità, non di un concetto leghista del calcio».

CAVANI INCEDIBILE - Il numero uno del Napoli ha poi mandato un avviso ai club che vogliono acquistare il suo fuoriclasse uruguaiano: «Qualcuno in estate chiederà Cavani? Anche noi chiederemo altri giocatori. Le richieste sono lecite, ma a volte arrivano anche dei no come risposte. Perché dovrei lasciar andare Cavani? Non è un problema di cifre, ma di utilità del giocatore. Mi sembra una modalità volgare e cafona quella di pensare solo in maniera mercantile al calcio. Le società non fanno solo mercato e ognuno gestisce il proprio club per fare lucro. Chi ha necessità di far quadrare un bilancio in rosso, può cedere un giocatore importante. Noi invece abbiamo un'amministrazione attenta, con 5 bilanci in utile di fila, e non abbiamo la necessità di vendere un campione come Cavani. E poi arrivare tra le prime tre porta un aumento del fatturato e noi... lo vogliamo aumentare in tutti i modi. Io però quella parola (scudetto, ndr) non la pronuncio».

Offline domyssj

• *
« Risposta #4855 il: 15 Aprile, 2011, 13:26:42 pm »
Cavani non si muoverà da Napoli e, anche senza pronunciare "quella" parola, Aurelio De Laurentiis allo scudetto crede. «Sei partite sono tante - ha iniziato al suo arrivo in Lega - e può succedere di tutto a qualsiasi squadra. Questo campionato è avvincente e noi abbiamo sempre la nostra filosofia: pensiamo a una gara alla volta. Il vento del Nord? Le mie dichiarazioni non erano relative a questo campionato, ma a una mentalità del calcio italiano che si concentra solo sulle grandi squadre, mentre c'è una regionalità da difendere. C'è bisogno di più equilità, non di un concetto leghista del calcio».

CAVANI INCEDIBILE - Il numero uno del Napoli ha poi mandato un avviso ai club che vogliono acquistare il suo fuoriclasse uruguaiano: «Qualcuno in estate chiederà Cavani? Anche noi chiederemo altri giocatori. Le richieste sono lecite, ma a volte arrivano anche dei no come risposte. Perché dovrei lasciar andare Cavani? Non è un problema di cifre, ma di utilità del giocatore. Mi sembra una modalità volgare e cafona quella di pensare solo in maniera mercantile al calcio. Le società non fanno solo mercato e ognuno gestisce il proprio club per fare lucro. Chi ha necessità di far quadrare un bilancio in rosso, può cedere un giocatore importante. Noi invece abbiamo un'amministrazione attenta, con 5 bilanci in utile di fila, e non abbiamo la necessità di vendere un campione come Cavani. E poi arrivare tra le prime tre porta un aumento del fatturato e noi... lo vogliamo aumentare in tutti i modi. Io però quella parola (scudetto, ndr) non la pronuncio».

Dobbiamo vedere COME l'ha detto perchè sembrerebbe un grandissimo "noi stiamo attenti al bilancio così non dobbiamo vendere i migliori e siamo sempre in situazione di forza e poi...i vogl vencer e capit lot!!!" :love:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4856 il: 15 Aprile, 2011, 17:11:31 pm »
spaccatura — Poco prima delle 16, il presidente della Lega, Maurizio Beretta, apre l'assemblea. Il clima e' incandescente. La Juventus per prima, poi le altre quattro grandi (Milan, Inter, Roma, Napoli) preannunciano e mettono a verbale che presenteranno reclamo e impugneranno le decisioni dell'assemblea sui bacini di utenza e sulla scelta delle agenzie. Da questo momento la Lega di A e' proprio spaccata: i 5 con il 75 per cento del fatturato globale da una parte e le altre 15 dall'altra. Chi fara' maggioranza vera? Varra' quella formale (15 contro 5 e' schiacciante) o quella sostanziale? E se i due blocchi si contrappongono su tutto chi comandera' da ora in Lega? Qualcuno sta gia' lavorando per una ricucitura, per evitare i tribunali: impresa improba. Ormai tutto puo' succedere.

Stiamo tra le grandi  :shh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4857 il: 15 Aprile, 2011, 17:50:29 pm »
uà DeLa a Lotito stavolta altro che pugno, ce fa proprio o'strascino....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #4858 il: 15 Aprile, 2011, 20:18:07 pm »
spaccatura — Poco prima delle 16, il presidente della Lega, Maurizio Beretta, apre l'assemblea. Il clima e' incandescente. La Juventus per prima, poi le altre quattro grandi (Milan, Inter, Roma, Napoli) preannunciano e mettono a verbale che presenteranno reclamo e impugneranno le decisioni dell'assemblea sui bacini di utenza e sulla scelta delle agenzie. Da questo momento la Lega di A e' proprio spaccata: i 5 con il 75 per cento del fatturato globale da una parte e le altre 15 dall'altra. Chi fara' maggioranza vera? Varra' quella formale (15 contro 5 e' schiacciante) o quella sostanziale? E se i due blocchi si contrappongono su tutto chi comandera' da ora in Lega? Qualcuno sta gia' lavorando per una ricucitura, per evitare i tribunali: impresa improba. Ormai tutto puo' succedere.

Stiamo tra le grandi  :shh:
stiamo con galliani moratti e unicredit, vinciamo a mani basse in lega  :rotfl:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4859 il: 18 Aprile, 2011, 13:36:26 pm »
Tutti e 3 stamattina hanno fatto un vertice, pare di mercato.
 :look: