Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 687206 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #3420 il: 17 Novembre, 2010, 15:26:46 pm »
a napoli, nelle condizioni giuste, puoi vincere lo scudetto anche senza fallire.........pure ferlaino, non è fallito perchè ha vinto lo scudetto, ma perchè dopo averlo vinto ha iniziato ad inanellare cazzate su cazzate, perdere appoggi politico-economici e infilarsi i soldi in tasca nei tempi di vacche magre post-tangentopoli..........certo stiamo parlando di una cosa che con un presidente ambizioso (quindi non il proprietario attuale) accadrebbe tra parecchio tempo, ma meglio aspettare 10 anni in zona champions e poi vincere, piuttosto che vincere subito e poi stare 10 anni tra A e B  :boh:
Carmeniè,il problema è che io,se tutto va bene,potrò vedere altri 55-60 campionati e temo seriamente che nessuno di questi mi darà  la gioia sperata..............
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #3421 il: 17 Novembre, 2010, 15:40:00 pm »
Ma vedi che sei sempre una capocchia vivente?Chi non lo vorrebbe?Noi stiamo dicendo che .tra vivere per sempre nell'anonimia e vincere e poi fallire , noi scegliamo la seconda opzione.
:lsd:

l'opzione dell'anonimato l'e mis miezz mò, prima non era contemplata.

a me ripercorrere le orme di Verona e Sampdoria non interessa. preferisco aspettare anche tutta la vita per vincere, e godermi l'attesa come dico io, che vivere un giorno da campione seguito da 100 di jastemme. quindi preferisco dare fiducia a De Laurentiis e aspettare che il suo lavoro nel lungo termine dia i frutti sperati che firmare un patto col diavolo per vincere subito e pagarne le conseguenza per chissà  quanto tempo. merito di più :popcorn:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3422 il: 17 Novembre, 2010, 17:02:32 pm »
C'è molta gente che direbbe di no :asd:!Sono le vittorie che fanno la storia,le sconfitte e i fallimenti si dimenticano................

ma anche no,10 anni di umiliazioni per un solo anno di gloria  :look:
il periodo d'oro del napoli è stato tale perchè c'era maradona,non per i 2 scudetti
il torino ne un bel pò di più,eppure è squadretta che bazzica tra a e b e tale è considerata
se il napoli ha una storia è per il diego,non per la bacheca misera

Offline bart

• *
« Risposta #3423 il: 17 Novembre, 2010, 17:13:58 pm »
se il napoli ha una storia è per il diego,non per la bacheca misera
ma anche no. prima di Diego la nostra bacheca era praticamente vuota, ma una squadretta non lo siamo mai stati. non è che siano tanti i club che vantano una storia migliore della nostra, al di là  dei meri trofei che vantiamo in bacheca. se Carratelli ti leggesse ti pigliass a paccheri, e facess pure buon :patt: :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #3424 il: 17 Novembre, 2010, 17:16:54 pm »
ma anche no. prima di Diego la nostra bacheca era praticamente vuota, ma una squadretta non lo siamo mai stati. non è che siano tanti i club che vantano una storia migliore della nostra, al di là  dei meri trofei che vantiamo in bacheca. se Carratelli ti leggesse ti pigliass a paccheri, e facess pure buon :patt: :look:

dove ho scritto che siamo una squadretta  :patt:
ho detto che lo scudetto l'hanno vinto in tanti ma quelli si dimenticano,se il napoli conta qualcosa,se è tra le prime 5 squadre italiane per la storia è perchè abbiamo avuto il re
vi ricordate degli scudetti del verona?della fiorentina?

Offline bart

• *
« Risposta #3425 il: 17 Novembre, 2010, 17:28:52 pm »
dove ho scritto che siamo una squadretta  :patt:
ho detto che lo scudetto l'hanno vinto in tanti ma quelli si dimenticano,se il napoli conta qualcosa,se è tra le prime 5 squadre italiane per la storia è perchè abbiamo avuto il re
vi ricordate degli scudetti del verona?della fiorentina?
eh, e io è questo che contesto. a maggior ragione che gli scudetti non contano il Napoli è tra le prime squadre d'Italia, visto che le varie Fiorentina, Lazio, Torino devono solo farcelo in mano, come in mano ce l'hanno fatto fino al 1984 :sisi:

Offline Puck

• *
« Risposta #3426 il: 17 Novembre, 2010, 17:30:45 pm »
eh, e io è questo che contesto. a maggior ragione che gli scudetti non contano il Napoli è tra le prime squadre d'Italia, visto che le varie Fiorentina, Lazio, Torino devono solo farcelo in mano, come in mano ce l'hanno fatto fino al 1984 :sisi:

ma io che ho scritto?  :look:
tra le prime 5 mica ci sono lazio fiorentina etc. etc.

Offline bart

• *
« Risposta #3427 il: 17 Novembre, 2010, 17:32:51 pm »
ma io che ho scritto?  :look:
tra le prime 5 mica ci sono lazio fiorentina etc. etc.
che se il Napoli ha una storia lo deve a Diego, cosa su cui non concordo assolutamente :boh:

Offline Puck

• *
« Risposta #3428 il: 17 Novembre, 2010, 17:34:27 pm »
che se il Napoli ha una storia lo deve a Diego, cosa su cui non concordo assolutamente :boh:

se siamo superiori a roma lazio torino è per diego

Offline bart

• *
« Risposta #3429 il: 17 Novembre, 2010, 17:44:37 pm »
se siamo superiori a roma lazio torino è per diego
non sono sicuro di essere superiore alla Roma nemmeno con Diego :look: alla Lazio e Torino credo anche senza, prendendo in esame giocatori, numeri (non legati soltanto alle vittorie), seguito. poi sono punti di vista, ma basta che non si dica che il Napoli senza Maradona sarebbe una provinciale qualsiasi, perchè non c'è una sola persona che abbia vissuto l'era pre-maradoniana che sia d'accordo su 'sta cosa.

Offline Puck

• *
« Risposta #3430 il: 17 Novembre, 2010, 17:55:03 pm »
non sono sicuro di essere superiore alla Roma nemmeno con Diego :look: alla Lazio e Torino credo anche senza, prendendo in esame giocatori, numeri (non legati soltanto alle vittorie), seguito. poi sono punti di vista, ma basta che non si dica che il Napoli senza Maradona sarebbe una provinciale qualsiasi, perchè non c'è una sola persona che abbia vissuto l'era pre-maradoniana che sia d'accordo su 'sta cosa.

bart,nessuno dice che eravamo una provinciale,ma numeri alla mano saenza diego il torino ci era superiore
il seguito non conta nella valutazione storica di una squadra,quella conta per i diritti televisivi

Offline bart

• *
« Risposta #3431 il: 17 Novembre, 2010, 18:10:01 pm »
bart,nessuno dice che eravamo una provinciale,ma numeri alla mano saenza diego il torino ci era superiore
il seguito non conta nella valutazione storica di una squadra,quella conta per i diritti televisivi
dipende dai numeri che usi tu... perchè il Torino nonostante il glorioso passato mi pare che oggi venga considerato al rango di una provinciale. il Napoli invece non ha mai vinto molto, eppure ha sempre fatto registrare numeri (partecipazioni alla serie A e alle coppe europee, soldi spesi per i calciatori, tifoseria) inferiori solo a 3-4 squadre.

P.S. il seguito conta eccome... basta dare un'occhiata ai giornali e alle trasmissioni sportive per capirlo. avessimo i tifosi del Torino si che potremmo definirci inferiori a un bel po' di squadre...

Offline Puck

• *
« Risposta #3432 il: 17 Novembre, 2010, 18:31:14 pm »
dipende dai numeri che usi tu... perchè il Torino nonostante il glorioso passato mi pare che oggi venga considerato al rango di una provinciale. il Napoli invece non ha mai vinto molto, eppure ha sempre fatto registrare numeri (partecipazioni alla serie A e alle coppe europee, soldi spesi per i calciatori, tifoseria) inferiori solo a 3-4 squadre.

P.S. il seguito conta eccome... basta dare un'occhiata ai giornali e alle trasmissioni sportive per capirlo. avessimo i tifosi del Torino si che potremmo definirci inferiori a un bel po' di squadre...

mamma mia bart mi sembri un gobbo  :doh: :doh:  :asd:
chi se ne importa delle trasmissioni televisive o dei giornali(e il torino ne ha uno tutto suo ma a livello nazionale)
« Ultima modifica: 17 Novembre, 2010, 18:33:48 pm da Puck »

Offline wendell

• *
« Risposta #3433 il: 17 Novembre, 2010, 19:29:05 pm »
Nando sei illeggibile :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #3434 il: 17 Novembre, 2010, 19:31:29 pm »
chi se ne importa delle trasmissioni televisive o dei giornali(e il torino ne ha uno tutto suo ma a livello nazionale)

Maronna mia... :zzz:
Più sono i tifosi, più emittenti e sponsor ti pagano, più soldi ci sono da investire. Se non lo si fa, vuole dire che qualcuno se li mangia.
Stamm'ancora a chest. Secondo il vostro ragionamento la Pro Vercelli è una grande :tafazzi:

Offline wendell

• *
« Risposta #3435 il: 17 Novembre, 2010, 19:33:25 pm »
Ah, io voglio fallire senza vincere un cazzo. Perchè sono una seccia con una grande mentalità  :compagni:

Offline bart

• *
« Risposta #3436 il: 17 Novembre, 2010, 19:34:18 pm »
avere giornali e tv che parlano di te è sempre positivo. la stampa dà  fama, soldi, potere, aiuta ad aumentare il tuo seguito, a farti conoscere. ci lamentiamo tanto degli organi di stampa ma a conti fatti nelle trasmissioni e quotidiani sportive solo su Juve, Milan, Inter e Roma più di noi. invece se un giorno verremo dopo Lazio, Fiorentina e Palermo vorrà  dire che non conteremo più come oggi e che De Laurentiis dovrà  fare una brutta morte :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3437 il: 17 Novembre, 2010, 19:46:18 pm »
Ma la storia che c'entra con le possibilita' presenti e future di vincere, o lottare per vincere?

Offline bart

• *
« Risposta #3438 il: 17 Novembre, 2010, 20:00:17 pm »
Maronna mia... :zzz:
Più sono i tifosi, più emittenti e sponsor ti pagano, più soldi ci sono da investire. Se non lo si fa, vuole dire che qualcuno se li mangia.
Stamm'ancora a chest. Secondo il vostro ragionamento la Pro Vercelli è una grande :tafazzi:
ma che cazz e capit, Pè? :rotfl:

Ma la storia che c'entra con le possibilita' presenti e future di vincere, o lottare per vincere?
nuova legge sulla ripartizione dei diritti televisivi:

Quota "solidale" prevista (40%)                                         
Quota prevista per il campionato 2009-10   (5%)                   
Quota prevista per gli ultimi 5 campionati   (15%)               
Quota prevista per la storia del club dal 1946   (10%)        
Quota prevista per il "bacino d'utenza" più popolazione (30%)

:contract:

comunque quella mia e di Puck è stata solo una simpatica digressione. niente a che vedere con le nostre prospettive future e cose simili :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #3439 il: 17 Novembre, 2010, 20:08:59 pm »
Ero intervenuto a schiovere sentendo puzza di bacino d'utenza :look: Chiedo scusa a puckiacca :sisi:

Comunque, tanto per restare OT, io preferirei un anno da leone e 10 da pecore ai 5+5 da orsacchiotto :sisi: