Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 699796 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #9080 il: 26 Gennaio, 2012, 17:26:16 pm »
Gabrié non era solo per la domanda, é che quest'anno i giornalisti non appena c'é un mezzo passo falso fanno na chiavica la squadra e l'ambiente.

E che ci sta di nuovo? Succede ovunque, i giornal(ai)isti sportivi sono quello che sono, dovrebbe saperlo. Cmq vabbè, chiudiamola qui, non troveremo mai un punto di incontro. Speriamo solo che ci ripaghi dello schifo e del livore che suscita facendoci vincere qualcosa, sto burino.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9081 il: 26 Gennaio, 2012, 17:34:07 pm »
Quest'uomo ha un'incredibile capacità di farsi schifare :brà:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9082 il: 26 Gennaio, 2012, 17:39:07 pm »
Tra l'altro ieri sera ha pure sparato il pezzone "sarebbe bello raggiungere la finale, che quest'anno si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma", quest'anno :omg:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9083 il: 26 Gennaio, 2012, 17:41:51 pm »
Tra l'altro ieri sera ha pure sparato il pezzone "sarebbe bello raggiungere la finale, che quest'anno si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma", quest'anno :omg:

Si riferiva alla Lazio comunque ...  :contract:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9084 il: 26 Gennaio, 2012, 17:42:09 pm »
l'ho sentito in diretta, mi ha strappato una discreta risatella, niente a confronto di damico che si cuccava mezzo assiderato

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9085 il: 26 Gennaio, 2012, 17:44:45 pm »
Si riferiva alla Lazio comunque ...  :contract:

:siasd:

niente a confronto di damico che si cuccava mezzo assiderato

Uà ti giuro stavamo morendo, una scena che mi ha fatto desiderare che la Rai comprasse i diritti del campionato solo per potermi consolare nei post-partita :rotfl:
(per non parlare del telecronista che guardava D'Amico comm 'o nnammuratiell mentre faceva le domande a DeLa :asd:)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9086 il: 26 Gennaio, 2012, 18:08:54 pm »
bella anche la ripresa a un gruppetto di ragazzi rimasto sullo stadio nell'intento di rollarsi una canna  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9087 il: 26 Gennaio, 2012, 18:10:54 pm »
l'ho sentito in diretta, mi ha strappato una discreta risatella, niente a confronto di damico che si cuccava mezzo assiderato
VERO :rotfl:

Online bat86

• *
« Risposta #9088 il: 26 Gennaio, 2012, 18:13:52 pm »
ma voi andate ancora dietro alla forma?...Dela non è un'amante del calcio, non ha preso il Napoli perchè amava Napoli e amava il calcio...jamm il calcio e il tifo sono una cosa che nasce dentro, non ti svegli un giorno a 60 anni e diventi tifoso sfegatato....per lui è un business i tifosi devono solo "cacciare e sord" e se possibile riempire lo stadio e abbonarsi alle pay tv.
ma questo si sapeva gia'..il napoli per lui è la gallina dalle uova d'oro...ma è innegabile che stia portando il napoli a buoni risultati anche...

Online bat86

• *
« Risposta #9089 il: 26 Gennaio, 2012, 18:18:36 pm »
lui comunque ha specificato che è umile nei confronti dei tifosi ed è per loro che lavora...l'attacco era rivolto ai giornalisti, mi sembra palese.
se la mette cosi'..io la accetto come dichiarazione..perche' deve avere in primis rispetto per i tifosi..napoli ha una passione enorme e l'ha dimostrato anche in serie C..che poi noi non abbiamo mai vinto un cazzo..ci sta..se escludiamo le cinque stagioni dal 1986-87 al 1990-91...abbiamo vinto solo 2 coppe italia..con qualche sparuto secondo o terzo posto e qualificazioni uefa..la dimensione del napoli è sempre stata questa..ma io sono convinto che con lui torneremo a vincere di nuovo..

Offline mk89

• *
« Risposta #9090 il: 26 Gennaio, 2012, 18:21:00 pm »

sìììì!!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

infatti quel tizio che lo intervistava subito ha detto: eh sì...tutti gli anni eh  :asd:

:rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9091 il: 26 Gennaio, 2012, 18:22:28 pm »
ma questo si sapeva gia'..il napoli per lui è la gallina dalle uova d'oro...ma è innegabile che stia portando il napoli a buoni risultati anche...

si però un minimo di decenza e rispetto, francamente per non essere "volgare" finchè non avrà raggiunto i traguardi di Ferlaino s'adda metter a lingua ncul. E questi sono i fatti.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online bat86

• *
« Risposta #9092 il: 26 Gennaio, 2012, 18:27:54 pm »
cliccate per ascoltare in audio cosa ha detto De laurentiis
ha usato i soliti modi cafoni e poco educati per esprimersi ma il concetto di fondo non è sbagliato...ha ragione a napoli non funziona niente  e vincere in questa citta' e' davvero difficile..si fanno critiche per nulla..lasciamalo lavorare in pace..puo' essere che con un altro imprenditore avevamo vinto gia' qualcosa..ma puo' essere anche che veniva un simil preziosi o zamparini ed eravamo nel limbo per sempre..sceicchi o altri ricconi a napoli io non ne ho visti..e poi se si vuole crititcare lo si faccia a fine stagione..per ora facciamo quadrato attorno alla squadra..

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9093 il: 26 Gennaio, 2012, 19:11:34 pm »
"no no no dove va!" :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9094 il: 26 Gennaio, 2012, 19:13:03 pm »
comunque chi si sente offeso (gabbie) tiene na coda di paglia che arriva da qua a milano! :pariamm:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9095 il: 26 Gennaio, 2012, 19:22:28 pm »
quando esce fuori di senno mi somiglia.... non sono per nulla diplomatico

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9096 il: 26 Gennaio, 2012, 19:25:30 pm »
Se, vabbuò. E cmq, se pure fosse, i giornalai sportivi so' carta conosciuta, lui ormai sta nel calcio da 8 anni, dovrebbe saperlo. Già si piglia le pizzicate negando accrediti e facendo sparate continue nelle conferenze stampa, ora uscirsene pure con la frase "Ma voi che cazzo avete vinto fino a mò" che io accetterei al massimo detta da un subumano bimbominkia strisciato, visto che offende il Napoli, la sua storia, i suoi tifosi e quanti iettan 'o sang veramente dietro la squadra - a differenza sua - è nu poc troppo. Ce mancava sul ca mettev miez a Coppa 'e Toscana.

non c'entra un cazzo, ma questa non l'ho mai capita. Andare in trasferta, ossia muoversi con gli amici in un posto lontano dalla propria città, bere, fumare e vedersi pure la partita mi spiegate in che modo sia accostabile ad un gettamento di sangue e non ad una vacanza? ma veramente facciamo?

penso che qualcuno per convincermi che sta gettando il sangue per la squadra dovrebbe metteri a pulire a terra al san paolo dopo la partita.
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2012, 19:27:45 pm da papasouth »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9097 il: 26 Gennaio, 2012, 19:59:24 pm »
Gabbi si riferiva chiaramente alla cirrosi epatica.  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9098 il: 26 Gennaio, 2012, 20:00:59 pm »
affidiamo la nostra risposta al grande paladino, capostipite dei forgionidi  :compagni:

Paoletti: "De Laurentiis non ha rispetto dei tifosi"

NAPOLI- Parte questa sera "Oltre la Radio", il nuovo magazine radiofonico ideato e condotto dal giornalista Paolo PAOLETTI. Nella prima puntata si parlerà anche di calcio e della vicenda scommesse. "Da 3 edizioni il Napoli è ammesso dagli ottavi, quindi, può vincere il titolo con 5 partite – dice a 91° MINUTO (Radio Club 91, Julie Italia, Club 91 Television) – E' un format ridicolo considerando quanto avviene in Inghilterra ed in Spagna dove vi partecipano tutte le squadre. Sino ad alcuni anni fa la Coppa Italia era il 2° titolo della stagione ed era molto importante. In seguito è stata svilita sino a diventare un'esibizione. Secondo me è assurdo dare il pass per l'Europa a chi vince la Coppa Italia disputando solo poche gare".In serata, nuove dichiarazioni polemiche contro la città di Napoli del presidente.
"E' inusitato che i giornalisti consentano a De Laurentiis d'usare questo frasario da scaricatore di porto. Nella puntata della mia trasmissione proporrò un audio del modo con cui il presidente s'è rivolto a Cesarano. I giornalisti dovevano andare via. Non è ammissibile quel tono. I tifosi sono i veri finanziatori del club sia sottoforma di biglietti allo stadio sia di abbonamenti alla pay tv. Si dovrebbe avere più rispetto".
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #9099 il: 26 Gennaio, 2012, 20:01:54 pm »
non c'entra un cazzo, ma questa non l'ho mai capita. Andare in trasferta, ossia muoversi con gli amici in un posto lontano dalla propria città, bere, fumare e vedersi pure la partita mi spiegate in che modo sia accostabile ad un gettamento di sangue e non ad una vacanza? ma veramente facciamo?

penso che qualcuno per convincermi che sta gettando il sangue per la squadra dovrebbe metteri a pulire a terra al san paolo dopo la partita.

Beh spesso sono smazzate, altre volte si rischia di pigliare qualche mazziata. Non sono proprio l'emblema dei viaggi di piacere.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!