A parte che magari con Gaucci avevamo già vinto uno scudetto, nessuno può saperlo. Poi dati alla mano il Napoli si autofinanzia, quindi è una realtà solida di suo. Dati alla mano il Napoli tiene un bacino d'utenza e una affluenza allo stadio seconda solo a quella delle strisciate. Pure iss c'avessa ringrazia'. Dati alla mano manco lui ha vinto un cazzo, visto che non ci mette soldi suoi e ci fa galleggiare più o meno in quella che è la nostra dimensione naturale, visto che pure l'Udinese n'atu ppoc quest'anno si faceva i gironi di Champions.
Gabrielli' pe favore un po' di obbiettività.
Gaucci sappiamo come faceva i soldi, non sarebbe mai stato capace di mettere su una società che si autofinanziasse, ma anzi si sarebbe messo molti pi'ù soldi in tasca e ci avrebbe portato il nuovo asso della nazionale della Papua-Nouva Guinea, un giocatore dal nome esotico pescato nella serie gn del terzo mondo.
Che con Gaucci avremmo vinto uno sudetto anche a mo di esempio nun se poleggere.
Ok per il bacino di utenza, ma ci voleva uno che sapesse fare il manager e montare una certa architettura per andare avanti, poiché la domanda é semplice, com'é se era cosi' semplice fare tutto cio' prima di lui nessuno ci é riuscito?
Poi tu parli di dimensione naturale del Napoli, ma a quel che io ricordo dalla metà degli anni '90 la dimensione del Napoli era tra il centroclassifica, la salvezza e poi la serie B. Quindi lui ci ha riportato nella dimensione che meritavamo cioé la serie A e l'Europa.
Non si puo' dire, ora che tutto é stato fatto, che con altri saremmo andati meglio o che anche altri avrebbero potuto farlo, poiché se lo sapevano fare anche gli altri perché non lo hanno fatto e siamo falliti?
Non dimenticatelo...