Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 699954 volte)  Share 

Alemao

Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #9060 il: 26 Gennaio, 2012, 16:37:46 pm »
Certo tuto giustificato dalla domanda per cui penso tutti i tifosi avrebbero fatto o voluto una risposta...... lo puoi difendere a prescindere però lo sai anche te che lo fai solo perchè è Delaurentis non perchè pensi che si sia comportato nella maniera giusta....l'avesse fatto a Genoa Preziosi (per fare un esempio qualsiasi) avresti detto al 100% che era uno stronzo....

Ma che t'aggia ricere. Vai in Inghilterra per il Fair Play tra i presidenti. Io penso che se uno da un mese a questa parte ti dice cose alla Paoletti nelle trasmissioni locali, nelle radio, ti dice che sei uno stronzo un farabutto e quant'altro, che la tua squadra è fatta di mappine, tu non te ne vieni fuori col ramoscello d'Ulivo ma lo mandi beatamente a cacare e la reazione, ripeto nella forma è sbagliata, ma umanamente, soprattutto in base a quanto hai costruito in questi anni (prima lo si criticava perché si disinteressava del Napoli e non stava mai a Napoli, mo' perché si è preso a cuore più il Napoli del Cinema: bah, mettetevi d'accordo!) è comprensibilissima: invece di fare quadrato attorno alla squadra in un momento di oggettiva difficoltà, si fa di tutto per accendere il fuoco con cacate tipo Uva e Bagni alla vigilia di una partita fondamentale.
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2012, 16:39:15 pm da Alemao »

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #9061 il: 26 Gennaio, 2012, 16:38:50 pm »
A parte che magari con Gaucci avevamo già vinto uno scudetto, nessuno può saperlo. Poi dati alla mano il Napoli si autofinanzia, quindi è una realtà solida di suo. Dati alla mano il Napoli tiene un bacino d'utenza e una affluenza allo stadio seconda solo a quella delle strisciate. Pure iss c'avessa ringrazia'. Dati alla mano manco lui ha vinto un cazzo, visto che non ci mette soldi suoi e ci fa galleggiare più o meno in quella che è la nostra dimensione naturale, visto che pure l'Udinese n'atu ppoc quest'anno si faceva i gironi di Champions.
Gabrielli' pe favore un po' di obbiettività.
Gaucci sappiamo come faceva i soldi, non sarebbe mai stato capace di mettere su una società che si autofinanziasse, ma anzi si sarebbe messo molti pi'ù soldi in tasca e ci avrebbe portato il nuovo asso della nazionale della Papua-Nouva Guinea, un giocatore dal nome esotico pescato nella serie gn del terzo mondo.
Che con Gaucci avremmo vinto uno sudetto anche a mo di esempio nun se poleggere.
Ok per il bacino di utenza, ma ci voleva uno che sapesse fare il manager e montare una certa architettura per andare avanti, poiché la domanda é semplice, com'é se era cosi' semplice fare tutto cio' prima di lui nessuno ci é riuscito?
Poi tu parli di dimensione naturale del Napoli, ma a quel che io ricordo dalla metà degli anni '90 la dimensione del Napoli era tra il centroclassifica, la salvezza e poi la serie B. Quindi lui ci ha riportato nella dimensione che meritavamo cioé la serie A e l'Europa.
Non si puo' dire, ora che tutto é stato fatto, che con altri saremmo andati meglio o che anche altri avrebbero potuto farlo, poiché se lo sapevano fare anche gli altri perché non lo hanno fatto e siamo falliti?
Non dimenticatelo...
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2012, 16:48:51 pm da paris_san_gennar »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9062 il: 26 Gennaio, 2012, 16:49:33 pm »
Parliamo di cose serie, Karakiri si può dire, è sinonimo di Harakiri  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #9063 il: 26 Gennaio, 2012, 17:00:29 pm »
La gente di sfaccimma siete voi che state a sindacare per ogni parulella o sfogo!! Come sempre, del suo discorso è sbagliata la forma, non la sostanza.  Ma che cazz jat truann a chist? Ci ha portati dal nulla ad essere tra le 16 squadre più forti d'europa, investe nei giovani forti, siamo ad un passo dalla finale di coppa italia e possiamo arrivare ai quarti di champions, cosa mai successa nella storia del Napoli...8 anni fa non avevamo manco i palloni per allenarci adesso siamo forti, una realtà consolidata...HA RAGIONE, LASCIAMOLO LAVORARE IN SANTA PACE, non facciamo i tifosotti!

ma tu o'ver si' scem, hai scritto "pappone di merda devi morire" fino all'altroieri :look:

comunque in sostanza io avevo la stessa curiosità del collega :look: giornalista, e me l'ha tolta. Amen, questo chiedevo, ora i tifosi lo tengano presente. Poi come al solito lo dice con l'aria da tiranno cafone e mongoloide e vabbè, ormai fa parte del personaggio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #9064 il: 26 Gennaio, 2012, 17:02:22 pm »
mamma mia...basta una partita vinta e il pappone diventa santo, così come diventa pappone dopo 2-3 partite andate male....la coerenza è proprio una virtù difficile da trovare....io ho una mia opinione a metà tra il pappone e il santo, finchè non si vincerà qualcosa la mia opinione resterà sempre quella.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9065 il: 26 Gennaio, 2012, 17:07:12 pm »
GTA san andreas - Missione ' pappone ' ( pimping side mission ) ( PC )

:look:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #9066 il: 26 Gennaio, 2012, 17:07:15 pm »
mamma mia...basta una partita vinta e il pappone diventa santo, così come diventa pappone dopo 2-3 partite andate male....la coerenza è proprio una virtù difficile da trovare....io ho una mia opinione a metà tra il pappone e il santo, finchè non si vincerà qualcosa la mia opinione resterà sempre quella.
Ma infatti, fai bene.
Io credo molto in lui e spero che porti la società abbastanza lontano e ci faccia vincere qualcosa. Io per ora non riesco proprio a criticarlo é non mi farà cambiare idea uno o due risultati o qualche prestazione mediocre. E penso lo stesso della squadra, sino a quando sono sul terreno con la maglia azzurra addosso io non potro' mai fischiarli o dire che stanno ingujati. Potro' muovere qualche critica alla squadra dopo il match, ma fino a quando sono sul campo a sudare e lottare, per me sono i miei eroi e li incitero' sempre a squarcia gola.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #9067 il: 26 Gennaio, 2012, 17:07:20 pm »
ma tu o'ver si' scem, hai scritto "pappone di merda devi morire" fino all'altroieri :look:

:rotfl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9068 il: 26 Gennaio, 2012, 17:08:02 pm »
Gabrielli' pe favore un po' di obbiettività.
Gaucci sappiamo come faceva i soldi, non sarebbe mai stato capace di mettere su una società che si autofinanziasse, ma anzi si sarebbe messo molti pi'ù soldi in tasca e ci avrebbe portato il nuovo asso della nazionale della Papua-Nouva Guinea, un giocatore dal nome esotico pescato nella serie gn del terzo mondo.
Che con Gaucci avremmo vinto uno sudetto anche a mo di esempio nun se poleggere.
Ok per il bacino di utenza, ma ci voleva uno che sapesse fare il manager e montare una certa architettura per andare avanti, poiché la domanda é semplice, com'é se era cosi' semplice fare tutto cio' prima di lui nessuno ci é riuscito?
Poi tu parli di dimensione naturale del Napoli, ma a quel che io ricordo dalla metà degli anni '90 la dimensione del Napoli era tra il centroclassifica, la salvezza e poi la serie B. Quindi lui ci ha riportato nella dimensione che meritavamo cioé la serie A e l'Europa.
Non si puo' dire, ora che tutto é stato fatto, che con altri saremmo andati meglio o che anche altri avrebbero potuto farlo, poiché se lo sapevano fare anche gli altri perché non lo hanno fatto e siamo falliti?
Non dimenticatelo...

Il Napoli della metà degli anni '90 era un Napoli sopraffatto dai debiti, quindi non si possono fare paragoni. De Laurentiis è venuto fresco fresco DOPO IL FALLIMENTO, partendo da zero, e ha tenuto una gestione virtuosa facendo sì che il Napoli tornasse alla sua dimensione naturale per bacino d'utenza e introiti propri. Chest'è, non ha fatto miracoli, ma senza dubbio ha ottenuto ottimi risultati.
La domanda per la quale ha sbroccato era più che lecita: gli si chiedeva se era d'accordo o no con le parole di Mazzarri, che ha detto che il 7° posto è normale perchè abbiamo il 7° monte ingaggi. Lui ha risposto a capocchia dicendo, in poche parole, "il Napoli è na società 'e mmerd ca nun cont niente, ringraziate a me se ultimamente sta andando bene", che è una cosa che per qualunque tifoso del Napoli dovrebbe suonare come inaccettabile, ma a quanto pare non è così, ne prendo atto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kolor

• *
« Risposta #9069 il: 26 Gennaio, 2012, 17:10:58 pm »
Ma infatti, fai bene.
Io credo molto in lui e spero che porti la società abbastanza lontano e ci faccia vincere qualcosa. Io per ora non riesco proprio a criticarlo é non mi farà cambiare idea uno o due risultati o qualche prestazione mediocre. E penso lo stesso della squadra, sino a quando sono sul terreno con la maglia azzurra addosso io non potro' mai fischiarli o dire che stanno ingujati. Potro' muovere qualche critica alla squadra dopo il match, ma fino a quando sono sul campo a sudare e lottare, per me sono i miei eroi e li incitero' sempre a squarcia gola.

assa fa, hai ragione almeno questa è la tua idea e non cambia. Resta il fatto che neanche io li fischierei mai, però sono convinto che campionato ed europa saranno tabù finchè non si cambieranno determinati tipi di acquisti.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9070 il: 26 Gennaio, 2012, 17:13:11 pm »
Il Napoli della metà degli anni '90 era un Napoli sopraffatto dai debiti, quindi non si possono fare paragoni. De Laurentiis è venuto fresco fresco DOPO IL FALLIMENTO, partendo da zero, e ha tenuto una gestione virtuosa facendo sì che il Napoli tornasse alla sua dimensione naturale per bacino d'utenza e introiti propri. Chest'è, non ha fatto miracoli, ma senza dubbio ha ottenuto ottimi risultati.
La domanda per la quale ha sbroccato era più che lecita: gli si chiedeva se era d'accordo o no con le parole di Mazzarri, che ha detto che il 7° posto è normale perchè abbiamo il 7° monte ingaggi. Lui ha risposto a capocchia dicendo, in poche parole, "il Napoli è na società 'e mmerd ca nun cont niente, ringraziate a me se ultimamente sta andando bene", che è una cosa che per qualunque tifoso del Napoli dovrebbe suonare come inaccettabile, ma a quanto pare non è così, ne prendo atto.

Quoto tutto e l'ultima frase è il massimo della verità e chiarezza!
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9071 il: 26 Gennaio, 2012, 17:15:21 pm »
Il Napoli della metà degli anni '90 era un Napoli sopraffatto dai debiti

E' una colpa, mica un vantaggio ? Ci vuole bravura in quello (l'unica per la verità che sta dimostrando De Laurentiis fino ad ora).

gli si chiedeva se era d'accordo o no con le parole di Mazzarri, che ha detto che il 7° posto è normale perchè abbiamo il 7° monte ingaggi. Lui ha risposto a capocchia dicendo, in poche parole, "il Napoli è na società 'e mmerd ca nun cont niente, ringraziate a me se ultimamente sta andando bene", che è una cosa che per qualunque tifoso del Napoli dovrebbe suonare come inaccettabile, ma a quanto pare non è così, ne prendo atto.

Lui ha risposto dicendo che non ci possiamo lamentare sempre (noi tifosi, riferendosi ai giornalisti) visto che fino ad ora non abbiamo vinto quasi nulla (ed ha citato solo i due scudetti).
Del resto "Cacc' ì sordi" è una costante. Purtroppo il tifoso è incontentabile e lui dovrebbe saperlo.

Detto questo, pensasse a comprare un difensore. Peraltro sono 5 anni che aspetto che la squadra si completi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9072 il: 26 Gennaio, 2012, 17:16:06 pm »
per me è inaccettabile sia che non conosca la storia e i trofei vinti dal Napoli, sia che ne parli in maniera così sdegnosa, per non parlare del 'voi' che usato con quel tono - hai voglia a dire che ce l'aveva coi giornalisti, volente o nolente ne fa un calderone in cui mette tutto l'ambiente, tifosi compresi.

ecco al netto di questi 'dettagli' sarei d'accordo con alemao, sabatino e angelo, ma c'amma fà, facciamo finta di non aver sentito che già sò tanti i motivi nella vita per infracitarsi il fegato

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9073 il: 26 Gennaio, 2012, 17:18:33 pm »
Come se non lo sapessimo che tifa (parola grossa) per la Lazio e che ogni volta che parla al tifoso, è solo a scopo di lucro.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #9074 il: 26 Gennaio, 2012, 17:20:41 pm »
Gabrié non era solo per la domanda, é che quest'anno i giornalisti non appena c'é un mezzo passo falso fanno na chiavica la squadra e l'ambiente. Lui sta cosa la starà cumulando da parecchio ed ogni tanto sbrocca.
Quando tu dici che non ha fatto miracoli sbagli. Ti ripeto ora che il tutto é stato fatto é facile dire tutti ci sarebbero riusciti applicando una gestione virtuosa, partendo da zero e col bacino d'utenza. Non tutti ci sarebbero riusciti, non tutti avrebbero tirato su una macchina commerciale ed un marketing cosi' aggressivo. Anche quel Napoli degli anni 90 poteva iniziare ad aggredire il mercato col Marketing, in Inghilterra ed in Spagna si fa da anni ed anni. Ti ripeto ha sbroccato coi giornalisti e non coi tifosi quelli veri, ha sbroccato con quelli che avvelenanto l'ambiente e che ad ogni pirito fanno burdello. Io non mi sento offeso da cio' che ha detto perché era dal Napoli di Uefa con Careca e Fonseca e dal Napoli di Novellino che io non mi emozionavo più. Lui é riuscito a regalarmi nuovamente delle emozioni legati alla mia squadra e la speranza di ritornare presto a vincere qualcosa. Da quando lui é presidente non sento più quello sconforto intorno al Napoli che ritorna in A. E ripeto non é detto che tutti ci sarebbero riusciti, lui si' e bisogna dargliene merito, come bisogna dare merito e ringraziare tutti quelli che sono passati in questa società negli ultimi 8 anni compiendo un vero e proprio miracolo sportivo. Abbiamo passato il girone della morte e ci giochiamo i quarti col Chelsea!!
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2012, 17:24:46 pm da paris_san_gennar »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9075 il: 26 Gennaio, 2012, 17:20:56 pm »
Come se non lo sapessimo che tifa (parola grossa) per la Lazio
:buondio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #9076 il: 26 Gennaio, 2012, 17:21:31 pm »
Come se non lo sapessimo che tifa (parola grossa) per la Lazio e che ogni volta che parla al tifoso, è solo a scopo di lucro.  :asd:
verament??? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9077 il: 26 Gennaio, 2012, 17:21:34 pm »
scusate ma ha detto semplicemente che stiamo facendo il massimo per il nostro standard e per lui già così è assai visto che ci ha preso in C. Mò vogliamo discutere sulla forma, e vabbuò. Ma era qualcosa di davvero così inaspettato e sconosciuto? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #9078 il: 26 Gennaio, 2012, 17:21:35 pm »
ma voi andate ancora dietro alla forma?...Dela non è un'amante del calcio, non ha preso il Napoli perchè amava Napoli e amava il calcio...jamm il calcio e il tifo sono una cosa che nasce dentro, non ti svegli un giorno a 60 anni e diventi tifoso sfegatato....per lui è un business i tifosi devono solo "cacciare e sord" e se possibile riempire lo stadio e abbonarsi alle pay tv.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9079 il: 26 Gennaio, 2012, 17:23:37 pm »
Perchè non lo sapevate ?
E' cresciuto pure insieme a De Sica.  :look: