Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 699784 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8520 il: 12 Dicembre, 2011, 23:19:08 pm »
Se i giocatori sono buoni per me può sceglierli pure Santoro, ma chi se ne fotte.
vulessem scrivere una letterina a babbonatale?  :look:
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #8521 il: 13 Dicembre, 2011, 09:06:32 am »
ma io spero che finchè ci sta bigon al comando i soldi ce li teniamo stretti stretti visto che ha accattat sul ciess

Offline noel

• *
« Risposta #8522 il: 13 Dicembre, 2011, 15:32:11 pm »
DeLa ha detto che a gennaio faremo mercato, ma non vogliamo spaccare lo spogliatoio, quindi sarà "meticoloso"  :look:
Appena lo vedo in televisione cambio canale.
L'insostenibile peso dell'Essere.
Comunque la scusa dello per "non spaccare lo spogliatoio" resiste ormai nei secoli.
Amen.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #8523 il: 13 Dicembre, 2011, 19:37:25 pm »
Intanto Juve,Lazio,Milan e persino l'Udinese pensano di fare un mercato in grande stile.E queste sono quelle che ci stanno davanti....

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8524 il: 14 Dicembre, 2011, 08:36:10 am »
Intanto Juve,Lazio,Milan e persino l'Udinese pensano di fare un mercato in grande stile.E queste sono quelle che ci stanno davanti....
è tutto da vedere..a gennaio o si ha l'occasione (come il milan per tevez)o si fa poco o niente..

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8525 il: 14 Dicembre, 2011, 13:28:18 pm »
non vorrei essere negativo, ma io penso che di base a gennaio non si muove niente (dela sta pensando solo ad incassare) se poi dovesse esserci qualche intoppo confermato (vedi Donadel) allora qualcosina si muove, spero di sbagliarmi ma la vedo così.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #8526 il: 15 Dicembre, 2011, 12:33:39 pm »
volevo riportare una breve recensione sul nuovo cinepattone di De Laurentiis, non l'ho visto e non lo vedrò. Però dalle considerazioni che l'autore svolge mi sembra di vivere un deja vù con quello chee accade nel Napoli di oggi: vedi "Vacanze di natale a Cortina", certo migliore del deprimente "Natale in Sudafrica", e ti ritrovi affogato da una pioggia di marchi, uno per scena, con insistenza molesta, specie alle voci automobili, piumini da sci, cellulari, panettoni, vini, intimo femminile, computer. D'accordo: si chiama "product placement", serve a potenziare il budget. Diciamo: pubblicità manifesta per risparmiare sui costi. Ma Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, sta esagerando.

Ormai si costruiscono le gag partendo dallo sponsor e non viceversa. Mi sbaglierò: però, così lardellato di loghi, il cinepanettone riscaldato prima o poi s'affloscerà sotto il peso dell'ingordigia.

:caccisordi:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8527 il: 15 Dicembre, 2011, 12:38:27 pm »
Ormai si costruiscono le gag partendo dallo sponsor e non viceversa. Mi sbaglierò: però, così lardellato di loghi, il cinepanettone riscaldato prima o poi s'affloscerà sotto il peso dell'ingordigia.[/i]

ma figuriamoci, il pubblico medio di questo genere di film di queste cose se ne sbatte altamente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #8528 il: 15 Dicembre, 2011, 13:25:11 pm »
Sono sette anni che dico le stesse cose ....

Il cinepanettone sta perdendo colpi anno dopo anno ed il pappone aveva bisogno di trovare un altro business e l'ha trovato nel Napoli .... non mi ha mai ispirato fiducia sin dalla sua prima intervista!!!

Lui non è un imprenditore vero, è uno che trova modo di fare soldi e lo porta avanti fino ad esaurimento come ha fatto con il film di Natale. Ora col Napoli sta facendo la stessa cosa.

PS Rispecchia un po' l'imprenditoria italiana che non si aggiorna, non si rinnova, non reiveste e non si ricicla e poi arriva il momento in cui va in crisi ... ossia oggi
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #8529 il: 15 Dicembre, 2011, 13:27:22 pm »
ma figuriamoci, il pubblico medio di questo genere di film di queste cose se ne sbatte altamente

All'inizio questi film erano anche divertenti per passare due ore rilassanti, poi col passare del tempo sono diventati monotoni e ripetitivi ed ecco che hanno perso la clientela.
Qualsiasi cosa ha un "tempo di vita", nulla dura in eterno
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8530 il: 15 Dicembre, 2011, 13:40:14 pm »
Veramente il cinepanettone è un esempio di imprenditoria brillante....prodotto scadente, budget cmq limitato...ma che frutta abbastanza, da 20-25 anni.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #8531 il: 15 Dicembre, 2011, 13:47:56 pm »
Veramente il cinepanettone è un esempio di imprenditoria brillante....prodotto scadente, budget cmq limitato...ma che frutta abbastanza, da 20-25 anni.

E' stata un'idea geniale del momento che è durata una quindicina di anni, ma quindici anni non sono tantissimi ...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8532 il: 15 Dicembre, 2011, 14:50:29 pm »
volevo riportare una breve recensione sul nuovo cinepattone di De Laurentiis, non l'ho visto e non lo vedrò. Però dalle considerazioni che l'autore svolge mi sembra di vivere un deja vù con quello chee accade nel Napoli di oggi: vedi "Vacanze di natale a Cortina", certo migliore del deprimente "Natale in Sudafrica", e ti ritrovi affogato da una pioggia di marchi, uno per scena, con insistenza molesta, specie alle voci automobili, piumini da sci, cellulari, panettoni, vini, intimo femminile, computer. D'accordo: si chiama "product placement", serve a potenziare il budget. Diciamo: pubblicità manifesta per risparmiare sui costi. Ma Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, sta esagerando.

Ormai si costruiscono le gag partendo dallo sponsor e non viceversa. Mi sbaglierò: però, così lardellato di loghi, il cinepanettone riscaldato prima o poi s'affloscerà sotto il peso dell'ingordigia.

eh ma lui mica è uno fesso!!! gli italiani sono arretrati e fetenti e queste cose non le capiscono, lui tende al modello culturale americano.....chill si che è buon
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8533 il: 15 Dicembre, 2011, 23:41:57 pm »
comunque per me i primi "vacanze di natale", "anni 90", "yuppies" e "occhio alla perestrojka" vari erano assolute perle. :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #8534 il: 15 Dicembre, 2011, 23:57:09 pm »
comunque per me i primi "vacanze di natale", "anni 90", "yuppies" e "occhio alla perestrojka" vari erano assolute perle. :look:
erano praticamente film neorealisti
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kolor

• *
« Risposta #8535 il: 16 Dicembre, 2011, 13:37:27 pm »
intanto gli americani stanno al loro secondo o terzo cinepanettone copiato dal pappone....quest'anno è: "Capodanno a New York"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #8536 il: 17 Dicembre, 2011, 18:00:46 pm »
CIAK, CHE MASSACRO! - PARTENZA DEVASTANTE PER I CINEPANETTONI. “SHERLOCK HOLMES” INCASSA TRE VOLTE I FILM COMICI MESSI INSIEME: 700 MILA EURO IN UN GIORNO. SEGUE “IL GATTO CON GLI STIVALI” (265 MILA), QUINDI “E’ ARRIVATA LA FELICITA’ DI PIERACCIONI (254 MILA), “VACANZE DI NATALE A CORTINA” (222 MILA) - O SI RIPRENDONO IL BOTTEGHINO OGGI E DOMANI O E’ LA FINE….
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/1-daccordo-siamo-solo-allinizio-un-venerd-non-fa-primavera-per-in-un-giorno-33364.htm
« Ultima modifica: 17 Dicembre, 2011, 18:35:24 pm da metaversus »

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Starfred

« Risposta #8537 il: 17 Dicembre, 2011, 18:02:41 pm »
CIAK, CHE MASSACRO! - PARTENZA DEVASTANTE PER I CINEPANETTONI. “SHERLOCK HOLMES” INCASSA TRE VOLTE I FILM COMICI MESSI INSIEME: 700 MILA EURO IN UN GIORNO. SEGUE “IL GATTO CON GLI STIVALI” (265 MILA), QUINDI “E’ ARRIVATA LA FELICITA’ DI PIERACCIONI (254 MILA), “VACANZE DI NATALE A CORTINA” (222 MILA) - O SI RIPRENDONO IL BOTTEGHINO OGGI E DOMANI O E’ LA FINE….

L'unico lato buono della crisi è che almeno si riducono gli sprechi :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #8538 il: 17 Dicembre, 2011, 21:21:43 pm »
222 mila euro è pure tanto per quella merda.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8539 il: 17 Dicembre, 2011, 21:24:58 pm »
Ma quello basta che incassa il milione d'euro ed ha apparato le spese  :asd:

E sicuramente lo farà nei prossimi 15 giorni...