Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 698789 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8480 il: 11 Dicembre, 2011, 10:47:23 am »
Chissà quanto sarà distante dai 200mln di fatturato...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #8481 il: 11 Dicembre, 2011, 10:58:14 am »
DeLa ha detto che a gennaio faremo mercato, ma non vogliamo spaccare lo spogliatoio, quindi sarà "meticoloso"  :look:

Dela dice sempre questo ogni anno, è una scusa per non comprare nessuno
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online vampyr8

• *
« Risposta #8482 il: 11 Dicembre, 2011, 11:03:03 am »
lo spogliatoio? l'unico cosa che Dela non vuole rompere è il suo salvadanaio

Offline mk89

• *
« Risposta #8483 il: 11 Dicembre, 2011, 11:04:06 am »
lo spogliatoio? l'unico cosa che Dela non vuole rompere è il suo salvadanaio

stu puorc e merd!

Spoiler

:lookair:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #8484 il: 11 Dicembre, 2011, 23:44:10 pm »
Domani presenta, con tutta la squadra, il suo film (di merda) di Natale

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8485 il: 12 Dicembre, 2011, 00:51:55 am »
Buffone di merda, ti odio.
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8486 il: 12 Dicembre, 2011, 00:54:44 am »

domani quindi i ricavi della champions saranno trasferiti sul bilancio della filmauro per ripianare le perdite dettate dal flop di questa ridicola cacata di film
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8487 il: 12 Dicembre, 2011, 00:57:02 am »
tutti al cinema!    :ponpon:
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8488 il: 12 Dicembre, 2011, 01:02:19 am »
domani quindi i ricavi della champions saranno trasferiti sul bilancio della filmauro per ripianare le perdite dettate dal flop di questa ridicola cacata di film

i suoi film fanno talmente cacare che ti levano pure lo sfizio di boicottarli per protesta :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #8489 il: 12 Dicembre, 2011, 01:11:11 am »
quello di quest'anno da quel poco che ho visto è ancora più patetico dei precedenti....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8490 il: 12 Dicembre, 2011, 09:03:46 am »
Fin quando continueranno a portare in panchina dei mezzi giocatori (perché a loro dire "delle riserve forti romperebbero gli equilibri dello spogliatoio") non miglioreremo mai.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8491 il: 12 Dicembre, 2011, 12:05:19 pm »
PAPPONE CACCIA IL MILIONE
SE NO COL CAZZO CHE ANDIAM A VEDERE IL CINEPANETTONE

Offline mk89

• *
« Risposta #8492 il: 12 Dicembre, 2011, 12:10:17 pm »
PAPPONE CACCIA IL MILIONE
SE NO COL CAZZO CHE ANDIAM A VEDERE IL CINEPANETTONE

:look: l'ha fatto ed è venuto Fideleff.  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

R: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8493 il: 12 Dicembre, 2011, 12:38:47 pm »
col cazzo che me lo vedo, vattene affanculo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8494 il: 12 Dicembre, 2011, 12:41:11 pm »
col cazzo che me lo vedo, vattene affanculo.

ma l'ho detto, è una protesta inutile, perchè io non mi sarei sognato di andarmelo a vedere nemmeno se fossimo reduci da un 5-0 al Barcellona e in testa alla classifica con settordici punti di vantaggio :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Re:R: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8495 il: 12 Dicembre, 2011, 12:43:35 pm »
ma l'ho detto, è una protesta inutile, perchè io non mi sarei sognato di andarmelo a vedere nemmeno se fossimo reduci da un 5-0 al Barcellona e in testa alla classifica con settordici punti di vantaggio :look:

uanema e che t-rex :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8496 il: 12 Dicembre, 2011, 12:44:47 pm »
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8497 il: 12 Dicembre, 2011, 16:10:03 pm »
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune considerazioni in occasione della presentazione del film “Vacanze di Natale a Cortina”. Il presidente è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Per il film di Natale era doveroso tornare a Cortina dopo aver girato quasi tutto il mondo, da qui è partita la nostra avventura con i cine-panettoni nel lontano 1983. Tempi maturi per passare il calcio nel cinema? Bisogna non annoiare il pubblico, ma raccontare storie con grande umanità. Il calcio deve entrare come teatro dove si svolge l’azione, con tutto ciò che c’è dentro e di protagonismo. La storia di Messi sarebbe molto cinematografica, secondo me si potrebbe girare un bellissimo film su questo argomento.

Siamo in clima natalizio, faccio gli auguri in anticipo ai tifosi del Napoli. Li amo profondamente, sono sempre con loro. Mi auguro che la squadra affronti Roma e Genoa con la dovuta intensità per puntare al successo. Dopo la sosta continueremo a pensare al campionato, inizieremo a giocare in Coppa Italia e aspettare metà febbraio per gli ottavi di Champions. Prima però dovremo recuperare il tempo perduto per aver concentrato le nostre forze psicologiche per gli impegni europei. Siamo usciti indenni dal girone della morte, questo è stato il miglio regalo di Mazzarri per il club e per i tifosi.

Sorteggio Champions? Non ho preferenze, è tutta esperienza. Anche le squadre meno forti possono bloccarci, come accaduto ieri a Novara. Nelle partite di vero cartello, il Napoli non ha mai sfigurato. Anche quando eravamo in Serie C abbiamo giocato con Juve e Inter, vincendo il Trofeo Birra Moretti. È un premio di basso prestigio, ma il Napoli ha il dovere di puntare ai massimi palcoscenici per dare sfogo alle coreografie del pubblico napoletano”.

Starfred

« Risposta #8498 il: 12 Dicembre, 2011, 16:16:50 pm »

Siamo in clima natalizio, faccio gli auguri in anticipo ai tifosi del Napoli. Li amo profondamente, sono sempre con loro.

Grattatevi le palle.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8499 il: 12 Dicembre, 2011, 16:42:02 pm »
Antonio Corbo, caporedattore di Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Urge costituire uno staff di mercato serio per andare a prendere giocatori veri. Altrimenti meglio andare a fare una settimana bianca. Un altro Donadel non ci serve. A tal proposito, l’ex fiorentino è recidivo. I guai fisici del centrocampista denotano una certa superficialità in sede di visite mediche. L’esempio da seguire? Il campionato lo comanda l’Udinese. Per cui gli azzurri devono imitare la politica dei friulani senza vendere i pezzi pregiati. C’è necessità di assumere un direttore sportivo serio in grado di portare a Napoli i giocatori che prendono il Catania e il Palermo per esempio. Bigon? Non è indipendente, è una persona che per comprare un giocatore deve chiedere il permesso a 4 o 5 persone. Riccardo soccombe alle direttive di Mazzarri, alle direttive del presidente, al pensiero di Chiavelli. Lo riconfermerei solo dandogli pieni poteri e facoltà di firma”.

---

Bene, praticamente Bigon non conta nulla, è solo il ragazzo che va a fare la spesa.