Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 708324 volte)  Share 

Alemao

Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6500 il: 27 Luglio, 2011, 22:50:45 pm »
Ci vorrebbe Dj Carmine.Un bel remixxxx.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #6501 il: 27 Luglio, 2011, 22:51:37 pm »

detto cio, secondo me tutto è stato motivato dal mancato rispetto per quelli che secondo delaurentiis erano accordi precisi (niente big mach pre o post champions)

ragazzi, come OGNI anno i "paletti" per il calendario sono stati decisi e palesati in precedenza

http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa/archivio-dettaglio/-/news/CALENDARIO_SERIE_A_TIM_2011_2012/443156

non mi risulta che non siano stati rispettati. Il resto lo fa un algoritmo. Non c'è veramente nulla per cui sclerare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6502 il: 27 Luglio, 2011, 22:51:51 pm »
premetto la reazione è esagerata ed ha sbagliato ad andarsene. queste cose sono per me fuori discussione.

detto cio, secondo me tutto è stato motivato dal mancato rispetto per quelli che secondo delaurentiis erano accordi precisi (niente big mach pre o post champions)

mo onestamente vero che ci sono 12 squadre da affrontare pero le super big quante erano??? inter milan forse la juve...

ecco tra le prime due partite post o pre (non ho capito benissimo) ci sarebbero proprio milan e inter...insomma poco importa che anche loro affronteranno noi...probabilmente c'era un abbozzo di accordo proprio per "facilitare" il cammino delle italiane in champions.....Nella mente di DeLa il non rispetto di quell'accordo è una cosa che lo ha fatto infuriare

il problema di DeLa non è il campionato...chiaro che saremo penalizzati noi come le milanesi....lui non voleva avere un cammino oltremodo complicato per la champions

Ma con chi li ha fatti sti accordi, con lui stesso allo specchio????
Ma chi è che gli ha promesso che non avremmo affrontato una big dopo o prima di una partita di Champions ....
« Ultima modifica: 27 Luglio, 2011, 22:54:24 pm da IlGeneraleNero »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6503 il: 27 Luglio, 2011, 22:52:02 pm »
Gerardo, il problema di fondo è che tu parli assaje.  :look:
:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #6504 il: 27 Luglio, 2011, 22:55:19 pm »
tutto è stato motivato dal mancato rispetto per quelli che secondo delaurentiis erano accordi precisi (niente big mach pre o post champions)
Basta leggere i criteri del sorteggio, disponibili già prima di oggi: nessun incontro a ridosso delle gare europee tra squadre di Champions ed Europa League, stop.
De Laurentiis non l'ha fatto, se n'è jut per un'idea... sulla base di chissà quale chiacchierata informale.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6505 il: 27 Luglio, 2011, 22:57:47 pm »
Ma con chi li ha fatti sti accordi, con lui stesso allo stacchio????
Ma chi è che gli ha promesso che non avremmo affrontato una big dopo o prima di una partita di Champions ....

sentite ragazzi...lo ha detto delaurentiis che ha parlato con beretta e ha chiesto ufficialmente un cammino ad hoc per le squadre che dovevano fare la champions....beretta ha parlato dopo di lui e ha mezzo confermato la cosa...

mo secondo voi che intendeva a parte niente scontri diretti???? nelle settimane delle prime due partite di champions abbiamo milan e inter...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Alemao

« Risposta #6506 il: 27 Luglio, 2011, 22:58:02 pm »
Dai suvvia. Ha preso a pugni Lotito in consiglio di lega :cazzimm:. Oggi si è contenuto. Ma di che vi lamentate?. Che bacchettoni.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6507 il: 27 Luglio, 2011, 23:01:33 pm »
Dai suvvia. Ha preso a pugni Lotito in consiglio di lega :cazzimm:. Oggi si è contenuto. Ma di che vi lamentate?. Che bacchettoni.

Effettivamente poteva anche andare peggio ....  :asd:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6508 il: 27 Luglio, 2011, 23:06:33 pm »
Ma penalizzati di cosa ... noi affrontiamo l'Inter e l'Inter affronta noi, dove sta la penalizzazione ....

Allora prendesse un altro attaccante ed un altro centrocampista e spendesse i soldi invece di fare il lurido pidocchio che è .... giochiamo in serie A ed in Champions non contro il Salerno Calcio ....

Svegliatevi!!!!!
tutte le italiane sono penalizzate in champions league. c'è qualcuno che ha venduto il campionato all'estero per qualche spicciolo, casa o puttana.

SVEGLIAAAAAAA

un pò ci credo a quallo che ho scritto :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6509 il: 27 Luglio, 2011, 23:06:56 pm »
sentite ragazzi...lo ha detto delaurentiis che ha parlato con beretta e ha chiesto ufficialmente un cammino ad hoc per le squadre che dovevano fare la champions....beretta ha parlato dopo di lui e ha mezzo confermato la cosa...

mo secondo voi che intendeva a parte niente scontri diretti???? nelle settimane delle prime due partite di champions abbiamo milan e inter...

E va bene abbiamo beccato Inter e Milan, non vedo il motivo di fare tutta questa tragedia greca ...
Che ce l'abbiamo a fare una rosa di 22 giocatori ....
Ovvio che se in attacco invece di Trezeguet hai Lucarelli e a centrocampo invece di Vidal prendi Donadel per non spendere soldi poi sorgono i problemi, ma non è colpa dei calendari è il pappone che è un lurido pidocchio ....

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6510 il: 27 Luglio, 2011, 23:07:49 pm »
oddio la fuga in motorino sul tg2  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6511 il: 27 Luglio, 2011, 23:08:22 pm »
tutte le italiane sono penalizzate in champions league. c'è qualcuno che ha venduto il campionato all'estero per qualche spicciolo, casa o puttana.

SVEGLIAAAAAAA

un pò ci credo a quallo che ho scritto :look:

Ah ecco, pensavo stessi facendo sul sero e ti stavo chiedendo cosa significasse il tuo post  :asd: :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6512 il: 27 Luglio, 2011, 23:11:38 pm »
Ah ecco, pensavo stessi facendo sul sero e ti stavo chiedendo cosa significasse il tuo post  :asd: :asd:
ho portato alle estreme conseguenze la linea di gerardo, prima di averla letta  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6513 il: 27 Luglio, 2011, 23:16:39 pm »
siamo derisi da tutti  :maronn:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6514 il: 27 Luglio, 2011, 23:17:24 pm »
dite cio che volete...parliamo di sfiga...ma nelle settimane dei primi 4 turni di champions il napoli ha milan-inter e juventus....li si decide il nostro destino in europa ...mo hai una rosa di 22-25-30-35 calciatori secondo me poco cambia, fatto sta che proprio quelli che volevi evitare li hai presi tutti...non una strisciata ..non due..ma tutte e tre...
« Ultima modifica: 27 Luglio, 2011, 23:18:25 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6515 il: 27 Luglio, 2011, 23:19:03 pm »
Campedelli, presidente del Cesena, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l'episodio che ha visto un iracondo De Laurentiis disertare lo studio di Milano. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Il patron azzurro non è nuovo a cose simili, è un tipo vulcanico, oramai, lo conosciamo. Da oggi si dedicherà al motociclismo (sorride, ndr), è ovvio che i calendari non possono accontentare tutti. In fondo, del resto, tutte le squadre vanno affrontate prima o poi".

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6516 il: 27 Luglio, 2011, 23:19:50 pm »
dite cio che volete...parliamo di sfiga...ma nelle settimane dei primi 4 turni di champions il napoli ha milan-inter e juventus....li si decide il nostro destino in europa ...mo hai una rosa di 22-25-30-35 calciatori secondo me poco cambia, fatto sta che proprio quelli che volevi evitare li hai presi tutti...non una strisciata ..non due..ma tutte e tre...

l'Inter dopo i primi due turni di Champions ha noi e la Roma. Attrezzati come si deve e puoi infischiartene del calendario. Chiaro che se te ne esci con la panchina più ridicola della A (Lucarelli-Mascara) non puoi dare la colpa ad un computer.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6517 il: 27 Luglio, 2011, 23:19:57 pm »
Da oggi si dedicherà al motociclismo (sorride, ndr)

Ehhhcciallà, che simpaticone! :-))))

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6518 il: 27 Luglio, 2011, 23:20:52 pm »
Campedelli, presidente del Cesena, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l'episodio che ha visto un iracondo De Laurentiis disertare lo studio di Milano. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Il patron azzurro non è nuovo a cose simili, è un tipo vulcanico, oramai, lo conosciamo. Da oggi si dedicherà al motociclismo (sorride, ndr), è ovvio che i calendari non possono accontentare tutti. In fondo, del resto, tutte le squadre vanno affrontate prima o poi".
etias pulices habent tussim

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6519 il: 27 Luglio, 2011, 23:22:18 pm »

Fermo restando che io personalmente non ho mai creduto alle difficoltà dei calendari ... se la squadra è forte vince se è scarsa perde ... il calendario è tutta una scusa per giustificare annate storte o partite perse!!!!