Staff > Calcio Napoli

Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)

<< < (14/1972) > >>

Joker:

--- Citazione da: Hwarang - 03 Dicembre, 2009, 17:24:20 pm ---Evidentemente se la son presa perchè c'è qualcosa di vero sotto...

--- Termina citazione ---

Ed io proprio di questo ho paura.

diciassette:
che merde che sono, ricordo presidenti che hanno consegnato dossier, di presidenti che hanno detto di essere andati in serie B grazie agli arbitri e ora se la prendono con DeLa???

sono solo ridicoli...

non credo che ci sia una nuova calciopoli però vedendo l'atteggiamento degli arbitri è facile pensarlo...

Apollo:
E' ovvio che gli organi istituzionali calcistici prendano posizione allorquando ci sono dichiarazioni pubbliche di questo tipo da parte di tesserati. Del resto a stare sempre zitti ti penalizzano sistematicamente (tanto quelli stanno buoni....) mentre se alzi un polverone può darsi che ti rispettano un pò di più. Al di là  della mala fede, io credo che la realtà  sta nel fatto che la classe arbitrale italiana è scarsa e quando dico scarsa mi riferisco non tanto agli errori (quelli purtroppo ci saranno sempre ed è anche normale) ma al modo in cui questi direttori di gara si fanno condizionare dagli ambienti in cui operano. Al San Paolo, per esempio, il Trecoglione il rigore l'avrebbe dato sicuramente ma non avrebbe espulso Contini e avrebbe fischiato anche il rigore su Quagliarella. Per quanto riguarda il fattore ambientale, se ci fate caso le squadre che ricevono più favori quando giocano in casa sono quelle che hanno stadi in cui i tifosi sono vicinissimi al campo di gioco (vedere tutti i favoritismi di cui godono Genoa, Parma e Cagliari nelle partite casalinghe) oltre alle solite grandi il cui potere economico e politico-sportivo condiziona inevitabilmente gli arbitri. Il Napoli calcio deve crescere soprattutto in questo senso perché quando avremo potere in quel senso, vedrete che questi arbitri avranno un atteggiamento diverso e gli errori a danno della nostra squadra saranno sempre di meno.

guallera:
Io mi auguro solo che questo sfogo giusto di De Laurentiis, serva a non farci designare mai più gli arbitri sotto processo a Napoli per calciopoli...

diciassette:

--- Citazione da: Guallera - 03 Dicembre, 2009, 19:35:34 pm ---Io mi auguro solo che questo sfogo giusto di De Laurentiis, serva a non farci designare mai più gli arbitri sotto processo a Napoli per calciopoli...

--- Termina citazione ---
io credo che non ci doveva essere uno sfogo per capire ciò

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa