Staff > Calcio Napoli

Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)

<< < (13/1972) > >>

cavallopazzo:
passa per il cazzo ha fatto bene a parlare il brillantone

Jena Plissken:

--- Citazione da: MaNu86 - 03 Dicembre, 2009, 12:41:22 pm ---Presidente a rischio deferimento per le dichiarazioni del dopo Parma oltre a una sanzione (si parla di una multa) per la società .

Fonte: TMW

Che ridicolo il nostro paese, si permette a degli arbitri indagati in ''Calciopoli'' di arbitrare tranquillamente, e ci tengo a sottolineare di come il Sig. Trefoloni durante l'interrogatorio dichiaro lui stesso di seguire le istruzioni dell'allora designatore Bergamo su come arbitrare le partite, che dire è una vergogna senza limiti e si permettono pure di deferire...

Ma deferite sto caxxo banda di ladri

--- Termina citazione ---
Non sò come reagirà  De Laurentiis,magari continuerà  la sua polemica internamente nel Palazzo e non più pubblicamente o si terrà  la multa ma alla prossima conduzione di gara scandalosa spacca tutto,LO SPERO!! De La non farti intimorire,è quel che vogliono! E se lo ottengono sò cazzi..perchè prendono ancora più consapevolezza nei propri mezzi e il timore verso De Laurentiis diventerà  meno di 0..

Joker:
Ma squalifica per cosa. La cosa più grave che ha detto è stata: " Spero solo che non ci sia un'altro Calciopoli" (o qualcosa del genere). Embè Collina che è troppo permaloso e non ha il coraggio di cacciare gli arbitri ANCORA immischiati in quella vicenda o di fare mea culpa, si è offeso? E' una vergogna.

Jena Plissken:
Da: http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-brescia-figc-deferisce-corioni-e-bega/3738329

CALCIO, BRESCIA: FIGC DEFERISCE CORIONI E BEGA
L'amministratore unico e legale del Brescia Luigi Corioni e il calciatore Francesco Bega sono stati deferiti alla Commissione disciplinare nazionale. Il deferimento agli organi della giustizia sportiva, fa sapere la federcalcio, è scattato perché Corioni e Bega hanno "espresso mediante dichiarazioni pubblicate su organi di informazione, giudizi lesivi di persone ed organismi operanti nell'ambito federale idonei a ledere direttamente o indirettamente il prestigio e la credibilità  delle istituzioni federali, adombrando i dubbi sulla regolarità  del campionato". Per responsabilità  diretta e oggettiva è stata deferita anche la società .
(3/12/2009) (Spr)

SPERIAMO NON CI DEFERISCANO DE LAURENTIIS E CAMPAGNARO,soprattutto quest'ultimo!!

Post unito automaticamente al precedente

Arbitri e Figc fanno quadrato
il Palazzo sgrida De Laurentiis
Marco Azzi
Nicchi e Abete: "Limiti superati, basta con i sospetti" Il Palazzo non ci sta. Alle dure accuse di Aurelio De Laurentiis, dopo i torti subiti dal Napoli contro il Parma, ha risposto ieri con una nota il presidente dell´Associazione italiana arbitri, Marcello Nicchi. «Diciamo sì alle denunce esplicite, se qualcuno possiede elementi davvero concreti per farne; non sono invece accettabili affermazioni sotto forma solo ipotetica, che rischiano sul serio di ledere la credibilità  di un´intera categoria...», ha scritto il numero uno dell´Aia, riempendone l´home page del sito ufficiale in serata.
Mai nominato De Laurentiis, che aveva agitato il giorno prima lo spettro di una nuova Calciopoli. Ma è diretta proprio contro di lui la replica del capo degli arbitri. «In relazione alle dichiarazioni apparse su organi di stampa - chiarisce Nicchi - l´Aia ribadisce il proprio impegno costante per assicurare a tutte le componenti della federazione, e alle società  di calcio, un servizio trasparente, imparziale e professionale. Sono inoltre poste in essere iniziative intese a perfezionare il rendimento dei direttori di gara e anche a verificare la conformità  di ogni condotta all´etica sportiva, al fine d´evitare il solo remoto rischio di un dannoso ritorno al passato».
Gli arbitri, parola di Nicchi, sono insomma convinti di avere la coscienza a posto e non accettano accuse vaghe, come sono state catalogate quelle di De Laurentiis. Il presidente del Napoli, per la verità , aveva solamente paventato il timore di un´altra Calciopoli. «Niente da dire, per adesso, ma se gli errori continuano mi potrei insospettire». La sua parziale presa di posizione, però, è bastata a scatenare gli strali del Palazzo. Anche Giancarlo Abete, il numero uno della Federcalcio, aveva mostrato un po´ di insofferenza alla telefonata del patron azzurro, subito dopo gli errori di Parma. «Ci può stare qualche lamentela, basta non oltrepassare mai i limiti».
De Laurentiis deve averlo fatto, a giudicare dalla replica di ieri di Nicchi. «Il legittimo esercizio della critica venga contenuto nei limiti che sono propri della attività  sportiva...», ha concluso il suo duro affondo il capo degli arbitri, uniformandosi subito alla linea di Abete. Figc e Aia hanno dunque fatto quadrato, chiudendosi a riccio e rimandando al mittente le gravi accuse partite da Napoli.
L´auspicio, ora, è che finisca qui. Non semplice il compito che attende l´arbitro di domenica, al San Paolo. Se sbaglierà  a favore degli azzurri verrà  accusato di compensazione; se invece favorirà  il Bari di ritorsione. De Laurentiis s´è preso un cartellino giallo da Nicchi. Una beffa dopo il danno subito a Parma. Ma la squadra e Mazzarri hanno voglia di voltare pagina. Lo spogliatoio azzurro si è già  lasciato alle spalle la rabbia e pensa alla prossima gara, con lievi acciacchi muscolari per Gargano, Campagnaro e Pià . Oggi sarà  il giorno della verità  per Lavezzi, il cui recupero si fa sempre più probabile. Il Pocho ha corso e ripreso anche confidenza con il pallone. L´amichevole di metà  settimana darà  una risposta quasi definitiva alle sue aspirazioni di andare, perlomeno, in panchina. Difficile scalzare un Denis così. Il Tanque è l'antidoto ai veleni. (03 dicembre 2009)

Post unito automaticamente al precedente

Nicchi vuole le prove?? E qual'è il problema! A meno che non siano tutti bruciati i video delle partite precedenti ci sono!!!

Hwarang:

--- Citazione da: Joker21 - 03 Dicembre, 2009, 15:38:14 pm ---Ma squalifica per cosa. La cosa più grave che ha detto è stata: " Spero solo che non ci sia un'altro Calciopoli" (o qualcosa del genere). Embè Collina che è troppo permaloso e non ha il coraggio di cacciare gli arbitri ANCORA immischiati in quella vicenda o di fare mea culpa, si è offeso? E' una vergogna.

--- Termina citazione ---

Evidentemente se la son presa perchè c'è qualcosa di vero sotto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa