Staff > Calcio Napoli

Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)

<< < (15/1972) > >>

Henry Chinaski:

--- Citazione da: Spaccimma2-schizzettofinale - 03 Dicembre, 2009, 20:19:48 pm ---io credo che non ci doveva essere uno sfogo per capire ciò

--- Termina citazione ---
quoto

diciassette:
Ghirardi: "le parole di De Laurentiis sull'arbitraggio di domenica scorsa sono dettate dalla rabbia per aver perso 2 punti nel finale"
Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi non si scompone per le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis che, dopo il pari fra Parma e Napoli con un rigore nel finale, ha rievocato Calciopoli. «Lui - commenta Ghirardi - si ritrova a gestire un ambiente non semplice, una società  con tantissimi tifosi e appassionati, un ambiente caldo e perciò deve anche cercare sempre di essere un 'tifosò.

Però - ha continuato - è una persona molto oculata e riflessiva. Forse in quel momento è prevalsa la rabbia di perdere i tre punti all'ultimo minuto. Ma io credo che il Napoli abbia un pò mollato nel secondo tempo e noi siamo stati bravi a sfruttare l'occasione che ci è capitata. Di calciopoli, però, non parlo. Io allora non c'ero perciò non so bene cosa voglia dire». Ansa. pianetanapoli.

pomiglianeseviolento:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 03 Dicembre, 2009, 18:57:05 pm ---che merde che sono, ricordo presidenti che hanno consegnato dossier, di presidenti che hanno detto di essere andati in serie B grazie agli arbitri e ora se la prendono con DeLa???

sono solo ridicoli...

non credo che ci sia una nuova calciopoli però vedendo l'atteggiamento degli arbitri è facile pensarlo...

--- Termina citazione ---

Apollo:
Avete letto quello che ha scritto sul suo giornale (che non voglio neanche nominare) Feltri? Ecco qua:
«Ogni tanto nel mucchio dolente dei vittimisti e dei femminielli (sportivamente parlando) che affogano le frustrazioni nelle lacrime, salta uno a dire che Calciopoli è cominciata con Moggi e non ancora finita. Ultimo in ordine di tempo, e in disordine di mente, è stato De Laurentis - esordisce Feltri che poi aggiunge - La scorsa settimana si è convertito alla teoria del piagnisteo e da neofita, accompagnato dal mandolino, ha cantato la tarantella antiarbitrale e ha rotto i timpani ai connazionali con una serie di fragorosi singhiozzi».
MENATE - Secondo il direttore del Giornale gli argomenti portati dal presidente del Napoli erano «zero», anzi erano solo «le solite menate sui ricchi raccomandati e sui poveri sfruculiati e addirittura sfruttati». Il problema, secondo Feltri, è che De Laurentiis «vede troppi film gialli» e «confonde le sceneggiature con le sceneggiate». La realtà  invece è che gli azzurri non hanno vinto grazie a un ritrovato Quagliarella, né grazie alle incursioni di Maggio e alla bravura di Lavezzi, ma solo «grazie a San Gennaro intervenuto dal cielo rendendo orbo il signor arbitro» che ha sanzionato troppo duramente Parisi e Ranocchia, permettendo al Napoli di vincere una partita altrimenti difficile. Insomma conclude Feltri accusando il patron azzurro: «Calciopoli non c'entra e, se c'entrasse, qualcuno magari avrebbe una cosa da dire anche su di lui».
Fonte Corriere del mezzogiorno.

E' veramente grave la disinformazione in questo Paese, sono allibito.

mk89:
bè, ma lui deve vendere, si sa.
come tutti i giornalisti.
ha scritto la sua bella notizietta, e fanculo :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa