Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 706724 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6040 il: 12 Luglio, 2011, 14:43:01 pm »
14.37 - De Laurentiis: "Per Gargano abbiamo alcune offerte, valuteremo il da farsi. Lucarelli? E' una persona splendida e un gran paraculo (lo dice in senso affettuoso ndr), ma per lui ci potrebbe essere un ruolo in società, non so fino a che punto possa essere ancora un rinforzo in campo. Così come Grava: ha iniziato con noi e continuerà con noi anche quando concluderà la carriera da calciatore. Ci sono persone che conoscono la cultura del lavoro e della sofferenza, Lucarelli e Grava sono tra questi"

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6041 il: 12 Luglio, 2011, 14:44:03 pm »
14.37 - De Laurentiis: "Per Gargano abbiamo alcune offerte, valuteremo il da farsi. Lucarelli? E' una persona splendida e un gran paraculo (lo dice in senso affettuoso ndr), ma per lui ci potrebbe essere un ruolo in società, non so fino a che punto possa essere ancora un rinforzo in campo. Così come Grava: ha iniziato con noi e continuerà con noi anche quando concluderà la carriera da calciatore. Ci sono persone che conoscono la cultura del lavoro e della sofferenza, Lucarelli e Grava sono tra questi"
:compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #6042 il: 12 Luglio, 2011, 14:45:49 pm »
14.37 - Lucarelli? E' una persona splendida e un gran paraculo (lo dice in senso affettuoso ndr), ma per lui ci potrebbe essere un ruolo in società, non so fino a che punto possa essere ancora un rinforzo in campo. Così come
assafà...questo è per i disfattisti  :ruoss:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6043 il: 12 Luglio, 2011, 14:46:27 pm »
Mi sto gasando  :love:  :truz:

Offline angels

• *

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6045 il: 12 Luglio, 2011, 14:49:00 pm »
Mi sto gasando  :love:  :truz:
Lo sto ufficialmente amando :love: :love: :love:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6046 il: 12 Luglio, 2011, 14:50:45 pm »
io lo sento bello carico quest'anno al presidente..'non si sono piu' quinquienni e non c'è  piu' solo il napoli contro le big italiane'...

L'unico modo per far soldi è giocare in Champions e De Laurentiis lo sa. Non si farà sfuggire questa occasione per fare bella figura e assestarsi a certi livelli.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #6047 il: 12 Luglio, 2011, 14:52:47 pm »
Chi pigliano al posto del nano?

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #6048 il: 12 Luglio, 2011, 14:52:51 pm »
4.44 - De Laurentiis: "Lavezzi? Sapete che abbiamo avuto un passato segnato da una contrapposizione e da un chiarimento successivo. Lui è così, prendere o lasciare, con pregi e difetti. Ama la danza e la chitarra, è un sudamericano estremamente generoso e molto spesso segue l'istinto di questa generosità che lo porta a volte a sbagliare. Sentendo il boato del San Paolo a volte sbaglia: se fosse più freddo sarebbe una seconda punta da 13-14 gol a campionato, mentre ora si è assestato intorno ai 7-8 gol, con tantissimi assist che fanno andare in rete gli altri. La clausola? Lui non può essere svenduto, è bene che se deve fare un balzo in avanti lo faccia veramente. Non perchè altri club siano più importanti del Napoli, ma perchè lui magari potrebbe volere nuovi stimoli, voglia di cambiare aria. Ma se lo vogliono devono pagarcelo per quello che vale, altrimenti anche lui vedrebbe deprezzato il suo valore. Ma io dico che Lavezzi è uno che paice ai napoletani, e io lavoro per i napoletani. E' chiaro che se arriva qualcuno che paga la clausola rescissoria dobbiamo valutare la proposta"

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #6049 il: 12 Luglio, 2011, 14:54:44 pm »
Magari prendesse Vidal e Pastore al posto di sti due...sai che capate.... :sbav:
« Ultima modifica: 12 Luglio, 2011, 14:58:55 pm da paris_san_gennar »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6050 il: 12 Luglio, 2011, 15:10:25 pm »
Non esiste più il discorso di primo e secondo quinquennio
questa me la segno :prof: :asd:
Vabbè comunque Dela idolo :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6051 il: 12 Luglio, 2011, 15:11:46 pm »
Non esiste più il discorso di primo e secondo quinquennio
questa me la segno :prof: :asd:
Vabbè comunque Dela idolo :sisi:
Ca facimm direttamente il decennio, 10+10+10 e vinceremo lo scudetto :brr:

Offline angels

• *
« Risposta #6052 il: 12 Luglio, 2011, 15:13:08 pm »
14.49 - De Laurentiis sugli abbonamenti: "Nelle mie parole c'è sempre una provocazione. Per le istituzioni, che con la tessera del tifoso hanno voluto limitare la libertà di abbonarsi. Fare gli abbonamenti è abbastanza complicato. Ho fatto una riunione con Formisano, perchè ho voluto che Lottomatica si prendesse l'impegno della smaterializzazione del titolo, volendo fare un tipo di abbonamento completamente diverso da quello che abbiamo conosciuto fino ad ora .Cercheremo di renderlo una cosa facile da fare"  :scratch:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6053 il: 12 Luglio, 2011, 15:25:55 pm »
14.13 - De Laurentiis: "L'anno scorso lavoravamo per il quinto posto. Poi per la bravura di Mazzarri e per l'imprecisione delle concorrenti abbiamo fatto addirittura meglio. Ora stiamo affinando le armi nel nostro processo di crescita, per andare all'arrembaggio, che sia comunque assennato. Non esiste più il discorso di primo e secondo quinquennio, c'è un calcio che sta cambiando e noi non possiamo lasciare sulle poltrone i cosiddetti poltronisti che poi non fanno niente. Chi vuole stare in poltrona deve fare qualcosa, non può di certo riposarsi. A me quando dicevano: "questo non si può fare" rispondevo: "perchè? per quale motivo?" e la risposta non c'era mai. Nel calcio mi sono ritrovato come a scuola, dove c'è qualcuno che mi dice cosa fare e cosa non fare. E quando chiedo spiegazioni mi si risponde in maniera stupidamente esaustiva: "è così". E io mi incazzo. Qualche testa in futuro cascherà: o uccidono me o io cambierò qualcosa. Non è una minaccia, è la realtà. La Lega ha discusso di sei mesi su come dividere 200 milioni, senza pensare a come migliorare il nostro calcio e a recuperare quel quarto posto che ci è stato scippato dalla Germania. E a mangiare cose improbabili che fanno solo male. Noi dobbiamo capire vermanete cosa dobbiamo fare da grandi: innanzitutto portare il calcio femminile professionista. Io voglio fare un'appendice della Lega con dodici squadre femminili, non di più. Quando ho detto questa cosa Tavecchio mi ha abbracciato, poi però mi hanno fermato subito. Immaginate un Napoli femminile che giochi una Champions? Un San Paolo gremito di donne, che poi potrebbero venire anche a vedere il Napoli maschile"

Questo è importante. Ormai dice chiaramente che vuole stare in alto e vuole essere una grande.

Dato che reputo lui e i suoi dipendenti tutto(papponi coainomeni burino e quant'altro) ma non stupidi vediamo che combina fino al 31 agosto.

Se vuole mantenere le sue stesse aspettative noi tifosi possiamo stare tranquilli.

Speriamo bene.

La parte sul calcio femminile è troppo comica  :rotfl:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #6054 il: 12 Luglio, 2011, 15:28:22 pm »
14.49 - De Laurentiis sugli abbonamenti: "Nelle mie parole c'è sempre una provocazione. Per le istituzioni, che con la tessera del tifoso hanno voluto limitare la libertà di abbonarsi. Fare gli abbonamenti è abbastanza complicato. Ho fatto una riunione con Formisano, perchè ho voluto che Lottomatica si prendesse l'impegno della smaterializzazione del titolo, volendo fare un tipo di abbonamento completamente diverso da quello che abbiamo conosciuto fino ad ora .Cercheremo di renderlo una cosa facile da fare"  :scratch:

Abbonamento Harry Potter.  :sisi:
Polemico ergo sum

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6055 il: 12 Luglio, 2011, 15:50:53 pm »
si ma io non ho ancora la tessera... e addirittura mi hanno detto che io nn risulto nei database. però ho l'abbonamento :look:

sono un abbonato non tesserato :sbav:

Offline Rosario

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #6056 il: 12 Luglio, 2011, 16:13:28 pm »
ciao a tutti sono nuovo e a voi non frega più di tanto, ma posso sapere cosa pensate del modus operandi della società per i diritti d'immagine dei calciatori?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6057 il: 12 Luglio, 2011, 16:16:06 pm »
ciao a tutti sono nuovo e a voi non frega più di tanto
a me interessa che sei nuovo
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6058 il: 12 Luglio, 2011, 16:21:04 pm »
dela ha un idea del calcio a dir poco da incubo. se potesse farebbe vestire i calciatori con dei cartelloni come quelli nei film americani ai bordi delle strade. però almeno lo dice chiaro e tondo che siamo polli da spennare.........basta che si ricordi sempre che noi siamo ben contenti di lasciarci spennare, se i soldi servono alla squadra
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6059 il: 12 Luglio, 2011, 16:24:56 pm »
ciao a tutti sono nuovo e a voi non frega più di tanto, ma posso sapere cosa pensate del modus operandi della società per i diritti d'immagine dei calciatori?

fin quando firmano è tutto ok, se non firmano ci incazziamo!  :contract:
Ultras allo stadio come nella vita!