Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 706691 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6020 il: 11 Luglio, 2011, 00:28:08 am »
Dela domani dovrebbe parlare su Radio Marte giusto???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6021 il: 11 Luglio, 2011, 10:13:27 am »
Dela domani dovrebbe parlare su Radio Marte giusto???
Ha detto di un venerdì... oggi tra maglia e firme non credo abbia tutto sto tempo...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #6022 il: 11 Luglio, 2011, 14:01:49 pm »
Presidè ti amo  :love:
Apparte tutta la pacchianata con Inler, ha spaccato malamente quando un giornalista gli ha chiesto della cessione dei tre tenori e lui ha risposto: "Ma le cessioni sono soltanto opera della gazzetta dello sport iettatrice, quindi la tua domanda rompe solo i coglioni!"  :rotfl: il giornalista si è chiavato la lengua nel culo  :lsd: :lsd: :lsd: :lsd:
Wonderful!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #6023 il: 11 Luglio, 2011, 14:09:00 pm »
Sei il numero uno cazzo, il numero uno!  :truz: :truz: :truz: :truz: :truz:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6024 il: 11 Luglio, 2011, 14:32:14 pm »
chapeau a dela. ha fatto scornare tutti contro tutti generando vortici di palle spacciate per verità, ha dato un thriller estivo a una nazione di calciofili, ha portato lo show (per quanto trash) in un mondo triste, bieco e diplomatico, ha preso il giocatore che serviva alla sua squadra e ha smerdato con vigore e convinzione la gazzetta difendendo la sua squadra e i suoi tifosi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6025 il: 11 Luglio, 2011, 17:00:15 pm »
De Laurentiis è Dio  :alla: :alla:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6026 il: 11 Luglio, 2011, 19:44:29 pm »
Ha Cacciatisordi  :sad: (almeno in parte :look:)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6027 il: 12 Luglio, 2011, 01:09:35 am »
Forse ho capito tante cose :look: gli occhi di DeLa :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #6028 il: 12 Luglio, 2011, 14:09:38 pm »
14.01 - De Laurentiis: "Ieri per mantenere un pò di riservatezza ce n'è voluto. E mi è dispiaciuto (altra bacchettata alla stampa) che  l'accordo con Msc sia passato in secondo piano. Queste cose non le posso più fare, perchè i media devono supportare lo sponsor che aiuta il Napoli. E invece non lo fanno. Ne prendo atto e volto pagina. Di sera poi sono arrivato a Castel Volturno, dove tra l'altro sono in corso degli importanti lavori, e ho incontrato Bagni. Poi è arrivato Britos che è stato con i medici per due ore, mentre io firmavo i contratti: sono uscito da Castel Volturno all'1.30. E vorrei chiarire ancora una volta che questa storia dei diritti d'immagine mi ha stancato. Ho letto tutte cose inesatte anche su quelli relativi ad Inler, per il quale tra l'altro non esiste alcuna clausola rescissoria. Così come non c'è con Cavani, mentre esiste con Lavezzi. Francamente non capisco quest'acredine nei confronti del Napoli. Io giudico i fatti, vedo, capisco, leggo tutto molto attentamente"

falceEmarcello

« Risposta #6029 il: 12 Luglio, 2011, 14:21:15 pm »
chapeau a dela. ha fatto scornare tutti contro tutti generando vortici di palle spacciate per verità, ha dato un thriller estivo a una nazione di calciofili, ha portato lo show (per quanto trash) in un mondo triste, bieco e diplomatico, ha preso il giocatore che serviva alla sua squadra e ha smerdato con vigore e convinzione la gazzetta difendendo la sua squadra e i suoi tifosi
e ha trasformato una cascetta di acqua lete calda in un fiasco di gragnano frizzante frisc frisc  :stella: :stella: :stella:
« Ultima modifica: 12 Luglio, 2011, 14:47:25 pm da F&Marcello »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6030 il: 12 Luglio, 2011, 14:26:17 pm »
14.01 - De Laurentiis: "Ieri per mantenere un pò di riservatezza ce n'è voluto. E mi è dispiaciuto (altra bacchettata alla stampa) che  l'accordo con Msc sia passato in secondo piano. Queste cose non le posso più fare, perchè i media devono supportare lo sponsor che aiuta il Napoli. E invece non lo fanno. Ne prendo atto e volto pagina. Di sera poi sono arrivato a Castel Volturno, dove tra l'altro sono in corso degli importanti lavori, e ho incontrato Bagni. Poi è arrivato Britos che è stato con i medici per due ore, mentre io firmavo i contratti: sono uscito da Castel Volturno all'1.30. E vorrei chiarire ancora una volta che questa storia dei diritti d'immagine mi ha stancato. Ho letto tutte cose inesatte anche su quelli relativi ad Inler, per il quale tra l'altro non esiste alcuna clausola rescissoria. Così come non c'è con Cavani, mentre esiste con Lavezzi. Francamente non capisco quest'acredine nei confronti del Napoli. Io giudico i fatti, vedo, capisco, leggo tutto molto attentamente"
bell presidè.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #6031 il: 12 Luglio, 2011, 14:26:58 pm »
Vero però, per De Laurentiis passare dall'alleanza con Costa ad MSC deve essere stata una svolta di vita enorme.  :sisi:
Polemico ergo sum

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6032 il: 12 Luglio, 2011, 14:29:22 pm »
Intanto si è accerchiato di grandi industriali napoletani, il che è sempre un bene. Io non ho quasi nulla da dirgli, sta facendo tutto benissimo, tutto quello che mi aspettavo sette anni fa, anzi forse ha fatto molto di + :sisi:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #6033 il: 12 Luglio, 2011, 14:30:38 pm »
14.28 - De Laurentiis: "Ho offerto al Manchester United un milione di euro per venire a giocare un'amichevole a Napoli, sono in attesa di una risposta"

:sbav:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #6034 il: 12 Luglio, 2011, 14:35:48 pm »
14.28 - De Laurentiis: "Ho offerto al Manchester United un milione di euro per venire a giocare un'amichevole a Napoli, sono in attesa di una risposta"

un milione...uanem ro priatorio (cit.)  :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6035 il: 12 Luglio, 2011, 14:38:16 pm »

Questa non la capisco, riflettendoci vengono gratis a metà novembre nel girone di Champions :look:

A parte tutto, questi si che sono investimenti per far crescere il marchio Napoli

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6036 il: 12 Luglio, 2011, 14:39:00 pm »

PAPPONE 1MLN LO DOVEVI METTERE SULL'INGAGGO DI VIDAL!!!

:look:

:asd:

tanto se ne alza due con i biglietti.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6037 il: 12 Luglio, 2011, 14:40:13 pm »
un milione...uanem ro priatorio (cit.)  :look:
Sold out al San Paolo sicuro eh :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6038 il: 12 Luglio, 2011, 14:40:20 pm »
io lo sento bello carico quest'anno al presidente..'non si sono piu' quinquienni e non c'è  piu' solo il napoli contro le big italiane'...

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6039 il: 12 Luglio, 2011, 14:40:47 pm »

tanto se ne alza due con i biglietti.
Eh ma speriamo  :asd: