Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 705184 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #5720 il: 22 Giugno, 2011, 15:30:57 pm »
L'esperto di mercato, consulente per il Real Madrid, Ernesto Bronzetti, è intervenuto questo pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli:

"Lavezzi? L'offerta del Real non c'è stata perchè tutto il mondo sa che sono un consulente della società di Madrid, ho chiamato De laurentiis per chiedergli se c'era disponibilità a cedere questo giocatore, ma il presidente ha usato una terminologia offensiva nei miei confronti e di tutti gli operatori di mercato. Mi ha detto "Se il presidente del Real, che è mio amico, vuole Lavezzi, mi chiami pure". A quel punto ho chiamato Perez, che tuttavia mi ha detto di non conoscere de Laurentiis. Sono stato apostrofato in malo modo, così come lo sono stati giornalisti, perchè siamo delle "teste di...". In trent'anni di attività, lo dico senza polemica, non mi era mai capitata una cosa del genere. In un'intervista al Mattino ho parlato bene di Nap oli e del Napoli, facendo i complimenti a De Laurentiis. Chiedere la disponibilità e sentirsi dire: "Ma non leggete i giornali, teste di....?". Bastava dire che non hai intenzione di vendere i gioielli, punto e basta. Sentirsi apostrofare così dispiace. Ho conosciuto De Laurentiis di sfuggita, abbiamo amici in comune ma non sono mai stato a pranzo con lui. De Laurentiis è stato un maleducato, nonostante tutto io ho parlato bene di lui. Non mi conosce e mi apostrofa in questo modo. Credevo fosse un signore e devo rivedere  tutto. Non c'è stato alcun motivo per dirmi cose del genere, io lavoro per il Real Madrid, bastava dire "Caro Bronzetti, preferisco non parlare con lei, mi faccia chiamare dal presidente". Apostrofare le persone in un certo modo non è indice di grande educazione. Il Real Madrid comunque non vuole nella maniera più assoluta Lavezzi, era stato solo un sondaggio, come nel calciomercato ne avvengon o tanti. Il capitolo, comunque, è chiuso. Faccio gli auguri e l'in bocca al lupo al Napoli, perchè la città lo merita. Lamela? Lo conosco, ottimo giocatore, ma non mi permetto di dare giudizi tecnici a Bigon o Mazzarri, perchè sono bravi. Hamsik? De Laurentiis fa bene a voler trattenere i grandi giocatori, ha detto cose giustissime. Non critico il suo operato, dopo trentacinque anni di attività non vado a sputtanarmi e di andare a fare giochetti con i calciatori, chiedendo loro la disponibilità a trasferirsi al Real Madrid. Ecco perchè ho chiamato De Laurentiis. Ho lavorato tre anni alla Cavese e sono innamorato della Campania, quindi davvero faccio un sincero in bocca al lupo al presidente. Faccia ciò che Napoli merita. Kakà torna al Milan? Difficilissimo, ha un ingaccio troppo alto per il campionato italiano"

BRILLANTONE TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :love:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5721 il: 22 Giugno, 2011, 15:33:57 pm »
Forse ha sbagliato i termini, Bronzetti alla fine è un incaricato del Real che non ha fatto nulla di male.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5722 il: 22 Giugno, 2011, 15:36:54 pm »
Ogni volta che DeLa apre bocca ci facciamo una ventina di nemici nuovi :brr:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wewegol85

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #5723 il: 22 Giugno, 2011, 15:38:23 pm »
Forse ha sbagliato i termini, Bronzetti alla fine è un incaricato del Real che non ha fatto nulla di male.
Cmq piu di una volta ho visto che i presidenti si offendono se vengono contattati da intermediari,i presidenti chiamano i presidenti,i ds chiamano i ds...il real (se é vera questa cosa)ci ha trattato come dei pannazzari.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5724 il: 22 Giugno, 2011, 15:50:48 pm »
sfanculare un agente come Bronzetti è veramente il massimo, tanto a noi Bronzetti non serve a nulla è solo un faccendiere del Real Madrid e qualche volta del Milan.
Meglio così, la prossima volta impara a fare strane domande!
 :asd: :asd: :asd: :asd:

è il faccendiere di due squadre che hanno il potere di mettercelo a culo, e poi chi l'ha detto che non dovremmo mai trattare con loro? con il real che ingurgita e vomita ogni anno calciatori validi?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5725 il: 22 Giugno, 2011, 15:52:39 pm »
è il faccendiere di due squadre che hanno il potere di mettercelo a culo, e poi chi l'ha detto che non dovremmo mai trattare con loro? con il real che ingurgita e vomita ogni anno calciatori validi?
Tra 3 o 4 anni secondo te Bronzetti fa ancora affari con il Real? io non lo so, ma comunque è quello FORSE il tempo in cui potremmo prenderci anche solo gli scarti del Real, che pigliano almeno 3 mln all'anno :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5726 il: 22 Giugno, 2011, 15:52:53 pm »
Carmeniè,ma veramente stai facendo?Ma chi sfaccimma è chillu chiattone e Bronzetti?Ti rendi conto che non conta un cazzo?
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5727 il: 22 Giugno, 2011, 16:04:10 pm »
Gente come Bronzetti sono la rovina del calcio. Ogni insulto è sempre poco per loro.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5728 il: 22 Giugno, 2011, 16:13:23 pm »
Più ci penso e più :sbav: :sbav: :sbav:

Offline joint

• *
« Risposta #5729 il: 22 Giugno, 2011, 16:25:27 pm »
Ogni volta che DeLa apre bocca ci facciamo una ventina di nemici nuovi :brr:

Mo ti fissi con i nemici?

Purtroppo in certi ambiti o cacci le palle o te le appoggiano in testa (scusami per la squallida metafora).Dela fa benissimo a trattare così sta gente,che poi parliamoci chiaro è un signor nessuno sto Bronzetti;solo perchè lavora per il Real mica è una persona influente o robe varie?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5730 il: 22 Giugno, 2011, 16:41:20 pm »
(scusami per la squallida metafora)

fa strano sentire un piccolo lord quale tu sei esprimersi in questa maniera. :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5731 il: 22 Giugno, 2011, 16:46:38 pm »
boh, io rimasto a quando bronzetti era considerato un marpione inciarmone pieno di conoscenze, se ora è nu scem che va scaricato di maleparole tipo il nero che ti vuole lavare il vetro pure con i tergicristalli accessi......in fondo in fondo a me non è che me ne fotta parecchio, anzi ho sempre avuto una simpatia per i cuozzi di sfaccimma alla dela (e qui qualcuno insinuerà che è così perchè sono uno di loro :look: )
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5732 il: 22 Giugno, 2011, 16:47:38 pm »
boh, io rimasto a quando bronzetti era considerato un marpione inciarmone pieno di conoscenze, se ora è nu scem che va scaricato di maleparole tipo il nero che ti vuole lavare il vetro pure con i tergicristalli accessi......in fondo in fondo a me non è che me ne fotta parecchio, anzi ho sempre avuto una simpatia per i cuozzi di sfaccimma alla dela (e qui qualcuno insinuerà che è così perchè sono uno di loro :look: )

è così perchè sei uno di loro

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5733 il: 22 Giugno, 2011, 16:48:48 pm »
è così perchè sei uno di loro
ma tu che c'azicc, l'adda ricer mattia  :mhh:

C. Pazzo 

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5734 il: 22 Giugno, 2011, 16:50:18 pm »
è così perchè sei uno di loro (cit.)

Offline joint

• *
« Risposta #5735 il: 22 Giugno, 2011, 16:53:29 pm »
fa strano sentire un piccolo lord quale tu sei esprimersi in questa maniera. :look:

giusto perchè sta il fidanzato sul forum :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5736 il: 22 Giugno, 2011, 17:23:04 pm »
(ANSA) - ROMA, 22 GIU - Adriano Galliani, Aurelio De Laurentiis, Riccardo Garrone e altri 4 presidenti di società di serie A e B (Antonino Pulvirenti del Catania, Igor Campedelli del Cesena, Roberto Benigni dell'Ascoli, Luigi Corioni del Brescia) sono stati sanzionati dalla Commissione Disciplinare della Federcalcio, insieme con i relativi club, per irregolarità amministrative. Lo ha reso noto la Figc. La Commissione ha anche sanzionato ex dirigenti del La Spezia in relazione al fallimento della società.

sgamati i pagamenti a nero di ibra e dei 3 tenori :banana:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5737 il: 22 Giugno, 2011, 17:25:51 pm »
Mo ti fissi con i nemici?

Purtroppo in certi ambiti o cacci le palle o te le appoggiano in testa (scusami per la squallida metafora).Dela fa benissimo a trattare così sta gente,che poi parliamoci chiaro è un signor nessuno sto Bronzetti;solo perchè lavora per il Real mica è una persona influente o robe varie?
Può darsi che questo atteggiamento paghi come può darsi che ci si faccia terra bruciata intorno. Io sono d'accordo sul fatto che ci si debba far rispettare però ci sono modi e modi, se no si diventa dei personaggi pittoreschi alla Zamparini, mentre per diventare un grande club ci vuole credibilità. Nella fattispecie chissenefrèga, chi 'o sap a stu Bronzetti, ma non vorrei che le sue manie di onnipotenza facessero danni una volta o l'altra. Fa bene quando sputtana la stampa senza mandarle a dire, la stampa sportiva italiana non conta niente, fa meno bene quando si fa nemici tizi con cui magari potrebbe trovarsi a trattare. Io ringrazio a Dio che ci siano intorno al burino persone perbene e diplomatiche come Fassone e Bigon (posto che DeLaurentiis quando non sta fatto probabilmente è molto più cane di pecora, sta telefonata deve essere arrivata nel momento sbagliato :asd:)

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5738 il: 22 Giugno, 2011, 17:30:39 pm »
Può darsi che questo atteggiamento paghi come può darsi che ci si faccia terra bruciata intorno. Io sono d'accordo sul fatto che ci si debba far rispettare però ci sono modi e modi, se no si diventa dei personaggi pittoreschi alla Zamparini, mentre per diventare un grande club ci vuole credibilità. Nella fattispecie chissenefrèga, chi 'o sap a stu Bronzetti, ma non vorrei che le sue manie di onnipotenza facessero danni una volta o l'altra. Fa bene quando sputtana la stampa senza mandarle a dire, la stampa sportiva italiana non conta niente, fa meno bene quando si fa nemici tizi con cui magari potrebbe trovarsi a trattare. Io ringrazio a Dio che ci siano intorno al burino persone perbene e diplomatiche come Fassone e Bigon (posto che DeLaurentiis quando non sta fatto probabilmente è molto più cane di pecora, sta telefonata deve essere arrivata nel momento sbagliato :asd:)

ma perchè secondo te se un giorno dovessimo fare affari con Bronzetti si ricorderà dell'offesa rifiutandosi di fare transazioni col napoli o sarà tutto sorrisi e salamelecchi da brava puttana?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5739 il: 22 Giugno, 2011, 17:33:46 pm »
ma perchè secondo te se un giorno dovessimo fare affari con Bronzetti si ricorderà dell'offesa rifiutandosi di fare transazioni col napoli o sarà tutto sorrisi e salamelecchi da brava puttana?
Ma è ovvio, pure Lambertuccio s'è scordato dei pesci in faccia che ha ricevuto negli anni passati e noi ci siamo scordati dei suoi, per dire. Ciononostante certi cafunate si potrebbero evitare, nun se po' maje sape'. Ci si può far rispettare pure senza fare le vaiasse.