quoto cmq per il mercato ha parlato proprio bello, dai dai
sono favorevole al presidente. E mi è paciuto tantissimo quando ha parlato in modo equilibrato dei vari nomi di mercato senza fare sparate.Pure io sono un non amante degli abbonamenti, e su queste cose sono contento che la società cerchi di incassare il più possibile dai tifosi. Se c'è la possibilità di incassare di più perchè i tanti tifosi, magari non sempre gli stessi, sono disposti a riempire lo stadio con prezzi rialzaati tipo curve sempre sui 15-20 euro, e giusto sfruttarlo.
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
io non ho dubbi il napoli quest'anno la squadra la fa..de laurentiis non è scemo sfrutterà la situazione e la champions...per questo ho paura che questa idea degli abbonamenti realmente possa diventare verità...ma io credo in lui in questo campo anche..almeno per chi gli ha mostrato fedeltà negli anni...
io credo farà quello che aumenterà di più gli introiti. SE facendo una previsione nota che può vendere 50mila biglietti a partita(magari facendo un grande mercato) a prezzi superiori alla media dell'abbonamento, non li farà.
e allora sarà un pappone...semplice!!!
se se lizuga si. Se li usa per migliorare la squadra no.Io sono per spillare pure fino all'utimo centesimo possibile per migliorare la squadra.
d'accordo ma gli abbonamenti li deve fare!!!!
sai come si dice??? "è bell a fa e femmniell co cul e llat..." probabilmente dici così xkè non sei un abituèè dello stadio...ma anche se non spesso sei allo stadio sai benissimo che comprare i biglietti x una partita è un impresa titanica...quindi come diceva anche bat ciò non è giusto nei confronti nostri...sia che questi soldi li utilizzi x migliorare la squadra sia che se li intaschi lui...che poi qst ultima parte del discorso è tutta aria fritta...
Bronzetti sta piangendo, con la voce tremolante, in radio, offeso. DeLa l'ha chiamato "testa di cazzo" in una telefonata tra loro
se ho capito bene, Bronzetti telefonò a Dela:B: sei disposto a cedere Lavezzi?D: no, non li vendo i miei gioielli, non li leggi i giornali testa di cazzo?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!