Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 705185 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #5700 il: 22 Giugno, 2011, 14:26:49 pm »
e Bronzetti tutto incazato in radio ha detto che in 30 anni di professione non gli è mai successa una cosa così, che stima Mazzarri e Bigon ma Dela è un grandissimo maleducato

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #5701 il: 22 Giugno, 2011, 14:27:33 pm »
È pazzo :rotfl:
Cmq mi pare chiaro che accanto a Dzemaili piazzeremo un giocatore importante.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #5702 il: 22 Giugno, 2011, 14:29:05 pm »
È pazzo :rotfl:
Cmq mi pare chiaro che accanto a Dzemaili piazzeremo un giocatore importante.
vedete che servono i 5 minuti con il presidente? Ha dato un grosso calcio al pessimismo dilagante :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5703 il: 22 Giugno, 2011, 14:30:04 pm »
e Bronzetti tutto incazato in radio ha detto che in 30 anni di professione non gli è mai successa una cosa così, che stima Mazzarri e Bigon ma Dela è un grandissimo maleducato

beh, aveva fatto un sacco di complimenti, prenderlo a pesci in faccia non era effettivamente molto carino. ma del resto sappiamo tutti che dela è un buzzurro arricchito, spero che non si faccia troppi nemici così perchè in nemici suoi sono anche i nostri
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5704 il: 22 Giugno, 2011, 14:30:08 pm »
Ernesto Bronzetti, operatore di mercato e consulente del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "Radio Gol". Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

"Dichiarazioni di De Laurentiis? Non so, io gli ho chiesto semplicemente se ci fosse la disponibilità e lui mi ha detto, in maniera molto colorita, che non vende i suoi gioielli; mi ha apostrofato in mal modo, offendendo non solo me ma tutti gli operatori di mercato; ha dimostrato maleducazione...il Real Madrid virerà su altri giocatori, perchè mai dovrebbe interessarsi a Lavezzi: Hamsik? Il presidente vuole trattenre i pezzi migliori, questo è giustissimo"
La Redazione

A.F.

Ovviamente Iamnaples non poteva scrivere "no, non li vendo i miei gioielli, non li leggi i giornali testa di cazzo?" come ha detto Bronzetti in radio  :cazzimm:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5705 il: 22 Giugno, 2011, 14:30:18 pm »
Bronzè ma va a Kakà...

Offline wewegol85

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #5706 il: 22 Giugno, 2011, 14:31:36 pm »
Alla fine aumentera del 15% gli abbonamenti e vi fa fessi e contenti,é impossibile che non faccia abbonamenti

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #5707 il: 22 Giugno, 2011, 14:32:18 pm »
vedete che servono i 5 minuti con il presidente? Ha dato un grosso calcio al pessimismo dilagante :sisi:
a proposito questa è una cosa meravigliosa :sbav:
io ho già inviato la mia domanda a radio marte :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5708 il: 22 Giugno, 2011, 14:36:59 pm »
Vidal è in cima ai miei pensieri :sbav: :sbav: :sbav:

Mi sembra ovvio che il cileno non verrà.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5709 il: 22 Giugno, 2011, 14:43:35 pm »
ma d'accordo cosa!!! Il Napoli non è un'azienda tradizionale! Non si può lucrare su una cosa che appartiene a tanti.

Le amichevoli in ppw sono una vergogna, il non fare abbonamenti è una vergogna. Ci sono cose che spettano ai tifosi, che hanno il DIRITTO AL RISPETTO.
esatto io sono d'accordo con te...e gli abbonamenti sono la punta di un iceberg.. :ok:

Offline joint

• *
« Risposta #5710 il: 22 Giugno, 2011, 14:44:10 pm »
Nel bene o nel male credo che Delaurentiis sia uno dei personaggi più controversi della storia del calcio.E a me piace come agisce.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5711 il: 22 Giugno, 2011, 14:45:01 pm »
Alla fine aumentera del 15% gli abbonamenti e vi fa fessi e contenti,é impossibile che non faccia abbonamenti
quoto  :wall: :patt:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5712 il: 22 Giugno, 2011, 14:45:43 pm »
 :rofl: :rofl: :rofl:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5713 il: 22 Giugno, 2011, 14:48:34 pm »

Alla fine se acquista Inler-Vidal-Criscito-Dzemaili-Donadel-Rosati-Santana e Trezeguet ce lo do pure il 15% in più  :sisi: (con Maxi Lopez per Trezeguet gli do anche il 20%)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5714 il: 22 Giugno, 2011, 14:59:11 pm »
Sul mercato ha parlato bene,certo che su lavezzi fa intuire che vuole offerte... :asd: :asd:
(lo dico leggendo l'intervista,non l'ho sentita live)
Non credo sai... nell'intervista di ieri, quando gli hanno detto del gol in nazionale, ha risposto con un "è quello che ci aspettiamo da lui"...

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #5715 il: 22 Giugno, 2011, 15:08:42 pm »
sfanculare un agente come Bronzetti è veramente il massimo, tanto a noi Bronzetti non serve a nulla è solo un faccendiere del Real Madrid e qualche volta del Milan.
Meglio così, la prossima volta impara a fare strane domande!
 :asd: :asd: :asd: :asd:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5716 il: 22 Giugno, 2011, 15:14:39 pm »
Io amo Aurelio De Laurentiis :alla:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #5717 il: 22 Giugno, 2011, 15:17:18 pm »
ammenda di 20 mila euro a de papponis perRITARDI NEI PAGAMENTI...mo mi dite come spaccimm è possibile che fatturano tutti quei soldi e nun tenen e sord per pavà e jucator?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5718 il: 22 Giugno, 2011, 15:24:22 pm »
ammenda di 20 mila euro a de papponis perRITARDI NEI PAGAMENTI...mo mi dite come spaccimm è possibile che fatturano tutti quei soldi e nun tenen e sord per pavà e jucator?

acqualota, non per i ritardi ma per aver usato un bonifico bancario non ufficiale
cioè i soldi li paga ma usa un mdo differente

22/06/11 - 14:24

La Commissione Disciplinare Nazionale, in relazione ai deferimenti della Procura federale a carico di:

Antonino Pulvirenti e Pietro Lo Monaco (Catania), Riccardo Garrone (Sampdoria), Adriano Galliani (Milan), Aurelio De Laurentiis e Andrea Chiavelli (Napoli), Igor Campedelli (Cesena), Luigi Corioni e Attilia Ferrari (Brescia), Roberto Benigni (Ascoli) in riferimento alla violazione di cui all'art.1 comma 1 del CGS e all'articolo 85 lettera A) paragrafo VI e VII delle NOIF, "per non avere utilizzato -si legge nel dispositivo- il bonifico bancario sul conto corrente indicato in sede di ammissione al campionato di competenza, al fine di effettuare il pagamento degli emolumenti ai propri tesserati", e ai sensi dell'art. 4 comma 1 del CGS (responsabilità oggettiva), ha disposto le seguenti ammende: Pulvirenti, Lo Monaco e SC Catania: euro 26.670 ciascuno; Riccardo Garrone e UC Sampdoria: euro 20.000 ciascuno; Adriano Galliani e AC Milan: euro 50.000 ciascuno; Aurelio De Laurentiis e SSC Napoli: euro 20.000 ciascuno; Andrea Chiavelli: euro 10.000; Igor Campedelli e AC Cesena: euro 3.000 ciascuno; Luigi Corioni, Attilia Ferrari e Brescia Calcio: euro 20.000 ciascuno; Roberto Benigni e Ascoli Calcio 1898: euro 10.000 ciascuno.

La Redazione
C.T.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5719 il: 22 Giugno, 2011, 15:27:08 pm »
Pò ric ca t chiamm strunz :look:
I soldi glieli ha dato da un conto corrente diverso da quello indicato nella società, ma glieli ha dati precisi precisi come ogni mese. Questo avvalora la mia tesi che a Napoli sottobanco girano parecchi soldi :sisi: