Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 699523 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #5060 il: 09 Maggio, 2011, 20:37:28 pm »
poco da fare, una società come il napoli ha bisogno di un uomo di personalità che non sia il presidente che ci metta la faccia in queste occasioni. marino stuort o muort era una personalità forte. in questo napoli io non ne vedo
quotissimo.
abbiamo il simpatico iracondo romano e i fantasmi bigon e fassone :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #5061 il: 09 Maggio, 2011, 20:47:02 pm »
poco da fare, una società come il napoli ha bisogno di un uomo di personalità che non sia il presidente che ci metta la faccia in queste occasioni. marino stuort o muort era una personalità forte. in questo napoli io non ne vedo
quotissimo.
abbiamo il simpatico iracondo romano e i fantasmi bigon e fassone :maronn:
Il fatto è che l'iracondo romano nel dopo Marino ha scelto persone giovani e di basso rilievo personale di proposito,in quanto,vuole essere l'unico padre e padrone della società,senza avere tra i piedi persone che possano mettere in discussione la sua leadership...in tutti i settori societari,dall'allenatore,agli acquisti,al merchandaising,ai diritti d'immagine,allo stadio,ai campi d'allenamento,tutto e dico tutto deve essere controllato personalmente da lui senza interferenze esterne,qui sta il succo di tutto...

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #5062 il: 09 Maggio, 2011, 20:49:44 pm »
Marino avrebbe imposto il solito silenzio stampa che dura da gennaio a giugno  :asd:
sì comunque manca uno che a fine gara va in sala stampa come faceva Marino tutte le partite, in questo Bigon è un fantasma e la mancanza di una società si sente
Bigon in questi giorni me lo immagino nascosto nudo, con una coperta in mano, sotto qualche scrivania di Castelvolturno a piangere.
Polemico ergo sum

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5063 il: 09 Maggio, 2011, 20:54:08 pm »
domy, il fatto che gli abbia detto culo non lo santifica. è uno a cui nn sta a cuore niente se nn il denaro. nn è una brava persona, non è tifoso, e nn se ne fotte proprio di noi. è uno che pero' ha fiuto degli affari e nn è ladro, nel senso che  credo si chiavi soldi nella tasca ma senza eccedere, ma è un manipolatore e ci manipola affinche noi non smettiamo di fargli fare cassa, perche sa quanto è facile manpoarci e quali sono le cose che i tifosi si vogliono sentir dire.

il piattino lo fece a ragione (imho) con lavezzi 4 anni fa, ma nn riusci nell'operazione schifio..
l'ha fatto con marino due anni fa che divenne la panacea di tutti i mali, mentre lui era prossimo alla beatificazione

ora ha iniziato con l'operazione mazzarri..

io nn dico che lo dovete schifare, io dico nn fatevi influenzare e pensate cio' che volete, ma autonomamente.. diffidate di delaurentis perche è un manipolatore anche peggiore di berlusconi come uomo imho

Il primo paragrafo del tuo post è il ritratto dell'imprenditore. E' il ritratto di ogni singolo presidente calcistico, eccetto Moratti.

Per il resto probabilmente hai ragione.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5064 il: 09 Maggio, 2011, 20:56:13 pm »
Bigon in questi giorni me lo immagino nascosto nudo, con una coperta in mano, sotto qualche scrivania di Castelvolturno a piangere.
ha subito abusi?  :look:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5065 il: 09 Maggio, 2011, 20:56:33 pm »
Io credo che con Bigon molti sono fin troppo severi. Per me è uno che sa fare il proprio lavoro, che ricordiamo è il Direttore Sportivo, e tutto sommato tranne qualche passo falso, finora ha fritto il pesce con l'acqua, perchè non ha avuto certo i 30-40 mln di budget che avevano altri. Ad esempio l'acquisto di Ruiz per me è stato molto positivo, e vedrete che questo diventera' un giocatore importante nel Napoli...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5066 il: 09 Maggio, 2011, 20:59:06 pm »
Il primo paragrafo del tuo post è il ritratto dell'imprenditore. E' il ritratto di ogni singolo presidente calcistico, eccetto Moratti.

Per il resto probabilmente hai ragione.
perchè eccetto moratti che è un pezzo di merda come e più degli altri?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #5067 il: 09 Maggio, 2011, 21:01:13 pm »
ha subito abusi?  :look:
Spero di no ma lo immagino un po' disorientato dalla situazione attuale.  :look:
Polemico ergo sum

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5068 il: 09 Maggio, 2011, 21:01:41 pm »
perchè eccetto moratti che è un pezzo di merda come e più degli altri?

Moratti è un tifoso dell'Inter. Ha sempre speso tanto senza vincere niente, andando sempre in rosso.
I 70 mln (o quanti sono) della vittoria della Champions non sono nemmeno 1/3 di quanto ha speso in 20 anni di fallimenti di risultati.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline isab1987

• *
« Risposta #5069 il: 09 Maggio, 2011, 21:08:21 pm »
Io credo che con Bigon molti sono fin troppo severi. Per me è uno che sa fare il proprio lavoro, che ricordiamo è il Direttore Sportivo, e tutto sommato tranne qualche passo falso, finora ha fritto il pesce con l'acqua, perchè non ha avuto certo i 30-40 mln di budget che avevano altri. Ad esempio l'acquisto di Ruiz per me è stato molto positivo, e vedrete che questo diventera' un giocatore importante nel Napoli...
ma infatti piu che bigon manca la famosa figura del  dg per la quale ai tempi "di magra" del calciomercato azzurro   :look: pure siamo riusciti ad arrattarci (com'è vero che ci basta poco  :peppe: )..
bigon deve fare acquisti sulla base del budget ed al momento ha operato piu che bene sulla base di questo.. solo si sparagnasse i riferimenti alla playstation in futuro se no lo secuto :appizz:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5070 il: 09 Maggio, 2011, 21:17:11 pm »

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5071 il: 10 Maggio, 2011, 12:37:15 pm »
stamattina verrà presentato un libro sulla storia della napoli e a quanto pare parteciperà anche dela

io mi aspetto scintille  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #5072 il: 10 Maggio, 2011, 12:46:22 pm »
Io un mesetto fa ho visto sul cds la pubblicità di un libro a tiratura limitata con finiture in oro :buondio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5073 il: 10 Maggio, 2011, 13:04:11 pm »
- Ancora De Laurentiis: "E' venuto il momento che questa città cambi marcia. A breve bisognerà eleggere il Sindaco, e noi dobbiamo consegnare le chiavi della città ad una persona: senza voler fare una campagna politica, e considerando che io voto a Roma perchè ho lì la residenza, se fossi un cittadino napoletano voterei Lettieri. Perchè rappresenta quel mondo dell'imprenditoria che ha le capacità per fare buone cose. Anche a me è stato proposto, ma non ho potuto accettare: io sono qui per portare in alto il nome del Napoli"

:maronn: invece di pensare a che allenatore prendere fa propaganda politica  :maronn:

AyeyeBrazov

Offline Neutrino

• *
« Risposta #5075 il: 10 Maggio, 2011, 13:10:43 pm »
- Ancora De Laurentiis: "E' venuto il momento che questa città cambi marcia. A breve bisognerà eleggere il Sindaco, e noi dobbiamo consegnare le chiavi della città ad una persona: senza voler fare una campagna politica, e considerando che io voto a Roma perchè ho lì la residenza, se fossi un cittadino napoletano voterei Lettieri. Perchè rappresenta quel mondo dell'imprenditoria che ha le capacità per fare buone cose. Anche a me è stato proposto, ma non ho potuto accettare: io sono qui per portare in alto il nome del Napoli"

:maronn: invece di pensare a che allenatore prendere fa propaganda politica  :maronn:

che porco :maronn:

Offline isab1987

• *
« Risposta #5076 il: 10 Maggio, 2011, 13:11:57 pm »

sto cesso di merda si stesse zitto che gi a è bell o fatt con la gente ignorante e berlusconiana.. mo ci manca solo che gli invasati si mettano a votare lettieri "pecchè l'ha ritt o' president" ma che sfaccimma :wall: :wall: :wall:

falceEmarcello

« Risposta #5077 il: 10 Maggio, 2011, 13:12:36 pm »

sono sempre piu' convinto che questo emulo di berlusconi finira' per rovinare il napoli

Offline isab1987

• *
« Risposta #5078 il: 10 Maggio, 2011, 13:15:59 pm »
sono sempre piu' convinto che questo emulo di berlusconi finira' per rovinare il napoli
se calcisticamente raggiungesse i successi di quell'uomo di merda diciamo che mi andrebbe bene :look:

falceEmarcello

« Risposta #5079 il: 10 Maggio, 2011, 13:18:03 pm »
se calcisticamente raggiungesse i successi di quell'uomo di merda diciamo che mi andrebbe bene :look:
si ma con quest'atteggiamento da padre padrone e super uomo mi sembra proprio un berlusconi ... nun sacc si schif chiu a iss o a mazzarri, pero' sono sicuro che non deve essere facile avere a che fare con aurelio