Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 699939 volte)  Share 

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #5040 il: 09 Maggio, 2011, 13:13:11 pm »
Il noto telecronista di Mediaset Premium è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli24: “Non condivido, assolutamente, le dichiarazioni di De Laurentiis. Sono sicuro che se il presidente fosse intervistato oggi, non direbbe quelle cose. A caldo, dopo la partita, è pericoloso sbilanciarsi troppo, il Napoli ora è stanco, ha giocato quarantotto partite tra campionato e coppe, non possiamo gettare la croce a Mazzarri e alla squadra. Siamo al terzo posto, quasi in Champions “diretta”, non si può dire che questi ragazzi non abbiano onorato la maglia. “

persino auriemma  :ok:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5041 il: 09 Maggio, 2011, 13:17:23 pm »
Mario Sconcerti, giornalista ed opinionista Sky, ha rilasciato le consuete dichiarazioni nel corso della trasmissione satellitare "Sky Calcio Show". Ecco quanto evidenziato dalla redazione di calcionapoli24.it: "Evidentemente De Laurentiis ha la coda di paglia, altrimenti non si capisce il perché delle sue scuse pubbliche ai tifosi. E' un atteggiamento poco coerente, per me ha fatto del populismo. Lo trovo un comportamento poco comprensibile, anche perché la sconfitta di Lecce tutto sommato può starci. Lo ripeto, probabilmente crede di avere qualcosa da farsi perdonare. Quando sapremo cosa, forse capiremo anche cosa sta realmente accadendo con Mazzarri"
A caldo non avrei concordato con sconcerti.
Oggi si.
 :sisi:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #5042 il: 09 Maggio, 2011, 13:17:36 pm »
:sisi: ultimamente condivido molto di quello che dice.

Secondo me è un pò anche vero, Magari De La si è reso davvero conto che se anticipava qualcosa di soldi a gennaio ora aveva tutt'altre propsettive.

Eh ma ragioniamo, se Mazzarri aveva la meschina volontà di andarsene, avremmo comprato qualche altro giocatore che avrebbe fatto comodo soltanto a lui e potevano essere soldi buttati per il suo successore. Ovvio, non sarebbe stato il caso Inler che giocherebbe con chiunque, ma stando ai fatti riportati e non, è stato un rifiuto di Pozzo che ha visto la possibilità di qualificazione in Champions, quindi non è da considerare.
Pur sperando si possa rivelare un acqusto più che azzeccato per il futuro, questo potrebbe essere il caso di Ruiz... anche per questo deve morire :boh:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5043 il: 09 Maggio, 2011, 13:46:09 pm »
cmq ragazzi la partita di lecce nn è stata sto scandalo, onestamente  c'era da vergognarsi a palermo al limite.. se ha parlato è stato per mettere la critica ed i tifosi contro mazzarri, delaurentis sta per preparare l'ennesimo piattino :maronn:
:dignità:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5044 il: 09 Maggio, 2011, 13:55:48 pm »
cmq ragazzi la partita di lecce nn è stata sto scandalo, onestamente  c'era da vergognarsi a palermo al limite.. se ha parlato è stato per mettere la critica ed i tifosi contro mazzarri, delaurentis sta per preparare l'ennesimo piattino :maronn:
speriamo sia un piattino come quelli degli ultimi 4 anni(tranne 1) in cui ha sempre superato l'obiettivo prefissato ad inizio anno :sbav:

Offline isab1987

• *
« Risposta #5045 il: 09 Maggio, 2011, 14:08:38 pm »
speriamo sia un piattino come quelli degli ultimi 4 anni(tranne 1) in cui ha sempre superato l'obiettivo prefissato ad inizio anno :sbav:
domy, il fatto che gli abbia detto culo non lo santifica. è uno a cui nn sta a cuore niente se nn il denaro. nn è una brava persona, non è tifoso, e nn se ne fotte proprio di noi. è uno che pero' ha fiuto degli affari e nn è ladro, nel senso che  credo si chiavi soldi nella tasca ma senza eccedere, ma è un manipolatore e ci manipola affinche noi non smettiamo di fargli fare cassa, perche sa quanto è facile manpoarci e quali sono le cose che i tifosi si vogliono sentir dire.

il piattino lo fece a ragione (imho) con lavezzi 4 anni fa, ma nn riusci nell'operazione schifio..
l'ha fatto con marino due anni fa che divenne la panacea di tutti i mali, mentre lui era prossimo alla beatificazione

ora ha iniziato con l'operazione mazzarri..

io nn dico che lo dovete schifare, io dico nn fatevi influenzare e pensate cio' che volete, ma autonomamente.. diffidate di delaurentis perche è un manipolatore anche peggiore di berlusconi come uomo imho

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5046 il: 09 Maggio, 2011, 14:13:06 pm »
domy, il fatto che gli abbia detto culo non lo santifica. è uno a cui nn sta a cuore niente se nn il denaro. nn è una brava persona, non è tifoso, e nn se ne fotte proprio di noi. è uno che pero' ha fiuto degli affari e nn è ladro, nel senso che  credo si chiavi soldi nella tasca ma senza eccedere, ma è un manipolatore e ci manipola affinche noi non smettiamo di fargli fare cassa, perche sa quanto è facile manpoarci e quali sono le cose che i tifosi si vogliono sentir dire.

il piattino lo fece a ragione (imho) con lavezzi 4 anni fa, ma nn riusci nell'operazione schifio..
l'ha fatto con marino due anni fa che divenne la panacea di tutti i mali, mentre lui era prossimo alla beatificazione

io nn dico che lo dovete schifare, io dico nn fatevi influenzare e pensate cio' che volete, ma autonomamente.. diffidate di delaurentis perche è un manipolatore anche peggiore di berlusconi come uomo imho
noi lo aspettiamo al varco.....questo mercato sarà molto indicativo sul progetto Napoli,questa volta non ha attenuanti se non possa minimo 50 mln a Napoli deve esserci guerra civile

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
« Risposta #5047 il: 09 Maggio, 2011, 14:16:20 pm »

Ma io lo schifo come uomo l'ho detto più volte, solo che porta i risultati e come detto può essere pure il capo dei Talebani, finchè porta i risultati mi sta bene.

Sul fatto di Lavezzi a che ti riferisci? Quando andò in argentina, dici che lo forzò apposta per venderlo?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5048 il: 09 Maggio, 2011, 14:21:13 pm »

Tutto cio' che vuoi Isa, ma ha ottenuto i risultati che ha annunciato, facendoci ficcare la lingua in c..

Ovviamente se al 31 agosto saremo insoddisfatti, la dose di iastemme se la prende, e pure altro magari.
Pero', nel caso specifico, c'è un solo verme: Walter Mazzarri, che ci sta buttando merda addosso sfruttando i risultati buoni che ha avuto. Ma dimentica che un allenatore, per fare buoni risultati, deve avere una societa' alle spalle buona, e una squadra buona.
Altrimenti se ne va da Zamparini che dopo 2 pareggi lo caccia a calci in culo...

Offline isab1987

• *
« Risposta #5049 il: 09 Maggio, 2011, 14:22:22 pm »
Ma io lo schifo come uomo l'ho detto più volte, solo che porta i risultati e come detto può essere pure il capo dei Talebani, finchè porta i risultati mi sta bene.

Sul fatto di Lavezzi a che ti riferisci? Quando andò in argentina, dici che lo forzò apposta per venderlo?
aall'epoca nn gli piacque la fuga ed il braccio di ferro e nn so se ti ricordi la trafila di interviste "se tu vai a puttane e nn sei un professionista" volte a renderlo inviso al pubblico per altre ragioni rispetto alle sue qualita calcistiche

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5050 il: 09 Maggio, 2011, 14:31:44 pm »
è vero ha ottenuto(grazie al cielo)qualcosa di importante e non possiamo davvero imputargli nulla però si deve vedere quanto questo risultato(mi riferisco ovviamente alla champions) sia frutto di programmazione.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
« Risposta #5051 il: 09 Maggio, 2011, 14:31:44 pm »
aall'epoca nn gli piacque la fuga ed il braccio di ferro e nn so se ti ricordi la trafila di interviste "se tu vai a puttane e nn sei un professionista" volte a renderlo inviso al pubblico per altre ragioni rispetto alle sue qualita calcistiche
:sisi: un pò ci riusci pure, ma poi ai primi piezzi il pocho fortunatamente si riabilitò.

Ma De La come comportamente è una lota. Ha tenuto da dire pure su Cavani...

Offline isab1987

• *
« Risposta #5052 il: 09 Maggio, 2011, 14:37:58 pm »
Tutto cio' che vuoi Isa, ma ha ottenuto i risultati che ha annunciato, facendoci ficcare la lingua in c..

Ovviamente se al 31 agosto saremo insoddisfatti, la dose di iastemme se la prende, e pure altro magari.
Pero', nel caso specifico, c'è un solo verme: Walter Mazzarri, che ci sta buttando merda addosso sfruttando i risultati buoni che ha avuto. Ma dimentica che un allenatore, per fare buoni risultati, deve avere una societa' alle spalle buona, e una squadra buona.
Altrimenti se ne va da Zamparini che dopo 2 pareggi lo caccia a calci in culo...
ma infatti nico' è questo il mercato della verita. da quest'anno capiremo tutto in via definitiva. se si appresenta con 10 mln invvestiti è solo da secutare con molotov (e in tale circostanza nn biasimerei per nilla mazzarri, per quanto resti un impedito nella comunicazione)

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5053 il: 09 Maggio, 2011, 15:47:55 pm »
ma infatti nico' è questo il mercato della verita. da quest'anno capiremo tutto in via definitiva. se si appresenta con 10 mln invvestiti è solo da secutare con molotov (e in tale circostanza nn biasimerei per nilla mazzarri, per quanto resti un impedito nella comunicazione)

eh appunto, allora perchè lo volete cominciare a bestemmiare già da mo? avrà diritto anche lui alla presunzione di innocenza?
qua pare ogni volta che già è stabilito da DeLa che per il prossimo mercato non compriamo nessuno perchè così si ficca i soldi in tasca: ma vi è mai passato per l' anticamera del cervello che questo tizio non se ne fa un cazzo di 30-40-50 mln subito (anche perchè, non è che sta proprio con le pezze al culo!), se poi se ne deve fuggire da Napoli l' anno successivo, con il rischio tra l' altro di perderne di IMMAGINE (che è la cosa che più conta, quando entri nel calcio)??? :maronn:

cà par ca stamm vennenn e purtuall, e o fruttaiuol c' e venn a 10€ o kil pecchè tant quann c' ver chiù! e ch' sang r' a miseria
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Moebius

• *
« Risposta #5054 il: 09 Maggio, 2011, 19:08:35 pm »
condivido in pieno il ritratto di de laurentiis fatto da isa.
mazzarri lo schifo comunque per conto mio senza bisogno che mi venga suggerito,e non lo schifo perchè voglia andarsene,ma per il modo in cui sta gestendo questo finale di stagione,tanto più che è stato fatto davvero tantissimo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5055 il: 09 Maggio, 2011, 19:20:47 pm »
Almeno per una volta ha parlato pure dopo una sconfitta.

SpamMattia

« Risposta #5056 il: 09 Maggio, 2011, 19:27:42 pm »
dico una cosa che mi renderà ancor più impopolare :look: ma con marino questa tiritera non sarebbe MAI successa

Offline Puck

• *
« Risposta #5057 il: 09 Maggio, 2011, 19:30:12 pm »
dico una cosa che mi renderà ancor più impopolare :look: ma con marino questa tiritera non sarebbe MAI successa

sarebbe scappato direttamene a livorno mandando lettere ai tifosi  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5058 il: 09 Maggio, 2011, 19:30:53 pm »

Marino avrebbe imposto il solito silenzio stampa che dura da gennaio a giugno  :asd:
sì comunque manca uno che a fine gara va in sala stampa come faceva Marino tutte le partite, in questo Bigon è un fantasma e la mancanza di una società si sente

SpamMattia

« Risposta #5059 il: 09 Maggio, 2011, 19:51:32 pm »
poco da fare, una società come il napoli ha bisogno di un uomo di personalità che non sia il presidente che ci metta la faccia in queste occasioni. marino stuort o muort era una personalità forte. in questo napoli io non ne vedo