speriamo sia un piattino come quelli degli ultimi 4 anni(tranne 1) in cui ha sempre superato l'obiettivo prefissato ad inizio anno 
domy, il fatto che gli abbia detto culo non lo santifica. è uno a cui nn sta a cuore niente se nn il denaro. nn è una brava persona, non è tifoso, e nn se ne fotte proprio di noi. è uno che pero' ha fiuto degli affari e nn è ladro, nel senso che credo si chiavi soldi nella tasca ma senza eccedere, ma è un manipolatore e ci manipola affinche noi non smettiamo di fargli fare cassa, perche sa quanto è facile manpoarci e quali sono le cose che i tifosi si vogliono sentir dire.
il piattino lo fece a ragione (imho) con lavezzi 4 anni fa, ma nn riusci nell'operazione schifio..
l'ha fatto con marino due anni fa che divenne la panacea di tutti i mali, mentre lui era prossimo alla beatificazione
ora ha iniziato con l'operazione mazzarri..
io nn dico che lo dovete schifare, io dico nn fatevi influenzare e pensate cio' che volete, ma autonomamente.. diffidate di delaurentis perche è un manipolatore anche peggiore di berlusconi come uomo imho