Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 699056 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #5000 il: 28 Aprile, 2011, 15:57:15 pm »
dando per fatti Matavz e Fernandez...

spendiamo tutto il budget per Valero e Inler
Ho letto fino a qua... E grazie al cazzo.
L'articolo di Venerato non parla di una strategia del genere.

E poi il budget del Napoli può essere di 50mln, altro che "spendiamo tutto con Inler e Valero".
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2011, 15:58:26 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5001 il: 28 Aprile, 2011, 15:57:54 pm »
Se ci prendiamo in comproprietà a Chivu ,allora c'amma accirere :look: :look:,però il resto mi va bene  :sisi:

ma è un nome a cazzo, è quello che più o meno ha detto Venerato che ha intenzione di fare il napoli, a me pare una buona idea, ma non era manco quello il punto del mio ragionamento, volevo solo far notare che mò se ne esce tutto pimpante per radio quando due settimane fa cantava il de profundis a number2!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5002 il: 28 Aprile, 2011, 15:58:51 pm »
Fratè e che se fa? Facciamo il mercato della Reggina?
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5003 il: 28 Aprile, 2011, 16:00:54 pm »

E poi il budget del Napoli può essere di 50mln, altro che "spendiamo tutto con Inler e Valero".

e allora illuminami visto che si l'unico che ha capito bene anzicchè rirer come l'adelfo del pene! :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5004 il: 28 Aprile, 2011, 16:06:40 pm »
Ma che credibilita' puo' mai avere VENERATO?  :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5005 il: 28 Aprile, 2011, 16:07:44 pm »
Ma che credibilita' puo' mai avere VENERATO?  :asd:

ma infatti il mio intervento iniziale era proprio per dire che questo una volta dice A e l'altra dice B, poi è wendell che si è messo a fare il pesce a brodo!

Offline Gius

• *
« Risposta #5006 il: 28 Aprile, 2011, 18:28:22 pm »

Grandi progetti: prestiti senza diritto di riscatto e comproprietà! :rotfl:

venerato è un personaggio  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

• *
« Risposta #5007 il: 28 Aprile, 2011, 20:30:38 pm »
e allora illuminami visto che si l'unico che ha capito bene anzicchè rirer come l'adelfo del pene! :asd:
Venerato intende dire, a supporto della tesi della scorsa settimana, che De Laurentiis vuole portare a Napoli giocatori da Champions elemosinando prestiti nelle più prestigiose pattumiere d'Europa. Rafforzare momentaneamente la rosa e spendere giusto una 20ina di milioni.
Una strategia da turisti del grande calcio.

Io continuo a dire che per me quest'anno spendiamo 50 milioni al netto delle cessioni (chiaramente la cifra è inversamente proporzionale al costo degli ingaggi).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5008 il: 28 Aprile, 2011, 20:59:50 pm »
Venerato intende dire, a supporto della tesi della scorsa settimana, che De Laurentiis vuole portare a Napoli giocatori da Champions elemosinando prestiti nelle più prestigiose pattumiere d'Europa. Rafforzare momentaneamente la rosa e spendere giusto una 20ina di milioni.
Una strategia da turisti del grande calcio.

Io continuo a dire che per me quest'anno spendiamo 50 milioni al netto delle cessioni (chiaramente la cifra è inversamente proporzionale al costo degli ingaggi).
io credo invece che se ne strafotti ampiamente della champions league, l'obiettivo è crescere gratatamente, e mentre l'anno scorso mancava il matador in avanti quest'anno manca il centrocampista e quello prende.... il resto sarà giovani di ottimo potenziale e qualche marpione vecchio

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5009 il: 01 Maggio, 2011, 01:02:57 am »
Napoli-Genoa: spettatori e incasso
In occasione di Napoli-Genoa (1-0), 35° turno del campionato di serie A c'erano 52.495 spettatori per un incasso totale di 1.125.952,31 euro. Un numero cospicuo di tifosi, nonostante la forte pioggia che ha colpito la citta' di Napoli per tutta la giornata. Napoli Magazine.

Presidè vr che a fa, perchè qua con una squadra che fa bene i tifosi ti stanno facendo uscire i soldi pure dal culo. Farà na roba tipo 5-6mln nelle ultime 4 partite in casa.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5010 il: 01 Maggio, 2011, 18:57:17 pm »
SKY - De Laurentiis e i suoi collaboratori all'Hotel Vesuvio: si programma il futuro
01/05/11 - 17:31

Secondo quanto riferisce il collgea di Sky Massimo Ugolini, in queste ore si tiene una riunione prgorammatica tra il presidente De Laurentiis e i suoi collaboratori per programmare il futuro. Alla luce della vittoria di ieri, ma anche grazie ai risultati maturati quest'oggi in Serie A, il patron azzurro, insieme al suo staff, non vuole perdere tempo, ma farsi trovare pronto per la prossima Champions.

La Redazione
S.D.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #5011 il: 04 Maggio, 2011, 00:13:47 am »
Bruno vespa...una domanda gli dovevi fare ....e cacc e sold si o no???

:wall: :wall: :wall:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline domyssj

• *
« Risposta #5012 il: 04 Maggio, 2011, 00:35:51 am »
era da vespa?

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5013 il: 04 Maggio, 2011, 11:52:44 am »
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune considerazioni durante la trasmissione "Porta a Porta" condotta da Bruno Vespa. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "All'inizio non capivo niente di calcio, comprai sette anni fa un pezzo di carta staccando un lauto assegno di trenta milioni di euro. Il club allora era al 300° posto nella classifica mondiale, adesso invece siamo saliti alla 19^ posizione. Abbiamo anticipato tutti col fair play finanziario e superato il milione di spettatori allo stadio". Simpatico siparietto con Masi, ex direttore Rai, grande tifoso della Lazio collegato dallo studio: "Voglio precisare che un milione di spettatori soltanto allo stadio, perchè Masi sa che abbiamo molti ma molti più tifosi dei biancocelesti in giro nel mondo!" Secca la replica con frecciatina del noto direttore: "Ma Aurelio sa che sul campo Napoli-Lazio sarebbe finita in parità...".

Offline domyssj

• *
« Risposta #5014 il: 05 Maggio, 2011, 00:11:57 am »
Più che una lezione universitaria, è stato uno show. Nelle due ore alla facoltà di Giurisprudenza della LUISS c’è tutto il repertorio di Aurelio De Laurentiis: l’uomo, il produttore, l’imprenditore, il presidente. L’aula dove si tiene il convegno “Cinema e Sport” è piena, e piena di studenti fuori sede, molti dei quali proprio di Napoli. Questo il contesto, ma proprio lo stimolo della presenza di tanti allievi-tifosi ha fatto sì che il discorso sia finito proprio sulla squadra e su quel tormentone Mazzarri che rimane tale: l'incontro avuto domenica col tecnico, nella sua abitazione di Pozzuoli, evidentemente non ha chiarito granché. Visto che De Laurentiis glissa sull'argomento.

ANCORA GELO CON MAZZARRI — Gli applausi non si contano: "E’ un piacere essere qui – dice rivolgendosi ai ragazzi -. Mi sento giovane in mezzo a un mare di vecchi". Talmente giovane da non risparmiare neppure qualche espressione “colorita”. Gli studenti prima fanno gli studenti, parlando di cinema, poi si improvvisano giornalisti. In mezzo a tanti napoletani, un romagnolo che si dichiara tifoso della Juventus: "Questo è un problema suo", risponde scherzando De Laurentiis. Poi si passa al Napoli e, a chi gli chiede se Hamsik e Mazzarri andranno via, la risposta è secca, ma incompleta: "Hamsik mai nella vita". Scatta l’ennesima ovazione, ma su Mazzarri il dubbio resta, anche dopo la frase con cui il presidente chiude l’incontro: "Di solito non licenzio mai nessuno, e nel calcio mi è successo una sola volta". Beh, a dire il vero qualcuna in più (senza considerare il d.g. Pierpaolo Marino), ma restando ai tecnici ci sono Reja e Donadoni. Poi dà uno spunto anche di mercato: "A centrocampo e in attacco dovrò rinforzare la squadra".

CRITICHE A LEGA E PLATINI — De Laurentiis ne ha per tutti: dall’autocelebrazione ("Il salto di qualità l’ho fatto quando ho deciso di comprare il Napoli"), fino a una stoccata al mondo del calcio: "Regna l’immobilismo" e poi rivolto a uno sudente: "Se lei venisse in Lega con me, sicuramente si potrebbe scrivere un film comico". L'ultima stoccata a Platini: "E' incapace di fare business. E i preliminari di Europa League sono una iattura, meglio una Superlega che darebbe introiti enormi".

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5015 il: 05 Maggio, 2011, 00:54:50 am »
In mezzo a tanti napoletani, un romagnolo che si dichiara tifoso della Juventus: "Questo è un problema suo", risponde scherzando De Laurentiis.
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5016 il: 05 Maggio, 2011, 01:16:00 am »
wa me lo so perso per nulla,  ieri so stata in luiss :mhh: assistere dal vivo a una supercazzola  :sad:
:dignità:

Offline domyssj

• *
« Risposta #5017 il: 05 Maggio, 2011, 12:22:29 pm »
Sky ha spiegato la questioni Diritti TV.

Le 5 big vogliono che ogni tifoso sia contanto una sola volta.

Le piccole vogliono contare i DOPPIOFEDISTI (tipo uno che dichiara che tifa juve e palermo, fa contare +1 ad entrambe).

Che dire, hanno ragionissima le big, i doppiofedisti non hanno motivo di vivere, e si spera sempre muioano di tumore alle palle, ci manca solo che contano doppio e fanno guadagnare doppio. Non ha alcun senso.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5018 il: 05 Maggio, 2011, 12:25:36 pm »
io voglio che vengano contati come tifosi anche quei tirapiedi che ci schifano e si sintonizzano sulle nostre partite per secciarci

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5019 il: 05 Maggio, 2011, 12:26:14 pm »
io voglio che vengano contati come tifosi anche quei tirapiedi che ci schifano e si sintonizzano sulle nostre partite per secciarci

allora io sono un +1 per il parma :look: