De Laurentiis: "Il Napoli in vetta alla classifica? Non ne parliamo, porta iella" Scritto da Giovanni Ibello
Domenica 06 Febbraio 2011 17:28
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune brevi battute ai microfoni di Radio Marte: "I calciatori devono avere il tempo di ambientarsi in una città come Napoli, non abbiamo solisti che devono tirare per forza il coniglio dal cilindro. Diamo tempo al tempo. La classifica? Non ne voglio parlare, porta iella (ride, ndr). Pensate al povero Mazzarri che deve rispondere a domande di questo tipo partita dopo partita. Non vorrei essere nei suoi panni".
Il presidente del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni anche ai microfoni di Sky: "Sono contentissimo perchè Mazzarri ha avuto la fortuna di indovinare le scelte degli ultimi cinque minuti, Mascara e Sosa in attacco si sono intesi perfettamente. L'argentino ha avuto la possibilità di concretizzare il suo primo gol qui a Napoli, e la squadra tutta è consapevole che in attacco ci sono ottime alternative. Lo Scudetto? Serve per i sogni, per i dibattiti televisivi, ma con grande razionalità ho detto ad inizio campionato che mi sarei accontentato di un quinto posto, ci sono tante realtà consolidate in questo campionato, per questo il Napoli non deve fare pronostici, ma ha il dovere di giocarsela fino alla fine. Se lo Scudetto lo vince Berlusconi? Era una battuta, sono scaramantico, non parlerò mai di Scudetto nè di Champions, ma sognare è davvero molto bello".
napolipress