Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 700407 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #4440 il: 06 Febbraio, 2011, 23:07:57 pm »
la concentrazione di stupidità nella parte di popolazione che si dichiara simpatizzante juventina è una cosa che ha dell'incredibile

per me, però, sono bellissimi da leggere... :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4441 il: 06 Febbraio, 2011, 23:13:17 pm »
per me, però, sono bellissimi da leggere... :asd:

a me fanno una rabbia.......

alla fine il fatto che la juve sia la squadra piu tifata d'italia e berlusconi il leader politico piu votato......ci dice molto sui valori morali e intellettuali di questo paese; stamm prop nguaiat......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4442 il: 06 Febbraio, 2011, 23:25:32 pm »
come invidio il tifo inglese.

Li il pagnottismo è enormemente ridimensionato. Il Chelsea aveva tantissimo tifosi in B e li ha ora che va in finale di champions( sicuramente un pò di più ma non tantissimi) cio è testimoniato dal fatto che il tifo di squadre belle ma non vinente storicamente molto, come Tottenham, il Chelsea stesso il Man City non hanno niente da invidiare alle storiche Arsenal Liverpool United...

Qua una fottutta squadra di una fottuta città che ha 2 squadre e fa 1mln di abitanti ha 14mln di tifosi perchè ha rubato 27 scudetti.

Come odio la juve, voglio che succeda qualcosa che li cancelli dal calcio (come doveva succedere con calciopoli)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4443 il: 06 Febbraio, 2011, 23:26:49 pm »
come invidio il tifo inglese.

Li il pagnottismo è enormemente ridimensionato. Il Chelsea aveva tantissimo tifosi in B e li ha ora che va in finale di champions( sicuramente un pò di più ma non tantissimi) cio è testimoniato dal fatto che il tifo di squadre belle ma non vinente storicamente molto, come Tottenham, il Chelsea stesso il Man City non hanno niente da invidiare alle storiche Arsenal Liverpool United...

Qua una fottutta squadra di una fottuta città che ha 2 squadre e fa 1mln di abitanti ha 14mln di tifosi perchè ha rubato 27 scudetti.

Come odio la juve, voglio che succeda qualcosa che li cancelli dal calcio (come doveva succedere con calciopoli)
non è possibile,la juventus è l'emblema dell'italiano medio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline domyssj

• *
« Risposta #4444 il: 06 Febbraio, 2011, 23:30:40 pm »
non è possibile,la juventus è l'emblema dell'italiano medio
esattamente.

Il sogno orgasmico è berlusconi in galera juve radiata e italia secessionata con riformazione del regno di napoli.

Online Neutrino

• *
« Risposta #4445 il: 06 Febbraio, 2011, 23:31:13 pm »
prezzo già fissato. diminuibile inserendo magari de ceglie nella trattativa .ok

de laurentiis, quagliarella l'hai già perso

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

demenzialità allo stato puro :rotfl:

De Ceglie :rotfl:

Offline Puck

• *
« Risposta #4446 il: 06 Febbraio, 2011, 23:33:57 pm »
demenzialità allo stato puro :rotfl:

De Ceglie :rotfl:

comm,non sai che lo aspettiamo a braccia aperte?un giocatore di quel livello  :asd:

piuttosto loro chi vogliono in prestito l'anno prossimo,sosa o zuniga?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4447 il: 06 Febbraio, 2011, 23:40:37 pm »
francamente non mi viene in mente nessun calciatore della juve che potrebbe essere utile al napoli....forse melo, ma è un testa di cazzo e non ci serve gente così
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #4448 il: 06 Febbraio, 2011, 23:41:24 pm »
http://www.vecchiasignora.com/topic/179946-de-laurentis-avverte-marotta-non-gli-regalo-quagliarella/

:puppa: :puppa: :puppa: :puppa: :puppa: :puppa: :puppa:

:pariamm:

prezzo già fissato. diminuibile inserendo magari de ceglie nella trattativa .ok

de laurentiis, quagliarella l'hai già perso

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Pocho ci sta il topic ddicato per i link di vecchiaporcona, poi arriva Giovanni e ci sbuccia le palle

Offline domyssj

• *
« Risposta #4449 il: 06 Febbraio, 2011, 23:42:40 pm »
francamente non mi viene in mente nessun calciatore della juve che potrebbe essere utile al napoli....forse melo, ma è un testa di cazzo e non ci serve gente così
le lote loterrime della juve prendono più di cavani. Ho detto tutto.

Hanno una gestione di merda. E prendendo Toni e Barzagli a circa 2mln annui ciasciuno è da folli.

Offline Moebius

• *
« Risposta #4450 il: 06 Febbraio, 2011, 23:43:48 pm »
maradonkrasic

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4451 il: 07 Febbraio, 2011, 00:03:02 am »
maradonkrasic

non lo cambio con Maggio per tutto l'oro del mondo.

Offline Moebius

• *
« Risposta #4452 il: 07 Febbraio, 2011, 00:04:53 am »
non lo cambio con Maggio per tutto l'oro del mondo.
era ironico,maradonkrasic fu un notevole titolo di tuttosport

Offline Puck

• *
« Risposta #4453 il: 07 Febbraio, 2011, 00:05:47 am »
chi era il tipo vicino a  dela?
volto noto ma non mi viene il nome

Offline bart

• *
« Risposta #4454 il: 07 Febbraio, 2011, 16:59:39 pm »
De Laurentiis: "Il Napoli in vetta alla classifica? Non ne parliamo, porta iella"         
Scritto da Giovanni Ibello      
Domenica 06 Febbraio 2011 17:28

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune brevi battute ai microfoni di Radio Marte: "I calciatori devono avere il tempo di ambientarsi in una città come Napoli, non abbiamo solisti che devono tirare per forza il coniglio dal cilindro. Diamo tempo al tempo. La classifica? Non ne voglio parlare, porta iella (ride, ndr). Pensate al povero Mazzarri che deve rispondere a domande di questo tipo partita dopo partita. Non vorrei essere nei suoi panni".

Il presidente del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni anche ai microfoni di Sky: "Sono contentissimo perchè Mazzarri ha avuto la fortuna di indovinare le scelte degli ultimi cinque minuti, Mascara e Sosa in attacco si sono intesi perfettamente. L'argentino ha avuto la possibilità di concretizzare il suo primo gol qui a Napoli, e la squadra tutta è consapevole che in attacco ci sono ottime alternative. Lo Scudetto? Serve per i sogni, per i dibattiti televisivi, ma con grande razionalità ho detto ad inizio campionato che mi sarei accontentato di un quinto posto, ci sono tante realtà consolidate in questo campionato, per questo il Napoli non deve fare pronostici, ma ha il dovere di giocarsela fino alla fine. Se lo Scudetto lo vince Berlusconi? Era una battuta, sono scaramantico, non parlerò mai di Scudetto nè di Champions, ma sognare è davvero molto bello".
napolipress

e se lo dice il Presidentissimo non possiamo far oltre che obbedire :alla: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4455 il: 07 Febbraio, 2011, 21:17:16 pm »
De Laurentiis: "Il Napoli in vetta alla classifica? Non ne parliamo, porta iella"         
Scritto da Giovanni Ibello      
Domenica 06 Febbraio 2011 17:28

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune brevi battute ai microfoni di Radio Marte: "I calciatori devono avere il tempo di ambientarsi in una città come Napoli, non abbiamo solisti che devono tirare per forza il coniglio dal cilindro. Diamo tempo al tempo. La classifica? Non ne voglio parlare, porta iella (ride, ndr). Pensate al povero Mazzarri che deve rispondere a domande di questo tipo partita dopo partita. Non vorrei essere nei suoi panni".

Il presidente del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni anche ai microfoni di Sky: "Sono contentissimo perchè Mazzarri ha avuto la fortuna di indovinare le scelte degli ultimi cinque minuti, Mascara e Sosa in attacco si sono intesi perfettamente. L'argentino ha avuto la possibilità di concretizzare il suo primo gol qui a Napoli, e la squadra tutta è consapevole che in attacco ci sono ottime alternative. Lo Scudetto? Serve per i sogni, per i dibattiti televisivi, ma con grande razionalità ho detto ad inizio campionato che mi sarei accontentato di un quinto posto, ci sono tante realtà consolidate in questo campionato, per questo il Napoli non deve fare pronostici, ma ha il dovere di giocarsela fino alla fine. Se lo Scudetto lo vince Berlusconi? Era una battuta, sono scaramantico, non parlerò mai di Scudetto nè di Champions, ma sognare è davvero molto bello".
napolipress

e se lo dice il Presidentissimo non possiamo far oltre che obbedire :alla: :look:

io e il presidente abbiamo avuto un lungo conciliabolo questo pomeriggio a seguito degli eventi del topic sulla partita con la roma e siamo giunti a questa conclusione. Io gli volevo pure far fare i nomi di chi sul forum si dovrebbe segare la lingua ma il pres ha optato per il politically correct, alla fine.  :sisi:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4456 il: 08 Febbraio, 2011, 11:50:31 am »
la cosa bella del coniglio juventino e che veramente ci crede, fanno ancora ragionamenti da prima della classe mentre si puzzano di fame dopo mangiato.
Bha che gente sporca ed inutile. :suicidio:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4457 il: 08 Febbraio, 2011, 11:56:41 am »
la cosa bella del coniglio juventino e che veramente ci crede, fanno ancora ragionamenti da prima della classe mentre si puzzano di fame dopo mangiato.
Bha che gente sporca ed inutile. :suicidio:
si, se proprio vogliono cavarsela ci dovrebbero riempire di contropartite tecniche, anche se poi nn so nemmenose c'è un giocatore che davvero potrebbe interessarci. cioè de ceglie lo escludo, dei difensori pure li escludo, i centrocampisti neanche a parlarne, attacco, p'ammor e dio (escluso matri che cmq credo che sia per loro giustamente incedibile) :boh:
al finale devono sganciare

edito perche mi ero scordata di martinez, forse sarebbe l'unico adatto realmente per il nostro modulo.. anche se cmq lo sopravvaluterebbero, un giocatore cosi fracico fisicamente nn vale piu di 6 mln
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2011, 13:17:38 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline domyssj

• *
« Risposta #4458 il: 08 Febbraio, 2011, 13:12:02 pm »
se sganciano la loro metà di giovinco 3 mln gli li possiamo pure abbonare

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4459 il: 08 Febbraio, 2011, 13:15:27 pm »
se sganciano la loro metà di giovinco 3 mln gli li possiamo pure abbonare

ma chi!!!!!!

piu che altro potremmo prenderci qualche giovane interessante, tipo giannetti e immobile

C. Pazzo