Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 700406 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #4460 il: 08 Febbraio, 2011, 13:18:43 pm »
ma per carità, Giovinco...   :suicidio:

guallera

« Risposta #4461 il: 08 Febbraio, 2011, 13:19:29 pm »
si, se proprio vogliono cavarsela ci dovrebbero riempire di contropartite tecniche, anche se poi nn so nemmenose c'è un giocatore che davvero potrebbe interessarci. cioè de ceglie lo escludo, dei difensori pure li escludo, i centrocampisti neanche a parlarne, attacco, p'ammor e dio (escluso matri che cmq credo che sia per loro giustamente incedibile) :boh:
al finale devono sganciare
Ma qua contropartite tecniche, ma che cazz cenamma fà!!! Ma che siamo tornati ai tempi di Ferlatrina che si faceva dare Baldini per apparare la squadra ??!!! Giovinco (che poi mi pare sia tutto del Parma..), De Ceglie, Immobile, guagliù ma veramente fate, ma site carute ca capa nterra ??
Devono solo sganciare i soldi, che già sono pochi a mio modo di vedere...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4462 il: 08 Febbraio, 2011, 13:19:38 pm »
ma chi!!!!!!

piu che altro potremmo prenderci qualche giovane interessante, tipo giannetti e immobile
giovinco è un giocatore di pallone (seppure con evidentissimi limiti fisici) prenderlo a 6mln(3 la metà) è ottimo perchè un acquirente a 8 lo trovi tranquillo.

La Juve non ha nessun giocatore che prenderei ora come ora, solo Krasic come vice pocho ma ovviamente è incedibile gli altri sono tutti inutili.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4463 il: 08 Febbraio, 2011, 13:21:10 pm »
ma chi!!!!!!

piu che altro potremmo prenderci qualche giovane interessante, tipo giannetti e immobile

che non hanno nulla di interessante...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4464 il: 08 Febbraio, 2011, 13:21:40 pm »
ma comunque quoto chi dice che ci dobbiamo prendere solo denari. devono cacare sangue e dobbiamo banchettare sul loro cadavere, mal che vada lo vendiamo a qualcun altro ma si deve rientrare almeno dei 15 milioni pattuiti.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4465 il: 08 Febbraio, 2011, 13:21:52 pm »
Ma qua contropartite tecniche, ma che cazz cenamma fà!!! Ma che siamo tornati ai tempi di Ferlatrina che si faceva dare Baldini per apparare la squadra ??!!! Devono solo sganciare i soldi, che già sono pochi a mio modo di vedere...
si so ppochi  e so d'accordo, inoltre a parte martinez(che cmq ipervaluterebbero e quindi cmqnn ne varrebbe la pena) non c'è un giocatore cedibile per loro che mi prenderei(perche aquilani, bonucci o matri me li prenderei, ma sarebbe un'uscita da capitan ovvio)..

dunque, denari :boh:
:dignità:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4466 il: 08 Febbraio, 2011, 13:24:18 pm »
ma quel cesso appilato di Bonucci pure se ne può stare a svernare un altro anno a torino prima di ritornare a calci in qualche piccola! io non capisco perchè ci dovremmo prendere qualche giocatore dalla loro difesa che ha subito quasi 10 gol più della nostra a poco più di metà campionato!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4467 il: 08 Febbraio, 2011, 13:25:32 pm »
che non hanno nulla di interessante...

io giannetti lo vidi a manchester, mi fece una buona impressione. loro poi hanno da sempre una buonissima primavera che non sanno gestire
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #4468 il: 08 Febbraio, 2011, 13:26:57 pm »
io giannetti lo vidi a manchester, mi fece una buona impressione. loro poi hanno da sempre una buonissima primavera che non sanno gestire
Ultimamente anche la primavera ha iniziato a perdere colpi, non ricordo dove lo sentì o lo lessi...chiedo conferma a Cinghialone.

bender89

« Risposta #4469 il: 08 Febbraio, 2011, 13:27:21 pm »
Giovinco il Parma lo riscatta sicuramente e fa bene perché è un bel giocatorino nonostante south e company si sbattano da un anno intero.
Dalla Juve non prenderei nessuno manco sottoprezzo, hanno tutte ex panchine di squadre di mezza classifica o morti in fase di decomposizione. Ho letto pure del probabile rinnovo di Del Piero.  :alla:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4470 il: 08 Febbraio, 2011, 13:27:23 pm »

si ma comunque più di mille lire non può valere, quindi su 10 milioni che ci devono dare non gli decurta una cifra significativa dal prezzo...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4471 il: 08 Febbraio, 2011, 13:28:04 pm »
abbiamo Insigne, niente Giovinco
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #4472 il: 08 Febbraio, 2011, 13:28:14 pm »
lo sfatiamo sto falso mito della primavera juve o no? E' buona ma non è la cantera del barca.

Giannetti non ha niente di più di un Ciano se non essere uscito da quella primavera pompata.

La primavera seria la tenevano fino a un pò di tempo fa (cassani criscito nocerino palladino giovinco marchisio di cui cmq di questi solo i due terzini sono diventati più che buoni giocatori gli altri so tutti discreti e niente più, forse un pò nocerino) ultimamente chi hanno cacciato lanzafame de ceglie ?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4473 il: 08 Febbraio, 2011, 13:29:13 pm »
Il primo Luglio devono posare i soldi della rata per Squagliamerda. Non un giorno di piu'.
Per il resto, so cazzi loro...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4474 il: 08 Febbraio, 2011, 13:29:34 pm »
ma quel cesso appilato di Bonucci pure se ne può stare a svernare un altro anno a torino prima di ritornare a calci in qualche piccola! io non capisco perchè ci dovremmo prendere qualche giocatore dalla loro difesa che ha subito quasi 10 gol più della nostra a poco più di metà campionato!
perche si integra male con chiellini, fermo restando che sti cazzi, bonucci è sicuramente incedibile per loro :boh: quindi che ci diano i denari e stop
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4475 il: 10 Febbraio, 2011, 16:14:25 pm »
"Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un'intervista al "Corriere del Mezzogiorno" sull'iscrizione del Napoli Calcio nell'Unione Industriali.

"Paolo Graziano porta fortuna al Napoli. Con lui in tribuna, abbiamo sempre vinto". Ma non è la sorte che ha convinto Aurelio De Laurentiis ad iscrivere a Palazzo Partanna la squadra della quale è presidente. E qui, il produttore cinematografico che ha scoperto l'avventura calcistica si fa serio. "Iscrivere il Napoli è un fatto consequenziale all'emanazione dl decreto Veltroni, eravamo nel 1996, governo Prodi, che ha trasformato i club calcistici in società per azioni. E i club sono imprese a tutti gli effetti. Mi è sembrato quindi logico iscrivere la società a Palazzo Partanna".

E' la prima volta del Napoli all'Unione.

"Si, è la prima volta. Ma spero che quella del Napoli non sia l'unica esperienza. Anzi, spero che ogni squadra possa iscriversi a Confindustria. E la territoriale partenopea è una propagine dell'associazione di viale dell'Astronomia".

Non avrà dubbi sul fatto che quella azzurra sarà una delle imprese più blasonate. Comunque arcinota.

"Non la metta così. Ci sono napoletani importantissimi. All'Unione "risiedono" aziende di grandissimo lustro".

Certo, ma l'immaginario collettivo è un propellente importante per un'azienda e per l'associazione che la annovera. Insomma, un pò di brio calcistico, nell'ambiente ovattato delle grisaglie confidustriali non guasterebbe.

"Guardi, io sono affezionato alle grisaglie. Sono il segno della tradizione e dell'eleganza. E l'eleganza è sempre misura in tutte le cose. Appartenere ad un'associazione significa rispettarne le regole, i toni, la cultura. Debordare non è mai segno di eleganza".

Si stringe ancora di più il suo rapporto con la città e con il proprio tessuto industriale. Lei, a cui è stata affidata la delega all'immagine di Napoli nel mondo.

"Napoli ora ha bisogno di gente giusta che sappia e voglia lavorare; che sappia interfacciarsi con il mondo. Occorre essere glocal: cioè massima globalizzazione - intesa come internazionalizzazione - e massima localizzazione".

Pensa di portare la squadra a Palazzo Partanna, giusto per fare incontrare mondi così diversi?

"La sede dell'associazione è una cosa; lo stadio è un'altra. Giusto che ognuno sia "in action" nel proprio ambito. Certo, se Graziano avesse piacere a ospitare qualche giocatore, non avrei difficoltà. Oltretutto Graziano al Napoli porta fortuna. Avrà sempre un mio invito in tribuna d'onore".

A.G."

:brr:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #4476 il: 10 Febbraio, 2011, 17:10:07 pm »
Debordare non è mai segno di eleganza
Sporco capitalista :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
« Risposta #4477 il: 11 Febbraio, 2011, 14:31:37 pm »
Il Napoli è il 29° club più ricco d'Europa per fatturato
Se il Napoli conquistasse il sogno Champions League, il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe ricavi per 120 milioni di euro e rientrerebbe fra i primi club del mondo. Secondo il rapporto Deloitte, la nota società internazionale di consulenza, il Napoli è al 29° posto in Europa per quanto riguarda i ricavi che arrivano a 95,1 milioni di euro. La partecipazione alle coppe europee diventa essenziale per i bilanci dei club.

Da questo dato si può capire come il Napoli si trovi nella top five dei club italiani, a livello dei ricavi, come riferisce il Corriere dello Sport. L'approdo agli ottavi di Champions League alla Fiorentina, portò nelle casse del sodalizio di Della Valle un incrementi di ricavi di 12 milioni di euro, con una lievitazione del 20-25per cento. Il Napoli ne fattura 95, ma ovviamente con un avanzamento della squadra nella massima competizione continentale potrebbe far arrivare alle stelle i ricavi per De Laurentiis. napolitoday.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4478 il: 11 Febbraio, 2011, 18:51:30 pm »
AURE NCASS E SORD!!!!!!!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4479 il: 12 Febbraio, 2011, 23:16:35 pm »
Grandissima stima a Aurelio De Laurentiis, ha parlato proprio bene a rai 2, anche se la tira sempre per le lunghe  :cazzimm: