si tu sei uno dei "cani"
MARINO DE LAURENTIS DONADONI CON QUESTA TRIADE DIVENTEREMO CAMPIONI... A DANNO DI TUTTI I SAPIENTONI!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
vanno bene coerenza e mentalità finchè non tolgono risorse alla tua intelligenza detto in altre parole.... non fare lo stupidino, figliuolo
lasciami stare Carmeniello che tra l'altro ha pure riportato alla luce questa perla in un altro topic
ma chi le scrive queste stronzate?
guarda che io scherzo solo, non fraintendere, poi se ti da fastidio che giochi sui doppi sensi perchè pensi che sto come un cane allora ti chiedo scusa, e sappi che non lo farò piùSpoilercomunque sto prop' comm e can'
nn ti preoccupare, tanto nn sei il solo cmq se evitate che poi paolo fa una letturina rapida e interpreta male sti sfotto' è meglio. ma nn ti preoccupare so che scherzate
io ho sempre fiducia... yes we can penso sia l'ipse dixit piu forte di tutti, dove lo ha messo carminiello??
penso sia l'ipse dixit piu forte di tutti, dove lo ha messo carminiello??
si ma ce lo vuoi tu allora Isa, e baaastaaaa....
ecco groucho, hai capito che mi tocca subire appena mi distraggo???
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Io De Laurentiis meno lo vedo/sento/leggo meglio è. P'ammor 'e dije.