Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 703202 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #440 il: 08 Febbraio, 2010, 19:22:11 pm »
Il presidente azzurro, De Laurentis, ha fatto sapere di non voler commentare quanto successo e di preferire una risposta sul campo. Maggio salterà   il posticipo serale di domenica sera, con l'Inter al San Paolo ma Mazzarri spera di recuperare Lavezzi che è rientrato a Napoli.

Post unito automaticamente al precedente

Su 'Napolissimo' la crociata di Aurelio De Laurentiis

Arbitri e frange violente minano il progetto del patron. E spunta un'ipotesi estorsiva: «Non abbiamo elementi per confermarlo» dichiara la Digos Vessato dai torti arbitrali, logorato dalla violenza gratuita degli pseudo-tifosi, Aurelio De Laurentiis è a un bivio cruciale nella costruzione del suo progetto napoletano.

Il settimanale 'Napolissimo' (in edicola domani con il nuovo numero) racconta le perplessità  del patron azzurro, con un'analisi accurata dei rapporti tra il calcio partenopeo e le frange estremiste degli ultras, con foto esclusive degli incidenti di Udine e con un intervento del capo della Digos Antonio Sbordone, che ribadisce l'opportunità  di vietare le trasferte ai tifosi del Napoli: «Sono un'occasione per i facinorosi e noi non possiamo controllare gli spostamenti sul territorio nazionale a causa di una eccessiva frammentazione della tifoseria al seguito della squadra».

«La camorra non c'entra, anche se gli atti di violenza sono sempre frutto di una pianificazione. Gli obiettivi oggi sono oggi il Ministero e le televisioni» . Per il momento dalla Digos fanno sapere di non avere elementi per dire che si tratti di un fenomeno estorsivo nei confronti del Napoli. Nel frattempo non si spegne l'eco per l'ennesima svista arbitrale a sfavore del Napoli. Immagini esclusive dal Friuli e la preparazione delle grandi coreografie anti-Collina per l'attesissimo match di domenica sera con l'Inter, presentato in anteprima da due grandi del passato: Pesaola e Suarez. napolimagazine.
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2010, 19:28:31 pm da ciccio-s »

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #441 il: 08 Febbraio, 2010, 19:34:16 pm »
Citazione
Il presidente azzurro, De Laurentis, ha fatto sapere di non voler commentare quanto successo e di preferire una risposta sul campo.

speriam ca nun facimm figur e merd..sennò sarebbe una pessima risposta XD

per quanto riguarda la questione scontri. A me hanno dato l'impressione di essere stati pagati, ma non sono affatto in grado di dimostrarlo. Cioè, psicologicamente una persona che fa 2000 km per picchiare 4 tifosi (manco ultras) dell'udinese o sta mal o sta sin troppo bene, probabilmente a causa di una cospicua somma di denaro.
MAH.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #442 il: 08 Febbraio, 2010, 19:36:32 pm »
io so solo che da quando parla in tv le cose so peggiorate... nn lo so che deve fare, ma io preparerei un dossier..

io non ho buona memoria,ma negli ultimi 15 anni tutti i vari dossier fatti dalle varie società ,li ricordo piuttosto infruttuosi.

magari facciamo un dossier interattivo 2.0 con cui si può jastemmare damato etc etc
oppure un dossier a puntate con qualche attore della scuderia filmauro
valerio mastandrea fa l'arbitro in preda a crisi depressive etc etc

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #443 il: 08 Febbraio, 2010, 19:42:51 pm »
ma che fa il pazzo sui giornali per far contenti noi non serve a niente

lui deve toccare i tasti giusti in federazione, al limite, sottotraccia

noi allo stadio dobbiamo insultare i parenti defunti degli arbitri ben oltre il limite della normale decenza

a ognuno il suo ruolo, chest'è
:clap:

Citazione
noi allo stadio dobbiamo insultare i parenti defunti degli arbitri ben oltre il limite della normale decenza
:clap: :clap: :rotfl: :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #444 il: 08 Febbraio, 2010, 20:19:36 pm »
ma che fa il pazzo sui giornali per far contenti noi non serve a niente

lui deve toccare i tasti giusti in federazione, al limite, sottotraccia

a ognuno il suo ruolo, chest'è

enzo, ma sei convinto che dela faccia il pazzo? e allora zamparini, pozzo, ghirardi? quelli sono da prendere a secchi di sciorda secca in faccia per quanto mi rigarda
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #445 il: 08 Febbraio, 2010, 20:22:09 pm »
enzo, ma sei convinto che dela faccia il pazzo? e allora zamparini, pozzo, ghirardi? quelli sono da prendere a secchi di sciorda secca in faccia per quanto mi rigarda

no infatti, lui sta zitto e mi sta pure bene... solo mi sorprende, conoscendolo :look:

di solito però chi sta zitto... lavora in silenzio.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #446 il: 08 Febbraio, 2010, 20:31:55 pm »
Il presidente azzurro, De Laurentis, ha fatto sapere di non voler commentare quanto successo e di preferire una risposta sul campo. Maggio salterà   il posticipo serale di domenica sera, con l'Inter al San Paolo ma Mazzarri spera di recuperare Lavezzi che è rientrato a Napoli.

Su 'Napolissimo' la crociata di Aurelio De Laurentiis

Arbitri e frange violente minano il progetto del patron. E spunta un'ipotesi estorsiva: «Non abbiamo elementi per confermarlo» dichiara la Digos Vessato dai torti arbitrali, logorato dalla violenza gratuita degli pseudo-tifosi, Aurelio De Laurentiis è a un bivio cruciale nella costruzione del suo progetto napoletano.

Il settimanale 'Napolissimo' (in edicola domani con il nuovo numero) racconta le perplessità  del patron azzurro, con un'analisi accurata dei rapporti tra il calcio partenopeo e le frange estremiste degli ultras, con foto esclusive degli incidenti di Udine e con un intervento del capo della Digos Antonio Sbordone, che ribadisce l'opportunità  di vietare le trasferte ai tifosi del Napoli: «Sono un'occasione per i facinorosi e noi non possiamo controllare gli spostamenti sul territorio nazionale a causa di una eccessiva frammentazione della tifoseria al seguito della squadra».

«La camorra non c'entra, anche se gli atti di violenza sono sempre frutto di una pianificazione. Gli obiettivi oggi sono oggi il Ministero e le televisioni» . Per il momento dalla Digos fanno sapere di non avere elementi per dire che si tratti di un fenomeno estorsivo nei confronti del Napoli. Nel frattempo non si spegne l'eco per l'ennesima svista arbitrale a sfavore del Napoli. Immagini esclusive dal Friuli e la preparazione delle grandi coreografie anti-Collina per l'attesissimo match di domenica sera con l'Inter, presentato in anteprima da due grandi del passato: Pesaola e Suarez. napolimagazine.
non si capisce un cazzo, sembra una traduzione di google

Offline bart

• *
« Risposta #447 il: 08 Febbraio, 2010, 22:35:10 pm »
Domani a Castelvolturno parla Bigon

Nella giornata di domani vi sarà  una conferenza stampa del direttore sportivo del Napoli dott. Riccardo Bigon per esprimere il parere della società  sull'attuale momento azzurro. pianetanapoli
bene :sisi:

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #448 il: 08 Febbraio, 2010, 22:36:02 pm »
Continuerà  ad insultare Damato.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #449 il: 08 Febbraio, 2010, 22:40:12 pm »
Continuerà  ad insultare Damato.....
se cosi fosse di fianco al poster di quaglia ci metto il suo...  :sisi:

verso le 13.20 ci sarà  la diretta su Radio Marte...
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2010, 12:53:23 pm da ciccio-s »

Offline Boston George

• *
« Risposta #450 il: 09 Febbraio, 2010, 10:42:30 am »
Aurelio De Laurentiis ha lasciato scemare i naturali "bollori" di Udine ed è pronto a muoversi per vederci chiaro sulla vicenda degli arbitraggi usando, però, un'altra stategia. Secondo il quotidiano free press, Leggo, il patron del Napoli è intenzionato a rivolgersi direttamente al presidente della Figc Giancarlo Abete. Sarà  il tempo a dire se servirà  a qualcosa.

questi del "leggo" sono sempre sul pezzo  :brr:

Offline mk89

• *
« Risposta #451 il: 09 Febbraio, 2010, 10:59:01 am »
Citazione
questi del "leggo" sono sempre sul pezzo

no seriament, anche le parole "Ora basta" dette da DeLaurentiis dopo aver visto la partita a casa probabilmente. Comm cazz fann a sapè sti cos? Bah
più leggo il leggo e meno mi viene da leggerlo  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #452 il: 09 Febbraio, 2010, 11:02:12 am »
no seriament, anche le parole "Ora basta" dette da DeLaurentiis dopo aver visto la partita a casa probabilmente. Comm cazz fann a sapè sti cos? Bah
più leggo il leggo e meno mi viene da leggerlo  :look:
cosa volete da un giornale gratis? :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #453 il: 09 Febbraio, 2010, 11:02:36 am »
De Laurentiis difende il Napoli, ma senza atti eclatanti

L'onda lunga dello scandaloso arbitraggio di Damato a sfavore degli azzurri continua a permanere sulla bocca dei tifosi napoletani, i quali si sentono oltremodo danneggiati da una sorte di potere forte che li vorrebbe fuori dalla Champions.

Anche la società   azzurra non ha preso di buon occhio queste malefatte ma il presidente De Laurentiis è uomo di cultura e di sapienza e dopo aver denunciato certi errori ha sommesso la rabbia, proseguendo sulla strada del silenzio. A volte le migliori soluzioni si trovano proprio senza atti eclatanti, senza aizzare le folle e portarle alla 'rivolta', ma mostrandosi loquaci e intervenendo lì dove si deve intervenire.

La diplomazia scelta dalla società   azzurra è sicuramente una strategia che può portare frutto: infatti gli azzurri non hanno mai chiesto di essere favoriti dalla classe arbitrale, ma solo di essee trattati con giustizia e di non ricevere in alcun modo pernalizzazioni che si vanno inevitabilmente a ritorcere sulla classifica della squadra. De Laurentiis intanto si sta muovendo, come è logico che sia, il presidente del Napoli vuole difendere i tifosi, la squadra ed ovviamente i suoi investimenti.  napolipress.

Offline mk89

• *
« Risposta #454 il: 09 Febbraio, 2010, 11:03:35 am »
cosa volete da un giornale gratis? :look:

ma lol! che discorsi sono?
solo perchè è gratis mica deve inventarsele le notizie? XD

PS: comunque ho sentito che oggi Bigon terrà  una conferenza stampa. sapete a che ora sta?

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #455 il: 09 Febbraio, 2010, 11:14:06 am »
ma lol! che discorsi sono?
solo perchè è gratis mica deve inventarsele le notizie? XD

PS: comunque ho sentito che oggi Bigon terrà  una conferenza stampa. sapete a che ora sta?
se l'hai letto sul "leggo" non penso che ci sarà   :look:

cmq ci sarà , l'orario bò. quando gli andrà  di parlare

Offline Boston George

• *
« Risposta #456 il: 09 Febbraio, 2010, 11:15:10 am »
basta sintonizzarsi su marte  :patt:

oppure manda un mp a gaito  :sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #457 il: 09 Febbraio, 2010, 11:29:43 am »
Citazione
se l'hai letto sul "leggo" non penso che ci sarà   :look:

cmq ci sarà , l'orario bò. quando gli andrà  di parlare

no no, l'avrò sentito su radio marte, o forse su sport show o come diamine si chiama XD

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #458 il: 09 Febbraio, 2010, 13:35:19 pm »
con l'inter io scenderei in campo e farei il ruolo di belle statuine, fermi impalati. che vincano pure 0-100. sai che soddisfazione? ma si facciano un campionato loro, inter, juve, milan e rube: il pallone è loro, gli altri non ci possono giocare.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline wendell

• *
« Risposta #459 il: 09 Febbraio, 2010, 15:08:43 pm »
L'ho sentito.. che cane di pecora mamma mia..
"Sono stato espulso, chiedo scusa a Damato.
Nel secondo tempo ha arbitrato bene, a parte il fatto del secondo giallo a Lukovic.."
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.