Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 716313 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #340 il: 02 Febbraio, 2010, 14:49:23 pm »
ma quello è il fotogramma del 3 a 2?
e scusate che cazzo ci faceva trezeguette in difesa=??=

Si è il fotogramma del 2 a 3.
Era un contropiede velocissimo su angolo, aperto dal Pocho, in difesa c'era chi ci era arrivato correndo e c'erano Treseghe davanti a Quaglia, Tiago a chiudere sul Pocho e Diego a presidiare l'aria da Hamsik.....che bella squadra organizzata la Rubetus  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline amonapoli81

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Pallettone vita mia
« Risposta #341 il: 02 Febbraio, 2010, 15:13:06 pm »
Sicuramente ha le sue colpe, ma io il dito lo punto soprattutto con quell'essere di celluloide di presidente...un personaggio sordiano che apre la bocca e dice che lui va in Sudamerica a trattare direttamente per nuovi talenti (si talenti della coca....), che il Napoli prenderà  qualche giovane e lo parcheggerà  in giro come fanno le grandi sicuramente avrà  ordinato di cedere perchè stanco di pagare stipendi in più, come fece praticamente in estate squadre (frase ripetuta da 3 anni e questa parte e puntualmente mai arrivata. L'anno scorso i creduloni si fecero illudere da tale Salomon che è pure scomparso...), il pool di osservatori sparsi in tutto il mondo, il progetto giovani, la Champions e due squadre...Mi sembra evidente che sul fatto di non intervenire sul mercato, e di volere una rosa striminzita come si usava 15-20 anni fa ci sia la sua assurda prosopopea e presunzione, perchè con l'esterno sinistro.
Ed intanto noi continuamo a vivere alla giornata, sperando nella Madonna Aristotelea e nella Dea Bendata, che già  diverse volte ci ha voltato le spalle...mai come quest'anno veramente non si può rimproverare molto alla squadra per quello fatto negli ultimi 4 mesi, se le cose non dovessero andare come sperato sicuramente per la squadra "sarà  un successo", ma chi merita veramente la merda in faccia stavolta risponde ad un solo nome : Aurelio da Roma con furore.
Ti quoto Juan, Bigon per me non ha sbagliato nulla anzi ha fatto dei capolavori con Pia 900 mila per il prestito oneroso e riscatto solo di 300 mila ù(so sciem si nun so piglien) e Datolo 1 milione per il prestito o poco più e se lo riscattano recupera tutti i soldi investiti l'anno scorso sul ragazzo. Se non dovessero riscattarlo almeno ha recuperato 1 milione!!!  Per Dossena l'ha pagato la metà  e dilazionato in 3 o 4 anni, Amodio l'ha piazzato, mancano solo De Zerbi e Rullo, anche se quest'ultimo secondo me potrebbe anche servire alla lunga, nun se po mai sapè vedi i casi Grava e Pazienza come si dice non c'è 2 senza 3...foss proprio Rullo o terz? Su De Zerbi purtroppo non si hanno tnte colpe non vede il campo da una vita e pretende ancora di guadagnare cifre che Marino gli fece firmare per non so quanti anni ancora. non è voluto andare via per soldi questo è il problema di De Zerbi. La trattativa mancata di tale Gucher non gli darei colpe se bisogna arrivare ad aste per calciatori di questo genere non saprei....il Genoa in fin dei conti l'ha preso e l'ha mandato al Viereggio a giocare con la primavera....quindi non saprei se vale veramente la pena, puntare su calciatori simili, magari ci credeva il Napoli nel calciatore però non tanto perchè se lo voleva nn credo si sarebbe tirto indietro per pochi spiccioli.
Se non avesse preso un mediano con le palle per pochi € allora si mi sarei risentito ma non mi sembra che al Napoli servisse questo Gucher. Avrei preso un mediano con i controcoglioni tipo Mamadou Diarra del Madrid che non gioca e una punta che tocca 3 palloni e uno di sicuro lo butta dentro. Ma erano sul mercato questi calciatori? Io di punte di questo genere non ne ho viste in giro al mercato di Gennaio e cmq chi li ha non li toglie a metà  campionato, a giugno è tutt'altra cosa. Per quanto riguarda Aurelio l'ho sempre visto un buffone, sta si costruendo una squadra competitiva anno dopo anno ma bisogna dire anche che anche il nostro campionato è molto mediocre, perchè non ritengo il Napoli squadra da Champions, anzi spero di arrivare almeno in Europa League a fine campionato perchè comunque sarebbe importante entrare in europa, ma la Champions è per altre squadre al momento, andarci tanto per nun me piac, certo non pretendo di vincerla subito, ma manco fare la cenerentola ca va pigliann pallun a destra e manca è una bella cosa.

bender89

« Risposta #342 il: 02 Febbraio, 2010, 15:14:13 pm »
Ti quoto Juan, Bigon per me non ha sbagliato nulla anzi ha fatto dei capolavori con Pia 900 mila per il prestito oneroso e riscatto solo di 300 mila ù(so sciem si nun so piglien) e Datolo 1 milione per il prestito o poco più.

La tua immaginazione. :sbav:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #343 il: 02 Febbraio, 2010, 15:17:25 pm »
Marino = Bigon. De Laurentiis = Buffon.

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline amonapoli81

• *
  • Pallettone vita mia
« Risposta #344 il: 02 Febbraio, 2010, 15:19:53 pm »
La tua immaginazione. :sbav:
in che senso scusa?

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #345 il: 02 Febbraio, 2010, 15:26:45 pm »
Si è il fotogramma del 2 a 3.
Era un contropiede velocissimo su angolo, aperto dal Pocho, in difesa c'era chi ci era arrivato correndo e c'erano Treseghe davanti a Quaglia, Tiago a chiudere sul Pocho e Diego a presidiare l'aria da Hamsik.....che bella squadra organizzata la Rubetus  :asd:
trezeguette nella foga nn l'avevo proprio visto, mi ricordavo solo di diego al limite dell'area
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #346 il: 02 Febbraio, 2010, 15:28:23 pm »
tornando alla classe, questi passaggi rappresenterebbero il comportamento del ragazzo che sfotte il soggetto, ma che davanti alla prof fa finta di apprezzarlo  :look:

oppure quello che si finge amicone nei 5' di cambio prof prima del compito  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #347 il: 02 Febbraio, 2010, 15:38:16 pm »
queste parole gliele avrà  suggerite il suo amico Donadoni secondo me... ma va' cac Albertì :chupa:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #348 il: 02 Febbraio, 2010, 15:39:01 pm »
è il miglior presidente in circolazione, non ne vorrei nessun altro al suo posto

va solo precisato che tutti i milioni spesi non li ha cacciati lui, li abbiamo cacciati noi che a casa abbiamo mediaset o sky, noi che abbiamo l'abbonamento allo stadio, noi che ci compriamo cazzatine di merchandising e infine gli occasionali che spendono 50€ per una partita di cartello e in virtù di questo voglio bene anche a loro  :love:

Offline bart

• *
« Risposta #349 il: 02 Febbraio, 2010, 15:49:45 pm »
in che senso scusa?
nel senso che hai leggermente pompato le cifre delle cessioni di Pià  e Datolo, credo.

Offline amonapoli81

• *
  • Pallettone vita mia
« Risposta #350 il: 02 Febbraio, 2010, 16:04:04 pm »
nel senso che hai leggermente pompato le cifre delle cessioni di Pià  e Datolo, credo.
mah guarda...io le ho apprese dai giornali quindi se sono pompate queste sarà  pompata anche quella per l'acquisto di Dossena e non credo il Napoli l'abbia pagato 2 lire a Dossena

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #351 il: 02 Febbraio, 2010, 16:12:49 pm »
mah guarda...io le ho apprese dai giornali quindi se sono pompate queste sarà  pompata anche quella per l'acquisto di Dossena e non credo il Napoli l'abbia pagato 2 lire a Dossena

Il Napoli ha pagato dossena poco meno di 4 milioni mentre Datolo mi sembra sia stato dato in prestito per 500000 euro, Pià  non lo so ma dubito che sia così tanto, il Torino ha spesso per 11 acquisti un milione di euro non può aver speso così tanto per Ignacio.... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline amonapoli81

• *
  • Pallettone vita mia
« Risposta #352 il: 02 Febbraio, 2010, 16:39:26 pm »
Il Napoli ha pagato dossena poco meno di 4 milioni mentre Datolo mi sembra sia stato dato in prestito per 500000 euro, Pià  non lo so ma dubito che sia così tanto, il Torino ha spesso per 11 acquisti un milione di euro non può aver speso così tanto per Ignacio....
bah allora ho letto qualche fonte sbagliata...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #353 il: 02 Febbraio, 2010, 19:33:37 pm »
Almeno Zamparini quando si lamenta non finisce con lo scappellamento a destra. Fa na chiagnuta di senso compiuto, e che cazzo, so' soddisfazioni.
Zamparini,Mourinho e la Sensi piangono e fottono mentre noi piangiamo e ci fottono ancor di più.

Offline mk89

• *
« Risposta #354 il: 02 Febbraio, 2010, 19:35:45 pm »
Citazione
Zamparini,Mourinho e la Sensi piangono e fottono mentre noi piangiamo e ci fottono ancor di più.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #355 il: 02 Febbraio, 2010, 23:40:36 pm »
è il miglior presidente in circolazione, non ne vorrei nessun altro al suo posto

va solo precisato che tutti i milioni spesi non li ha cacciati lui, li abbiamo cacciati noi che a casa abbiamo mediaset o sky, noi che abbiamo l'abbonamento allo stadio, noi che ci compriamo cazzatine di merchandising e infine gli occasionali che spendono 50€ per una partita di cartello e in virtù di questo voglio bene anche a loro  :love:

:clap:
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline bart

• *
« Risposta #356 il: 02 Febbraio, 2010, 23:42:11 pm »

e allora per quale motivo sarebbe il miglior presidente in circolazione, scusa :sospetto:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #357 il: 02 Febbraio, 2010, 23:43:06 pm »
e allora per quale motivo sarebbe il miglior presidente in circolazione, scusa :sospetto:

perchè vuole investirli bene e sa come fare

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #358 il: 02 Febbraio, 2010, 23:45:30 pm »
perchè vuole investirli bene e sa come fare

No, è il miglior presidente in circolazione per mancanza di concorrenza...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #359 il: 02 Febbraio, 2010, 23:47:04 pm »
No, è il miglior presidente in circolazione per mancanza di concorrenza...
anche  :asd: