Sicuramente ha le sue colpe, ma io il dito lo punto soprattutto con quell'essere di celluloide di presidente...un personaggio sordiano che apre la bocca e dice che lui va in Sudamerica a trattare direttamente per nuovi talenti (si talenti della coca....), che il Napoli prenderà qualche giovane e lo parcheggerà in giro come fanno le grandi sicuramente avrà ordinato di cedere perchè stanco di pagare stipendi in più, come fece praticamente in estate squadre (frase ripetuta da 3 anni e questa parte e puntualmente mai arrivata. L'anno scorso i creduloni si fecero illudere da tale Salomon che è pure scomparso...), il pool di osservatori sparsi in tutto il mondo, il progetto giovani, la Champions e due squadre...Mi sembra evidente che sul fatto di non intervenire sul mercato, e di volere una rosa striminzita come si usava 15-20 anni fa ci sia la sua assurda prosopopea e presunzione, perchè con l'esterno sinistro.
Ed intanto noi continuamo a vivere alla giornata, sperando nella Madonna Aristotelea e nella Dea Bendata, che già diverse volte ci ha voltato le spalle...mai come quest'anno veramente non si può rimproverare molto alla squadra per quello fatto negli ultimi 4 mesi, se le cose non dovessero andare come sperato sicuramente per la squadra "sarà un successo", ma chi merita veramente la merda in faccia stavolta risponde ad un solo nome : Aurelio da Roma con furore.
Ti quoto Juan, Bigon per me non ha sbagliato nulla anzi ha fatto dei capolavori con Pia 900 mila per il prestito oneroso e riscatto solo di 300 mila ù(so sciem si nun so piglien) e Datolo 1 milione per il prestito o poco più e se lo riscattano recupera tutti i soldi investiti l'anno scorso sul ragazzo. Se non dovessero riscattarlo almeno ha recuperato 1 milione!!! Per Dossena l'ha pagato la metà e dilazionato in 3 o 4 anni, Amodio l'ha piazzato, mancano solo De Zerbi e Rullo, anche se quest'ultimo secondo me potrebbe anche servire alla lunga, nun se po mai sapè vedi i casi Grava e Pazienza come si dice non c'è 2 senza 3...foss proprio Rullo o terz? Su De Zerbi purtroppo non si hanno tnte colpe non vede il campo da una vita e pretende ancora di guadagnare cifre che Marino gli fece firmare per non so quanti anni ancora. non è voluto andare via per soldi questo è il problema di De Zerbi. La trattativa mancata di tale Gucher non gli darei colpe se bisogna arrivare ad aste per calciatori di questo genere non saprei....il Genoa in fin dei conti l'ha preso e l'ha mandato al Viereggio a giocare con la primavera....quindi non saprei se vale veramente la pena, puntare su calciatori simili, magari ci credeva il Napoli nel calciatore però non tanto perchè se lo voleva nn credo si sarebbe tirto indietro per pochi spiccioli.
Se non avesse preso un mediano con le palle per pochi € allora si mi sarei risentito ma non mi sembra che al Napoli servisse questo Gucher. Avrei preso un mediano con i controcoglioni tipo Mamadou Diarra del Madrid che non gioca e una punta che tocca 3 palloni e uno di sicuro lo butta dentro. Ma erano sul mercato questi calciatori? Io di punte di questo genere non ne ho viste in giro al mercato di Gennaio e cmq chi li ha non li toglie a metà campionato, a giugno è tutt'altra cosa. Per quanto riguarda Aurelio l'ho sempre visto un buffone, sta si costruendo una squadra competitiva anno dopo anno ma bisogna dire anche che anche il nostro campionato è molto mediocre, perchè non ritengo il Napoli squadra da Champions, anzi spero di arrivare almeno in Europa League a fine campionato perchè comunque sarebbe importante entrare in europa, ma la Champions è per altre squadre al momento, andarci tanto per nun me piac, certo non pretendo di vincerla subito, ma manco fare la cenerentola ca va pigliann pallun a destra e manca è una bella cosa.