Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 700990 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #320 il: 01 Febbraio, 2010, 20:04:00 pm »
bigon = bimbominkia  :mangia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #321 il: 01 Febbraio, 2010, 20:07:30 pm »
non voglio credere che ci stanno a vende' il fumo :sbonk:

non ti preoccupare, se lo tengono tutto per loro  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #322 il: 01 Febbraio, 2010, 20:11:07 pm »
ja pure oggi bigon in radio alle 19 ha parlato che bisogna fare tantissimo per il settore giovanile del napoli visto che è quasi a zero.

non voglio credere che ci stanno a vende' il fumo :sbonk:

ehm, la ripete da settembre 2004 sta' tiritera
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #323 il: 02 Febbraio, 2010, 00:30:54 am »
Citazione
ehm, la ripete da settembre 2004 sta' tiritera

non vorrei dire, ma un mesetto fa ha tagliato non so quanta gente dal settore giovanile, perchè probabilmente "inutile" (o raccomandati di marino? chissà ). Secondo me è la volta buona, almeno spero.

Ma cmq..napoli channel lo fanno su mediaset premium o su sky?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #324 il: 02 Febbraio, 2010, 01:36:04 am »
Gianni Di Marzio: "De Laurentis si rivolga alle sedi opportune. La Juventus ha un enorme peso politico"

"Le proteste ai microfoni non portano a nulla,ci sono le sedi predisposte alle quali gli azzurri devono rivolgersi"

Ospite di Number Two, Gianni Di Marzio ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: ”Non condivido l’atteggiamento del presidente del Napoli.Certo De Laurentis ha un carattere incandescente,ma le proteste ai microfoni di Sky non portano a nulla,ci sono le sedi predisposte alle quali gli azzurri devono rivolgersi. Il Napoli inoltre nella lotta alla Champions si scontra inevitabilmente contro l’immenso potere politico della Juventus:il rigore di ieri su Del Piero è una palese dimostrazione”

Prepariamoci psicologicamente a dire addio al 4° posto,max 4-5 giornate e siamo out  :ciao:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #325 il: 02 Febbraio, 2010, 07:55:11 am »
Sinceramente è parso parecchio inesperto, con Gucher doveva chiudere prima o non far trapelare dell'offerta, con Rullo doveva prima interessarsi delle richieste di Brivio...alla fine ha fatto il minimo ed ha chiuso con Dossena solo perchè in un mercato povero chi può offrire quattro milioni è ricco...a me Bigon sta simpatico però o gli si da spazio o si prende un ds esperto come Sabatini così non ha senso...tutte le squadre si sono mosse su gli under 20 e noi invece non abbiamo fatto niente, in prospettiva rischiamo di restare indietro...   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline mk89

• *
« Risposta #326 il: 02 Febbraio, 2010, 09:11:59 am »
Gianni Di Marzio: "De Laurentis si rivolga alle sedi opportune. La Juventus ha un enorme peso politico"

"Le proteste ai microfoni non portano a nulla,ci sono le sedi predisposte alle quali gli azzurri devono rivolgersi"

Ospite di Number Two, Gianni Di Marzio ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: ”Non condivido l’atteggiamento del presidente del Napoli.Certo De Laurentis ha un carattere incandescente,ma le proteste ai microfoni di Sky non portano a nulla,ci sono le sedi predisposte alle quali gli azzurri devono rivolgersi. Il Napoli inoltre nella lotta alla Champions si scontra inevitabilmente contro l’immenso potere politico della Juventus:il rigore di ieri su Del Piero è una palese dimostrazione”

Prepariamoci psicologicamente a dire addio al 4° posto,max 4-5 giornate e siamo out  :ciao:

Vabè dai, siamo ottimisti e crediamo che siano state coincidenze, altrimenti qui non si va avanti, anzi si rischia di diventare degli ossessionati.
Noi subiamo rigori e ammonizioni che arbitri più seri non fischierebbero, e questo è un dato di fatto, ma cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #327 il: 02 Febbraio, 2010, 13:39:02 pm »
avete presente il "soggettone" della classe, quel ragazzo che avete conosciuto alle medie o nei primi anni delle superiori che era un po introverso, abiti trascurati, odore talvolta poco gradevole, mentalmente limitato nonostante il sovraumano impegno profuso nello studio?...insomma il giocattolo della classe, vittima di scherzi talvolta pesanti, preso in considerazione giusto per quei 5 minuti in cui serve (magari per passare un compito), ma soprattutto, quando il soggettone tentava la reazione, prendeva doppia dose di mazzate, diventando soggetto di prima, al contrario di quello che accade quando ad alzare la vce è uno dei ragazzi "normali" del gruppo

ecco, se la serie A fosse una classe di scuola media, chi sarebbe il soggettone della classe?

A Napoli per partecipare ad un convegno del Coni, Demetrio Albertini replica ad Aurelio De Laurentiis: “Non sono d’accordo con lui”, dice il vicepresidente della Figc ai microfoni di Radio Marte. “Gli arbitri possono sbagliare esattamente come i giocatori. Forse si è trattato di uno sfogo dettato dalle grandi parate di Amelia. Le regole possono essere migliorate ma non penso ci sia un problema arbitrale di fondo”. Eppure la posta in palio meriterebbe un’attenzione maggiore da parte di tutti, direttori di gara compresi: “Ci sono tante squadre in lotta, la volata per la Champions non è mai stata così entusiasmante. Il Napoli senza dubbio è una grande squadra, molto ben organizzata, così come la Roma che sta facendo benissimo”. E, come la Roma, gli azzurri annoverano tra le proprie fila tanti giocatori italiani: “Questo è un bene, non a caso il Napoli è seguito con grande interesse. Paolo Cannavaro in Nazionale? Sta giocando molto bene, se sarà  convocato è solo perché lo merita. Il fatto che sia fratello di Fabio non conterebbe niente”. Chi sta facendo bene è pure Cigarini: “Sono contento perché è un talento del calcio italiano, lo ha dimostrato in under 21 e le sue ultime prestazioni col Napoli lo stanno ribadendo”. (tuttonapoli.net)

allora perchè quando un zamparini, sensi o mournho qualcunque farnetica complotti in maniera maleducata e violenta la stampa si schiera e la federazione si zittisce (e notevole il fatto che nelle partite successive gli aribtraggi diventano mediamente favoervoli) mentre quando è il napoli a mostrare rabbia in maniera composta e senza rompere a nessuno dobbiamo sentirci sfottuti da un signor nessuno qualunque come demetrio albertini?

il soggettone della serie A è il napoli, ed è un marchio che ci resterà  addosso per sempre

C. Pazzo 

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #328 il: 02 Febbraio, 2010, 13:41:04 pm »
Aurelio è un pagliaccio
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #329 il: 02 Febbraio, 2010, 13:41:51 pm »
Aurelio è un pagliaccio

se aurelio è un pagliaccio, altri presidenti come li definiresti?

C. Pazzo 

bender89

« Risposta #330 il: 02 Febbraio, 2010, 13:42:52 pm »

Almeno Zamparini quando si lamenta non finisce con lo scappellamento a destra. Fa na chiagnuta di senso compiuto, e che cazzo, so' soddisfazioni.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #331 il: 02 Febbraio, 2010, 13:43:19 pm »

Altri pagliacci :sisi: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #332 il: 02 Febbraio, 2010, 13:44:08 pm »
Cazzo, avevo capito che la parte in grassetto l'avesse detta De Laurentiis  :look:

Scusate me ne vado  :shh:
gesucrì

Offline nocerino

• *
« Risposta #333 il: 02 Febbraio, 2010, 13:45:46 pm »
Il Napoli senza dubbio è una grande squadra, molto ben organizzata

saranno parole di circostanza,ma in questo passaggio non mi pare che ci sfotta,idem quando parla di cannavaro e di cigarini,che non è che abbia fatto chissà  quali cose quest'anno.

poi certo,un ex calciatore del suo livello che parla di "grandi parate di amelia"...mi pare fuori luogo,io direi che il soggettone è albertini...però nella vita s'ha fatt 'e sord,quindi alle riunioni di classe non lo tratteranno più a scappellotti

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #334 il: 02 Febbraio, 2010, 13:56:15 pm »
povero presidente... questo a furia di incazzarsi se ne uscira con calciopoli due.. solo che invece di intercettazioni si servira dell'ausilio di videocamere e filmati ed rvm

Post unito automaticamente al precedente

Cazzo, avevo capito che la parte in grassetto l'avesse detta De Laurentiis  :look:

Scusate me ne vado  :shh:
:pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm:
:dignità:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #335 il: 02 Febbraio, 2010, 14:01:44 pm »
anna accir'r tutti gli arbitri!

Offline themast

• *
« Risposta #336 il: 02 Febbraio, 2010, 14:09:45 pm »
saranno parole di circostanza,ma in questo passaggio non mi pare che ci sfotta,idem quando parla di cannavaro e di cigarini,che non è che abbia fatto chissà  quali cose quest'anno.

poi certo,un ex calciatore del suo livello che parla di "grandi parate di amelia"...mi pare fuori luogo,io direi che il soggettone è albertini...però nella vita s'ha fatt 'e sord,quindi alle riunioni di classe non lo tratteranno più a scappellotti
tornando alla classe, questi passaggi rappresenterebbero il comportamento del ragazzo che sfotte il soggetto, ma che davanti alla prof fa finta di apprezzarlo  :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #337 il: 02 Febbraio, 2010, 14:24:23 pm »

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #338 il: 02 Febbraio, 2010, 14:27:11 pm »
 :asd: :sbav: :love:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #339 il: 02 Febbraio, 2010, 14:33:54 pm »

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
ma quello è il fotogramma del 3 a 2?
e scusate che cazzo ci faceva trezeguette in difesa=??=
:dignità: