Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 699927 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #3260 il: 27 Ottobre, 2010, 12:51:07 pm »
Se pensassimo davvero questo, per me, sarebbe inutile guardare le partite di calcio o starne a parlare quì sul forum.
io ci penso sempre di più  :sisi:
Inoltre ho il terrore che sotto DeLa ci sia un piano studiato già  dai tempi del fallimento per tenere in pugno la squadra ed evitare che sfrutti a dovere il suo enorme potenziale che tanto fastidio potrebbe dare alle grosse holding del nord strisciate  :patt:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3261 il: 27 Ottobre, 2010, 13:20:23 pm »
io ci penso sempre di più  :sisi:
Inoltre ho il terrore che sotto DeLa ci sia un piano studiato già  dai tempi del fallimento per tenere in pugno la squadra ed evitare che sfrutti a dovere il suo enorme potenziale che tanto fastidio potrebbe dare alle grosse holding del nord strisciate  :patt:

Come quando abbiamo sbattuto fuori il milan dalla CL vincendo una partita sostanzialmente inutile?

Ragazzi il discorso è semplice le tre strisciate rappresentano tre enormi poteri forti: Mediaset, Fiat, Saras......le due Romane hanno coprture politiche ed economiche forti (non si spegherebbe sennò il loro mancato fallimento)......il Napoli ha alle spalle una città  che da un secolo e mezzo è una colonia.

Non possiamo ambiera a diventare l'Inter il Milan o la Rubentus, possiamo ambire a diventare una buona squadra che fa ottimi campionati, qualche volta va in CL spesso in EL, magari vince qualche EL o qualche Coppa Italia e, magarissimo (  :look: ) sfrutta un vuoto di potere o un paio di acquisti azzeccatissimi per accocchiare uno scudetto.

Questo è il Napoli e io lo amo anche per questo, godiamoci quello che ci da, soffriamo per quello che non ci da, incazziamoci se il Presidente esagera ad incassare e non investire (per ora l'ha fatto un solo anno) speriamo che investa bene (anche perchè altre estati con Paolo del Genio a fare servizi fuori al tribunale fallimentare non le sopporterei).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3262 il: 27 Ottobre, 2010, 14:13:47 pm »
Come quando abbiamo sbattuto fuori il milan dalla CL vincendo una partita sostanzialmente inutile?

Ragazzi il discorso è semplice le tre strisciate rappresentano tre enormi poteri forti: Mediaset, Fiat, Saras......le due Romane hanno coprture politiche ed economiche forti (non si spegherebbe sennò il loro mancato fallimento)......il Napoli ha alle spalle una città  che da un secolo e mezzo è una colonia.

Non possiamo ambiera a diventare l'Inter il Milan o la Rubentus, possiamo ambire a diventare una buona squadra che fa ottimi campionati, qualche volta va in CL spesso in EL, magari vince qualche EL o qualche Coppa Italia e, magarissimo (  :look: ) sfrutta un vuoto di potere o un paio di acquisti azzeccatissimi per accocchiare uno scudetto.

Questo è il Napoli e io lo amo anche per questo, godiamoci quello che ci da, soffriamo per quello che non ci da, incazziamoci se il Presidente esagera ad incassare e non investire (per ora l'ha fatto un solo anno) speriamo che investa bene (anche perchè altre estati con Paolo del Genio a fare servizi fuori al tribunale fallimentare non le sopporterei).

Come potere no, ma dal punto di vista prettamente sportivo bastava poco. Molto poco. Il presidente poteva spendere anche di meno e a quest'ora aveva tra le mani un bel giocattolino.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #3263 il: 27 Ottobre, 2010, 14:28:10 pm »

Siamo scesi dal complottismo di Nando ad un disfattismo irrazionale.
Le società  sono quasi tutte autosostenute al giorno d'oggi. Avete visto il mercato dell'Inter, no? Conoscete la situazione della Roma.
Borriello in estate ce lo dovevamo pigliare noi, per dire. E non è colpa di Mediaset o degli Agnelli, ma di chi spende briciole di carriolate di introiti.
I Della Valle si so' levati soddisfazioni in Champions e campionato con una città  che non appara manco mezzo milione di abitanti.
Con gli stessi mezzi della Roma noi possiamo fare quello che ha fatto la Roma, potenzialmente tutto. Competitività  su ogni fronte per un ciclo lunghissimo. Io non voglio nessun magnate ma uno che non si chiava in tasca le sterminate risorse che mettiamo a disposizione. E' inutile che ci piangiamo addosso.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3264 il: 27 Ottobre, 2010, 14:30:11 pm »
Le società  sono quasi tutte autosostenute al giorno d'oggi. Avete visto il mercato dell'Inter, no? Conoscete la situazione della Roma.
Borriello in estate ce lo dovevamo pigliare noi, per dire. E non è colpa di Mediaset o degli Agnelli, ma di chi spende briciole di carriolate di introiti.
I Della Valle si so' levati soddisfazioni in Champions e campionato con una città  che non appara manco mezzo milione di abitanti.
Con gli stessi mezzi della Roma noi possiamo fare quello che ha fatto la Roma, potenzialmente tutto. Competitività  su ogni fronte per un ciclo lunghissimo. Io non voglio nessun magnate ma uno che non si chiava in tasca le sterminate risorse che mettiamo a disposizione. E' inutile che ci piangiamo addosso.

ma a roma i sensi spendevano di tasca loro,dela ha sempre detto che non lo farà  mai quindi perchè dovremmo aspettarci di ottenere gli stessi risultati dei giallorossi?

bender89

« Risposta #3265 il: 27 Ottobre, 2010, 14:32:53 pm »
quindi perchè dovremmo aspettarci di ottenere gli stessi risultati dei giallorossi?

Mo' te lo viene a spiegare Peppe Wendell nei dettagli. :cacacazz:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3266 il: 27 Ottobre, 2010, 14:36:32 pm »
Potenzialmente noi valiamo la Roma pochi cazzi. Anzi le siamo superiore, per tifo, vendita all'estero e audience televisivo, ergo ci potrebbero fare un bel soffocotto dolce dolce :sisi:
Se poi i soldi che ricaviamo se li chiava puliti puliti in tasca il brillantone questo è un altro discorso.
Io credo che si inizierà  a migliorare il fatturato proveniente dall'estero, si venderà  meglio il "prodotto napoli", speriamo si investano soldi nella parte sportiva altrimenti diventeremo, anzi già  lo siamo, una bella macchina da soldi

Offline calvin

• *
« Risposta #3267 il: 27 Ottobre, 2010, 14:40:18 pm »

Però c'è da ammettere che i Della Valle si sono tolti quelle soddisfazioni sfuttando calciopoli e una crisi di due delle tre strisciate che difficilmente si riverificherà , che la roma è stata aiutata tantissime volte sonnò falliva, che l'inter al di la del mercato ha un monte ingaggi da 100 mln di euro.

Comunque il mio non è disfattismo, per me avere una squadra da stare fissa tra le prime 6 (dico proprio fissa) con campionati buoni nelle prime tre, da andare fissa bene in EL (per bene intendo dai 4° in su), da vincere qualche coppa italia e da sfuttare anni buoni per tentare la scalata allo scudetto è ambizione e non disfattismo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3268 il: 27 Ottobre, 2010, 14:47:39 pm »
a me fino ad adesso è sembrato che se non rompiamo il cazzo a nessuno si va bene, appena diventiamo pericolosi, gli arbitri fanno decisioni incredibili, si movimento lo stato per squalificare tifos e giocatori... insomma a me non sembra un trattamento ecquo

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3269 il: 27 Ottobre, 2010, 15:04:12 pm »
Compra i giocatori forti...e non c'è potere che tenga.
Il campo parla...

Offline calvin

• *
« Risposta #3270 il: 27 Ottobre, 2010, 15:23:54 pm »
Il campo parla...

Dillo a Ronaldo e Torriceli (o chi cazzo era lui)

Chiaro che le squadre hanno una fascia, ma in quella fascia si muovono anche per errori arbitrali, squalifiche etc etc....senza le tre parite rubate in fila l'anno scrso la Rubentus arrivava 10°-12° (giusto per esempio).
La sensazione è che qualunque squadra inizi a far bene viene demolita scientificamente: in questi anni è successo a noi, al Palermo, alla Fiorentina.....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3271 il: 27 Ottobre, 2010, 15:39:35 pm »
Quoto Fiorenzo.
Adda venì Baffone!

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3272 il: 27 Ottobre, 2010, 15:45:44 pm »
Il campo parla...

in italia?non credo
o fai parte del giro o  :ciao:

guallera

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3274 il: 27 Ottobre, 2010, 16:09:57 pm »
Ci è riuscito Ferlaino a spodestare le strisciate,quindi non penso che sia una cosa così impossibile...........
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3275 il: 27 Ottobre, 2010, 16:10:54 pm »
io resto di questa idea.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3276 il: 27 Ottobre, 2010, 16:27:12 pm »
Dillo a Ronaldo e Torriceli (o chi cazzo era lui)

Era Iuliano. In quell'anno, nonostante tutto, l'inter poteva vincere...ribadisco: nonostante tutto lo schifo.
L'Inter perse punti con Piacenza, Bari (andata e rit.) e altre piccole...

Io resto del parere che ti possono mettere i bastoni tra le ruote certamente, ma se hai 11 Calciatori in campo...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3277 il: 27 Ottobre, 2010, 16:29:44 pm »
Era Iuliano. In quell'anno, nonostante tutto, l'inter poteva vincere...ribadisco: nonostante tutto lo schifo.
L'Inter perse punti con Piacenza, Bari (andata e rit.) e altre piccole...

Io resto del parere che ti possono mettere i bastoni tra le ruote certamente, ma se hai 11 Calciatori in campo...
ne devi fare il doppio.... ne devi fare il doppio, all'inter non puoi rompergli le palle più di tanto al napoli si!

ogni nostra voce come quella delle altre viene zittita derisa e messa sul secondo piano, ogni decisione arbitrale nei nostri confronti dovuta, il sistema per me c'è! e poi dico come sia possibile che questi da venti anni a sta parte si giocano solo loro gli scudetti

Offline calvin

• *
« Risposta #3278 il: 27 Ottobre, 2010, 16:31:53 pm »
Ci è riuscito Ferlaino a spodestare le strisciate,quindi non penso che sia una cosa così impossibile...........

Tre stranieri in campo.
Coppa Uefa e Coppa delle coppe quasi pari alla Coppa Campioni
Niente televisioni e, quindi, botteghini molto più rilevanti.

Piange il cuore a dirlo, ma il calcio queste tre regole lo hanno cambiato, il Napoli di Ferlaino oggi sarebbe impossibile, come la Sampdoria di Vialli e Mancini e quell'altra squadra che non mi ricordo che pure vinse lo scudetto (  :look: ).

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3279 il: 27 Ottobre, 2010, 16:37:49 pm »
Preferisco che ci taglino le gambe dall'alto piuttosto che dall'interno della società  stessa, se permettete ...
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2010, 16:39:21 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.