io ci penso sempre di più 
Inoltre ho il terrore che sotto DeLa ci sia un piano studiato già dai tempi del fallimento per tenere in pugno la squadra ed evitare che sfrutti a dovere il suo enorme potenziale che tanto fastidio potrebbe dare alle grosse holding del nord strisciate 
Come quando abbiamo sbattuto fuori il milan dalla CL vincendo una partita sostanzialmente inutile?
Ragazzi il discorso è semplice le tre strisciate rappresentano tre enormi poteri forti: Mediaset, Fiat, Saras......le due Romane hanno coprture politiche ed economiche forti (non si spegherebbe sennò il loro mancato fallimento)......il Napoli ha alle spalle una città che da un secolo e mezzo è una colonia.
Non possiamo ambiera a diventare l'Inter il Milan o la Rubentus, possiamo ambire a diventare una buona squadra che fa ottimi campionati, qualche volta va in CL spesso in EL, magari vince qualche EL o qualche Coppa Italia e, magarissimo (

) sfrutta un vuoto di potere o un paio di acquisti azzeccatissimi per accocchiare uno scudetto.
Questo è il Napoli e io lo amo anche per questo, godiamoci quello che ci da, soffriamo per quello che non ci da, incazziamoci se il Presidente esagera ad incassare e non investire (per ora l'ha fatto un solo anno) speriamo che investa bene (anche perchè altre estati con Paolo del Genio a fare servizi fuori al tribunale fallimentare non le sopporterei).