Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 699713 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #3220 il: 26 Ottobre, 2010, 10:14:21 am »
Spettatori:  53.909 totali
Incasso:    1.516.688 euro

3,4 milioni di euro in 4 giorni. E il porco ingrassa.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3221 il: 26 Ottobre, 2010, 10:20:15 am »
5 squadra come incassi,9 come ingaggi
le ambizioni del napoli sono tutte qua

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3222 il: 26 Ottobre, 2010, 10:31:31 am »
5 squadra come incassi,9 come ingaggi
le ambizioni del napoli sono tutte qua

Ma mi sa anche meno che 9° (e chi sono le 4 che ci stanno davanti per incassi, a parte Inter e Milan? :sospetto:).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Puck

• *
« Risposta #3223 il: 26 Ottobre, 2010, 10:35:05 am »
Ma mi sa anche meno che 9° (e chi sono le 4 che ci stanno davanti per incassi, a parte Inter e Milan? :sospetto:).

gobbi e romanisti

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3224 il: 26 Ottobre, 2010, 10:36:49 am »
gobbi e romanisti

Naaa, dai è impossibile che la Juve incassi più di noi, dove hai preso le cifre?

Offline Puck

• *
« Risposta #3225 il: 26 Ottobre, 2010, 10:38:19 am »
Naaa, dai è impossibile che la Juve incassi più di noi, dove hai preso le cifre?

non ho cifre precise,ma tra diritti tv e sponsor incassa più di noi

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3226 il: 26 Ottobre, 2010, 10:50:02 am »

Infatti non è così come incassi in casa siamo dietro solo a Inter, Milan e forse la Roma anche se con l'ultimo incasso dovremmo averla superata, la Juventus sicuramente non è davanti a noi come incassi lo è per i diritti tv.  Come fatturato complessivo dovremmo essere quinti dietro a Inter, Milan, Juventus e Roma.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3227 il: 26 Ottobre, 2010, 11:25:46 am »
Ah scusate, io parlavo solo di incassi ai botteghini, non di fatturato complessivo.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3228 il: 26 Ottobre, 2010, 11:38:20 am »
Ah scusate, io parlavo solo di incassi ai botteghini, non di fatturato complessivo.

Ma infatti avevi ragione come incassi ci sono superiori sicuramente solo Milan ed Inter e ce la battiamo con la Roma.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

• *
« Risposta #3229 il: 26 Ottobre, 2010, 12:11:25 pm »
Quest'anno come incassi allo stadio siamo sopra la Roma sicuramente. Occhio e croce ai botteghini siamo la terza forza del campionato.
Nel computo complessivo (tutti gli introiti) siamo ad un tiro di schioppo dalla Roma quarta (con la Champions).

Ma dal punto di vista sportivo siamo indietro. Perchè siamo ancora gggiovani :smoke:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Puck

• *
« Risposta #3230 il: 26 Ottobre, 2010, 12:30:24 pm »
io parlo degli incassi complessivi perchè solo quelli che contano  :ok:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3231 il: 26 Ottobre, 2010, 12:44:16 pm »
carmine il problema è che creare questa roba a Napoli è come la cacca per le mosche e va bene ma la squadra?? a me sinceramente di tutto sto business che questo vuole fare me ne fotto perchè il canale tematico, il centro etc etc servono a far soldi per lui e non si fa una squadra degna?
Sono d'accordissimo ... io venderei pure la macchina barelliera e il tabellon luminoso dei cambi ... e mettes un panca come panchina: l'imponante è l squadra, non il contorno di stronzate.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3232 il: 26 Ottobre, 2010, 14:04:23 pm »
Un cazzo di mafioso russo non può comprarsi sta merda di squadra?
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3233 il: 26 Ottobre, 2010, 15:01:38 pm »
comunque a finale voi tutti asserite che dela sia un furbacchione, un grande imprenditore che è a napoli solo per motivi speculatori

e se invece la situazione reale fosse proprio totalmente al contrario? se il vero problema è che dela non è ne furbo ne un grande imprenditore che si accontenta di raccattare le briciole?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3234 il: 26 Ottobre, 2010, 15:10:11 pm »
comunque a finale voi tutti asserite che dela sia un furbacchione, un grande imprenditore che è a napoli solo per motivi speculatori

e se invece la situazione reale fosse proprio totalmente al contrario? se il vero problema è che dela non è ne furbo ne un grande imprenditore che si accontenta di raccattare le briciole?

Eh? :sospetto:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3235 il: 26 Ottobre, 2010, 15:25:15 pm »
Eh? :sospetto:
Carmine vorrebbe dire che, se de laurentis è davvero un grande imprenditore, perchè non investe più del dovuto per poi godersi i frutti di un piazzamento champions? non lo fa perchè si accontenta della briciole, però si è dimenticato che il Napoli produce più briciole di un paniello di pane cotto come si deve

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3236 il: 26 Ottobre, 2010, 15:38:39 pm »
De Laurentis = Corbelli.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3237 il: 26 Ottobre, 2010, 15:44:25 pm »
Carmine vorrebbe dire che, se de laurentis è davvero un grande imprenditore, perchè non investe più del dovuto per poi godersi i frutti di un piazzamento champions? non lo fa perchè si accontenta della briciole, però si è dimenticato che il Napoli produce più briciole di un paniello di pane cotto come si deve

marco ma io il discorso lo allargo anche alla programmazione, alle scelte, che poi va tutto di pari passo agli investimenti.......questo cocainomane fallito si riempie la bocca con termini che richiamano concetti moderni, si crede di essere l'uomo nuovo e innovativo del calcio, ma alla fine ha costruito una società  alla pane e puparuoli che non riesce a comprendere che se il vero obbiettivo a lungo termine è la champions, quest'anno poteva (per le difficoltà  in fase di mercato di praticamente tutta la serie A) e doveva (perchè lo sappiamo da un anno che perderemo i quattro posti) essere l'occasione migliore per tentare di raggiungerlo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3238 il: 26 Ottobre, 2010, 15:49:32 pm »
marco ma io il discorso lo allargo anche alla programmazione, alle scelte, che poi va tutto di pari passo agli investimenti.......questo cocainomane fallito si riempie la bocca con termini che richiamano concetti moderni, si crede di essere l'uomo nuovo e innovativo del calcio, ma alla fine ha costruito una società  alla pane e puparuoli che non riesce a comprendere che se il vero obbiettivo a lungo termine è la champions, quest'anno poteva (per le difficoltà  in fase di mercato di praticamente tutta la serie A) e doveva (perchè lo sappiamo da un anno che perderemo i quattro posti) essere l'occasione migliore per tentare di raggiungerlo
ma io avessi avuto la disponibilità  economica per prendere il napoli ci avrei  guadagnato facendo la squadra subito grande, ma questo avrebbe significato, non partecipare e dividere gli utile per un 2/3 anni, de laurentis non solo c'ha magnat ma si è sovvenzionato pure qualche film... insomma i 150 ln di euro sono tutti da dimostrare, inoltre a voi tutti che gioite per la cacciata di Marino vi faccio notare che quel poco che avevamo di buono è stato scontato e gettato al vento perseguendo solo la linea societaria della campagna acquisti low cost, in pratica abbiamo una dirigenza ridicolache attua solo politiche societarie che si basano sulla minimizzazione dei costi, per quello che poi riguarda il napoli barcelloniano altra cazzata, non ci sono investimenti nelle strutture e nelle giovanili, insomma per me non ha proprio intenzione di migliorare questo organico

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3239 il: 26 Ottobre, 2010, 15:50:30 pm »
De Laurentis = Corbelli.

Corbelli era più bello.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: