Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 699843 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #3100 il: 04 Ottobre, 2010, 22:05:22 pm »
Vi prego a gennaio comprate un nuovo presidente che faccia la differenza :pianto: :pianto:!

:sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3101 il: 05 Ottobre, 2010, 13:59:02 pm »
TIFOSI RICCHI E... POVERI. Una furia, soprattutto quando si parla di prezzi dei biglietti troppo cari al San Paolo in occasione dei match importanti: “Prima di tutto non vi rendete conto di quanto costa fare calcio. Dove stavate quando ho fatto i prezzi a 10 euro e con la Roma le curve a 15 euro? Non si può dare un calcio in bocca a chi, con la fede, ha fatto abbonamenti a prezzo pieno, il prezzo di favore va a loro. Io ho problemi con quattro film in lavorazione, il calcio è un gioco da bambini. A me stanno a cuore i tifosi. Ma dove stanno i tifosi dello stadio? Qui sono piene solo curve e distinti, dove sono i ricchi, perché stanno a casa? Perché non optano per la squadra del loro cuore? Sono tutti pantofolai abbonati a Sky o Mediaset? Io devo capire come si sta trasformando lo spettatore-tifoso dello stadio. Qui abbonamenti non ne vogliono fare per la tessera del tifoso. Poi bisogna favorirli e io non posso fare due pesi e due misure per chi si è abbonato. Io devo cercare di fare sconti in coppa Italia e coppa Uefa a chi si è abbonato. Se vi faccio vedere la differenza di certi incassi capirete. Cavani bisogna pagarlo, voi volete una società  con i conti precisi o no? Vogliamo continuare a stare nel gioco che conta o no?”

Siamo proprio degli sfaccimmi! :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #3102 il: 05 Ottobre, 2010, 14:01:20 pm »
TIFOSI RICCHI E... POVERI. Una furia, soprattutto quando si parla di prezzi dei biglietti troppo cari al San Paolo in occasione dei match importanti: “Prima di tutto non vi rendete conto di quanto costa fare calcio. Dove stavate quando ho fatto i prezzi a 10 euro e con la Roma le curve a 15 euro? Non si può dare un calcio in bocca a chi, con la fede, ha fatto abbonamenti a prezzo pieno, il prezzo di favore va a loro. Io ho problemi con quattro film in lavorazione, il calcio è un gioco da bambini. A me stanno a cuore i tifosi. Ma dove stanno i tifosi dello stadio? Qui sono piene solo curve e distinti, dove sono i ricchi, perché stanno a casa? Perché non optano per la squadra del loro cuore? Sono tutti pantofolai abbonati a Sky o Mediaset? Io devo capire come si sta trasformando lo spettatore-tifoso dello stadio. Qui abbonamenti non ne vogliono fare per la tessera del tifoso. Poi bisogna favorirli e io non posso fare due pesi e due misure per chi si è abbonato. Io devo cercare di fare sconti in coppa Italia e coppa Uefa a chi si è abbonato. Se vi faccio vedere la differenza di certi incassi capirete. Cavani bisogna pagarlo, voi volete una società  con i conti precisi o no? Vogliamo continuare a stare nel gioco che conta o no?”
a sfaccimm ra ggente...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3103 il: 05 Ottobre, 2010, 16:15:12 pm »

io in tribuna nn ci vado perche porto sfiga :peppe:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3104 il: 06 Ottobre, 2010, 01:06:01 am »
trovatevi un lavoro e collaborate coi soldi, che qua teniamo il mutuo da pagare  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #3105 il: 06 Ottobre, 2010, 01:13:22 am »
Citazione da: De Laurentiis
Cavani bisogna pagarlo, voi volete una società  con i conti precisi o no? Vogliamo continuare a stare nel gioco che conta o no?
Ma questo male incurabile te lo diagnosticano o no? :tardi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3106 il: 11 Ottobre, 2010, 10:37:11 am »

rieccolo in gran forma  :sad:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3107 il: 11 Ottobre, 2010, 10:59:34 am »

rieccolo in gran forma  :sad:
è un brillantone! casa napoli con 300.000 euro è possibile :buondio:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3108 il: 11 Ottobre, 2010, 11:00:10 am »
   Lunedì 11/10/2010 9.50
«Napoli come il Barcellona Pastore geniale, mi piace»

NAPOLI, 11 ottobre - De Laurentiis, ricorda cos'era sei anni fa, da presidente del Napoli? 'L'inesistenza. Mi avevano dato un pezzo di carta e l'autorizzazione ad usare il nome del club. Poi avevo ereditato i dipendenti, dei quali posso dire di essere contentissimo per il loro alto senso di professionalità . Ma eravamo il nulla. Per me è stato come andare a scuola, per questa società  ho dovuto abbandonare gli uffici di Los Angeles e rinunciare ad alti introiti del cinema americano. Ho dovuto sacrificare collaboratori introdotti in un universo di dimensioni inimmaginabili. Ma sono fiero di averlo fatto'.

E ora, secondo con Inter e Milan..
'E orgogliosi di noi. Il Napoli è diventato la mia ragione di vita. Un film nasce e poi muore, va in circuito ma ne stai già  pensando un altro. Il Napoli è un progetto, è la continuità  di un'idea, è una filosofia'.

E' protagonista, adesso, a livello internazionale.
'E in testa abbiamo il modello-Barcellona. Per costruire quella squadra di mostri, quasi imbattibile, ci sono voluti cinque- sei anni, avendo però delle basi, delle strutture. Noi eravamo stati azzerati, nè calciatori e nè maglie. Ora siamo alla pari con le grandi e vogliamo crescere sempre'.

Scendiamo in campo e parliamo di lotta-scudetto.
'E' ancora troppo presto per sbilanciarsi, perchè siamo all'inizio. Ma l'Inter non mi sembra la strafavorita. Stavolta non esistono più i primi della classe. Appena qualche mese fa, se la Roma non avesse sbagliato la partita con la Sampdoria o pareggiato con noi 2-2, lo scudetto sarebbe stato dei giallorossi. Quest'anno l'equilibrio mi pare ancora più marcato'.

C'è un giovane che le piace particolarmente?
'Riconosco che quel Pastore è un vero genio. L'ho seguito pure l'anno scorso. Il Palermo ha molte analogie con noi del Napoli, perchè va alla ricerca di ragazzi da inserire all'interno di un programma di crescita. E' un bel modo di fare calcio, questo'. Corriere dello Sport.

Finalmente cose nuove :look: :peppe:

Offline Gius

• *
« Risposta #3109 il: 11 Ottobre, 2010, 11:10:38 am »
RINFORZI - "Preferisco viaggiare a fari spenti, ma per far crescere ulteriormente questo Napoli penso a tre innesti per l'anno prossimo"

il trio che va  bene per tutte le stagioni :asd:

CAPITOLO STADIO - "Non credo che il San Paolo vada abbandonato, nè credo ai nuovi stadi decentrati. Il nostro va adeguato, bisognerà  ridimensionarlo secondo parametri attuali. Entro gennaio lo doterò di megaschermi sul modello delle Olimpiadi, con i quali, se ci fosse la possibilità , si potrebbe anche utilizzare il replay"

:asd:  :maronn:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3110 il: 11 Ottobre, 2010, 11:12:38 am »
5+5
Spoiler
Spoiler
Spoiler
5+5
5+5
5+5
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3111 il: 11 Ottobre, 2010, 11:22:29 am »
Ma a fari spenti in un muro no??

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3112 il: 11 Ottobre, 2010, 11:23:56 am »
Definirlo un megalomane sognatore di cose impossibili direi che è esattissimo :asd:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gius

• *
« Risposta #3113 il: 11 Ottobre, 2010, 11:25:26 am »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

bender89

« Risposta #3114 il: 11 Ottobre, 2010, 11:27:14 am »
Definirlo un megalomane sognatore di cose impossibili direi che è esattissimo :asd:

Ma qua' sognatore? Chist ha trovato il sistema per far sognare la gente con la bocca appesa. Il progetto.
Iss è pragmatico assai, dice cose a cui non crede manco quando dorme.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3115 il: 11 Ottobre, 2010, 11:27:58 am »

definirlo un ebreo vampiro ciucciadenaro pure  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3116 il: 11 Ottobre, 2010, 11:30:17 am »
Ma qua' sognatore? Chist ha trovato il sistema per far sognare la gente con la bocca appesa. Il progetto.

Studi psicologia dei presidenti di calcio? :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3117 il: 11 Ottobre, 2010, 14:05:56 pm »
purtroppo al momento le parole non vengono supportate dai fatti.....
cmq a me interessa che non venda i vari Lavezzi,Hamsik ecc ecc e acquisti 3 giocatori che ci facciano fare il salto di qualità  poi tutto il resto viene dopo :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3118 il: 11 Ottobre, 2010, 14:07:41 pm »
purtroppo al momento le parole non vengono supportate dai fatti.....
cmq a me interessa che non venda i vari Lavezzi,Hamsik ecc ecc e acquisti 3 giocatori che ci facciano fare il salto di qualità  poi tutto il resto viene dopo :sisi:

Io mi accontento di molto meno. Mi basterebbe che avesse rispetto per i tifosi, nient'altro.

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #3119 il: 11 Ottobre, 2010, 14:07:56 pm »
:sisi: