Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 684088 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #3060 il: 27 Settembre, 2010, 22:43:33 pm »
Speriamo che Cavani si incatasta bene nel progetto :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3061 il: 27 Settembre, 2010, 22:45:02 pm »
Speriamo che Cavani si incatasta bene nel progetto :look:

fin quando non chiederà  di distrubuire le paginette dei santi nello spogliatoio ed allora li parte il signore che tu hai in foto, ovvera rabbinentiis!
 :contract:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3062 il: 27 Settembre, 2010, 22:49:55 pm »
Fedele su TCS alla trasmissione Sport Show:

ma voi siete convinti che Mazzarri conosce Yebda e Sosa? ma dove li ha visti dalla televisione??  :asd: :asd:

e poi

Quagliarella se n'è dovuto andare perchè ha avuto dei dissidi con il presidente.

:cool:
Nilmar al 99% :boh:
:boh: A me hanno raccontato altro su q.
Strano che fedele sia ancora vivo dopo quello che gli ho augurato a lui e al suo assistito dopo la partita col chievo
hai un mp :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3063 il: 27 Settembre, 2010, 22:52:52 pm »
"Le classifiche bisogna vederle verso il mese di aprile. Ora non sono veritiere, non mostrano i veri valori delle squadre": così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis intervenendo ai microfoni de 'La politica nel pallone' su Gr Parlamento. "Dobbiamo stringere i denti - ha aggiunto - abbiamo una preparazione non adeguata ed è chiaro che all'inizio ci possono essere dei risultati inadeguati ed altalenanti cosi come è successo ad altre tante squadre importanti. Noi siamo coscienti di aver creato per Mazzarri, e l'abbiamo fatto in accordo con lui , una squadra potenzialmente più forte di quella dell'anno scorso".
Il produttore cinematografico fa i complimenti a tutta alla squadra dopo il successo di ieri a Cesena, poi sull'obiettivo Champions League dice: "A me farebbe piacere fare meglio dell'anno scorso, fare meglio dell'anno dal quinto al decimo posto, questa è la posizione nostra. Non credo che sia ancora la maturità  per una Champions".
Poi parla dell'acquisto di Edinson Cavani: "Aveva paventato durante lo scorso anno la possibilità  di andare via da Palermo, dopo che era stato minacciato per strada. Un presidente intelligente come Zamparini lo aveva capito. Anche Zamparini ha una coscienza industriale, è attento e sa perfettamente quali possono essere le possibilità  e i limiti di un club. E poi ha comprato giocatori straordinari, ha un elemento come Pastore che è indispensabile".
De Laurentiis ribadisce poi l'intenzione di non cedere i suoi gioielli: "Sono sempre arrivate offerte per Hamsik e Lavezzi.
Noi vendiamo chi non si integra nel progetto, allontaniamo chi non è in sintonia. Se qualche pazzo vuole fare offerte fuori mercato...Non credo che per Hamsik 50 milioni siano fuori mercato", spiega.
De Laurentiis parla poi delle polemiche arbitrali: è preoccupato?: "La mia preoccupazione è soltanto la stoltezza di chi non riesce a capire che la tecnologia è soltanto al nostro servizio - dice - Fino a che non ci sarà  l'applicazione della tecnologia saranno tutti quanti inquisibili e sotto inchiesta. Perché le illazioni che passano per il cervello e per la bocca sono tante e che avvelenano soltanto il calcio.
Domenica c'é bisogno di un arbitro che governi imparzialmente la partita".
Domenica prossima la sfida contro la Roma: "Sono preoccupato dal fatto della ingiusta sperequazione che c'é tra chi fa la Champions e chi fa l'Europa league - le parole di De Laurentiis - La Roma gioca in casa martedì, noi invece fuori casa giovedì con tutti i disagi di uscire, rientrare, e poi giochiamo domenica. Per lo meno si sarebbe dovuto giocare lunedì. Questo non è stato possibile perché c'é totale cecità  nell'organizzazione dei calendari e questo favorisce la Roma che ha 2 giorni in più di riposo".

PAPPONE INDEGNO!
la superleague europea la fai oscillando tra la 5 e la 10 posizione?
almeno abbiamo la conferma che questo schifoso ci lascerà  sempre in quella zona,per la CL si affida solo ai botti di culo,tipo un campionato anomalo come questo.

Il campionato anomalo era quello dello scorso anno. Quest'anno bastavano 2 acquisti sensati e visto l'andazzo saremmo stati tra il terzo e il sesto posto. Ma che vuò fa .....  :boh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3064 il: 27 Settembre, 2010, 22:54:32 pm »
Nilmar al 99% :boh:
:boh: A me hanno raccontato altro su q.
Strano che fedele sia ancora vivo dopo quello che gli ho augurato a lui e al suo assistito dopo la partita col chievo
hai un mp :sisi:

Anche io Ale so un sacco di cose su quagliarella, stanno girando un sacco di voci strane anche se tutto sommato la sostanza non cambia.
Di Fedele anche io mi fido poco è solo che seguivo la trasmissione su TCS e mi so divertito a riportare sta cosa.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3065 il: 27 Settembre, 2010, 22:57:54 pm »
Le dichiarazioni del Patron del Napoli di oggi sono vergognose.
Se fossi un calciatore del Napoli veramente me ne fregherei altamente e darei solo lo stretto necessario, salvo poi presentarmi puntuale a riscuotere.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3066 il: 27 Settembre, 2010, 23:00:23 pm »
Se fossi un calciatore del Napoli veramente me ne fregherei altamente e darei solo lo stretto necessario, salvo poi presentarmi puntuale a riscuotere.

Solo quelle di oggi ?  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #3067 il: 27 Settembre, 2010, 23:00:33 pm »
solite e prevedibili.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3068 il: 27 Settembre, 2010, 23:02:35 pm »
io le considero addirittura buone nell'ottica in cui abbia incredibilmente deciso di smettere di prendere tutti per il culo iniziando a dire realmente le cose come stanno.

Ah no poi ha detto "noi vendiamo chi non si integra nel progetto"  :rotfl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3069 il: 27 Settembre, 2010, 23:04:26 pm »

i calciatori però devono/dovrebbero giocare per la maglia e per i tifosi.
Tali dichiarazioni, per me di facciata e per mettere le mani avanti, non li dovrebbero proprio toccare tanto può darsi pure che lunedì prossimo DL dichiara che siamo da Champions e si rimangia tutto e detto da me che difendevo la società   :maronn:
Inoltre dipende dai grammi che si tirerà  e da quanto sia pura la roba.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3070 il: 27 Settembre, 2010, 23:07:54 pm »
Solo quelle di oggi ?  :asd:

Non solo quelle di oggi, ovviamente. Ma quelle di oggi, nello specifico, rischiano di essere un autogol clamoroso.
Io mi metto nei panni dei vari Gargano, Maggio e co. : il presidente non pretende niente di eccezionale, mi da un alibi di ferro, guadagno bene e ricevo il compenso puntualmente...e mi trovo piu' o meno al massimo delle mie possibilita'. A me chi me lo fa fare di dare di piu', di lottare per raggiungere grandi obiettivi?

Questi sono giocatori che se hanno motivazioni, qualche volta danno anche piu' di quello che possono; se gli si toglie queste motivazioni, fanno disastri. E lo hanno ampiamente dimostrato, anche ultimamente.
Il genio pappone zuzzus che fa...toglie qualsiasi forma d'entusiasmo all'ambiente. Ma sempre dovra' fallire iss e a Filmauro...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3071 il: 27 Settembre, 2010, 23:08:36 pm »
i calciatori però devono/dovrebbero giocare per la maglia e per i tifosi.

"dovrebbero"...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3072 il: 27 Settembre, 2010, 23:09:46 pm »
Non solo quelle di oggi, ovviamente. Ma quelle di oggi, nello specifico, rischiano di essere un autogol clamoroso.
Io mi metto nei panni dei vari Gargano, Maggio e co. : il presidente non pretende niente di eccezionale, mi da un alibi di ferro, guadagno bene e ricevo il compenso puntualmente...e mi trovo piu' o meno al massimo delle mie possibilita'. A me chi me lo fa fare di dare di piu', di lottare per raggiungere grandi obiettivi?

Questi sono giocatori che se hanno motivazioni, qualche volta danno anche piu' di quello che possono; se gli si toglie queste motivazioni, fanno disastri. E lo hanno ampiamente dimostrato, anche ultimamente.
Il genio pappone zuzzus che fa...toglie qualsiasi forma d'entusiasmo all'ambiente. Ma sempre dovra' fallire iss e a Filmauro...

Pienamente d'accordo. Più che per la maglia, dobbiamo sperare che lo facciano per loro.

Offline wendell

• *
« Risposta #3073 il: 27 Settembre, 2010, 23:10:59 pm »
Tali dichiarazioni, per me di facciata e per mettere le mani avanti
Come no :suicidio:
Purtroppo parlano i fatti e lui li conferma con le parole, facendo intendere che annate da vacche magre come questa saranno la costante.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3074 il: 27 Settembre, 2010, 23:11:33 pm »
"dovrebbero"...

sono un vecchio romantico del calcio, questo calcio moderno proprio non mi vuole entrare nel cervello.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3075 il: 27 Settembre, 2010, 23:14:15 pm »
Anche io Ale so un sacco di cose su quagliarella, stanno girando un sacco di voci strane anche se tutto sommato la sostanza non cambia.
Di Fedele anche io mi fido poco è solo che seguivo la trasmissione su TCS e mi so divertito a riportare sta cosa.
Si si, figurati... è che lo sciacallo cerca sempra di portare i tifosi dalla sua parte, e magari dell'assist a pellissier non avrà  proferito parola.
Non solo quelle di oggi, ovviamente.[...]
Però date per scontato che a loro non dica niente o che non lo dica per non creare pressione, forse dirò una cosa stupida (anzi lo è sicuramente), ma i premi per gli ottavi di EL o il quarto posto, non sono un incentivo?

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3076 il: 27 Settembre, 2010, 23:14:27 pm »
Come no :suicidio:
Purtroppo parlano i fatti e lui li conferma con le parole, facendo intendere che annate da vacche magre come questa saranno la costante.

se così fosse ci sarebbe seriamente da preoccuparsi e sarebbe molto grave.
Io, forse troppo ottimista, dico che il Napoli non sta spendendo soldi perchè ha in cantiere un investimento importante e sono alla ricerca di conferme ma fino ad ora, ad onor del vero, non ne ho trovate.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3077 il: 27 Settembre, 2010, 23:15:59 pm »
forse dirò una cosa stupida (anzi lo è sicuramente), ma i premi per gli ottavi di EL o il quarto posto, non sono un incentivo?

no, non è una cosa stupida bisogna solo vedere la consistenza del premio ma comunque trattasi di un incentivo per far bene. Ovvio.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3078 il: 27 Settembre, 2010, 23:16:59 pm »
Ma perchè non se ne torna in America a fare i film. Almeno si toglie dai coglioni.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3079 il: 27 Settembre, 2010, 23:18:50 pm »
Ma perchè non se ne torna in America a fare i film. Almeno si toglie dai coglioni.

infatti, Fassone da quello che sento sta facendo molto bene ed ha preso il giocattolo ben saldo nelle mani.
Lasciasse la società  nelle mani del dottore e vada a fare 'e cinema così secondo me anche i calciatori stanno più tranquilli.