Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 699753 volte)  Share 

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #3140 il: 21 Ottobre, 2010, 21:11:10 pm »
dopo il mercato a costo 0 e la cessione di un big ,arriva lo snobbare l'europa league  :clap: :clap:

Requiem for a dream - Clint Mansell
  :sad:

guallera

« Risposta #3141 il: 21 Ottobre, 2010, 21:38:12 pm »
Ed il porco s'ingrassa  :clap:
Fesso me che ci casco sempre e da agosto a mo per colpa di questo Napolino mediocre già  ho speso un capitale. Mannaccia a marina con i soldi che do al Napoli quest'anno mi potevo fare un mese a L'Avana. Puozz jettà  'o sang.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3142 il: 21 Ottobre, 2010, 21:46:26 pm »
quanti soldi avrà  fatto stasera 2-3 mln :wall: :wall:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3143 il: 21 Ottobre, 2010, 22:22:18 pm »
bastardo romano.

Offline wendell

• *
« Risposta #3144 il: 21 Ottobre, 2010, 22:25:54 pm »
Il bicchiere di Aurelio De Laurentiis è mezzo pieno (strunz, sarà  almeno il quinto :maronn:): "Ho visto gente con le facce dimesse, tifosi tristi. Io non lo sono per niente. Ho visto uno stadio con una coreografia bellissima, che ha dato un’immagine importante del Napoli". Peccato per il risultato: "I nostri giocatori non sono macchine che vanno in automatico, pensare che mancassero due grandi calciatori nel Liverpool e dunque che potesse essere più facile sarebbe stato un errore di valutazione. Speravo che la particolare situazione degli inglesi potesse agevolarci, ma va dato atto al Liverpool che ha giocato con grande equilibrio, dosando le forze. Nel secondo tempo il Napoli ha fatto una discreta partita, sfortunatamente non siamo riusciti a segnare. Anche nel primo potevamo segnare, la palla non è entrata per un pelo. Le occasioni, insomma, le abbiamo avute, mentre la nostra porta non ha subito grandi pericoli". La cosa migliore della serata, piuttosto, "è che Utrecht e Steaua hanno pareggiato. Le possibilità  di qualificazione restano intatte".

Quindi una stoccata alla federazione uruguayana: "Che senso ha far giocare novanta minuti a Cavani in un’amichevole in Indonesia vinta 7-1? Certi personaggi stanno sminuendo i campionati locali e la credibilità  del calcio europeo. Dovrebbe esserci una federazione mondiale, invece al suo interno ci sono delle sacche che vanno in rotta di collisione. àˆ una cosa che non capisco e che può creare grandi problemi per il futuro".

Chiosa sugli incidenti: "Tutto ciò che accade fuori dallo stadio non mi riguarda e certe cose non possono essere imputate ai tifosi. Il rappresentante dell’Uefa ha potuto vedere come Napoli sappia rispettare le regole all’interno dello stadio. Complimenti anche al Comune che ha rimesso le cose a posto in tempi brevi".

Fonte: Radio Marte
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3145 il: 21 Ottobre, 2010, 22:26:30 pm »
De Laurentiis, chiudi il cesso !!!
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #3146 il: 21 Ottobre, 2010, 22:31:24 pm »
De Laurentiis rivela: "A gennaio stavo per prendere Bale"

Rivelazione del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis al termine della gara di Europa League Napoli-Liverpool. "Gareth Bale? Lo avevamo seguito a gennaio, ma avevamo già  preso Dossena. Costava otto milioni e lo potevamo prendere. Ora costa 20 milioni e son troppi. Potevamo fare un affare, ma qui non siamo al mercato delle vacche".

MUORI!!!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3147 il: 21 Ottobre, 2010, 22:33:35 pm »

Rivelazione del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis al termine della gara di Europa League Napoli-Liverpool. "Gareth Bale? Lo avevamo seguito a gennaio, ma avevamo già  preso Dossena. Costava otto milioni e lo potevamo prendere. Ora costa 20 milioni e son troppi. Potevamo fare un affare, ma qui non siamo al mercato delle vacche".

MUORI!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline mk89

• *
« Risposta #3148 il: 21 Ottobre, 2010, 22:45:52 pm »
Che cacchio significa "qui non siamo al mercato delle vacche"?

Cioè, hai perso un affare, ti sei preso uno che solo dopo 9 mesi è riuscito a mettere piede in campo e sembra che ne vai fiero.

Non lo capisco a volte, boh.  :boh:

Questo ci prende proprio per il culo, cazzarola.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3149 il: 21 Ottobre, 2010, 23:09:49 pm »
ha guadagnato quasi 2 milioni di euro stasera :sad:

Offline Gius

• *
« Risposta #3150 il: 21 Ottobre, 2010, 23:17:11 pm »

sta latrina ci prende ancora per i fondelli...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3151 il: 21 Ottobre, 2010, 23:17:45 pm »

MUORI!!!

chi gli ha fatto la domanda (non l'ho riconosciuto via radio) l'ha chiamato Balù  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #3152 il: 21 Ottobre, 2010, 23:22:01 pm »
ha guadagnato quasi 2 milioni di euro stasera :sad:

secondo me molti di più tra sponsor tv e cavoli vari  :sad:

MUORI!!!

giovane e forte,non fa al caso nostro  :contract:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3153 il: 21 Ottobre, 2010, 23:42:05 pm »
non ho capito bene il passaggio sul mercato delle vacche ma oramai non è che io mi ci sforzi tanto più.......il mio amore per il napoli non sarà  certo in bilico per il suo operato........soffirò e aspetterò che la biologia faccia il suo lavoro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3154 il: 21 Ottobre, 2010, 23:43:33 pm »
il pezzo migliore è di gran lunga quando ha detto che per lui i biglietti per lo stadio costano troppo, stranamente sottovalutato dai report dei media  :scratch:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3155 il: 21 Ottobre, 2010, 23:45:00 pm »
ma poi mi fa pariare perchè dice  "ho preso", "ho cercato", "ho fatto".............fa tutto in prima persona, un grande uomo di calcio  :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #3156 il: 21 Ottobre, 2010, 23:57:31 pm »
de merdentiis,ti dovrebbero mozzare la lingua.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3157 il: 22 Ottobre, 2010, 00:00:19 am »
 :asd: E alla fine arriva noel :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #3158 il: 22 Ottobre, 2010, 00:00:45 am »
Sempre a lamentarvi.. intanto se facciamo 1-1 a Liverpool passiamo il turno.

O no? :sospetto:

Offline Puck

• *
« Risposta #3159 il: 22 Ottobre, 2010, 00:01:48 am »
Sempre a lamentarvi.. intanto se facciamo 1-1 a Liverpool passiamo il turno.

O no? :sospetto:

in realtà  potremmo pure vincere ad anfield,ma mica siamo al mercato delle vacche..  :shh: