Però quando redarguiscono De Laurentiis sul "vincere" hanno ragione. I risultati raggiunti da loro a Firenze il chiacchierone romano qui a Napoli finora non ce li ha fatti vedere neanche col binocolo.
"non me ne voglia il mio amico della valle"
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ma sicuramente Pe', però tirare in ballo sto pippone sul rispetto per una battuta banale, quasi fosse lesa maestà , è proprio una Mourinhata L'avrei capito se De Laurentiis avesse fatto riferimento ai risultati ottenuti dalla Fiorentina in questi anni, ma il burino alla fine ironizzava sul viola che porta sfiga ed è il colore r'e muort E' come se Toni mò si mettesse a rinfacciare a DeLaurentiis i gol fatti da lui in carriera e quelli di Lucarelli per la battuta sulla lunghezza del nome."Suo allenatore non ha vinto nemmeno Coppa di Toscana"
ahahahah! bellissima questa faccina! dove si prende?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
"ma vincere con la maglia azzurra è un'altra cosa" E' un buffone. Pavoneggiarsi per aver soffiato un quasi ex-calciatore ad una società dal profilo inferiore ma che ha raggiunto risultati che finora lui si sogna.Pensasse a cacciare i soldi invece di fare queste sparate berlusconiane.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=97648il rispetto made in granduhato. Viscidi.
L'ho presa da un sito di faccine, ho copiato l'indirizzo dell'immagine, bisogna chiedere ad un amministratore di aggiungerla, può tornare sempre utile
ma se ne jesser a fancul sti fiorentini strunz che si offendono per ste stronzate e i napoletani zio tom che prendono le loro parti, tipo quella chiavica di bender che insulto da adesso, ove mai dovessi perdermi la stronzata che di sicuro dirà in merito: munnezz! per altro Mencucci veramente ci insultò a gratis per un paio di striscioni tranquillissimi e nessuno si stracciò i peli da petto!
Noi siamo andati in Champions e voi nooo, gnègnègnè Che tedio
tra l'altro ci sono andati grazie a noi...
Scusate, ma il calzolaio ha risposto a cosa?
Ah, la questione del colore.E' na rispustella fin troppo risentita, fuori luogo. C'è da dire che gli scarpavendoli però fanno attenzione quando aprono la bocca, quindi è pacifico che pretendano lo stesso.
In merito alle recenti esternazioni del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, Andrea Della Valle dichiara: “Vorrei ricordare che piuttosto che mancare di rispetto alla Squadra intera e a tutta la città di Firenze con le Sue ironiche affermazioni, il Presidente De Laurentiis si dovrebbe preoccupare di far sentire molto presto l’inno della Champions League al bel popolo di Napoli che tanto merita, cosa peraltro ripetutamente già accaduta in questi anni a Firenze. Cominci piuttosto ad impegnarsi per dare con i fatti e non con battute da quattro soldi a Napoli ed ai napoletani le soddisfazioni che ampiamente meritano. Mai a noi della Fiorentina sarebbe venuto in mente di mancare di rispetto ad una gloriosa società come il Napoli ed ai suoi tifosiâ€
e la mezza giustificazione pure gliel'hai dovuta dare, lotaaaaaaaaaaaaaaa!