No, scala Aronica come vice dossena e poi ci sta pure Zuniga.
vitale resta
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Ghiamm Albè tu e stu Vitale, stai vedere le sottigliezze....Zuniga è il jolly della fascia gioca sia a destra che a sinistra. Vitale è al pari di Rullo, Pià e Dalla Bona, ovvero uno che per fortuna non sarà preso in considerazione.
fino ad inizio ritiro era considerato dai più un nuovo acquisto.
perché è un megalomane pippato. ma voi ci credete ancora ai presidenti che rispettano i tifosi, ma dai, questi sono tutti qui per farsi i soldi sulle nostre spalle. partiamo da questo presupposto. naldi aveva rispetto e amore. si è vista la fine che ha fatto. a me non interessa che sia un tifoso, non mi interessa che mi rispetti, mi interessa solo che faccia la squadra che promette, e qui lo vedo latitante, e mi incazzo per questo. quando mi dice che vuole entrare in champion's e non per fare la comparsa e non fa una squadra all'altezza mi incazzo con lui. se no stai zitto, dici che miri ad unpiazzamento in el e ciò che viene in più è oro colato.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Stiamo dicendo le stesse cose.Ma voi quante ci credete alla storia del bluff?
quando ho letto sta cosa del bluff sono schiattato dalle risate. l'ho detto a mio padre a telefono stasera e sta ancora ridendo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ma poi perchè Lucarelli diede quelle spiegazioni? Stava bluffando anche lui?
Bluff o no, doveva rimediare, l'ha fatto chiamando direttamente Lucarelli (e aggiungo, mo sta ai tifosi, non ripetere i cori del 3 agosto).L'avete sentita la cosa dei figli e figliastri della CL e EL? Non gli va giù che chi stava in CL scende in EL
beh chi scende in EL ruba dei posti nel ranking... noi per questo, in caso passiamo il turno, stiamo in ultima fascia, altirmenti staremo in terza...
Giornalista: Com'è Lucarelli?De Laurentiis: Supercazzuto.Giornalista: E questo Napoli?De Laurentiis: Supercazzutissimo.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.