Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 718764 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2540 il: 25 Agosto, 2010, 22:05:59 pm »
dici di no?
fagli fare la c1 ed è almeno un anno in più per arrivare a quei livelli,fagli fare una b con 3 promozioni e con la juve,non dargli aiutini il primo anno di A e probabilmente vanno in b
la porcata non fu ripescarli... la porcata fu non ripescare noi.

facci ripescare, andiamo in B con Huntelaar e Modric (Marino li aveva presi :contract:) e ammazziamo il campionato. l'anno dopo compriamo Milito, Hamsik, Lavezzi e nel giro di un paio d'anni arriviamo a lottare per lo scudo :sbav:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2541 il: 25 Agosto, 2010, 22:09:26 pm »
la porcata non fu ripescarli... la porcata fu non ripescare noi.

facci ripescare, andiamo in B con Huntelaar e Modric (Marino li aveva presi :contract:) e ammazziamo il campionato. l'anno dopo compriamo Milito, Hamsik, Lavezzi e nel giro di un paio d'anni arriviamo a lottare per lo scudo :sbav:

fa come vuoi ma io a questa gente non invidio niente,potrei pure aver vinto 10 scudetti di fila che se la mia squadra venisse coinvolta in una "calciopoli" riterrei il mio presidente un omm e nient,ma parliamo della terra di machiavelli  :look:
hanno fatto un pò meglio di noi sfruttando una corsia "preferenziale"

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2542 il: 25 Agosto, 2010, 22:12:24 pm »
:sbonk:
Peppe, devi stare più soft e pensare più easy.
Hai bisogno di upgradare il tuo modo di vedere, metti in download  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2543 il: 25 Agosto, 2010, 22:12:52 pm »
Ripeto che tutti sti discorsi non hanno nemmeno ragion d'essere ed è ridicolo che questa gara a chi ce l'ha più lungo sia stata tirata in ballo per una battuta così superficiale e innocua che non avrebbe infastidito manco Sgarbi.

La realtà  è che le cose gli girano male da un bel pò e cominciano a tradire seriamente la preoccupazione e il nervosismo (non escludo che lo scippo di Lucarelli gli abbia davvero creato problemi).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #2544 il: 25 Agosto, 2010, 22:13:58 pm »
fa come vuoi ma io a questa gente non invidio niente,potrei pure aver vinto 10 scudetti di fila che se la mia squadra venisse coinvolta in una "calciopoli" riterrei il mio presidente un omm e nient,ma parliamo della terra di machiavelli  :look:
hanno fatto un pò meglio di noi sfruttando una corsia "preferenziale"
io il mio presidente lo ritengo n'omm e nient pure se non è mai stato coinvolto in una calciopoli :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2545 il: 25 Agosto, 2010, 22:17:24 pm »
io il mio presidente lo ritengo n'omm e nient pure se non è mai stato coinvolto in una calciopoli :look:

Citazione
"Tutti sanno che nel cinema il colore viola non porta fortuna. Ma questo vale nel cinema, non nel calcio. La mia è stata una semplice battuta ad una domanda che metteva in relazione cinema e calcio. Io amo Firenze e i fiorentini, amo la toscanità . I miei film più importanti sono tutti toscani: a Novembre girerò un film nella Maremma Toscana e ho appena finito di girare un altro film a Firenze.

Il mio allenatore è toscano, il regista Veronesi è toscano, il regista Neri Parenti è fiorentino. Forse ho un passaporto fiorentino io più di tanti altri. Mi dispiace che Andrea Della Valle abbia frainteso una mia scherzosissima battuta (del resto scherzo, ironia e sarcasmo sono alla base della toscanità ). Mi dispiace che abbia voluto interpretare questa mia frase come un’offesa nei confronti dei tifosi della Fiorentina.

Il senso della battuta era, ovviamente, squisitamente cinematografico e mi spiace che sia stato strumentalizzato proprio alla vigilia di una partita di campionato così importante tra due formazioni di grande prestigio. Faccio comunque un augurio ad entrambe le squadre e che vinca il migliore"

Aurelio De Laurentiis
Dal sito ufficiale... mo della valle stesse muto.

Offline bart

• *
« Risposta #2546 il: 25 Agosto, 2010, 22:19:05 pm »
Ripeto che tutti sti discorsi non hanno nemmeno ragion d'essere ed è ridicolo che questa gara a chi ce l'ha più lungo sia stata tirata in ballo per una battuta così superficiale e innocua che non avrebbe infastidito manco Sgarbi.

a me avrebbe infastidito.

Offline bart

• *
« Risposta #2547 il: 25 Agosto, 2010, 22:20:21 pm »
Citazione
"Tutti sanno che nel cinema il colore viola non porta fortuna. Ma questo vale nel cinema, non nel calcio. La mia è stata una semplice battuta ad una domanda che metteva in relazione cinema e calcio. Io amo Firenze e i fiorentini, amo la toscanità . I miei film più importanti sono tutti toscani: a Novembre girerò un film nella Maremma Toscana e ho appena finito di girare un altro film a Firenze.

Il mio allenatore è toscano, il regista Veronesi è toscano, il regista Neri Parenti è fiorentino. Forse ho un passaporto fiorentino io più di tanti altri. Mi dispiace che Andrea Della Valle abbia frainteso una mia scherzosissima battuta (del resto scherzo, ironia e sarcasmo sono alla base della toscanità ). Mi dispiace che abbia voluto interpretare questa mia frase come un’offesa nei confronti dei tifosi della Fiorentina.

Il senso della battuta era, ovviamente, squisitamente cinematografico e mi spiace che sia stato strumentalizzato proprio alla vigilia di una partita di campionato così importante tra due formazioni di grande prestigio. Faccio comunque un augurio ad entrambe le squadre e che vinca il migliore"

Aurelio De Laurentiis

:look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2548 il: 25 Agosto, 2010, 22:21:43 pm »
:eek: Ma sono delle scuse pubbliche... tu devi upgradare il tuo piensiero  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2549 il: 25 Agosto, 2010, 22:27:35 pm »
Il senso della battuta era, ovviamente, squisitamente cinematografico

Secondo il virgolettato di TN De Laurentiis avrebbe detto che "a Napoli" il viola è un colore particolare, io infatti avevo pensato ai drappi r'e muort :look:, però può darsi che fosse inesatto o che cmq De Laurentiis intendesse dire "al Napoli" visto che lui che è il presidente lavora nel cinema. Ad ogni modo da tutta questa vicenda Della Valle esce come un muccusiello e spero proprio che domenica il risultato del campo lo costringa a cucirsi la bocca.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2550 il: 25 Agosto, 2010, 23:05:03 pm »
Secondo me Della Valle Domenica durante la partita scende in campo si prende il pallone e se ne va dicendo "mi hai offeso e io mi prendo il mio pallone e nessuno gioca più gne gne gne"

bender89

« Risposta #2551 il: 25 Agosto, 2010, 23:25:41 pm »
Ja, voleva chiaramente dire che il viola è un colore da ricchioni. E ragione tiene. :asd:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2552 il: 26 Agosto, 2010, 00:07:21 am »
Ja, voleva chiaramente dire che il viola è un colore da ricchioni. E ragione tiene. :asd:
L'ho sgamato! E' un sardo di merda che ci viene a spiare! Vai a a spalare merda di pecora, mangiaformaggio a tradimento!  :cazzimm:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #2553 il: 26 Agosto, 2010, 00:47:54 am »
della và ...chiavat 'e paccr!  :mangia:
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

AyeyeBrazov

« Risposta #2554 il: 26 Agosto, 2010, 01:32:15 am »
chi semina vento raccoglie tempesta, De Laurentiis ha fatto una grandissima figura di merda ancora una volta e ancora di più dopo essersi apparato il culo rimangiandosi tutto  :wall:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #2555 il: 26 Agosto, 2010, 03:02:12 am »
Lo scarparo si è arrabbiato:

“Vorrei ricordare che piuttosto che mancare di rispetto alla Squadra intera e a tutta la città  di Firenze con le Sue ironiche affermazioni, il Presidente De Laurentiis si dovrebbe preoccupare di far sentire molto presto l’inno della Champions League al bel popolo di Napoli che tanto merita, cosa peraltro ripetutamente già  accaduta in questi anni a Firenze. Cominci piuttosto ad impegnarsi per dare con i fatti e non con battute da quattro soldi a Napoli ed ai napoletani le soddisfazioni che ampiamente meritano. Mai a noi della Fiorentina sarebbe venuto in mente di mancare di rispetto ad una gloriosa società  come il Napoli ed ai suoi tifosi”.

Ora qui qualcuno gli darà  ragione, ed in effetti DeLa è stato un po' pesante, e soprattutto di poco gusto per essere un presidente, ma mancare di rispetto... Tanto più che ha anche rettificato sulla cazzata del colore viola. Se poi a loro brucia sentir dire che quello del Napoli è un progetto più vincente...cazzi loro, ma è la verità !
io mò se fossi De La farei lo squadrone per la champion's giusto per metterglielo in culo  :ciappa:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Boston George

• *
« Risposta #2556 il: 26 Agosto, 2010, 08:56:24 am »

:cazzo: hai sfoggiato la faccina "mv gelosone piange"

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2557 il: 26 Agosto, 2010, 09:05:31 am »
della và ...chiavat 'e paccr!  :mangia:

Prima pero si deve cagare in mano.....

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2558 il: 26 Agosto, 2010, 09:36:46 am »
.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #2559 il: 26 Agosto, 2010, 12:54:13 pm »
chi semina vento raccoglie tempesta, De Laurentiis ha fatto una grandissima figura di merda ancora una volta e ancora di più dopo essersi apparato il culo rimangiandosi tutto  :wall:

Ti ho sgamato, ti sei iscritto al Barmarisa!  :patt: Quello è un forum di razzisti di merda! E comunque Aurelio stavolta ha fatto proprio bene!
VEDO TUTTO AZZURRO.