Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 718497 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2200 il: 06 Agosto, 2010, 17:30:57 pm »
Il problema di fondo non è il pay per view, ma il fatto che agenzie esterne alle società  di calcio vendano per conto della lega italiana e dell'Uefa le partite a società  televisive. àˆ come se io dessi una festa e un altro vendesse per me i biglietti facendomi guadagnare molto di meno di quanto potrei.
QUi De La non sbaglia, essendo lui un maestro nella vendita di uno spettacolo, visti i suoi film, allora vorrebbe decidere lui in prima persona a chi e a QUANTO vendere il prodotto Napoli.

STRAQUOTO !!!
Potevi anche non ricopiare quello che avevo scritto, capivo lo stesso che mi quotavi :look:

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #2201 il: 06 Agosto, 2010, 17:36:48 pm »
Il problema di fondo non è il pay per view, ma il fatto che agenzie esterne alle società  di calcio vendano per conto della lega italiana e dell'Uefa le partite a società  televisive. àˆ come se io dessi una festa e un altro vendesse per me i biglietti facendomi guadagnare molto di meno di quanto potrei.
QUi De La non sbaglia, essendo lui un maestro nella vendita di uno spettacolo, visti i suoi film, allora vorrebbe decidere lui in prima persona a chi e a QUANTO vendere il prodotto Napoli.

sarà  che ero abituato alle dirette della rai, ma al fatto di pagare due volte una partita (vedi le qualificazioni uefa di due anni fa) non credo che mi ci abituerò mai. il napoli può anche avere un valore infinitesimale a livello mediatico, ma mi spiegate perchè io dovrei accettare la politica dello stadio virtuale, solo perchè de laurentiis è uno dei più grandi imprenditori italiani nel mondo dello spettacolo? voi accettate di buon grado di essere gli UNICI TIFOSI ITALIANI a dover pagare 10 euro quel circo equestre formato da nani, ballerine e maglie giganti viste contro il wolfsburg? non siamo clienti di nessuno, siamo tifosi del napoli.
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2202 il: 06 Agosto, 2010, 17:41:29 pm »
sarà  che ero abituato alle dirette della rai, ma al fatto di pagare due volte una partita (vedi le qualificazioni uefa di due anni fa) non credo che mi ci abituerò mai. il napoli può anche avere un valore infinitesimale a livello mediatico, ma mi spiegate perchè io dovrei accettare la politica dello stadio virtuale, solo perchè de laurentiis è uno dei più grandi imprenditori italiani nel mondo dello spettacolo? voi accettate di buon grado di essere gli UNICI TIFOSI ITALIANI a dover pagare 10 euro quel circo equestre formato da nani, ballerine e maglie giganti viste contro il wolfsburg? non siamo clienti di nessuno, siamo tifosi del napoli.

la questione è che De Laurentiis dal suo punto di vista imprenditoriale ha ragione a volere il meglio per la sua azienda, ma il vendere le gare "a pacchetti" e non per singolo evento fa parte di una inevitabile e giusta tutela del consumatore che poi dà  anche lustro e credibilità  alla competizione stessa. Quanto accade in occasione delle gare trasmesse in PPW è qualcosa di ridicolo, mio padre voleva vedere i gol al TG3 Campania e nemmeno lì li hanno trasmessi...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline asanovic

• *
« Risposta #2203 il: 06 Agosto, 2010, 17:43:12 pm »
la questione è che De Laurentiis dal suo punto di vista imprenditoriale ha ragione a volere il meglio per la sua azienda, ma il vendere le gare "a pacchetti" e non per singolo evento fa parte di una inevitabile e giusta tutela del consumatore che poi dà  anche lustro e credibilità  alla competizione stessa. Quanto accade in occasione delle gare trasmesse in PPW è qualcosa di ridicolo, mio padre voleva vedere i gol al TG3 Campania e nemmeno lì li hanno trasmessi...

bravissimo.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2204 il: 06 Agosto, 2010, 17:43:44 pm »

Con sta storia di tutte le partite a pagamento incluse le amichevole Delaurentis ha rotto perchè tra l'altro l'unica squadra che lo fa è il Napoli e mi sembra un'esagerazione. Per quello che riguarda le coppe europee è diverso perchè cq te le fanno pagare pure gli altri  certo per esempio è una gran rottura ed uno scandalo che uno per vedere tutte le partite al Napoli deve fare l'abbonamento a Sky e a Mediaset (che io non farò mai per sceltà  ideologica e perchè cq dalla Romania non posso) e pagare pure le partite n pay per view che ci hanno preso per polli da spennare mi sembra evidente ed il bello è che Dela si lamenta pure se non si fanno un certo numero di abbonamenti o non si riempie sempro lo stadio, si esagerà  un pò sinceramente. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2205 il: 06 Agosto, 2010, 17:49:11 pm »
Potevi anche non ricopiare quello che avevo scritto, capivo lo stesso che mi quotavi :look:

:chupa:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2206 il: 06 Agosto, 2010, 17:50:22 pm »
cmq grazie per la spiegazione...
la mia firma nuova

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2207 il: 06 Agosto, 2010, 17:50:26 pm »
comunque, uagliu, mediaset premium e sky sono da considerare pay per view anche quando la partita singola è compresa nell'abbonamento, no?

Offline asanovic

• *
« Risposta #2208 il: 06 Agosto, 2010, 17:58:22 pm »
comunque, uagliu, mediaset premium e sky sono da considerare pay per view anche quando la partita singola è compresa nell'abbonamento, no?
sì, ma la partita la paghi una volta e basta.
quando l'evento è DAVVERO in pay per view, ad esempio napoli-elfsborg, tu non solo hai pagato (anche profumatamente) l'abbonamento a merdaset per vedere la coppa uefa, ma devi pagare (sempre se vuoi vederla) ulteriori 10 euro. quando poi andrai a confrontare napoli-elfsborg con juve-sturm graz o palermo-maribor vedrai che tu TIFOSO DEL NAPOLI hai speso 10 euro, mentre lo juventino e il palermitano hanno visto la partita "gratis", perchè compresa nel pacchetto uefa.
« Ultima modifica: 06 Agosto, 2010, 18:02:24 pm da asanovic »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2209 il: 06 Agosto, 2010, 18:05:39 pm »

Tu mi spieghi per esempio perchè se io utilizzo il satellite mi devono obbligare a comprarmi anche il decoder per il digitale e ad abbonarmi a mediaset solo per l'europa league? E' una cosa ridicola ma lo mettessero anche sul satellite ed eventualmente pago qualcosa in più, sta porcata e solo per far guadagnare soldi a Berlusconi pure con gli incentivi di stato e poi invece Delaurentis vuole pure speculare su le amichevoli, sono esagerati e senza vergogna....poi magari ti fai l'abbonamento a mediaset (io non ci penso neanche cq)  e per il preliminare devi avere il satellite....insomma uno deve avere tutto senza preoccuparsi che il tifoso deve spedere una fortuna per speculazioni assurde...
« Ultima modifica: 06 Agosto, 2010, 18:07:32 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2210 il: 06 Agosto, 2010, 18:08:04 pm »
uagliu ne facevo solo un fatto di puntiglio sulla definizione...  :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2211 il: 06 Agosto, 2010, 18:23:59 pm »
Dal punto di vista imprenditoriale, De Laurentiis ha ragione...ed ha pure tutto il diritto di fare il PPW.
Sfrutta la passione unica che i napoletani riversano nella loro squadra, che nelle altre tifoserie non esiste.

Io da tifoso non contesto il PPW nello specifico (se questo aiuta la mia squadra...)...ma il costo. Dieci euro per una sola gara sono davvero tanti, che sia amichevole o preliminare (a livello di imprenditoria tra l'altro credo che se mettesse le gare ad un prezzo equo (3-4 euro) otterrebbe gli stessi ricavi o forse anche di piu', perchè venderebbe molte piu' partite)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2212 il: 06 Agosto, 2010, 18:27:30 pm »
De Laurentiis questi discorsi me li potrà  venire a fare quando il Napoli si andrà  a giocare la semifinale di Champions con Chelsea. Fino ad allora, visto che ci fa cagare sangue pure per un fetente di centrocampista invitandoci ad "ammirare Blasi", può continuare a fare il cesso. Ed evitasse pure di inimicarsi Platini alla vigilia del nostro esordio europeo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2213 il: 06 Agosto, 2010, 18:29:12 pm »
fantastico... ma in assoluto il suo picco di questi sei anni l'ha raggiunto con "corpus misticum unicum group"  :alla:
sto per preparare un best of della stagione 2010/11. sarà  aggiornato ad ogni conferenza stampa.

bender89

« Risposta #2214 il: 06 Agosto, 2010, 18:30:06 pm »
può continuare a fare il cesso.

Come stiamo cadendo in basso. (cit.)  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2215 il: 06 Agosto, 2010, 18:31:43 pm »
Come stiamo cadendo in basso. (cit.)  :look:

Me l'avete insegnato voi, prima di frequentare questo postaccio certe espressioni non le utilizzavo mai :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #2216 il: 06 Agosto, 2010, 18:56:54 pm »
:clap:

guallera

« Risposta #2217 il: 06 Agosto, 2010, 20:29:34 pm »
Sky dice che è Fassone e lunedì verrà  annunciato.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2218 il: 06 Agosto, 2010, 20:35:19 pm »
Sky dice che è Fassone e lunedì verrà  annunciato.

uà  mò vinco a' maglietta :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2219 il: 06 Agosto, 2010, 20:35:42 pm »
wuagliù c'è un concorso su tn inviate il nome del nuovo dirigente e potreste vincere la nuova maglietta ufficiale del napoli :look: :contract: :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.