Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 718493 volte)  Share 

bender89

Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2180 il: 06 Agosto, 2010, 14:54:20 pm »
Io non so' informato sulla gestione dei diritti Tv, quindi non ho capito nu cazz.
Se qualcuno mi spiega brevemente trovo il modo di insultarlo. :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2181 il: 06 Agosto, 2010, 14:54:31 pm »
Quest'attacco a quei due mafiosi è da eiaculazione.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #2182 il: 06 Agosto, 2010, 14:57:42 pm »
Sui diritti Tv.
Ha ngasat. :sisi:

"Non capisco perché le squadre non possano avere la titolarità  dei diritti televisivi. Ci sono sempre questi intermediari che li comprano prima e noi siamo ostaggio di queste persone. Gli agenti devono intervenire in un secondo momento se le partite non sono state vendute. E' un sistema che mi fa schifo. Mi spiace, ma Platini ha sbagliato e non sa fare il suo mestiere proprio come Blatter. Ho le scatole piene di questa storia. Qui nessuno ha capito una cosa: nel momento siamo nei massimi tornei calcistici, parliamo d'industria. Cosa vogliono determinare? Ci vorrebbe uno sciopero generale, così si dimettono tutti quanti".

mi dispiace don aurelio. niente lucro sulla ns passione, NIENTE PAY PER VIEW  :patt:
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2183 il: 06 Agosto, 2010, 14:59:39 pm »
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, parla ai microfoni di Marte Sport Live. Il primo pensiero va alla tragedia di questa mattina. Un treno della Circumvesuviana è deragliato: un morto e trenta feriti. "Esprimo la mia solidarietà  alla famiglia della persona che purtroppo non c'è più. Dopo Afragola, sono quattro vittime in meno di una settimana". Si parla anche del sorteggio di Europa League contro l'Elfsborg: "Sono più avanti nella preparazione rispetto a noi. Con il Wolfsburg siamo stati all'altezza, speriamo di ripeterci, ce la giocheremo e cercheremo di passare il turno".

pianetanapoli.it
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2184 il: 06 Agosto, 2010, 15:14:52 pm »
bene... ora Platini ci manderà  arbitri contro  :peppe:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2185 il: 06 Agosto, 2010, 15:34:42 pm »
mi dispiace don aurelio. niente lucro sulla ns passione, NIENTE PAY PER VIEW  :patt:
appunto...su questo punto sono con platini ed è tutto dire....

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2186 il: 06 Agosto, 2010, 15:36:32 pm »
appunto...su questo punto sono con platini ed è tutto dire....

Da quello che ho capito invece, questa modalità  qui fa solo si che a lucrarci ci siano anche altri che proprio non c'entrano un cazzo di niente. Cioè il presidente ci lucra lo stesso, allo stesso modo, e in più qualche altro soggetto non ben definito. Ma forse ho capito male io...certo è che questa sfiducia verso il presidente la trovo morbosa.
la mia firma nuova

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2187 il: 06 Agosto, 2010, 15:38:47 pm »
Il problema di fondo non è il pay per view, ma il fatto che agenzie esterne alle società  di calcio vendano per conto della lega italiana e dell'Uefa le partite a società  televisive. àˆ come se io dessi una festa e un altro vendesse per me i biglietti facendomi guadagnare molto di meno di quanto potrei.
QUi De La non sbaglia, essendo lui un maestro nella vendita di uno spettacolo, visti i suoi film, allora vorrebbe decidere lui in prima persona a chi e a QUANTO vendere il prodotto Napoli.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #2188 il: 06 Agosto, 2010, 15:39:33 pm »
http://it.wikipedia.org/wiki/Fassone

Fassone o "fascione" è la denominazione usata dagli addetti per i tutti bovini caratterizzati da masse muscolari ipertrofiche, di particolare pregio per l'alta resa al macello, riprendendo la denominazione usata tradizionalmente dagli allevatori per la Piemontese, razza bovina autoctona del Piemonte. In Piemonte il fassone era profondamente legato alla vita e alle tradizioni contadine di molte comunità  piemontesi grazie alla triplice attitudine della razza, in grado di fornire carne, latte e forza lavoro.

Gli allevamenti di fassone piemontese sono fatti risalire agli inizi del 1800, periodo al quale risale la distinzione in due categorie, cioè:

1. Ordinaria collinare destinata prevalentemente all'impiego in attività  lavorative e alla produzione di latte per l'allevamento dei vitelli; essa era allevata nelle Langhe, nelle zone collinari di Chieri, Moncalieri, Santena e nel Canavese.
   2. Scelta di pianura dotata di caratteristiche simili alla precedente, per la pregevolezza della carne il suo allevamento era finalizzato alla produzione di latte e alla macellazione; diffusa prevalentemente nelle pianure alla destra del fiume Po.

Si può distinguere una terza categoria: la Groppa di cavallo, dotata di muscolatura di coscia e natica a profilo ipertrofico, marcatamente convesso , che viene tenuto in particolare considerazione nei programmi di miglioramento genetico della razza.

Ad oggi la razza piemontese è allevata per lo più nelle Province di Asti, Cuneo e Torino, oltra ai territori limitrofi ad Alba. àˆ ora utilizzata principalmente come razza specializzata da carne ad alta resa di macellazione e alte percentuali di tagli di prima categoria, sostituita per il lavoro dalla meccanizzazione, per il latte da razze specializzate.
Caratteristiche [modifica]

Caratteristiche predominanti di tali allevamenti sono il manto bianco dei bovini ed il colore fromentino dei vitellini; mentre, i tori denotano sfumature scure intorno a collo ed arti. Altro tratto distintivo è costituito dai muscoli della coscia molto accentuati. Oltre a ciò, pelle fine ed elastica, ridotto diametro delle ossa e grasso sottocutaneo che consente un'alta resa alla macellazione, con quantità  di tagli pregiati, cosiddetti di prima categoria.

Le femmine producono latte in quantità  limitata, rispetto ad altre razze, ma comunque di ottima qualità , tanto da essere base di tradizionali prodotti caseari tipici piemontesi.

Attualmente è in fase di istruttoria la richiesta IGP per il fassone piemontese.
Gastronomia [modifica]

La carne di questa varietà  di bovino è tenera e magra, certamente rinomata. Tradizionalmente dedicata a piatti della cucina langarola come il vitello tonnato, il bollito misto o il brasato al Barolo (o nella variante al Barbera) ma anche cruda come antipasto ("battuto di fassone").

Vi consiglio d'assaggiarlo :sbav:
la mia firma nuova

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #2189 il: 06 Agosto, 2010, 15:41:09 pm »
Il problema di fondo non è il pay per view, ma il fatto che agenzie esterne alle società  di calcio vendano per conto della lega italiana e dell'Uefa le partite a società  televisive. àˆ come se io dessi una festa e un altro vendesse per me i biglietti facendomi guadagnare molto di meno di quanto potrei.
QUi De La non sbaglia, essendo lui un maestro nella vendita di uno spettacolo, visti i suoi film, allora vorrebbe decidere lui in prima persona a chi e a QUANTO vendere il prodotto Napoli.

esatto... :sisi:
la mia firma nuova

Offline bart

• *
« Risposta #2190 il: 06 Agosto, 2010, 15:43:12 pm »
al presidente brucia non poter mettere in PPV tutte le partite di Europa League :asd: afammocc :sbav:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #2191 il: 06 Agosto, 2010, 15:45:06 pm »
al presidente brucia non poter mettere in PPV tutte le partite di Europa League :asd: afammocc :sbav:

eh si, che li intaschi qualcun'altro i soldi.

Cmq vedremo tutto in payperview lo stesso...:boh:
la mia firma nuova

Offline asanovic

• *
« Risposta #2192 il: 06 Agosto, 2010, 15:59:34 pm »
Da quello che ho capito invece, questa modalità  qui fa solo si che a lucrarci ci siano anche altri che proprio non c'entrano un cazzo di niente. Cioè il presidente ci lucra lo stesso, allo stesso modo, e in più qualche altro soggetto non ben definito. Ma forse ho capito male io...certo è che questa sfiducia verso il presidente la trovo morbosa.

i diritti della uefa sono venduti collettivamente alle tv. nel momento in cui fossero venduti separatamente, il buon aurelio farebbe la stessa schifezza che sta facendo con le amichevoli, e che ha già  fatto in passato con i preliminari di uefa (vedi panionios, vllaznia e benfica). qua nessuno fa il morboso, dude...solo che, personalmente, non voglio essere sfruttato. sono disposto a fare sacrifici, come ho sempre fatto, ma non intendo farmi derubare in nome del marketing e dell'utile a tutti i costi.

Offline bart

• *
« Risposta #2193 il: 06 Agosto, 2010, 16:00:41 pm »
eh si, che li intaschi qualcun'altro i soldi.

come se a lui non entrasse niente in tasca...

vedremo in pay per view solo il preliminare. fortunatamente dalla fase a girone in poi i diritti tv sono collettivi.

ci guadagnasse solo lui a trattare personalmente i diritti gli darei pure ragione, ma siccome ci sarebbero sempre il Vllaznia o il Panionios di turno che approfitterebbero dell'avversario di prestigio per specularci sopra grazie a quegli altri sciacalli di Conto Tv, allora preferisco di gran lunga che sia la Uefa a gestire i diritti televisivi.

Offline asanovic

• *
« Risposta #2194 il: 06 Agosto, 2010, 16:05:52 pm »

ma non è assolutamente vero.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #2195 il: 06 Agosto, 2010, 17:18:09 pm »
ma non è assolutamente vero.

Ok ma non ti limitare al contraddirmi, già  che ci sei spiega. Si vede che ne so pochissimo di ste cose :asd:

Credi che non pagheremo per le partite di uefa del napoli?

Spiegatemi :look:
la mia firma nuova

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2196 il: 06 Agosto, 2010, 17:20:01 pm »

:sospetto:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2197 il: 06 Agosto, 2010, 17:20:21 pm »
Ok ma non ti limitare al contraddirmi, già  che ci sei spiega. Si vede che ne so pochissimo di ste cose :asd:

le partite dal girone in poi sono vendute dalla Uefa a pacchetto unico (DL si lamenta proprio di questo), e le ha comprate Mediaset (che le trasmetterà  agli abbonati Premium)

solo quelle del preliminare sono vendute dalle singole società  e saranno in PPW
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline asanovic

• *
« Risposta #2198 il: 06 Agosto, 2010, 17:24:55 pm »

hai ragione, sorry.  :scuorn:
comunque manny è stato più che esaustivo. per vedere il napoli, basta abbonarsi a merdaset (che ha l'esclusiva della uefa, e che trasmetterà  anche qualche partita, dopo i gironi, sulle sue reti generaliste)

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2199 il: 06 Agosto, 2010, 17:28:36 pm »

STRAQUOTO !!!
Ultras allo stadio come nella vita!