Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 718474 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2160 il: 05 Agosto, 2010, 23:50:29 pm »
Salvatore Carmando :clap: :clap: :clap:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2161 il: 06 Agosto, 2010, 00:03:18 am »
Fassone ?  :boh:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2162 il: 06 Agosto, 2010, 01:10:48 am »
CAPODANNO IN CASA CURIELLO "CHE STATE FACENN"

Manco i fratelli Coen avrebbero partorito tale dialoghi  :alla:

un film CAPOLAVORO  :alla: :alla: :alla:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2163 il: 06 Agosto, 2010, 01:14:10 am »
tornate it se no chiudo.. fino a notizia ufficiosa o ufficiale...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2164 il: 06 Agosto, 2010, 01:15:43 am »
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/conferenze_stampa/napoli/2010/08/04-24739/De+Laurentiis+sul+mercato

perla "cacci i soldi presidèèè"... con questa frase qualcuno farà  un pezzo dance... :sisi:

fantastico... ma in assoluto il suo picco di questi sei anni l'ha raggiunto con "corpus misticum unicum group"  :alla:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #2165 il: 06 Agosto, 2010, 01:20:28 am »
Manco i fratelli Coen avrebbero partorito tale dialoghi  :alla:
:rotfl: :rotfl:
film capolavor,veramente :asd:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2166 il: 06 Agosto, 2010, 01:28:01 am »
Ho deciso di tracrivere alcuni spezzoni delle misteriose interviste di de laurentiis (ebbene sì non ho niente da fare) per capire cosa partorisce la sua diabolica mente e anche per cogliere al meglio le sue perle

De Laurentiis: Concluso il discorso con la società  abbiamo iniziato il rapporto col calciatore che è rappresentato da questi due signori,loro sono molto perbene...sono molto diversi,ma diversi in senso positivo e non alternativo e quindi abbiamo trovato con loro una quadra immediata...poi voi avete scritto di tutto e di più:non c'è tizio non c'è caio,non sono d'accordo su questo e piripì e piripà ...ma quello serve per vendere più giornali o perlomeno è la teoria del tuo collega,che oggi non c'è anzi me lo saluti...sì Rino!

Giornalisti a Cavani:In una città  scaramantica come Napoli fai qualche gesto particolare prima delle partite?
De Laurentiis:O dopo un gol?
Cavani: Si,dopo il gol alzo le mani al cielo
De Laurentiis: E' vero lui assomiglia un pò a Orlando Bloom dei Pirati dei Caraibi!!
Cavani:....un gesto particolare è quello di alzare le mani
De Laurentiis: Alzare le mani e ringraziare il signore!
---------------------
Giornalisti: Presidente lei ha detto che dobbiamo aspettarci un altro colpo alla Cavani

De Laurentiis: No non è vero,mi ricordo esattamente...ho detto,ho detto,ho detto: io......oltre a cavani....sto meditando di fare altri aggiustamenti perchè tengo a una cosa,ed è una cosa di cui nessuno tiene conto perchè la notizia è quella per la quale siete stati assunti e la dovete provocare e i tifosi c'hanno due mesi di mercato e vogliono ballar la rumba ma quì si balla la tarantella e noi da tarantolati abbiamo già  ballato bene con lui e adesso per ballare meglio stavamo ballando bene però il diavolo c'ha messo la sua perchè se non accadava l'incidente di cui siete dotti noi probabilmente avremmo già  chi...perchè vedete il problema non è....CACC I SORDI PRESIDèè non è questo perchè il presidente può esere anche il più ricco del mondo,vedi che Berlusconi,l'uomo più ricco d'europa sta molto attento!
.....
I politici non si espongono mai perchè sennò durano poco dato che il consenso totale non c'è mai e poi qui in Italia dove tutti sono allenatori e presidenti!?!?
Ho già  sentito parlare di idiozie:come giocheranno in 4 o in 3...ma cosa ve ne frega?? ma lasciate stà  l'allenatore e fategli fà  la squadra...gli volete fa la squadra in malafede perchè dovete fà  teatrino ma che vol dire! noi sopportiamo questo teatrino ma se ne vogliamo parlà  parliamone e decidiamo se vogliamo farci del male o vogliamo non farci del male...possiamo anche decidere di parlarne SURFACING o SURFING così...giusto per fà  un pò de cazzeggio no? eh!
« Ultima modifica: 06 Agosto, 2010, 12:14:08 pm da Julinho »

AyeyeBrazov

« Risposta #2167 il: 06 Agosto, 2010, 02:54:11 am »
tornate it se no chiudo.. fino a notizia ufficiosa o ufficiale...
:ok:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2168 il: 06 Agosto, 2010, 05:31:37 am »
Ho deciso di tracrivere alcuni spezzoni delle misteriose interviste di de laurentiis (ebbene sì non ho niente da fare) per capire cosa partorisce la sua diabolica mente e anche per cogliere al meglio le sue perle

De Laurentiis: Concluso il discorso con la società  abbiamo iniziato il rapporto col calciatore che è rappresentato da questi due signori,loro sono molto perbene...sono molto diversi,ma diversi in senso positivo e non alternativo e quindi abbiamo trovato con loro una quadra immediata...poi voi avete scritto di tutto e di più:non c'è tizio non c'è caio,non sono d'accordo su questo e piripì e piripà ...ma quello serve per vendere più giornali o perlomeno è la teoria del tuo collega,che oggi non c'è anzi me lo saluti...sì Rino!

Giornalisti a Cavani:In una città  scaramantica come Napoli fai qualche gesto particolare prima delle partite?
De Laurentiis:O dopo un gol?
Cavani: Si,dopo il gol alzo le mani al cielo
De Laurentiis: E' vero lui assomiglia un pò a Orlando Bloom dei Pirati dei Caraibi!!
Cavani:....un gesto particolare è quello di alzare le mani
De Laurentiis: Alzare le mani e ringraziare il signore!
---------------------
Giornalisti: Presidente le ha detto che dobbiamo aspettarci un altro colpo alla Cavani

De Laurentiis: No non è vero,mi ricordo esattamente...ho detto,ho detto,ho detto: io......oltre a cavani....sto meditando di fare altri aggiustamenti perchè tengo a una cosa,ed è una cosa di cui nessuno tiene conto perchè la notizia è quella per la quale siete stati assunti e la dovete provocare e i tifosi c'hanno due mesi di mercato e vogliono ballar la rumba ma quì si balla la tarantella e noi da tarantolati abbiamo già  ballato bene con lui e adesso per ballare meglio stavamo ballando bene però il diavolo c'ha messo la sua perchè se non accadava l'incidente di cui siete dotti noi probabilmente avremmo già  chi...perchè vedete il problema non è....CACC I SORDI PRESIDèè non è questo perchè il presidente può esere anche il più ricco del mondo,vedi che Berlusconi,l'uomo più ricco del mondo sta molto attento!
.....
I politici non si espongono mai perchè sennò durano poco dato che il consenso totale non c'è mai e poi qui in Italia dove tutti sono allenatori e presidenti!?!?
Ho già  sentito parlare di idiozie:come giocheranno in 4 o in 3...ma cosa ve ne frega?? ma lasciate stà  l'allenatore e fategli fà  la squadra...gli volete fa la squadra in malafede perchè dovete fà  teatrino ma che vol dire! noi sopportiamo questo teatrino ma se ne vogliamo parlà  parliamone e decidiamo se vogliamo farci del male o vogliamo non farci del male...possiamo anche decidere di parlarne SURFACING o SURFING così...giusto per fà  un pò de cazzeggio no? eh!

il delirio sul diavolo può significare che piazzato quel cesso all'udinese ci danno inler? :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2169 il: 06 Agosto, 2010, 09:57:25 am »
piripì e piripà ..

direi la sintesi del tutto..

bender89

« Risposta #2170 il: 06 Agosto, 2010, 10:12:04 am »
Maronn  :rotfl:

L'incidente mi pare un chiaro riferimento a Inler. Oppure potrebbe riferirsi all'incidente "diplomatico" per Zuculini. :scratch:

Offline calvin

• *
« Risposta #2171 il: 06 Agosto, 2010, 10:14:45 am »
e se l'incidente fosse frattura al piede di Denis, mancato arrivo di Lucarelli  :brr:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2172 il: 06 Agosto, 2010, 10:16:07 am »
e se l'incidente fosse frattura al piede di Denis, mancato arrivo di Lucarelli  :brr:
:buondio:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2173 il: 06 Agosto, 2010, 11:04:50 am »
il delirio sul diavolo può significare che piazzato quel cesso all'udinese ci danno inler? :sbav: :sbav: :sbav:

zuculini  :boh:

oppure significa semplicemente che ha fatt a bott  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2174 il: 06 Agosto, 2010, 11:05:26 am »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Julinho

• *
« Risposta #2175 il: 06 Agosto, 2010, 12:15:06 pm »
ci sto  :sbav:
mi raccomando mettici anche surfacing surfing cazzeggio e corpus unicum misticum group  :asd:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2176 il: 06 Agosto, 2010, 12:57:52 pm »
se Fassone è stato mandato via dalla Juve allora potrebbe essere lui, altrimenti una soluzione interna alla Chiavelli.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline asanovic

• *
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #2177 il: 06 Agosto, 2010, 13:08:27 pm »
se Fassone è stato mandato via dalla Juve allora potrebbe essere lui, altrimenti una soluzione interna alla Chiavelli.

ho messo il preservativo al mio computer e sono andato a curiosare nel sito della juve: fassone (Direttore Esecutivo Area Stadio, Marketing e Vendite) è ancora un loro dirigente.
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

bender89

« Risposta #2178 il: 06 Agosto, 2010, 14:38:53 pm »
Sui diritti Tv.
Ha ngasat. :sisi:

"Non capisco perché le squadre non possano avere la titolarità  dei diritti televisivi. Ci sono sempre questi intermediari che li comprano prima e noi siamo ostaggio di queste persone. Gli agenti devono intervenire in un secondo momento se le partite non sono state vendute. E' un sistema che mi fa schifo. Mi spiace, ma Platini ha sbagliato e non sa fare il suo mestiere proprio come Blatter. Ho le scatole piene di questa storia. Qui nessuno ha capito una cosa: nel momento siamo nei massimi tornei calcistici, parliamo d'industria. Cosa vogliono determinare? Ci vorrebbe uno sciopero generale, così si dimettono tutti quanti".

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2179 il: 06 Agosto, 2010, 14:52:02 pm »
Sui diritti Tv.
Ha ngasat. :sisi:

"Non capisco perché le squadre non possano avere la titolarità  dei diritti televisivi. Ci sono sempre questi intermediari che li comprano prima e noi siamo ostaggio di queste persone. Gli agenti devono intervenire in un secondo momento se le partite non sono state vendute. E' un sistema che mi fa schifo. Mi spiace, ma Platini ha sbagliato e non sa fare il suo mestiere proprio come Blatter. Ho le scatole piene di questa storia. Qui nessuno ha capito una cosa: nel momento siamo nei massimi tornei calcistici, parliamo d'industria. Cosa vogliono determinare? Ci vorrebbe uno sciopero generale, così si dimettono tutti quanti".

mi piace quando s'inalbera :love:

E gli dareste torto sull'incompetenza di platini??
la mia firma nuova