Ho deciso di tracrivere alcuni spezzoni delle misteriose interviste di de laurentiis (ebbene sì non ho niente da fare) per capire cosa partorisce la sua diabolica mente e anche per cogliere al meglio le sue perle
De Laurentiis: Concluso il discorso con la società abbiamo iniziato il rapporto col calciatore che è rappresentato da questi due signori,loro sono molto perbene...sono molto diversi,ma diversi in senso positivo e non alternativo e quindi abbiamo trovato con loro una quadra immediata...poi voi avete scritto di tutto e di più:non c'è tizio non c'è caio,non sono d'accordo su questo e piripì e piripà ...ma quello serve per vendere più giornali o perlomeno è la teoria del tuo collega,che oggi non c'è anzi me lo saluti...sì Rino!
Giornalisti a Cavani:In una città scaramantica come Napoli fai qualche gesto particolare prima delle partite?
De Laurentiis:O dopo un gol?
Cavani: Si,dopo il gol alzo le mani al cielo
De Laurentiis: E' vero lui assomiglia un pò a Orlando Bloom dei Pirati dei Caraibi!!
Cavani:....un gesto particolare è quello di alzare le mani
De Laurentiis: Alzare le mani e ringraziare il signore!
---------------------
Giornalisti: Presidente lei ha detto che dobbiamo aspettarci un altro colpo alla Cavani
De Laurentiis: No non è vero,mi ricordo esattamente...ho detto,ho detto,ho detto: io......oltre a cavani....sto meditando di fare altri aggiustamenti perchè tengo a una cosa,ed è una cosa di cui nessuno tiene conto perchè la notizia è quella per la quale siete stati assunti e la dovete provocare e i tifosi c'hanno due mesi di mercato e vogliono ballar la rumba ma quì si balla la tarantella e noi da tarantolati abbiamo già ballato bene con lui e adesso per ballare meglio stavamo ballando bene però il diavolo c'ha messo la sua perchè se non accadava l'incidente di cui siete dotti noi probabilmente avremmo già chi...perchè vedete il problema non è....CACC I SORDI PRESIDèè non è questo perchè il presidente può esere anche il più ricco del mondo,vedi che Berlusconi,l'uomo più ricco d'europa sta molto attento!
.....
I politici non si espongono mai perchè sennò durano poco dato che il consenso totale non c'è mai e poi qui in Italia dove tutti sono allenatori e presidenti!?!?
Ho già sentito parlare di idiozie:come giocheranno in 4 o in 3...ma cosa ve ne frega?? ma lasciate stà l'allenatore e fategli fà la squadra...gli volete fa la squadra in malafede perchè dovete fà teatrino ma che vol dire! noi sopportiamo questo teatrino ma se ne vogliamo parlà parliamone e decidiamo se vogliamo farci del male o vogliamo non farci del male...possiamo anche decidere di parlarne SURFACING o SURFING così...giusto per fà un pò de cazzeggio no? eh!