Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 718363 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #1880 il: 18 Luglio, 2010, 17:25:11 pm »
Piscione, qualunquista, disinformato, benpensante e ammoccastrunzate.

no, ammoccastrunzate no! :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1881 il: 18 Luglio, 2010, 17:25:39 pm »
vuò verè che ho capito male e che i due-tre giocatori che stanno seguendo sono per il centrocampo? :brr:
ho letto sul cds. dice che per il momento hanno 6 difensori per 3 posti [c'è da considerare anche grava tra i sei], però stanno valutando dei nomi. quando sarà  il momento giusto interverranno...

fonte: cds

bender89

« Risposta #1882 il: 18 Luglio, 2010, 17:26:37 pm »
no, ammoccastrunzate no! :look:

Mi vieni meno sul punto forte. Sei pure poco ambizioso. :sisi: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1883 il: 18 Luglio, 2010, 17:27:22 pm »

Dela comunque non ha mai detto niente di interessante, che io ricordi. E dato che nun vi si deve ammusciare il cazzo perché siete meridionalisti, neomonarchici e via discorrendo, è inutile che ve menate e pietà  quando qualcuno dice il contrario. Dato che certe fandonie sono rette da argomenti ridicoli che sputano in faccia a secoli di storia, abbiate il buon senso di non farvi salire la punta di orgoglio.
puoi dirlo forte :smoke:
cmq siamo Ot e preferisco chiuderla qui visto che state travisando il mio discorso e state pure esagerando
:nonquoto: :mazza:
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2010, 17:29:11 pm da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bart

• *
« Risposta #1884 il: 18 Luglio, 2010, 17:27:56 pm »
ho letto sul cds. dice che per il momento hanno 6 difensori per 3 posti [c'è da considerare anche grava tra i sei], però stanno valutando dei nomi. quando sarà  il momento giusto interverranno...

fonte: cds
si, credo che abbia detto una cosa del genere :look: :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1885 il: 18 Luglio, 2010, 17:30:53 pm »
BRILLANTONE FOREVER

bender89

« Risposta #1886 il: 18 Luglio, 2010, 17:31:08 pm »
L'accoppiata Aronica-Grava a sinistra.  :suicidio:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1887 il: 18 Luglio, 2010, 17:35:12 pm »
Per la difesa si fanno i nomi di Britos e Mantovani: «In difesa abbiamo sei giocatori per tre posti, stiamo bene così. Poi vediamo come evolve il mercato. Due-tre nomi in testa comunque li abbiamo». Quale è l'obiettivo del Napoli per questa stagione? «Lavorare sodo, giocarsela con tutti e non partire mai battuti. Ma nemmeno pensare mai di avere vita facile»
cds

bender89

« Risposta #1888 il: 18 Luglio, 2010, 17:37:36 pm »
Ma Britos è destro, oltre che mediocre, perché è un nome tanto inflazionato?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1889 il: 18 Luglio, 2010, 17:39:59 pm »
Ma Britos è destro, oltre che mediocre, perché è un nome tanto inflazionato?

vabbè l hanno fatto i giornali, mica Bigon... poi secondo me so trattative sputtanate, per me saranno tutti nomi che escono all'improvviso tipo Cavani o gente di cui non si parla piu ossessivamente tipo un certo svizzero.

guallera

« Risposta #1890 il: 18 Luglio, 2010, 17:43:48 pm »
In difesa è evidente però che per una questione numerica, bisogna vendere almeno uno per acquistarne un altro, quindi considerando nel prolungamento di Grava, io a sto punto spero in una cessione di Aronica.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1891 il: 18 Luglio, 2010, 17:45:12 pm »
In difesa è evidente però che per una questione numerica, bisogna vendere almeno uno per acquistarne un altro, quindi considerando nel prolungamento di Grava, io a sto punto spero in una cessione di Aronica.
soprattutto se si riconferma Vitale :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

• *
« Risposta #1892 il: 18 Luglio, 2010, 17:46:17 pm »
Dovendo scegliere tra Grava e Aronica io manderei sempre a fanculo il primo, anche perchè il secondo può servire anche sulla fascia in tempi di guerra.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #1893 il: 18 Luglio, 2010, 17:46:46 pm »

L'anno scorso partimmo con sette elementi. Credo che numericamente ci siano, dato che facciamo le tre competizioni. Inoltre Aronica ci garantisce il quarto uomo sulla fascia e Grava prolunga per tipo un anno. :boh:
Faccio fatica a individuare obiettivi in Italia però. Di difensori mancini sul mercato ce ne sono pochi. Mantovani è un mezzo disadattato, come lo stesso Britos. In Europa non credo stiamo nelle condizioni di andarci a prendere il Vertonghen o il Sakho di turno. Bah...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1894 il: 18 Luglio, 2010, 17:49:29 pm »
L'anno scorso partimmo con sette elementi. Credo che numericamente ci siano, dato che facciamo le tre competizioni. Inoltre Aronica ci garantisce il quarto uomo sulla fascia e Grava prolunga per tipo un anno. :boh:
Faccio fatica a individuare obiettivi in Italia però. Di difensori mancini sul mercato ce ne sono pochi. Mantovani è un mezzo disadattato, come lo stesso Britos. In Europa non credo stiamo nelle condizioni di andarci a prendere il Vertonghen o il Sakho di turno. Bah...
:puppa:

Offline bart

• *
« Risposta #1895 il: 18 Luglio, 2010, 17:53:57 pm »
in Italia oltre a Mantovani e a Bocchetti non vedo in giro altri difensori adatti alla difesa a 3... io mi rivolgerei all'estero: Jodlowiec è ancora disponibile? :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1896 il: 18 Luglio, 2010, 17:54:35 pm »
 presidente De Laurentiis ha detto: «Lunedì i tifosi riceveranno una gradita sorpresa». A Napoli, dopo queste parole, tutti si stanno chiedendo chi sarà  il secondo colpo in pochi giorni, dopo quello di Cavani. L'indiziato numero uno è sembrato essere fin da subito Franco Zuculini. Ma, sopresa nella sorpresa, il ds Riccardo Bigon smentisce: «No, non sarà  lui - dice ai microfoni di Sky Sport 24 - Come abbiamo fatto fino ad ora, operiamo con serenità  e attenzione. Oggi sono stato in ritiro e ci siamo coordinati con l'allenatore. Domani ripartiamo da qui e troveremo le soluzioni giuste». Insomma, niente indizi. Detto questo, Zuculini in settimana dovrebbe diventare un giocatore del Napoli.

IL COLPO CAVANI - Ancora non si è spenta l'eco dell'acquisto di Cavani. Un gran colpo e Bigon è stato uno dei protagonisti di questa trattativa: «Sono colpi che non si fanno da soli. I meriti sono dei presidenti che hanno trovato l'accordo. Poi è merito anche dei procuratori del ragazzo, che sono persone serie. Io e il ds del Palermo Sabatini abbiamo cominciato a parlarne un paio di mesi fa, poi abbiamo trovato la quadratura. La volontà  del ragazzo è stata determinante, voleva fortemente il Napoli». Si è parlato di un'interferenza dell'Inter: «Non è stata un'interferenza. C'erano altre squadre interessate e non solo in Italia, aveva gli occhi di molti addosso, ma lui voleva il Napoli». In definitiva chi ha fatto l'affare, il Napoli o il Palermo? Bigon sorride sornione e risponde: «Il campo darà  la risposta...». Come giocherà  il Napoli con Cavani? Giocherà  insieme a Lavezzi, Quagliarella e Hamsik? «Questo dovete chiederlo all'allenatore. Comunque ogni squadra di un certo livello ha qualche giocatore importante che deve lottare per un posto».

MERCATO - Denis è in procinto di andare all'Udinese: «Abbiamo quattro punte, che si sposano bene tra di loro. Ora stiamo bene così, poi ci sarà  una soluzione per German più consona al suo volere vedremo. Sì, ci sono trattative con l'Udinese, inutile smentirle. Abbiamo anche trovato degli accordi, ora il suo agente sta arrivando in Italia». La situazione Cigarini? Â«àˆ tutto tranquillo. Contiamo molto su di lui, ma poi arrivano interessamenti e contatti, che a volte si conretizzano e a volte no. Quando si fa un'operazione di mercato bisogna che siano contenti tutti...». Per la difesa si fanno i nomi di Britos e Mantovani: «In difesa abbiamo sei giocatori per tre posti, stiamo bene così. Poi vediamo come evolve il mercato. Due-tre nomi in testa comunque li abbiamo». Quale è l'obiettivo del Napoli per questa stagione? «Lavorare sodo, giocarsela con tutti e non partire mai battuti. Ma nemmeno pensare mai di avere vita facile».
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline wendell

• *
« Risposta #1897 il: 18 Luglio, 2010, 18:04:07 pm »
A Napoli, dopo queste parole, tutti si stanno chiedendo chi sarà  il secondo colpo in pochi giorni, dopo quello di Cavani. L'indiziato numero uno è sembrato essere fin da subito Franco Zuculini. Ma, sopresa nella sorpresa, il ds Riccardo Bigon smentisce: «No, non sarà  lui - dice ai microfoni di Sky Sport 24 - Come abbiamo fatto fino ad ora, operiamo con serenità  e attenzione. Oggi sono stato in ritiro e ci siamo coordinati con l'allenatore. Domani ripartiamo da qui e troveremo le soluzioni giuste».

Domanda su Zuculini: Bigon smentisce il nome, non l'ambito (il calciomercato). O non ha pensato a questa sfumatura (come credo) oppure hanno preso qualcun altro (ipotesi remota).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #1898 il: 18 Luglio, 2010, 18:05:51 pm »
Ha detto semplicemente che la sorpresa non è Zuculini. :buondio:

Offline bart

• *
« Risposta #1899 il: 18 Luglio, 2010, 18:06:56 pm »
Domanda su Zuculini: Bigon smentisce il nome, non l'ambito (il calciomercato). O non ha pensato a questa sfumatura (come credo) oppure hanno preso qualcun altro (ipotesi remota).
:omg: