Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 718375 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #1860 il: 18 Luglio, 2010, 16:59:45 pm »
Tutte le cose dette da De Laurentiis mi sembravano estremamente interessanti. Tutte idee magnifiche ma prive di elementi concreti. Fare del porto di Napoli il centro del mediterraneo. Bello, come? Con una commissione di tecnici. Bene, con quali soldi?
Insomma, come lo stadio virtuale e la superlega intergalattica.

Comunque, ti stai appicciando un poco troppo. Era una considerazione innocente. Se non ci credi, cacaci il cazzo :asd:
:maronn:
volevo solo pubblicare questa parole di Dela che a me e alle persone interessate alla questione meridionale penso facciano molto piacere stop.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1861 il: 18 Luglio, 2010, 17:01:06 pm »

Eh, appunto. Tu volevi solo dirgli bravo. Io volevo solo sottolineare la simpatica componente supercazzolesca.
Poi qualcuno ha iniziato ad abbaiare :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1862 il: 18 Luglio, 2010, 17:01:48 pm »
Credo sia qualcosa di immediato.
Io sono ancora convinto che si tratti della tessera del tifoso. Settimane fa disse che stava cercando di introdurre agevolazioni per i titolari anche all'esterno dello stadio tramite alcune convenzioni (abbigliamento, ristorazione.. credo).
potrebbe essere... però lui ha parlato di sorprese per "voi tecnici e per i tifosi che vengono allo stadio", se non sbaglio per i giornalisti la tessera del tifoso non è obbligatoria.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1863 il: 18 Luglio, 2010, 17:03:41 pm »
Eh, appunto. Tu volevi solo dirgli bravo. Io volevo solo sottolineare la simpatica componente supercazzolesca.
però ti lo potevi risparmiare questo soprattutto sul fatto di non"essere ferrati
Basta che vi abboffa di strunzate su qualcosa su cui non siete ferrati e lo idolatrate :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bart

• *
« Risposta #1864 il: 18 Luglio, 2010, 17:04:33 pm »
wendell e bender radical chic cacacazzi di merda! :patt:

Offline wendell

• *
« Risposta #1865 il: 18 Luglio, 2010, 17:05:57 pm »
potrebbe essere... però lui ha parlato di sorprese per "voi tecnici e per i tifosi che vengono allo stadio", se non sbaglio per i giornalisti la tessera del tifoso non è obbligatoria.

Il discorso dei "tecnici" non era riferito ai giornalisti in quanto tali ma in quanto persone interessate al calcio a 360°. Sono abbastanza sicuro che si riferisse alla tessera del tifoso.
Il tabellone ormai è andato nella scordanza :asd:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1866 il: 18 Luglio, 2010, 17:06:59 pm »
Il discorso dei "tecnici" non era riferito ai giornalisti in quanto tali ma in quanto persone interessate al calcio a 360°. Sono abbastanza sicuro che si riferisse alla tessera del tifoso.
Il tabellone ormai è andato nella scordanza :asd:
bene. qualsiasi cosa sia, ha utilizzato il suo solito metodo di attirare l'attenzione.

se fosse la tessera del tifoso sarebbe da sputare in faccia :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #1867 il: 18 Luglio, 2010, 17:07:31 pm »
però ti lo potevi risparmiare questo soprattutto sul fatto di non"essere ferrati

Uh patatern. Il presidente propone di ingaggiare tecnici. Sei ferrato sulla situazione delle casse del comune?
Poi parla di rilanciare l'imprenditoria locale. Sei ferrato sulle problematiche connesse e sulle possibili soluzioni?
Sennò parliamo di aria fritta.

Offline wendell

• *
« Risposta #1868 il: 18 Luglio, 2010, 17:09:35 pm »
bene. qualsiasi cosa sia, ha utilizzato il suo solito metodo di attirare l'attenzione.

Ma non ha annunciato niente in pompa magna.. era una piccola postilla. Siete voi che vi aspettate chissà  cosa.
Lui probabilmente è entusiasta del fatto di proporre una tessera del tifoso all'avanguardia rispetto a quella delle altre società . Su questo che gli vuoi dire.. cerca di addolcire la pillola :boh:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1869 il: 18 Luglio, 2010, 17:10:03 pm »
Uh patatern. Il presidente propone di ingaggiare tecnici. Sei ferrato sulla situazione delle casse del comune?
Poi parla di rilanciare l'imprenditoria locale. Sei ferrato sulle problematiche connesse e sulle possibili soluzioni?
Sennò parliamo di aria fritta.
:maronn: nu stai capen nient io parlavo solo della questione meridionale :maronn:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1870 il: 18 Luglio, 2010, 17:10:05 pm »
Ma non ha annunciato niente in pompa magna.. era una piccola postilla. Siete voi che vi aspettate chissà  cosa.
Lui probabilmente è entusiasta del fatto di proporre una tessera del tifoso all'avanguardia rispetto a quella delle altre società . Su questo che gli vuoi dire.. cerca di addolcire la pillola :boh:
speriamo che sia all'avanguardia :asd:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1871 il: 18 Luglio, 2010, 17:10:07 pm »
beh allora ti sei espresso male perché da quella frase si evinceva più il fatto che alcune persone fossero stupide perché "idolatravano" quello che lui dice, oltre al fatto che ci ha dato dei "poco ferrati" senza conoscerci...
cmq vabé non ne parliamo non voglio passare per il "cane rabbioso" di turno...

Offline wendell

• *
« Risposta #1872 il: 18 Luglio, 2010, 17:11:42 pm »
:maronn: nu stai capen nient io parlavo solo della questione meridionale :maronn:
Eh ma io da buon meridionalista :look: cerco di ragionare in termini costruttivi, andando oltre rivendicazioni che a distanza di un secolo non servono a nulla se non a gonfiare il petto.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1873 il: 18 Luglio, 2010, 17:14:12 pm »
non ho visto questa intervista sulla causa meridionalista ma, di sicuro, avrà  detto cose giuste e sante.

:banana:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1874 il: 18 Luglio, 2010, 17:14:35 pm »
Eh ma io da buon meridionalista :look: cerco di ragionare in termini costruttivi, andando oltre rivendicazioni che a distanza di un secolo non servono a nulla se non a gonfiare il petto.
chiudiamola così: ci fa piacere che de la sia sensibile alla questione meridionalista anche se non conta un cazzo la sua opinione perché nn cambia la fogna in cui versiamo...

Offline Puck

• *
« Risposta #1875 il: 18 Luglio, 2010, 17:15:03 pm »

meritiamo di più  (cit.)

:smoke:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1876 il: 18 Luglio, 2010, 17:19:55 pm »
non era questo l'argomento del topic.parlavo del fatto che dela conosce la storia di Napoli e questo mi rende fiero quello che dici non centra niente

Offline bart

• *
« Risposta #1877 il: 18 Luglio, 2010, 17:21:31 pm »
siti di merda :sbonk:
Bigon a Sky: " l' obiettivo di quest' anno e' giocarcela contro tutte le squadre. Non faremo colpi in difesa, tocca a Denis dare l' ok per l'udinese"

Riccardo Bigon direttore sportivo è intervenuto a skysport 24: " L' obiettivo in questa stagione e' fare bene e giocarcela contro tutte le squadre. In difesa stiamo bene cosi non faremo arrivare nessun nuovo calciatore, interverremo solo a centrocampo. Per Denis stiamo parlando con l'Udinese ma alla fine deve essere il giocatore a scegliere.

Siamo molto contenti che Cavani abbia scelto il Napoli tra le diverse squadre che erano interessate a lui. Giocheranno tutti assieme con Lavezzi, Hamsik e Quagliarella? Questa è una domanda da fare a Mazzarri, in ogni caso tutte le squadre di un certo livello hanno delle valide alternative nei vari reparti."
pianetanapoli.

vuò verè che ho capito male e che i due-tre giocatori che stanno seguendo sono per il centrocampo? :brr:

bender89

« Risposta #1878 il: 18 Luglio, 2010, 17:22:59 pm »
wendell e bender radical chic cacacazzi di merda! :patt:

Piscione, qualunquista, disinformato, benpensante e ammoccastrunzate.

Dela comunque non ha mai detto niente di interessante, che io ricordi. E dato che nun vi si deve ammusciare il cazzo perché siete meridionalisti, neomonarchici e via discorrendo, è inutile che ve menate e pietà  quando qualcuno dice il contrario. Dato che certe fandonie sono rette da argomenti ridicoli che sputano in faccia a secoli di storia, abbiate il buon senso di non farvi salire la punta di orgoglio.

bender89

« Risposta #1879 il: 18 Luglio, 2010, 17:23:39 pm »
Se non prendono il difensore. :brr: