Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 718354 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #1841 il: 18 Luglio, 2010, 16:34:56 pm »
Chi riporta l'intervista testuale? :sbav:

Secondo me presentano le nuove maglie :boh:

Dal sito ufficiale:

Citazione
"Cavani è del Napoli, lo volevano altri Club importanti ma lo abbiamo preso noi". Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Radio Marte, annuncia l'acquisto dell'attaccante uruguagio dal Palermo. Il Presidente azzurro fa trasparire il suo entusiasmo e svela i particolari dell'operazione.

"Seguivamo Cavani da più di un mese. Ero costantemente in negoziazione con Zamparini e posso dire che non è stata una trattativa facile perché dietro Cavani c'erano altre Società  di prestigio che volevano ingaggiarlo. Ma noi abbiamo chiuso prima, muovendoci con anticipo. Io e Bigon abbiamo lavorato fianco a fianco, eravamo sereni e non ci siamo mai inquietati per le voci che giravano. Siamo andati per la nostra strada e oggi siamo lieti di poter dare un altro giocatore importante ai nostri tifosi"

"Devo fare i complimenti a Bigon e Mazzarri - prosegue il Presidente - perché con loro si è formato un gruppo di lavoro affiatato, che si muove con professionalità  ed entusiasmo. Noi siamo legati al Napoli ed abbiamo la grande responsabilità  di proteggere il patrimonio dei tifosi ed interpretare al meglio il loro desiderio di vincere e la loro passionalità . E continueremo ad andare avanti con orgoglio ed a testa alta"

"Cavani è un gran giocatore - chiude De Laurentiis - e già  lo immagino al fianco del Pocho, di Hamsik, di Quagliarella e poi non dimentichiamo che il Napoli ha in organico altri tre uomini che io ritengo nuovi innesti e parlo di Dossena, Blasi e Santacroce. Sono convinto che con Mazzarri saranno protagonisti. Il nostro allenatore mi ha chiesto 22 elementi e punta anche molto sul vivaio. Sarà  mia cura quella di estrarre i tesori del futuro dal settore giovanile".

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1842 il: 18 Luglio, 2010, 16:36:08 pm »
Con i video dell'amico scemo di bart? :suicidio:
:maronn: volevo solo far vedere un lato di dela che non si conosceva e a me ha fatto molto piacere tutto qui

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1843 il: 18 Luglio, 2010, 16:39:08 pm »
ma FINITELA di fare gli spocchiosi. nessuno lo idolatra semplicemente ha detto delle cose giuste e c'è chi le condivide e non solo perché le dice aurelio che lo schifo a prescindere o all'opposto lo divinizzo...qua veramente si va a finire nella malafede.

EDIT
non c'era bisogno di de la per sapere certe cose. poi per dirne una credo lo sappino tutti che hanno sfasciato il banco di napoli che era una delle banche migliori al mondo persino un ignorante come me sa che a causa del comune merdoso di napoli i torninesi piemontesi di merda se lo sono comprati e si so portati tutti i sordacchielli al nord...

Innanzitutto stev' pazziann :puppa:
Visto però che si entra nel merito della questione vorrei capire cosa ha detto De Laurentiis di costruttivo, a parte le poche chiacchiere che conosciamo tutti e che fa piacere conosca anche lui.
Io a dopo un "Il Sud può tornare a comandare il Nord" non ho sentito nulla di concreto che avvalorasse questa affascinate teoria :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1844 il: 18 Luglio, 2010, 16:41:40 pm »
Visto però che si entra nel merito della questione vorrei capire cosa ha detto De Laurentiis di costruttivo, a parte le poche chiacchiere che conosciamo tutti e che fa piacere conosca anche lui.
Io a dopo un "Il Sud può tornare a comandare il Nord" non ho sentito nulla di concreto che avvalorasse questa affascinate teoria :asd:
infatti ho detto che erano cose che sapevamo tutti ma che almeno lui dice in pubblico(non sono in tanti a farlo) e uno apprezza perché condivide senza dover necessariamente idolatrare.
in 5 minuti ha detto parecchie cose concrete per napoli (vedi porto e bagnoli) e comunque non è il suo mestiere farel, le cose concrete.

è un brutto scherzo perché mi sembra che con i tuoi modi abbia dato del fesso a andrea e a quelli come lui che lo stimano solo perché "credono a tutto quello che dice": sarà  uno scherzo ma nel mio paese è dare degli "stupidi" alla gente in maniera celata...

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #1845 il: 18 Luglio, 2010, 16:47:01 pm »
infatti ho detto che erano cose che sapevamo tutti ma che almeno lui dice in pubblico(non sono in tanti a farlo) e uno apprezza perché condivide senza dover necessariamente idolatrare.
in 5 minuti ha detto parecchie cose concrete per napoli (vedi porto e bagnoli) e comunque non è il suo mestiere farel, le cose concrete.

è un brutto scherzo perché mi sembra che con i tuoi modi abbia dato del fesso a andrea e a quelli come lui che lo stimano solo perché "credono a tutto quello che dice": sarà  uno scherzo ma nel mio paese è dare degli "stupidi" alla gente in maniera celata...

son d'accordissimo...
 :sisi:

:dignità : :dignità : :dignità :
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1846 il: 18 Luglio, 2010, 16:48:38 pm »
Bigon: "la sorpresa di lunedì non è Zuculini" :popcorn:
l'arrivo dei nazionali in ritiro :sbav:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1847 il: 18 Luglio, 2010, 16:50:19 pm »
ripeto non era mia intenzione argomentare oppure parlare del meridionalismo in questo topic volevo solo pubblicare questa parole di Dela che a me e alle persone interessate alla questione meridionale penso facciano molto piacere stop.

Offline Puck

• *
« Risposta #1848 il: 18 Luglio, 2010, 16:52:06 pm »
Bigon: "la sorpresa di lunedì non è Zuculini" :popcorn:

ma ha detto che si tratta di mercato?

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #1849 il: 18 Luglio, 2010, 16:52:42 pm »
ripeto non era mia intenzione argomentare oppure parlare del meridionalismo in questo topic volevo solo pubblicare questa parole di Dela che a me e alle persone interessate alla questione meridionale penso facciano molto piacere stop.

Un pò come nel topic di Dossena s mettn e fot ra muglier, però qua quando si parla di dela si hanno proprio i paraocchi... :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline bart

• *
« Risposta #1850 il: 18 Luglio, 2010, 16:54:12 pm »
ma ha detto che si tratta di mercato?
no, non ha aggiunto altro sull'argomento.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1851 il: 18 Luglio, 2010, 16:54:38 pm »
ha detto che non arriveranno difensori, è vero?

ma è impazzito o frat?

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1852 il: 18 Luglio, 2010, 16:55:08 pm »
Bigon, che lavoro brutto che fa: se fa le cose buone i tifosi dicono "tanto è stato il presidente", se fa le cose sbagliate "Bigon nun è buon" :asd:
e questo è il tifoso medio. secondo alcuni bigon serve solo a spendere soldi per gli aerei, secondo loro un investimento di 17 mln non ha bisogno anche di intermediari...mamma mia tifo napoletano quando crescerai!

Offline wendell

• *
« Risposta #1853 il: 18 Luglio, 2010, 16:55:25 pm »

Tutte le cose dette da De Laurentiis mi sembravano estremamente interessanti. Tutte idee magnifiche ma prive di elementi concreti. Fare del porto di Napoli il centro del mediterraneo. Bello, come? Con una commissione di tecnici. Bene, con quali soldi?
Insomma, come lo stadio virtuale e la superlega intergalattica.

Comunque, ti stai appicciando un poco troppo. Era una considerazione innocente. Se non ci credi, cacaci il cazzo :asd:

Offline Puck

• *
« Risposta #1854 il: 18 Luglio, 2010, 16:57:06 pm »

allora sono i tabelloni
ottimi,ma in questo periodo si pensa solo al mercato  :asd:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1855 il: 18 Luglio, 2010, 16:57:56 pm »
e se fosse la copertura nuova?

Offline bart

• *
« Risposta #1856 il: 18 Luglio, 2010, 16:58:28 pm »
ha detto che non arriveranno difensori, è vero?

ma è impazzito o frat?
non è vero, alla domanda se il Napoli stesse seguendo Britos e Mantovani ha risposto che per la difesa stanno seguendo 2-3 giocatori, senza però confermare o smentire i nomi fatti dal giornalista.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1857 il: 18 Luglio, 2010, 16:58:34 pm »
Tutte le cose dette da De Laurentiis mi sembravano estremamente interessanti. Tutte idee magnifiche ma prive di elementi concreti. Fare del porto di Napoli il centro del mediterraneo. Bello, come? Con una commissione di tecnici. Bene, con quali soldi?
Insomma, come lo stadio virtuale e la superlega intergalattica.

Comunque, ti stai appicciando un poco troppo. Era una considerazione innocente. Se non ci credi, cacaci il cazzo :asd:
per carità  chi si vuole appicciare, argomentavo com si fa di solito tra amici.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1858 il: 18 Luglio, 2010, 16:59:22 pm »
non è vero, alla domanda se il Napoli stesse seguendo Britos e Mantovani ha risposto che per la difesa stanno seguendo 2-3 giocatori, senza però confermare o smentire i nomi fatti dal giornalista.
siti di merda :sbonk:

Offline wendell

• *
« Risposta #1859 il: 18 Luglio, 2010, 16:59:25 pm »
e se fosse la copertura nuova?

Credo sia qualcosa di immediato.
Io sono ancora convinto che si tratti della tessera del tifoso. Settimane fa disse che stava cercando di introdurre agevolazioni per i titolari anche all'esterno dello stadio tramite alcune convenzioni (abbigliamento, ristorazione.. credo).