Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 717015 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #1360 il: 26 Giugno, 2010, 19:06:48 pm »
io tifo per il Napoli non per DL, premesso questo è chiaro che come dici tu:
tranquillo siamo in un forum se tutti la pensavamo alla stessa maniera era un fan club...

anche se questo mi sembra un fan club, nulla togliendo al forum, visto che molti remano dalla stessa parte e non si dovrebbe pariare sul Napoli e su chi lo rappresenta.
Su una cosa credimi, nulla che si riferisce a te, anche il mio sfogo di ieri non aveva nulla di personale nei tuoi confronti... certo non mi trovi sempre daccordo ma credimi non sei solo, hai qualche buona compagnia.

E' un forum sul Napoli per me, non un fan club che è riferito a una persona specifica che sia un calciatore o un presidente....è un pò il discorso non si è italiani o non si ama l'Italia se si critica il presidente del consiglio, è evidente che non è così...
io tifo Napoli a prescindere però ritengo anche normale che io possa criticare Dela, Bigon, i giocatori o chi voglio se non condivido quello che fanno o che dicono...esattamente come tu hai sempre criticato Marino...è la stessa cosa..quindi è uno scambio di opinioni che va benissimo ma non avere la pretesa del pensiero unico non credo che sarebbe molto divertente...e alla fine qui scriviamo tutti per divertirci e passare un pò di tempo parlando del Napoli...  non ci sono guerre al massimo un pò di cazzeggio un pò acccesso  :ok: è questo il bello, alla fine siamo tutti tifosi del Napoli ed in qualche modo  amici visto che ci vediamo costantemente in questo spazio virtuale per passare un pò di tempo...un pò come quando da ragazzini ci si incontrava per strada per la partitella...magari ogni tanto si discute in maniera più accesa ma finisce là ...   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1361 il: 26 Giugno, 2010, 19:07:47 pm »
Azz, 'o pappone strunz si è sdebitato con Diego? E bravo 'o piecuro romano.

:rotfl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #1362 il: 26 Giugno, 2010, 19:20:09 pm »
Il palazzo penalizza per due anni consecutivi la tifoseria napoletana e il presidente fa il cesso.
La Fifa pilota (supercazzola) l'esclusione della squadra del palazzo (l'Italia) e il presidente grida allo scandalo.

Io confermo che è tutt' strunz' perchè sta zitto quando dovrebbe parlare e parla quando dovrebbe stare zitto. E agli ultrà  il primo punto evidenziato dovrebbe dare fastidio, pure molto.
mica solo agli ultras... :mangia:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1363 il: 26 Giugno, 2010, 19:27:09 pm »
non vorrei dire, ma FORSE, era ironico...
poi magari era serio  :look:
:look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline mk89

• *
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #1365 il: 27 Giugno, 2010, 00:52:12 am »
Evidentemente non l'ha scritta lui.  :boh:
in effetti quel "con l'incasso da devolvere in beneficenza" ha fatto venire il dubbio anche a me :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1366 il: 27 Giugno, 2010, 01:13:18 am »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #1367 il: 27 Giugno, 2010, 02:41:12 am »
in effetti quel "con l'incasso da devolvere in beneficenza" ha fatto venire il dubbio anche a me :look:
in beneficenza ai poveri produttori cinematografici presidenti di squadre di calcio...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1368 il: 27 Giugno, 2010, 09:46:31 am »
A parecchi di voi non è chiara la parola "gratitudine". Se non fosse per De Laurentis il Napoli non esisterebbe più (e non tirate in ballo la solita stronzata che si arricchisce e non ci mette un euro di tasca sua) e tutti se ne dimenticano alla prima fesseria.

A Diego è stato perdonato tutto per quello che ci ha dato, in minima parte dovremmo avere lo stesso atteggiamento con De Laurentis e invece, leggo, che alla prima occasione lo si attacca.

bender89

« Risposta #1369 il: 27 Giugno, 2010, 09:50:54 am »
 :tafazzi:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #1370 il: 27 Giugno, 2010, 09:51:37 am »
A parecchi di voi non è chiara la parola "gratitudine". Se non fosse per De Laurentis il Napoli non esisterebbe più (e non tirate in ballo la solita stronzata che si arricchisce e non ci mette un euro di tasca sua) e tutti se ne dimenticano alla prima fesseria.

A Diego è stato perdonato tutto per quello che ci ha dato, in minima parte dovremmo avere lo stesso atteggiamento con De Laurentis e invece, leggo, che alla prima occasione lo si attacca.
Vabbè dai, io scherzavo. De Laurentiis non ha salvato, lo ha preso che era morto e lo ha rifondato. E non lo ha fatto perché è tifoso, come un Moratti per dire, ma per un tornaconto personale. Per lui è un'azienda, lo dice sempre. Però gli sono grato perché è essenzialmente grazie a lui che ci stiamo togliendo tante soddisfazioni, e ho fiducia nel futuro. D'altro canto, è un personaggione, durante le interviste dice stronzate certe volte che mi fanno ridere per tre giornate di fila. E non può essere paragonato a Diego, perché Diego era come se fosse uno di noi. E lo è ancora. Uno di noi, ma anche divino. Un dio tra gli uomini...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #1371 il: 27 Giugno, 2010, 09:55:34 am »
Aggiungo che se sta cosa dell'amichevole si facesse davvero, io sarei capace di posticipare la data di laurea per precipitarmi a Napoli e fare parte di questa festa!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1372 il: 27 Giugno, 2010, 11:09:34 am »
Vabbè dai, io scherzavo. De Laurentiis non ha salvato, lo ha preso che era morto e lo ha rifondato. E non lo ha fatto perché è tifoso, come un Moratti per dire, ma per un tornaconto personale. Per lui è un'azienda, lo dice sempre. Però gli sono grato perché è essenzialmente grazie a lui che ci stiamo togliendo tante soddisfazioni, e ho fiducia nel futuro. D'altro canto, è un personaggione, durante le interviste dice stronzate certe volte che mi fanno ridere per tre giornate di fila. E non può essere paragonato a Diego, perché Diego era come se fosse uno di noi. E lo è ancora. Uno di noi, ma anche divino. Un dio tra gli uomini...

Hai ragione in una maniera talmente ovvia che mi fa strabuzzare gli occhi il fatto che ci sia ancora necessità  di spiegarlo
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1373 il: 27 Giugno, 2010, 11:18:37 am »
si vabbè, dela è un imprenditore e penso che, al contrario di ciò che pensa a massa non pensante, questa sia la miglior garanzia che un tifoso possa avere, poichè chi dirige un azienda per profitto e non per chissà  quali interessi secondari, ha come unico obbietto quello di arrivare a primeggiare per lunghi tempi.........esitono però bravi imprenditori che ci riescono e cattivi imprenditori che restano nella mediocrità , e poi esistono gli incompetenti che affondano direttamente........dela di sicuro non è un incompetente, ma non è altrettanto sicuro che sia un buon imprenditore........ci vuole ancora tempo perchè lo dimostri e intanto io mi riservo il diritto di diffidare  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1374 il: 27 Giugno, 2010, 11:30:22 am »
si vabbè, dela è un imprenditore e penso che, al contrario di ciò che pensa a massa non pensante, questa sia la miglior garanzia che un tifoso possa avere, poichè chi dirige un azienda per profitto e non per chissà  quali interessi secondari, ha come unico obbietto quello di arrivare a primeggiare per lunghi tempi.........esitono però bravi imprenditori che ci riescono e cattivi imprenditori che restano nella mediocrità , e poi esistono gli incompetenti che affondano direttamente........dela di sicuro non è un incompetente, ma non è altrettanto sicuro che sia un buon imprenditore........ci vuole ancora tempo perchè lo dimostri e intanto io mi riservo il diritto di diffidare  :boh:

Secondo me è sicuro invece che sia un buon imprenditore. I risultati raggiunti parlano chiaro. Dalla serie C al 6° posto in serie A, con i bilanci (quasi) sempre in attivo, soddisfatti tutti gli obiettivi economici e quasi tutti quelli tecnici. E questo limitatamente al calcio, la sua esperienza imprenditoriale nel suo core business ci dice che forse va anche oltre il concetto di "buono".

Il tifoso di calcio è posto al centro di una diatriba "morale", si trova infatti in una situazione inimmaginabile, fa in pratica il tifo per un'azienda pur non essendone azionista nè socio nè partecipando in alcun modo ai profitti. Ciò ovviamente causa problematiche relazionali coi personaggi che dell'azienda stessa fanno parte. Tifiamo per dei calciatori che girano in Ferrari e che possono andare altrove in qualsiasi momento, siamo costretti (MA ANCHE NO) a leccare i piedi a dirigenti e proprietari che portano avanti l'impresa nemmeno se ci dovessero dare un posto di fatica.... alla fine ognuno fa le sue scelte. Quelli che non vanno mai messi in dubbio sono i dati di fatto, quello che de laurentiis dà  al napoli è scritto nel bilancio, basta essere in grado di leggerselo, non è nemmeno tanto difficile.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1375 il: 27 Giugno, 2010, 11:31:27 am »
Se veramente ci sarà  quest'amichevole, GIURO che vedrò ogni film che produrrà , da quelli di Natale  a quelli d'amore, fino alla fine dei miei giorni. Sarei pronto a sorbirmi anche Scamarcio :sad:
 :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1376 il: 27 Giugno, 2010, 11:42:22 am »
h.10:47
JOSE ALBERTI: "DE LAURENTIIS VUOLE IL RITORNO DI DIEGO SOLO PER FARE L'INCASSO"
Jose Alberti ai microfoni di sportitalia spara a zero su De Laurentiis circa la sua lettera a Maradona." Il presidente del Napoli non ha mai invitato Diego a tornare a Napoli dalla porta principale, ora gli scrive che lo aspetta per un'amichevole contro l'Argentina al San Paolo, chiaramente il suo scopo è quello di fare l' incasso...!" Peccato però che il mediatore argentino sia incorso in una clamorosa topica, difatti il presidente azzurro ha specificato nella sua lettera che l' incasso dell' eventuale amichevole da disputarsi al San Paolo andrebbe devoluto in beneficienza. (luigi giordano)

:pariamm: :pariamm: :pariamm:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #1377 il: 27 Giugno, 2010, 11:45:54 am »
h.10:47
Jose Alberti ai microfoni di sportitalia spara a zero su De Laurentiis circa la sua lettera a Maradona." Il presidente del Napoli non ha mai invitato Diego a tornare a Napoli dalla porta principale, ora gli scrive che lo aspetta per un'amichevole contro l'Argentina al San Paolo, chiaramente il suo scopo è quello di fare l' incasso...!" Peccato però che il mediatore argentino sia incorso in una clamorosa topica, difatti il presidente azzurro ha specificato nella sua lettera che l' incasso dell' eventuale amichevole da disputarsi al San Paolo andrebbe devoluto in beneficienza. (luigi giordano)

:pariamm: :pariamm: :pariamm:
Comunque scherzi a parte, io credo che fare un'amichevole del genere sarebbe davvero solo un regalo per i napoletani (con conseguente ritorno di immagine) e per Diego. Io mi immagino una scena in cui i grandi campioni Argentini saranno ridotti a mere comparse, davanti ad uno stadio stracolmo che urlerà  una sola parola per tutto il tempo, finché il fiato sosterrà  le voci, immagino la pulce strabuzzare scoprendo che cos'è davvero Napoli, e che cos'è il vero amore.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1378 il: 27 Giugno, 2010, 11:46:20 am »
Alberti oltre a nun capì nu cazz e pallon eè pur strunz :cazzimm:

Offline bart

• *
« Risposta #1379 il: 27 Giugno, 2010, 11:50:58 am »

lo sapevo :smoke: :look: