io tifo per il Napoli non per DL, premesso questo è chiaro che come dici tu:
tranquillo siamo in un forum se tutti la pensavamo alla stessa maniera era un fan club...
anche se questo mi sembra un fan club, nulla togliendo al forum, visto che molti remano dalla stessa parte e non si dovrebbe pariare sul Napoli e su chi lo rappresenta.
Su una cosa credimi, nulla che si riferisce a te, anche il mio sfogo di ieri non aveva nulla di personale nei tuoi confronti... certo non mi trovi sempre daccordo ma credimi non sei solo, hai qualche buona compagnia.
E' un forum sul Napoli per me, non un fan club che è riferito a una persona specifica che sia un calciatore o un presidente....è un pò il discorso non si è italiani o non si ama l'Italia se si critica il presidente del consiglio, è evidente che non è così...
io tifo Napoli a prescindere però ritengo anche normale che io possa criticare Dela, Bigon, i giocatori o chi voglio se non condivido quello che fanno o che dicono...esattamente come tu hai sempre criticato Marino...è la stessa cosa..quindi è uno scambio di opinioni che va benissimo ma non avere la pretesa del pensiero unico non credo che sarebbe molto divertente...e alla fine qui scriviamo tutti per divertirci e passare un pò di tempo parlando del Napoli... non ci sono guerre al massimo un pò di cazzeggio un pò acccesso

è questo il bello, alla fine siamo tutti tifosi del Napoli ed in qualche modo amici visto che ci vediamo costantemente in questo spazio virtuale per passare un pò di tempo...un pò come quando da ragazzini ci si incontrava per strada per la partitella...magari ogni tanto si discute in maniera più accesa ma finisce là ...