Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 717014 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #1340 il: 25 Giugno, 2010, 18:48:18 pm »
O Lippi non capisce più nulla di calcio o si è fatto condizionare da qualcuno. Che la Fifa decida chi deve vincere o meno sono voci che purtroppo ho sentito. Spero che non sia così, altrimenti non ha più senso fare questo tipo di manifestazioni.

Degno del peggior Gaucci. Mettersi contro le istituzioni per delle cose che non ci riguardano e, soprattutto, sparando puttanate. Chist' è proprio strunz.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
« Risposta #1341 il: 25 Giugno, 2010, 19:34:51 pm »
O Lippi non capisce più nulla di calcio o si è fatto condizionare da qualcuno. Che la Fifa decida chi deve vincere o meno sono voci che purtroppo ho sentito. Spero che non sia così, altrimenti non ha più senso fare questo tipo di manifestazioni.

Degno del peggior Gaucci. Mettersi contro le istituzioni per delle cose che non ci riguardano e, soprattutto, sparando puttanate. Chist' è proprio strunz.
south rall 'nfacc :contract:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1342 il: 25 Giugno, 2010, 21:30:25 pm »
Per me ha detto cose sensatissime, quanto a Lippi lo stanno facendo tutti una merda mo lo fa DL ed è un imbecille.... bha chi vi capisce è un fenomeno GIURO.
Quanto ad altri argomenti, oltre la nazionale(che personalmente a me non me ne fotte un cazzo), mi è sembrato che ha detto tutte cose corrette.

:alla:
south rall 'nfacc :contract:

:rotfl: :rotfl:

« Ultima modifica: 25 Giugno, 2010, 21:34:04 pm da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

bender89

« Risposta #1343 il: 25 Giugno, 2010, 22:29:17 pm »
Sempre strunzate di primissima scelta.  :alla:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1344 il: 26 Giugno, 2010, 18:25:15 pm »
Carissimo Diego, è emozionante vederti in campo come Ct di una grande Nazionale. Il tuo carisma invade il campo e si trasmette ai tuoi giocatori, contagiando anche noi spettatori. Il tuo pensiero dimostra quanto tu sia ancora attaccato ai nostri colori. Sarebbe bello poterti riabbracciare in una amichevole al San Paolo con la tua Argentina, e con l'incasso da devolvere in beneficenza. Rappresenterebbe un grande momento di festa per tutti i tifosi azzurri".

Aurelio De Laurentiis

ed ora commentate anche questa supercazzola, commentate su quanto è imbecille DL, su su non venite meno.
Ultras allo stadio come nella vita!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1345 il: 26 Giugno, 2010, 18:27:21 pm »
Carissimo Diego, è emozionante vederti in campo come Ct di una grande Nazionale. Il tuo carisma invade il campo e si trasmette ai tuoi giocatori, contagiando anche noi spettatori. Il tuo pensiero dimostra quanto tu sia ancora attaccato ai nostri colori. Sarebbe bello poterti riabbracciare in una amichevole al San Paolo con la tua Argentina, e con l'incasso da devolvere in beneficenza. Rappresenterebbe un grande momento di festa per tutti i tifosi azzurri".

Aurelio De Laurentiis

ed ora commentate anche questa supercazzola, commentate su quanto è imbecille DL, su su non venite meno.
Messi può fare 45 minuti con la maglia del Napoli? :sbav:
Adda venì Baffone!

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1346 il: 26 Giugno, 2010, 18:30:51 pm »

No, non si può  :contract:

io però non sono daccordo con questa dichiarazione, dimostra che è incompetente in quanto le amichevoli si fanno tra squadre di club mica tra un club ed una nazionale, DL pezzo di merda !!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #1348 il: 26 Giugno, 2010, 18:34:48 pm »
ma tu non lo schifavi Messi? :look:

:rotfl:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1349 il: 26 Giugno, 2010, 18:40:35 pm »
No, non si può  :contract:

io però non sono daccordo con questa dichiarazione, dimostra che è incompetente in quanto le amichevoli si fanno tra squadre di club mica tra un club ed una nazionale, DL pezzo di merda !!
:nono: il milan fece un paio di amichevoli con Corea e Arabia Saudita  :sospetto:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline mk89

• *
« Risposta #1350 il: 26 Giugno, 2010, 18:44:41 pm »
:nono: il milan fece un paio di amichevoli con Corea e Arabia Saudita  :sospetto:

non vorrei dire, ma FORSE, era ironico...
poi magari era serio  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1351 il: 26 Giugno, 2010, 18:49:45 pm »

Aurelio De Laurentiis

Beh adesso ha fatto una mossa intelligente senza nessun dubbio. Però io riconosco senza problemi quando per me fa le cose per bene, non è che capisco tanto invece perchè tu te la prenda così tanto se uno non è daccordo con te. Tranquillo siamo in un forum se tutti la pensavamo alla stessa maniera era un fan club...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1352 il: 26 Giugno, 2010, 18:51:31 pm »
Evidentemente non l'ha scritta lui.  :boh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1353 il: 26 Giugno, 2010, 18:54:37 pm »
Beh adesso ha fatto una mossa intelligente senza nessun dubbio. Però io riconosco senza problemi quando per me fa le cose per bene, non è che capisco tanto invece perchè tu te la prenda così tanto se uno non è daccordo con te. Tranquillo siamo in un forum se tutti la pensavamo alla stessa maniera era un fan club...

io tifo per il Napoli non per DL, premesso questo è chiaro che come dici tu:
tranquillo siamo in un forum se tutti la pensavamo alla stessa maniera era un fan club...

anche se questo mi sembra un fan club, nulla togliendo al forum, visto che molti remano dalla stessa parte e non si dovrebbe pariare sul Napoli e su chi lo rappresenta.
Su una cosa credimi, nulla che si riferisce a te, anche il mio sfogo di ieri non aveva nulla di personale nei tuoi confronti... certo non mi trovi sempre daccordo ma credimi non sei solo, hai qualche buona compagnia.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1354 il: 26 Giugno, 2010, 18:55:39 pm »
ma tu non lo schifavi Messi? :look:
 :rotfl:
Che vuol dire,però foss bell o stess :look:.
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #1355 il: 26 Giugno, 2010, 18:56:14 pm »
Il palazzo penalizza per due anni consecutivi la tifoseria napoletana e il presidente fa il cesso.
La Fifa pilota (supercazzola) l'esclusione della squadra del palazzo (l'Italia) e il presidente grida allo scandalo.

Io confermo che è tutt' strunz' perchè sta zitto quando dovrebbe parlare e parla quando dovrebbe stare zitto. E agli ultrà  il primo punto evidenziato dovrebbe dare fastidio, pure molto. Qualcosa mi sfugge. Forse l'unico strunz' song' io :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gius

• *
« Risposta #1356 il: 26 Giugno, 2010, 18:58:04 pm »

Aurelio De Laurentiis

e chissà  in futuro...se solo non ci fossero questi benedetti problemi col fisco

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1357 il: 26 Giugno, 2010, 18:58:21 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #1358 il: 26 Giugno, 2010, 18:58:53 pm »
Azz, 'o pappone strunz si è sdebitato con Diego? E bravo 'o piecuro romano.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1359 il: 26 Giugno, 2010, 19:06:23 pm »
Azz, 'o pappone strunz si è sdebitato con Diego? E bravo 'o piecuro romano.
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.