e allora chiudiamo il forum, non si può parlare.
a me sembra che a de laurentiis ridano dietro solo alcuni tifosi del napoli, appigliandosi alle cacate, per altro
Tu vivi in un mondo tuo per me...
1. Tu mi hai detto che potevo commentare solo Naldi e Cairo...quindi per te eventualmente uno non può dire quello che vuole...non io..e già qui c'è da essere perplessi alla tua risposta...
2.Te l'annuncio io ma puoi chiedere in giro, quando Delaurentis parla non si capisce una mazza, speso ci vuole il traduttore, fa la supercazzola e dopo che si è tradotto spesso si capisce che è meglio che si stava zitto...è per tutti così, se tu evidentemente sei accecato dall'amore e vedi e senti cose diverse, non ci posso fare niente, l'amore è sacro e non lo contesto però per tutti gli altri non innamorati che siano tifosi del Napoli o di altre squadre è esattamente la stessa cosa.
Detto tutto ciò se tu lo capisci, condividi o te ne freghi di quello che dice Dela, non posso che stringerti la mano, pieno di ammirazione, però io eviterei di raccontare cose che non stanno ne in cielo ne in terra perchè allora si capisce in maniera lampante il motivo della corrispondenza degli amorosi sensi.