Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 716993 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #1320 il: 25 Giugno, 2010, 15:45:44 pm »
è sensatissimo dire che Lippi è voluto appositamente uscire per ordine della Federazione e che gli Usa (STRADERUBATI dagli arbitri nella prima fase) hanno invece passato il turno perchè "qualcuno" voleva uno spot americano per il calcio? :scratch:

Potrebbe essere che non sono sensate ma come dice south non levano e non mettono, a me interessa il Napoli e sinceramente sono problemi dell'Italia e degli Usa... se vogliamo pensare con sospetto, eliminando i sospetti invece vogliamoci tutti bene.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1321 il: 25 Giugno, 2010, 15:47:23 pm »
ma sul fatto che non ce ne debba fregar nulla di quello che dice non ci piove, del resto è sempre stato così. Riguardo al mercato, almeno, ha (quasi) sempre fatto parlare i "fatti" ed è decisamente meglio.

però nemmeno si può dire che quell'accozzaglia di idee senza senso sui mondiali sia qualcosa di sensato... certo, a noi non frega nulla, ci facciamo una risata e amen.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #1322 il: 25 Giugno, 2010, 15:47:41 pm »
è sensatissimo dire che Lippi è voluto appositamente uscire per ordine della Federazione e che gli Usa (STRADERUBATI dagli arbitri nella prima fase) hanno invece passato il turno perchè "qualcuno" voleva uno spot americano per il calcio? :scratch:
per me non è molto più sensato dire che Lippi ha agito in malafede, ma tant'è :ahsav:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1323 il: 25 Giugno, 2010, 15:50:16 pm »
ma sul fatto che non ce ne debba fregar nulla di quello che dice non ci piove, del resto è sempre stato così. Riguardo al mercato, almeno, ha (quasi) sempre fatto parlare i "fatti" ed è decisamente meglio.

però nemmeno si può dire che quell'accozzaglia di idee senza senso sui mondiali sia qualcosa di sensato... certo, a noi non frega nulla, ci facciamo una risata e amen.

infatti, io questo tipo di cose nel primo post che ho messo dicendo che sono cose sensate non mi riferivo al discorso
italia/mondiale ed ho anche detto che non me ne fregava nulla.
Ripeto, come ho detto a Gius, meglio le dichiarazioni di zamparini??

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1324 il: 25 Giugno, 2010, 15:50:34 pm »
Io mi preoccupo di chi mi pare se ti va bene a te o no....se non ti va  bene me ne farò una ragione...
e allora chiudiamo il forum, non si può parlare.

Citazione
Se tu non capisci che fa la figura di quello che spara a raffica le stronzate e quindi completamente inaffidabile, non posso farti niente....quando dirà  che il Napoli è sfavorito dgli arbitri, tutti diranno la solita sparata di Delaurentis e ci rideranno dietro....

a me sembra che a de laurentiis ridano dietro solo alcuni tifosi del napoli, appigliandosi alle cacate, per altro

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1325 il: 25 Giugno, 2010, 15:51:28 pm »
per me non è molto più sensato dire che Lippi ha agito in malafede, ma tant'è :ahsav:

la sostanza era questa, facendo riferimento a Iaquinta e Marchetti.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1326 il: 25 Giugno, 2010, 15:52:34 pm »
Ma tanto lui mica è il patron del Napoli  :mangia:

Infatti il DS l'ha scelto Mazzarri  :contract:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1327 il: 25 Giugno, 2010, 15:54:10 pm »

a me sembra che a de laurentiis ridano dietro solo alcuni tifosi del napoli, appigliandosi alle cacate, per altro

è come per Gargano, "non piace solo a noi" :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1328 il: 25 Giugno, 2010, 15:54:50 pm »
è come per Gargano, "non piace solo a noi" :sisi:

ti giuro che stavo per editare per chiavarcelo in mezzo  :asd:

Offline peppere

• *
« Risposta #1329 il: 25 Giugno, 2010, 15:58:05 pm »
io sono d'accordo su iaquinta e marchetti. ho paura che tra poco, sentendosene in grado, detterà  la formazione a mazzarri :maronn:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1330 il: 25 Giugno, 2010, 16:07:05 pm »
e allora chiudiamo il forum, non si può parlare.

Tu vivi in un mondo tuo per me...

1. Tu mi hai detto che potevo commentare solo Naldi e Cairo...quindi per te eventualmente uno non può dire quello che vuole...non io..e già  qui c'è da essere perplessi alla tua risposta...

2.Te l'annuncio io ma puoi chiedere in giro, quando Delaurentis parla non si capisce una mazza, speso ci vuole il traduttore, fa la supercazzola e dopo che si è tradotto spesso si capisce che è meglio che si stava zitto...è per tutti così, se tu evidentemente sei accecato dall'amore e vedi e senti cose diverse, non ci posso fare niente, l'amore è sacro e non lo contesto però per tutti gli altri non innamorati che siano tifosi del Napoli o di altre squadre è esattamente la stessa cosa.   

Detto tutto ciò se tu lo capisci, condividi o te ne freghi di quello che dice Dela, non posso che stringerti la mano, pieno di ammirazione, però io eviterei di raccontare cose che non stanno ne in cielo ne in terra perchè allora si capisce in maniera lampante il motivo della corrispondenza degli amorosi sensi.  :ok: 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gius

• *
« Risposta #1331 il: 25 Giugno, 2010, 16:10:00 pm »

su questo sono daccordo con DL e dico di più aggiungerei anche una polizza in caso di infortuni che ripaghi il club del rateo dell'investimento e dell'ingaggio speso per la totalità  del tempo in cui un giocatore è infortunato.
Quanto all'ordine FIfa, lui ha detto che come sta sentendo dire in giro... non so se mi spiego... sentito dire in giro.... poi può darsi che chi lo ha detto sia un deficiente per amor di dio.
Ti ripeto amico mio a me quello che dice sulla nazionale me ne frega poco(esagerato o no) a me interessa che continua a ribadire dei concetti che a me fanno solo piacere:
1- non si vendono i big;
2- difensore, centrocampista, attaccante da 20 goal.
3- bilanci sani pere evitare problemi nel 2013, giocatori importanti per divertirci.

o preferivi, senza polemica con te che sei un amico, le dichiarazioni di zamparini:
Cavani ed il danese(non mi ricordo come si scrive) andranno all'estero!!
Hamsik e Quagliarella andranno all'estero.... teniamoci le cazzate come dite voi.... sentite a me!!!

il discorso sulla polizza in caso di infortuni è già  molto più sensato e mi trova perfettamente d'accordo come soluzione per venire incontro ai disagi dei club in caso di infortuni dei calciatori che giocano in nazionale, lui invece parlava quasi come se la federcalcio dovesse pagare profumatamente i club per i giocatori convocati, una cosa fuori dal mondo insomma.....comunque sia del Napoli ha parlato poco e detto le cose di sempre e almeno da questo punto di vista molto meglio così....meglio ovviamente che parlino i fatti
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1332 il: 25 Giugno, 2010, 16:15:08 pm »
freddo, a me indefferiscono le parole di de laurentiis, quando non riguardano strettamente il napoli. Il che di conseguenza mi lascia perplesso quando, per qualcun altro, diventano motivo per attaccare schiumanti di rabbia.

Inoltre dove cacchio te l'ho detto che devi parlare solo di Cairo e Naldi? mah. Ho detto che certi sfoghi li troverei sensati se si parlasse di loro, non di uno che fa la sua super cazzola sulla lega internazionale senza alcun danno alla squadra! Cerco di capire perchè vi fanno tanto incazzare sti strunzate, lungi da me dirvi di cosa dovete o non dovete dire.

Offline Freddo

• *
« Risposta #1333 il: 25 Giugno, 2010, 16:16:47 pm »
mi ripeto: al napoli cosa toglie e cosa mette? ste cose ci faranno perdere punti o posizioni in campionato? se la risposta è no, mi spiegate perchè vi azzeccate, che tenit a verè? fatelo parlare, preoccupatevi dei presidenti che parlano come Naldi o Cairo...

Qui....

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1334 il: 25 Giugno, 2010, 16:19:33 pm »
Qui....

e da quale carattere messo in bold ci capisci che ti sto chiedendo di non dire la tua? ho detto che di quelli bisogna preoccuparsi così tanto, non di chi fa le supercazzole. il resto, scusami, ma te lo sei sognato.

Offline Freddo

• *
« Risposta #1335 il: 25 Giugno, 2010, 16:23:45 pm »
e da quale carattere messo in bold ci capisci che ti sto chiedendo di non dire la tua?

Da tutta la frase ma da che cosa secondo te? ...l'hai scritto tu...."Lasciatelo parlare, preoccupatevi dei presidenti che parlano come Naldi o Cairo...".... è italiano, significa ...."Lasciatelo parlare, preoccupatevi dei presidenti che parlano come Naldi o Cairo..."..però basta sembriamo due rincoioniti.... :rotfl: :rotfl: tu l'hai scritto ed io ti ho risposto...fine...poi onestamente cosa mi sono sognato non saprei...mah....
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2010, 16:26:25 pm da Freddo »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1336 il: 25 Giugno, 2010, 16:25:31 pm »
però basta sembriamo due rincoioniti.... :rotfl: :rotfl: tu l'hai scritto ed io ti ho risposto...fine...
ok :culo:

Offline Boston George

• *
« Risposta #1337 il: 25 Giugno, 2010, 18:38:33 pm »
 :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1338 il: 25 Giugno, 2010, 18:40:58 pm »
io invece delle cose che dice dela mi preoccupo, perchè il calcio è un brutto ambiente, e se giochi a fare il ribelle prima o poi ti mettono a squadra
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Boston George

• *
« Risposta #1339 il: 25 Giugno, 2010, 18:42:06 pm »
io invece delle cose che dice dela mi preoccupo, perchè il calcio è un brutto ambiente, e se giochi a fare il ribelle prima o poi ti mettono a squadra
:compagni: