fermata di mostra
http://malditech.corriere.it/2010/01/il_tablet_apple_diretta_del_la.html
Trovo molto interessanti i vostri discorsi. Però sono unilaterali. Non vedo perché un utente che non usa il computer come un esperto ingegnere informatico sia da discriminare. Già da tempo la apple sta perseguendo la strada del portatile usato proprio per portare. Non ha lo scopo di essere il primo computer sul quale fare tutte le menate che si fanno su un computer più "solido". Potete non comprarlo, ma io credo che sia economicamente una scelta furba. Tra l'altro lanciati dal successo di iPhone, che ne farà da traino. Un oggetto per fare il figo, prima di tutto, che poi ha anche le sue utilità . Di sicuro poi, come è stato detto, nella versione successiva ci metteranno un po' di quelle cose che hanno volutamente omesso, perché se lo fanno già perfetto subito, nessuno compra la versione successiva!
Avete visto? Ancora deve arrivare e già è uscita la prima chiattilla vomerese che lo vuole
Post unito automaticamente al precedente e non ho ancora nemmeno capito bene cos'è
Il mio era un post scherzoso isabè Però tornando seri, secondo te con quell'aggeggio sotto braccio si acchiappa malamente eh?
penso di si,anche se sotto braccio nn è cosa che te lo fottono in men che nn si dica
scelta furba?? se vuoi un computer accettabile, per fare solo cazzatelle varie (anche io alla fine lo uso per cazzeggiare) ce ne sono di migliori a minor prezzo...se poi vuoi fare il figo significa che non guardi il prezzo
quelli minori a minor prezzo hanno multitouch come questo? Hanno un software di gestione multitouch come questo? Hanno un sistema di distribuzione software vincente come l'istore?L'idea è vincente, la pecca è la mancanza del gps e della webcam, ma il rpezzo è accettabile.
:look:si, si, si e anche gratis... a differenza dell'IArruobt e sord...
linkami un netbook con multitouch del livello della apple e con software in grado di gestirlo. Non c'è. Come hardware al massimo trovi qualcosa dualtouch, come software ne win ne linux, al momento, gestiscono bene il multitouch.
http://www.onehardware.it/21/10/2009/asus-eee-pc-t91mt-netbook-multitouch-per-windows-7/e non solo decurto 80€ di licenza windows, ci schiaffo linux CHE SUPPORTA IL MULTI et voilà il gioco è fatto... tutto bello e tutto gratis a 400 eurini...
mi dispiace, ma linux al momento non è in grado di gestire il multitouch come lo fa l'OS dell'iphone. Detto questo, l'utente medio, secondo te, si compra l'eee, fa il bordello per rinunciare all'os, per avere il risarcimento e si installa linux (con i problemi di driver che si potrebbe portare appresso e che non sarebbe in grado di risolvere), per risparmiare una 80ina di euro? Io ti dico che si compra l'i-pad a 499 (dollari che suppongo diventeranno euro) e fa il bucchinaro. C'è poco da dire il prezzo è quello giusto.
a prescindere il bordello, windows 7 supporta il multi, quindi ti piji un tablet e fai prima, cmq linux lo supporta se vuoi ti faccio vedere qualche video...anzi te lo linko...Out-of-the-box multitouch on Linux
Ciccio tien a capa tost Questi hanno scassato e vedrai quanti ne venderanno, tuto ciò a prescindere dalla bontà del prodotto
Ecco ora, a pensarci bene, quest'aggeggio, montando lo stesso OS dell'iphone, non prevede il multitasking. Questa si che è una cazzata megagalattica.