Autore Topic: I-Pad, nuovo successo della Apple?  (Letto 19689 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:I-Pad, nuovo successo della Apple?
« Risposta #40 il: 28 Gennaio, 2010, 11:41:19 am »
fermata di mostra  :contract:
  era il collega  :doh:
gesucrì

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
:dignità:

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #42 il: 28 Gennaio, 2010, 14:36:09 pm »
Trovo molto interessanti i vostri discorsi. Però sono unilaterali. Non vedo perché un utente che non usa il computer come un esperto ingegnere informatico sia da discriminare. Già  da tempo la apple sta perseguendo la strada del portatile usato proprio per portare. Non ha lo scopo di essere il primo computer sul quale fare tutte le menate che si fanno su un computer più "solido". Potete non comprarlo, ma io credo che sia economicamente una scelta furba. Tra l'altro lanciati dal successo di iPhone, che ne farà  da traino. Un oggetto per fare il figo, prima di tutto, che poi ha anche le sue utilità . Di sicuro poi, come è stato detto, nella versione successiva ci metteranno un po' di quelle cose che hanno volutamente omesso, perché se lo fanno già  perfetto subito, nessuno compra la versione successiva!
scelta furba?? se vuoi un computer accettabile, per fare solo cazzatelle varie (anche io alla fine lo uso per cazzeggiare) ce ne sono di migliori a minor prezzo...se poi vuoi fare il figo significa che non guardi il prezzo

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #43 il: 28 Gennaio, 2010, 14:36:18 pm »
Avete visto? Ancora deve arrivare e già  è uscita la prima chiattilla vomerese che lo vuole :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #44 il: 28 Gennaio, 2010, 14:39:09 pm »
Avete visto? Ancora deve arrivare e già  è uscita la prima chiattilla vomerese che lo vuole :look:
:peppe:

Post unito automaticamente al precedente

e non ho ancora nemmeno capito bene cos'è  :peppe:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #45 il: 28 Gennaio, 2010, 14:41:49 pm »

Post unito automaticamente al precedente
e non ho ancora nemmeno capito bene cos'è  :peppe:
Il mio era un post scherzoso isabè :look:
Però tornando seri, secondo te con quell'aggeggio sotto braccio si acchiappa malamente eh? :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #46 il: 28 Gennaio, 2010, 14:44:13 pm »
Il mio era un post scherzoso isabè :look:
Però tornando seri, secondo te con quell'aggeggio sotto braccio si acchiappa malamente eh? :look:
penso di si,anche se sotto braccio nn è cosa che te lo fottono in men che nn si dica

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #47 il: 28 Gennaio, 2010, 14:48:58 pm »
penso di si,anche se sotto braccio nn è cosa che te lo fottono in men che nn si dica
azz me rispost overament :look:
Vabbuò mi compro il laccettino e me lo lego al polso :ruoss:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #48 il: 28 Gennaio, 2010, 14:59:21 pm »
scelta furba?? se vuoi un computer accettabile, per fare solo cazzatelle varie (anche io alla fine lo uso per cazzeggiare) ce ne sono di migliori a minor prezzo...se poi vuoi fare il figo significa che non guardi il prezzo

quelli minori a minor prezzo hanno multitouch come questo? Hanno un software di gestione multitouch come questo? Hanno un sistema di distribuzione software vincente come l'istore?
L'idea è vincente, la pecca è la mancanza del gps e della webcam, ma il rpezzo è accettabile.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #49 il: 28 Gennaio, 2010, 17:43:02 pm »
:look:
quelli minori a minor prezzo hanno multitouch come questo? Hanno un software di gestione multitouch come questo? Hanno un sistema di distribuzione software vincente come l'istore?
L'idea è vincente, la pecca è la mancanza del gps e della webcam, ma il rpezzo è accettabile.
si, si, si e anche gratis... a differenza dell'IArruobt e sord...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #50 il: 28 Gennaio, 2010, 17:48:13 pm »
:look:si, si, si e anche gratis... a differenza dell'IArruobt e sord...

linkami un netbook con multitouch del livello della apple e con software in grado di gestirlo. Non c'è. Come hardware al massimo trovi qualcosa dualtouch, come software ne win ne linux, al momento, gestiscono bene il multitouch.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #51 il: 28 Gennaio, 2010, 17:51:47 pm »
linkami un netbook con multitouch del livello della apple e con software in grado di gestirlo. Non c'è. Come hardware al massimo trovi qualcosa dualtouch, come software ne win ne linux, al momento, gestiscono bene il multitouch.

http://www.onehardware.it/21/10/2009/asus-eee-pc-t91mt-netbook-multitouch-per-windows-7/

e non solo decurto 80€ di licenza windows, ci schiaffo linux CHE SUPPORTA IL MULTI et voilà  il gioco è fatto... tutto bello e tutto gratis a 400 eurini... :patt:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #52 il: 28 Gennaio, 2010, 18:08:18 pm »
http://www.onehardware.it/21/10/2009/asus-eee-pc-t91mt-netbook-multitouch-per-windows-7/

e non solo decurto 80€ di licenza windows, ci schiaffo linux CHE SUPPORTA IL MULTI et voilà  il gioco è fatto... tutto bello e tutto gratis a 400 eurini... :patt:

mi dispiace, ma linux al momento non è in grado di gestire il multitouch come lo fa l'OS dell'iphone. Detto questo, l'utente medio, secondo te, si compra l'eee, fa il bordello per rinunciare all'os, per avere il risarcimento e si installa linux (con i problemi di driver che si potrebbe portare appresso e che non sarebbe in grado di risolvere), per risparmiare una 80ina di euro? Io ti dico che si compra l'i-pad a 499 (dollari che suppongo diventeranno euro) e fa il bucchinaro. C'è poco da dire il prezzo è quello giusto.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #53 il: 28 Gennaio, 2010, 18:09:45 pm »
mi dispiace, ma linux al momento non è in grado di gestire il multitouch come lo fa l'OS dell'iphone. Detto questo, l'utente medio, secondo te, si compra l'eee, fa il bordello per rinunciare all'os, per avere il risarcimento e si installa linux (con i problemi di driver che si potrebbe portare appresso e che non sarebbe in grado di risolvere), per risparmiare una 80ina di euro? Io ti dico che si compra l'i-pad a 499 (dollari che suppongo diventeranno euro) e fa il bucchinaro. C'è poco da dire il prezzo è quello giusto.

tieni ragione :look:
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #54 il: 28 Gennaio, 2010, 18:14:39 pm »

a prescindere il bordello, windows 7 supporta il multi, quindi ti piji un tablet e fai prima, cmq linux lo supporta se vuoi ti faccio vedere qualche video...
anzi te lo linko...
Out-of-the-box multitouch on Linux

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #55 il: 28 Gennaio, 2010, 18:25:04 pm »
a prescindere il bordello, windows 7 supporta il multi, quindi ti piji un tablet e fai prima, cmq linux lo supporta se vuoi ti faccio vedere qualche video...
anzi te lo linko...
Out-of-the-box multitouch on Linux

che win7 supporti il multitouch lo so (c'ho lo schermone multitouch io  :sbav:), ma siamo distante anni luce dalle potenzialità  che offre l'iphone. Linux pure, non l'ho provato ancora il multit, ma dubito che sia allo stesso livello del software apple. Che poi in un futuro prossimo possano nascere distribuzioni ad alto livello per quanto riguarda questo campo, è un altro discorso. Però soffermati su una basilare differenza: linux e win7 sono OS destinati a qualsiasi tipo di macchina, mentre l'OS dell'iphone è specializzato per quell'oggetto, ne consegue che l'hardware sarà  sfruttato sicuramente meglio.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #56 il: 28 Gennaio, 2010, 18:31:39 pm »
Ciccio tien a capa tost :wall:
Questi hanno scassato e vedrai quanti ne venderanno, tuto ciò a prescindere dalla bontà  del prodotto :sisi:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #57 il: 28 Gennaio, 2010, 19:17:28 pm »
Ciccio tien a capa tost :wall:
Questi hanno scassato e vedrai quanti ne venderanno, tuto ciò a prescindere dalla bontà  del prodotto :sisi:
guarda che non sto dicendo che non è azzeccato come prodotto dico che esisto prodotti equivalenti migliori vedi l'eee che usirà  sicuramente con software in grado di sfruttare appieno il multi, che poi i fanboy comprano è vero, solo che a me non la fanno so che esiste di meglio...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #58 il: 28 Gennaio, 2010, 21:21:24 pm »
Ecco ora, a pensarci bene, quest'aggeggio, montando lo stesso OS dell'iphone, non prevede il multitasking. Questa si che è una cazzata megagalattica.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #59 il: 28 Gennaio, 2010, 21:38:49 pm »
Ecco ora, a pensarci bene, quest'aggeggio, montando lo stesso OS dell'iphone, non prevede il multitasking. Questa si che è una cazzata megagalattica.
senza parlare dei blocchi del bluetooth... :asd: