Autore Topic: I-Pad, nuovo successo della Apple?  (Letto 19671 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:I-Pad, nuovo successo della Apple?
« Risposta #20 il: 27 Gennaio, 2010, 21:36:29 pm »
ora che ci penso, ci dovevano schiaffare una sfaccimma di antenna gps. Che coglioni.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #21 il: 27 Gennaio, 2010, 21:39:21 pm »
ora che ci penso, ci dovevano schiaffare una sfaccimma di antenna gps. Che coglioni.

in effetti.. tiene la connessione bluethoot faranno di sicuro qualche gps esterno
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #22 il: 27 Gennaio, 2010, 21:42:50 pm »
in effetti.. tiene la connessione bluethoot faranno di sicuro qualche gps esterno

ma pure la webcam. Lo hanno decisamente arronzato. Già  mi immagino la seconda generazione, fra un annetto, che avrà  tutte queste cose, per la gioia dei malati che si aggiudicheranno ora il prodotto.

Offline kurz

• *
« Risposta #23 il: 27 Gennaio, 2010, 21:45:21 pm »
ma pure la webcam. Lo hanno decisamente arronzato. Già  mi immagino la seconda generazione, fra un annetto, che avrà  tutte queste cose, per la gioia dei malati che si aggiudicheranno ora il prodotto.

io ora come ora tengo bisogno di solo di un netbook manco di un notebook, visto che il fisso ce l'ho e mi serve solo un vero portatile, sarei proprio un amante del supierchio a comprare sta cosa, ripeto che non vedo l'utilità , per me oltre ai fanatici non ne venderanno manco uno (questa segnatevela  :look:)
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #24 il: 27 Gennaio, 2010, 21:47:02 pm »
io ora come ora tengo bisogno di solo di un netbook manco di un notebook, visto che il fisso ce l'ho e mi serve solo un vero portatile, sarei proprio un amante del supierchio a comprare sta cosa, ripeto che non vedo l'utilità , per me oltre ai fanatici non ne venderanno manco uno (questa segnatevela  :look:)

ne venderanno decine di milioni (segnatevi questa  :look:). Guarda che, tutto il blocco, te lo potresti comprare al posto del netbook. Quel ruolo lo può svolgere tranquillamente.

Offline kurz

• *
« Risposta #25 il: 27 Gennaio, 2010, 21:47:52 pm »
ne venderanno decine di milioni (segnatevi questa  :look:). Guarda che, tutto il blocco, te lo potresti comprare al posto del netbook. Quel ruolo lo può svolgere tranquillamente.

:nono: io tengo bisogno di una tastiera
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #26 il: 27 Gennaio, 2010, 21:50:08 pm »
:nono: io tengo bisogno di una tastiera

si usa pure con la tastiera, poggiandolo su un dock :sisi: dai compratelo, così ci avviciniamo prima alla decina di milioni e vinco io  :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #27 il: 27 Gennaio, 2010, 21:51:04 pm »
si usa pure con la tastiera, poggiandolo su un dock :sisi: dai compratelo, così ci avviciniamo prima alla decina di milioni e vinco io  :look:

se me lo regalano si, poi a sto punto mi compro un macbook  :look:
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #28 il: 27 Gennaio, 2010, 21:54:10 pm »
se me lo regalano si, poi a sto punto mi compro un macbook  :look:

eh quello costa. Comunque a parte tutto, pagare 499 euro per la versione da 16 giga mi sembra una politica vincente. Costa più di un classico netbook, però c'ha le pazzielle, il multitouch e il marchio apple che fanno gola.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #29 il: 27 Gennaio, 2010, 21:57:01 pm »
è ufficiale, gli amministratori stanno a pezzi...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #30 il: 27 Gennaio, 2010, 23:51:17 pm »
Trovo molto interessanti i vostri discorsi. Però sono unilaterali. Non vedo perché un utente che non usa il computer come un esperto ingegnere informatico sia da discriminare. Già  da tempo la apple sta perseguendo la strada del portatile usato proprio per portare. Non ha lo scopo di essere il primo computer sul quale fare tutte le menate che si fanno su un computer più "solido". Potete non comprarlo, ma io credo che sia economicamente una scelta furba. Tra l'altro lanciati dal successo di iPhone, che ne farà  da traino. Un oggetto per fare il figo, prima di tutto, che poi ha anche le sue utilità . Di sicuro poi, come è stato detto, nella versione successiva ci metteranno un po' di quelle cose che hanno volutamente omesso, perché se lo fanno già  perfetto subito, nessuno compra la versione successiva!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #31 il: 28 Gennaio, 2010, 01:00:46 am »
a me sembra un'ottima idea e non ho mai avuto alcun prodotto Apple. Il lancio di iBooks e 9" e passa di grandezza, potrebbero rivoluzionare il supporto tradizionale con cui vengono rilasciati gli scritti. Personalmente, mi piacerebbe averne uno, ma prima vorrei vedere effettivamente come si legge un ebook.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #32 il: 28 Gennaio, 2010, 08:05:58 am »
Trovo molto interessanti i vostri discorsi. Però sono unilaterali. Non vedo perché un utente che non usa il computer come un esperto ingegnere informatico sia da discriminare. Già  da tempo la apple sta perseguendo la strada del portatile usato proprio per portare. Non ha lo scopo di essere il primo computer sul quale fare tutte le menate che si fanno su un computer più "solido". Potete non comprarlo, ma io credo che sia economicamente una scelta furba. Tra l'altro lanciati dal successo di iPhone, che ne farà  da traino. Un oggetto per fare il figo, prima di tutto, che poi ha anche le sue utilità . Di sicuro poi, come è stato detto, nella versione successiva ci metteranno un po' di quelle cose che hanno volutamente omesso, perché se lo fanno già  perfetto subito, nessuno compra la versione successiva!
personalmente non discrimino nessuno, ma l'oggetto in se è assurdo, non ha gps e tante altre cavolate varie, in più essendo apple la compatibilità  con prodotti che non siano apple è zero come zero è l'utilità  di avere un coso da 9" appresso solo per leggere libri, a 500€, compro un ebook reader a 199 e faccio prima...

a me sembra un'ottima idea e non ho mai avuto alcun prodotto Apple. Il lancio di iBooks e 9" e passa di grandezza, potrebbero rivoluzionare il supporto tradizionale con cui vengono rilasciati gli scritti. Personalmente, mi piacerebbe averne uno, ma prima vorrei vedere effettivamente come si legge un ebook.

ma siamo d'accordo che si fionderanno tutti i fanboy, io lo come posizione lo colloco sotto i netbook di fascia bassa.

per gli ebook-reader io ne prenderò uno solo quando il display sarà  simile alla carta, so che c'è un prototipo, aspetto sviluppi futuri..

giusto per precisare, apple mi fa schifo se non si è ancora capito  :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #33 il: 28 Gennaio, 2010, 09:07:43 am »
Appena esce con il gps e altre cose varie in + me lo compro così faccio il figo in mezzo alla strada con tutte le ragazzette :sbav:
 :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #34 il: 28 Gennaio, 2010, 11:33:41 am »
Appena esce con il gps e altre cose varie in + me lo compro così faccio il figo in mezzo alla strada con tutte le ragazzette :sbav:
 :look:

poi il primo cafone che ti vede ti chiava una cosa dietro la testa e se lo arrobba

Offline kurz

• *
« Risposta #35 il: 28 Gennaio, 2010, 11:36:21 am »
poi il primo cafone che ti vede ti chiava una cosa dietro la testa e se lo arrobba

ne sai qualcosa  :patt:

:patt: :patt: :patt: :patt: :patt: :patt:
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #36 il: 28 Gennaio, 2010, 11:38:09 am »

ne sai qualcosa  :patt:

:patt: :patt: :patt: :patt: :patt: :patt:

sei troppo informato per essere estraneo ai fatti  :sospetto:

Pochita

« Risposta #37 il: 28 Gennaio, 2010, 11:38:22 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline kurz

• *
« Risposta #38 il: 28 Gennaio, 2010, 11:40:06 am »
sei troppo informato per essere estraneo ai fatti  :sospetto:

Per un periodo ho faticato fuori la fermata della cumana di Agnano,non lo sapevi ma già  ci conoscevamo  :look:
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #39 il: 28 Gennaio, 2010, 11:40:50 am »

Per un periodo ho faticato fuori la fermata della cumana di Agnano,non lo sapevi ma già  ci conoscevamo  :look:

fermata di mostra  :contract: